Visualizza Versione Completa : carene vtr daytona 600 chi le produce???
MotoRacingShop
29/03/2008, 13:34
Ciao Ragazzi sapete indicarmi qualcuno che fa le carene in vetroresina per daytona 600??
grazie
Carletto
30/03/2008, 12:23
Prova qui Kompotech Store (http://www.kompo-tech.com/)
ROBY1774
31/03/2008, 15:38
da quello che sò solo kompotech, e le prendi anche bene....
wolvie675
02/04/2008, 21:03
ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho una daytona 600 '04 di cui sono molto soddisfatto (se non fosse che in questo momento la bimba è fuori uso x probblemi elettrici!!!)
io ho preso le carene da kompo-tech e mi sono trovato bene, unico neo è che sono il modello usato in gara al tt'03, quindi chiuse senza fori x i fari.
se ti armi di frullino e santa pazienza come ho fatto io, il posto x i fari davanti e dietro te lo crei........
in bocca al lupo!!!!!! (che culo!!!!)
p.s.: avete avuto mai problemi elettrici tipo il mio? ovvero mi è morta la batteria, la cambio con una nuova (bosch sigillata), la uso x un giorno intero e poi muore pure lei......sintomi prima del decesso: strumentazione che sfarfalla, freno e quando accende lo stop spariscono le indicazioni. ho pensato subito al regolatore di tensione rotto che non mi fa arrivare corrente alla batteria....spero non siano i campi dell'alternatore partiti sennò me sa che sò cxxxi !!!!!! AIUTO!!!!!!
p.p.s.: allego foto in pista con le carene......
prova a chiedere a quelli che la vendono per la day 675
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/47221-carene-vtr.html
ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho una daytona 600 '04 di cui sono molto soddisfatto (se non fosse che in questo momento la bimba è fuori uso x probblemi elettrici!!!)
io ho preso le carene da kompo-tech e mi sono trovato bene, unico neo è che sono il modello usato in gara al tt'03, quindi chiuse senza fori x i fari.
se ti armi di frullino e santa pazienza come ho fatto io, il posto x i fari davanti e dietro te lo crei........
in bocca al lupo!!!!!! (che culo!!!!)
p.s.: avete avuto mai problemi elettrici tipo il mio? ovvero mi è morta la batteria, la cambio con una nuova (bosch sigillata), la uso x un giorno intero e poi muore pure lei......sintomi prima del decesso: strumentazione che sfarfalla, freno e quando accende lo stop spariscono le indicazioni. ho pensato subito al regolatore di tensione rotto che non mi fa arrivare corrente alla batteria....spero non siano i campi dell'alternatore partiti sennò me sa che sò cxxxi !!!!!! AIUTO!!!!!!
p.p.s.: allego foto in pista con le carene......
Sembra proprio ad un problema di regolatore di tensione...hai provato a darci un occhiata col tester?
wolvie675
05/04/2008, 19:19
ho fatto delle prove col tester sull'alternatore scoprendo che stava a terra, l'ho smontato ed era proprio cotto e l'ho portato ad un amico che mi sta facendo il favore di riavvolgerlo, lavora sui motori elettrici, il regolatore ancora non l'ho provato ma credo che lo verifichero quanto prima per precauzione, pero ancora non capisco perche e potuto succedere.......speriamo bene x il futuro!!!!!!