Visualizza Versione Completa : Raduno Triumphchepassione a Verona
lucavr77
15/06/2006, 13:38
che ne pensate?
hola
Ma te ci saresti o fai le scomparse come sul forum???
Dentro l'ARENA ????? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bikerlatin
15/06/2006, 13:40
davanti al poggiolo di GIULIETTA e ROMEO???
IO CI STO.......................MAGARI TUTTI IN PIAZZA BRA.............
IO CI STO.......................MAGARI TUTTI IN PIAZZA BRA.............
Ottimo...ma tutti in moto in piazza bra la vedo davvero dura!!! Bob penso facciano entrare moto!
Ma al limite parcheggiamo e ci infiliamo tutti alla bottega del vino!!!:wink_:
il filo sa già dove si trova la bottega del vino...........................................
ah però.......................................
bikerlatin
15/06/2006, 14:00
io proporrei un incontro al casello autostradale per andare tutti insieme poi in qualche piazza...e' piu' semplice
tipo il mega parcheggio di vr sud o nord.....
bikerlatin
15/06/2006, 14:03
tipo il mega parcheggio di vr sud o nord.....
all'uscita del casello? si...
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da organizzare in luglio ed eventualmente, per chi vuole una bella mangiatina al Desco non sarebbe niente male!!
Cowboy organizza :wink_:
il filo sa già dove si trova la bottega del vino...........................................
ah però.......................................
CI HO PASSATO LE SERATE DEL VINITALY PER DUE ANNI DI FILA...HANNO UNA CANTINA ASSURDA E UNA CARTA DEI VINI CHE IN ITALIA NON HO VISTO DA NESSUNA PARTE! COSI COME I PREZZI!!!
vedi che i buongustai vengono fuori................
ma in quale cantina del vino sei andato?? quella in via sottoriva???
ma in quale cantina del vino sei andato?? quella in via sottoriva???
No, quella che si chiama proprio cosi, bottega del vino, in via scudo di francia...
bè dovrebbe essercene un'altra piccola piccola in un viotolo del centro dove costa pocchissimo il vino......e te ne danno una scagonata a pochi euro....
bè dovrebbe essercene un'altra piccola piccola in un viotolo del centro dove costa pocchissimo il vino......e te ne danno una scagonata a pochi euro....
Ecco pensa a quella e poi fai l'esatto contrario....otterrai proprio quella di cui parlo io! Pochissimo vino (anche se ottimo) a prezzi pazzeschi!!!
ci sto!!! quando come e dove??
ci sto!!! quando come e dove??
Da vedere e programmare con la dovuta calma.....adesso pensiamo a spaccarci domenica!!!:w00t:
esatto prima c'è domenica poi si organizza tutti insieme...........ci facciamo la via del vino........
esatto prima c'è domenica poi si organizza tutti insieme...........ci facciamo la via del vino........
Spettacolo la via del vino!!!!! Contami al 378%!!!!
è a Bardolino ( nome anche del famoso Vino)....
Vengo anch'io posso dirlo alla gente della NED? ciao
seicentina
15/06/2006, 18:00
Ma te ci saresti o fai le scomparse come sul forum???
tieni conto che io l'ho soprannominato copperfield!!!!!!
sparisce sempreeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CERTO GOMMOSO......non è che puoi,DEVI dirlo a tutto il NED...........
simone pd
16/06/2006, 08:50
ghe so anca miiiiiiii
Mr. White
16/06/2006, 10:26
Io propongo ai Tripler veronesi un mini raduno prima, per programmare, verificare e pianificare. Magari davanti ad un birrone gelato.
Una volta messo nero su bianco, si espone al Forum.
E chi non c'é... peste lo colga....
Sarebbe utile lo facessimo in fretta, dato i tempi strettissimi per l'organizzazione. Anche la settimana prossima, tipo giovedì sera, da qualche parte in centro.
P.S.: Severino Barzan, el paron dell'osteria "bottega del vino" di via Scudo di Francia, é noto per il prezzo e la qualità dei suoi vini.
Ma ce ne sono molti altri.
Allora fatemi sapere quando si fa la cosa...ciao
bikerlatin
16/06/2006, 11:29
io giovedi' proprio non posso!!!
lavoro eh...sarebbe meglio un sabato per dare la possibilita anche a quelli no residenti di verona
Mr. White
16/06/2006, 12:17
io giovedi' proprio non posso!!!
lavoro eh...sarebbe meglio un sabato per dare la possibilita anche a quelli no residenti di verona
Non si vuole tagliar fuori alcuno...
Anzi, più si é, meglio stiamo.
Ma un piccolo incontro prima per organizzare mi sembra doveroso, almeno tra quelli che ospitano.
Anche solo per le date ed il percorso.
E se no ci sarai in quell'occasione, Panzer, ti si verrà a trovare in SudTirol...
lucavr77
18/06/2006, 11:31
uhm.... topic già spento..
bikerlatin
18/06/2006, 19:04
saranno in giro..aspetta che rientrino e magari domani ci sara' piu gente per rispondere
Biancooooooooooooooooooo io ci sto.........Luca te ci sei?????
Mr. White
19/06/2006, 09:52
Ecco...
Devo subito chiedere di cambiar data...
Giovedì sera sono a casa di amici Triumphisti con i quali sabato sono stato al lago di Cei, sopra Rovereto.
Foto, diapo eccetera della giornata. Mi stanno insegnando a guidare.
E adesso mancano 5 millimetri alla totale pulizia della gomma posteriore.
Si potrebbe rimandare a venerdì?
Pierc, conosci il bar Amnesya? qullo che c'é al posto di Faraoni in centro?
Ti va, ovvero vi va di trovarci li????
Ciao.
ti so dire venerdì sul primo pomeriggio,domani parto e ritorno venerdì mattina...
Mr. White
20/06/2006, 13:55
Pierc, lo so che sei via, ma quando torni, sappi che venerdì posso essere all'Amnesya dopo le 19. Prima, ahimè, lavoro.
Questo vale per tutti, ma sopratutto per i Triumphisti Veronesi.
Dai che ci si trova, si organizza e si fa vedere che possiamo far bene anche noi!!
Magari un PEARA' raduno, possibilmente in settembre.....
...... boh???
Mr. White
21/06/2006, 10:27
AHO!
(come dice Totti)
Ce se trova o no venerdì?
Almeno per l'aperitivo????
bikerlatin
22/06/2006, 20:26
sabato qualcuno verrebbe qui per passeggiate lungo le strade trentine ? io e uno con fazer pensavamo di far qualche giretto
Mr. White
23/06/2006, 07:24
Messaggi ricevuti, Panzer, mi occupo personalmente della questione.
Per domani, ti faccio sapere in giornata.
Per Pierc, vale sempre appuntamento aperitivo.
Aperto a tutti.
bikerlatin
23/06/2006, 08:02
Messaggi ricevuti, Panzer, mi occupo personalmente della questione.
Per domani, ti faccio sapere in giornata.
Per Pierc, vale sempre appuntamento aperitivo.
Aperto a tutti.
ok grazie.
forse forse Bintriple verra' con noi...pensavamo di andare anche a verona ma....a far che? se c'è qualcuno di voi...dalla mattina alla sera.
ECCOLO..cavolo mi sono infortunato una caviglia in sardegna, ho una mega fasciatura..riesco a malapena a salire le scale...mi dispiace raggazzi...