PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio Bonnie

alefinzi
29/03/2008, 20:58
Salve! sono nuovo di qui e vorrei qualche dritta. Mi sono messo in testa di cambiare manubrio alla mia Bonnie. Sono indeciso tra lo Sport Bar e l'M Bar visti su Galli Moto. Potete darmi qualche consiglio?
Questi tipi di manubrio incidono molto (in negativo) sul comfort di guida? (sono alto circa 1,80)

Grazie a chiunque voglia rsipondermi!

Scheggia
29/03/2008, 21:02
caro alefinzi, intanto ben venuto nel fantastico mondo delle triumph che sembrano vecchie e che fanno 10 km al litro! :D

Dai intanto una occhiata a questo thread in corsohttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/51157-consigli-manubrio-per-bonnie.html, si sta parlando di manubri e ci sono pure delle foto esplicative

Herbie 53
29/03/2008, 21:03
DI MANUBRI BELLI CE NE SONO MILLE...VEDRAI CHE TROVERAI QUELLO ADATTO A TE ED AL TUO GUSTO

alefinzi
29/03/2008, 21:04
Accidenti che rapidità! grazie infinite

Scheggia
29/03/2008, 21:10
bruno risponde a tutti, ti risponde anche se non sa di che cosa stai parlando :w00t: Scherzo eh, ti voglio bene bruno..

Comunque io suggerirei di prendere in considerazione anche il TT bar, se non lo hai già scartato :rolleyes:

alefinzi
30/03/2008, 12:31
Sì, è un bel manubrio il TT bar, ma preferireri qualcosa di più "sportivo" (se si può applicare il termine ad una moto del genere!). quindi credo che l' M o lo Sport rendano la moto un pochino più aggressiva. Ma poi credo sia effettivamente una questione di gusti personali. Quello che mi interessava veramente sapere è: con i suddetti manubri la guida risulta essere molto più scomoda?

Agi
30/03/2008, 15:02
io ho montato lo Sport bar di Galli.....sto mettendo ammortizzatori piu' lunghi (2,5 - 3 cm) e pedane arretrate perche' per la mia altezza (1,86) la posizione risulta troppo "incassata" e alla lunga ho fastidi ai muscoli delle gambe.

Herbie 53
30/03/2008, 20:35