Visualizza Versione Completa : Daytona special edition in conce a pavia
Volevo solo far sapere che nel concessionario triunz di s.genesio (PV), zona vigentina cè una special edition in vendita...prezzo mi pare 10.600
siccome m pare che ci fosse qualcuno che la stava cercando ma nn ne trovava... :biggrin3:
buona segnalazione ... chi la compra ti deve una birra:biggrin3:
PALADINA
08/10/2008, 13:14
buona segnalazione ... chi la compra ti deve una birra:biggrin3:
sapete dirmi se c'è qualche differenza tra le special e la tipica daytona? l'ho vista in conce e devo dire che è bellissima...
Black Death
08/10/2008, 13:38
Dal mio amico Pettinari ce n'è una immatricolata a febbraio ad un prezzo stracciato, mi sembra sotto gli 8.000
;)
Dal mio amico Pettinari ce n'è una immatricolata a febbraio ad un prezzo stracciato, mi sembra sotto gli 8.000
;)
Non è che potresti chiedere al tuo amico Pettinari se rientra una Tiger del 2007 ?
Io cerco proprio un cambio Tiger-Daytona.
michele0105
08/10/2008, 19:10
Non è che potresti chiedere al tuo amico Pettinari se rientra una Tiger del 2007 ?
Io cerco proprio un cambio Tiger-Daytona.
2 moto simili...:D:D
StPatrick
09/10/2008, 09:42
Mica male la special...
oserei dire bellissima...io aspetto la nuova....
-Johnny-
09/10/2008, 13:28
2 moto simili...:D:D
Che ne vuoi sapere? Sono identiche! :biggrin3:
sapete dirmi se c'è qualche differenza tra le special e la tipica daytona? l'ho vista in conce e devo dire che è bellissima...
esclusivamente a livello grafico, cerchi oro, adesivi oro, carter neri, dado piastra oro
tutto qui :)
valentinorossi
12/10/2008, 11:13
esclusivamente a livello grafico, cerchi oro, adesivi oro, carter neri, dado piastra oro
tutto qui :)
effettivamente si....solo queste sono le modfifiche....il resto e tutto invariato :ph34r: