Visualizza Versione Completa : Torinesiiii e vicini di casa
hummerspeed
15/06/2006, 15:46
Ciao ragazzi di Torino e limitrofi....questa volta visto che ci si inizia a conoscere un pò meglio, sarebbe bello organizzare un mini incontro, giusto per bere una birra in queste sere afose.
La mia idea, come già proposto lo scorso anno è la seguente:
Incontriamoci al "Pura Vida" una sera di Giugno O Luglio, il titolare è un mio amico e ci riserva un posto per noi e per le nostre belve, e...... se si dovesse fare di giovedì possiamo dopo andare a ballare al Cacao(anche li no problem per l'ingresso....un titolare è Triumphista!!!:wink_: :wink_: :w00t: :w00t: )ma quetso è un di più...iniziamo ad organizzare l'incontro!!!:wink_:
Utilizzate il post per il giorno che preferite e poi riservo la serata!!!
Dai su che magari riusciamo a battere i veneti!!!!:taz: :taz: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
l'INVITO è ESTESO A TUTTI I PIEMONTESI
sALUTI
HS
Doctor Triple
15/06/2006, 16:03
Prendete esempio dalla sezione romana... dai che vi divertite...
Per noi è un pochino lunga la strada...
hummerspeed
15/06/2006, 16:06
Ciao Dottò...hai ragione...sicuramente ci divertiremo.....ma na fatica metterci tutti d'accordo!!!! Sicuramnete alla prossima ci si incontra....magari alla piadinata!!!oppure vi vendo a trovare mentre siete tutti fermi sul raccordo anulare in coda!!!!:linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: .
A presto
ciao dott!!
Doctor Triple
15/06/2006, 16:46
Ciao Dottò...hai ragione...sicuramente ci divertiremo.....ma na fatica metterci tutti d'accordo!!!! Sicuramnete alla prossima ci si incontra....magari alla piadinata!!!oppure vi vendo a trovare mentre siete tutti fermi sul raccordo anulare in coda!!!!:linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: .
A presto
ciao dott!!
Parole Sante... noi per una birretta di feriale stiamo sulle 18 pagine per l'organizzazione... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bene..per me il giovedì è ok ed anche il PuraVida
hummerspeed
15/06/2006, 17:24
bene..per me il giovedì è ok ed anche il PuraVida
Ok matt, adesso provo a creare una mini lista e logicamente se si vuole portare la zav...no problem!!
Hummerspeed
M@tt
maverick65
15/06/2006, 22:19
eccomi presente!!!
ciao hummer
il giovedi perfetto ma non ci sono per le prossime due settimane
hummerspeed
16/06/2006, 08:44
eccomi presente!!!
ciao hummer
il giovedi perfetto ma non ci sono per le prossime due settimane
voilà!!!Ciao mav
Hummerspeed
m@tt
maverick
maverick65
16/06/2006, 14:40
forza ragazzi.....................venghino signori venghino
robymecc
16/06/2006, 15:01
Dai una puntatina la faccio anch'io:cheers: :cheers: :cheers:
ah anche io la prox settimana sono in Corsica
Ciao a tutti.
Triumphista ggiuniorr ^___^ se posso mi ci autoinvito anchio così scopro come sono fatti gli altri appassionati a 3 cilindri... Trovate la mia presentazione nella sezione delle presentazioni.
Ok tutti i giorni dopo le 20:00 ok per il PuraVida
Arvzze ne
XantiaX_Tricilindrico
^______________^
LucaSpeeD
16/06/2006, 19:34
ciao ragazzi sono appena arrivato su questo forum e vivo a torino ,se organizzate qualcosa fatemi sapere che arrivo
saluti
hummerspeed
18/06/2006, 09:21
Elenco::coool:
Hummerspeed
m@tt
maverick
robymecc
xantiax
lucaspeed
preferite giovedì 22/06???oppure giovedì 29/06????
Naturalmente chi vuole zav inclusa!!!:wink_:
Adesso provo a sentire anche Tonyd e lucky.....
A presto
hs
LucaSpeeD
18/06/2006, 10:46
ciao hummer,
per me non ci sono problemi per quanto riguarda le date,piu' che altro per la collocazione della giornata durante la settimana,causa lavoro.
comunque ditemi quando e dove di preciso, cerchero' di esserci
saluti
Lucas
maverick65
18/06/2006, 15:24
Elenco::coool:
Hummerspeed
m@tt
maverick
robymecc
xantiax
lucaspeed
preferite giovedì 22/06???oppure giovedì 29/06????
Naturalmente chi vuole zav inclusa!!!:wink_:
Adesso provo a sentire anche Tonyd e lucky.....
A presto
hs
no accidenti............io non ci sono quelle due settimane sono via per lavoro arrivo il 4 luglio.............quindi dal primo giov. libero......mi pare sia il 6 luglio io ci sono........
facciamo tutte 2 le date postate da hummer....
io il prossimo giov 22 nn ci sono ma il 29 SI!
jokerss1050
19/06/2006, 12:18
Un Ciao a Tutti i Nuovi del Forum appartenenti x nascita o per adozione al T.N.O.
Birra e Motori tutti i Giovedi della Vita !!!! :ph34r: :ph34r:
Per RobyMec ..... Ma vieni con il Cbr 1000 ??? ciao Roby
ThunderTiz
19/06/2006, 15:35
Cari Triunzisti torinewsi, se vi trovate giovedì 29 giugno posso partecipare (arrivo da Milano) xchè ho una causa il pomeriggio e mi potrei unire per l'aperitivo.
Fateme sape' tramite forum.
Ciao
Tiz
maverick65
19/06/2006, 15:46
Un Ciao a Tutti i Nuovi del Forum appartenenti x nascita o per adozione al T.N.O.
Birra e Motori tutti i Giovedi della Vita !!!! :ph34r: :ph34r:
Per RobyMec ..... Ma vieni con il Cbr 1000 ??? ciao Roby
eilà ciao fabbri come stai???
fuori al data ragazzi.............io ci sono dal 6 luglio:wink_: :ph34r: :wink_:
hummerspeed
19/06/2006, 16:06
dunque dunque, è bello vedere che piano piano arrivano un bel po di amici!!! Bene.
Visto che tutti noi abbiamo qualche impegno, che ne dite se facciamo:
GIOVEDI 06/07/06?????
lISTA PROVVISORIA:
hUMMERSPEED
M@TT
MAVERICK
ROBYMECC
XANTIAX
LUCASPEED
JOCKER
TONYDAITONA?
LUCKY?
Fatemi sapere le adesioni o eventuali problemi, così faccio riservare lo spazio tutto per noi, e un pò di accoglienza!!!:coool: :coool: :coool:
Per quanto riguarda il buon TIZ che arriva da milano, se volete possiamo anche fare un pre incontro Giovedì 29/06/2006????
Per chi preferisce do il mio cell: 3381229799 (fabio)
buona giornata
hs
maverick65
19/06/2006, 16:11
perfetto............opla
io dal 29 in poi ci sono!
tonidaytona
19/06/2006, 21:03
...e certo che una bella bevuta con questo caldo...
Fabio , sentiamoci e vediamo che si combina!
ma tu ci vai zavorrinato o SINGLE-TRIPLE???
FAMMI SAPE'
tonidaytona
19/06/2006, 21:05
sto cercando di mettere insieme il daytona con quel che avevo nello scaffale degli " OSSI " e mi sa' che viene un po'....post-atomica ma...
villanova turin ce la dovrei fare!
jokerss1050
20/06/2006, 12:03
Ciao a tutti ....Ciao Maverick siiii adesso bene !! dopo il T-Day 5 giorni di Febbre da 38,5 a 40 niente male con il caldo che fà !!
il il Giovedì per non sbagliare ...all'aperitivo passo dal Pura Vida e se vedo delle Tre Cilindri Mi Fermo !!! un saluto a Tutti :ph34r: :ph34r:
hummerspeed
20/06/2006, 17:19
Ok ragassuoli, confermo per Giovedì 06/07 al puravida.
Per Tony: ciao td, io vengo con gloria, ci sentiamo per questo W.e.
Aventi ragass mettete le adesioni....davanti anoi ci sono ancora 3 settimane
hummerspeed
21/06/2006, 15:54
up up !!!
hummerspeed
22/06/2006, 09:17
tutti in ferie eh???:bounce: :94: :bounce: :94: :bounce: :94:
:w00t: wellà...
dunque... mumble mumble... giobia 6/7... sfrap sfrap... spe che controllo in agendina... mmmmm si dunque... non ciò un tazzo da fare come tutti gli altri giorni.. .:blink:
solo una domanda...
mi ca travai fino alle 8 post-caldazz-meridian... ce la fo lo stesso? :ph34r:
come segno distintivo avrò una T509... ci può stare? :biggrin3:
andualè il puravida?
^________________^
XantilopoTriumphizzato
hummerspeed
22/06/2006, 13:38
:w00t: wellà...
dunque... mumble mumble... giobia 6/7... sfrap sfrap... spe che controllo in agendina... mmmmm si dunque... non ciò un tazzo da fare come tutti gli altri giorni.. .:blink:
solo una domanda...
mi ca travai fino alle 8 post-caldazz-meridian... ce la fo lo stesso? :ph34r:
come segno distintivo avrò una T509... ci può stare? :biggrin3:
andualè il puravida?
^________________^
XantilopoTriumphizzato
Ciao XA!!il puravida si trova in corso cairoli sopra i murazzi, comunque nn te preoccupà, la settimana prima dell'evento metto tutti i dettagli, e comunque dopo le 21,30, così spero stiamo belli feschi, se invece qualcuno volesse fare prima organizziamo qualche cosa prima di andare al pura.
Bella moto il t509:wub: :wub: il mio primo amore marchiato u.k.
comunque qui c'è una piccola anteprima del pura....
www.puravidatorino.it o forse .com boh!!
ciaooo
hs
:w00t: grandissimo Hummer! :w00t:
bello leggere risposte così celeri! :biggrin3:
Ok... x tutto... io cmq sono sempre in girula x Torino...
fossanche prima...
^_____^
hummerspeed
23/06/2006, 16:25
rAGAZZZIIIIII
ma stase nun cio famo naperitivozzo?
hummerspeed
26/06/2006, 09:36
Gioved' 06/07 si avvicinaaaa:ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
BLUTORNADO!!!
26/06/2006, 22:07
Dai una puntatina la faccio anch'io:cheers: :cheers: :cheers:
eccolo qui il fermone..:coool:
robymecc
27/06/2006, 14:07
Cambi moto ogni 6 mesi 4 cilindri , poi 2 cilindri, poi di nuovo 4 cilindri, sei sempre dietro ,ti fai passare da SARAH con CBR 600. MA DAI passa al TRE che e ora, ti trovi sullo SPACE VERTIGO:tongue: :tongue: :linguaccia2: :icon_welcome:
BLUTORNADO!!!
27/06/2006, 17:49
ma piantala ..sarah mi può stare solo sotto ..:biggrin3: e a te che in pista che ti tripla..:laugh2: in strada si vai un po di più.. ma di poco:biggrin3: e basta nominare quel nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:wacko:
jokerss1050
28/06/2006, 10:47
Ciao Ragazzi .....Anche io con clavicola e una costola rotta, a parole vi passo tutti.....voi Sarah la volete passare non in pista, ma ........ (!!) tra le lenzuola .....Balenghi ....e se poi anche lì vi passa al setaccio ?! ..... non si esce mai più di Casa ....:ph34r: :ph34r:
jokerss1050
28/06/2006, 10:54
Un enorme ed infinito Grazie per il supporto tecnico e morale allo staff composto dal Dottor Mototopo, da Robimecc, da Sarah, da Blutornado, che domenica ha dimostrato che la moto non è solo passione e meccanica, ma anche coraggio e cuore nel vedere un amico a terra e infondergli la forza per scuotersi l'asfalto rimasto incollato addosso.
bello leggere di mutuo soccorso... almeno tra bbaikerrs...
come bello è vedere che ci si saluta in strada anche non conoscendocisi... va da sè che condividendo la stessa pasiun...
cmq domenica dove tazzo siete andati? chi si è spalmato sull'asphalto? ma soprattutto... poi glielanno fatta la respirazione abboccaabbocca?
^______^
Saluzzi
robymecc
28/06/2006, 14:00
Ciao joker ,se fai cosi ci fai arrossire,ricordi a VARANO ? mi dissi è due volte che ci vediamo e gia parrli di amicizia ' certo io sono arrivato li con la mia baby tendina e materassino e mi trovo te zav e altri amici pronti ad accogliermi e passare due giorni indimenticabili e divertenti.. e niente cio che abbiamo fatto domenica , prendersi cura di te e della tua NINI tripla e poi SARAH C'è veramente tanto da imparare da lei oltre che sotto il lenzuolino , FANTASTICA, ma dai va tutto bene la tua nini e da me che ti aspetta , ci sentiamo x domani pizzata da me tutti insieme CHIAMAMI CHE TI SPIEGO LA STRADA ...SCIAO BELLO:biggrin3:
hummerspeed
28/06/2006, 14:06
CIAO RAGASSI....VISTO CHE QUESTO POST SI STA ANIMANDO, RICORDO CONFERMO L'INCONTRO PER IL PROSSIMO GIOVEDI OVVERO IL 06/07 AL PURAVIDA.
al MOMENTO SALVO INCONVENIENTI SIAMO:
HUMMERSPEED
MAVERICK
M@TT
XANTIAX
ROBYMECC
JOCKERS( SE PASSA DA QUELLE PARTI!!:biker: :biker: )
TONYDAYTONA(SALVO IMPREVISTI)
E NATURALMENTE CHIUNQUE SI TROVA NELLA ZONA....E ABBIA VOGLIA DI FARSI DUE CHIACCHERE E UNA BEVUTA!!!
lUNEDì POSTO L'ORARIO E IL LUOGO DI INCONTRO
CIAOOOOO E BUONA GIORNATA A TUTTIIII
HS
hummerspeed
28/06/2006, 14:09
OPPSSS HO DIMENTICATO:
LUCASPEED....E NATURALMENTE SONO BENE ACCETTI ANCHE QUELLI CON LA "tUONO":borgsmile:
.......................E LE ZAVORRINE.........OVVIO!!
BYE
HS
BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 18:24
Ciao Ragazzi .....Anche io con clavicola e una costola rotta, a parole vi passo tutti.....voi Sarah la volete passare non in pista, ma ........ (!!) tra le lenzuola .....Balenghi ....e se poi anche lì vi passa al setaccio ?! ..... non si esce mai più di Casa ....:ph34r: :ph34r:ahahahahahah se ti legge.. sei rovinato:biggrin3:
BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 18:28
OPPSSS HO DIMENTICATO:
LUCASPEED....E NATURALMENTE SONO BENE ACCETTI ANCHE QUELLI CON LA "tUONO":borgsmile:
.......................E LE ZAVORRINE.........OVVIO!!
BYE
HS
sarà meglio:coool: :laugh2: :biggrin3: :tongue: vediamo dov'è il posto...poi vediamo..:wink_:
BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 18:30
puravida? dov'è?:ph34r:
robymecc
28/06/2006, 18:39
HA HA .. sai solo dov è torrebalfredo:fisch: :fisch: :sperm: :sperm:
BLUTORNADO!!!
28/06/2006, 20:53
brava..puoi anche spiegarmi..:dry:
NOTA: STASE SUONANO GLI "STUDIO 54" AL CHICO BUM FESTIVALLO...
(parco chico mendez: borgaro t.se - Torino)
SIETE TUTTI INVITATI... IO SARO IN MOTORETTA... CE' ANCHE UN MAXI SCHERMO X VEDERE LA PARTITA (il concerto inizia dopo cmq...)...
RAGA!
HO VOGLIA DI CONDIVIDERE STA CIPPA DI PASSIONE CON VOSOTROS... SCAMBIARE IMPRESSIONI E RICEVERE CONSIGLI...
USCIAMO DAL GUSSIO... FAMOSE STAPEROL... ^_____^
VI LECCO IL SUDORE ATUTTI...
PS: E' TUTTO AGGRATISSE! (leccate di sudore comprese :D)
BLUTORNADO!!!
30/06/2006, 20:05
fossi almeno una bella figa..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
posso sempre truccarmi .... :|
ghahghaghahgahHGHAHGHAGHAHG
BLUTORNADO!!!
01/07/2006, 13:16
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: la faccia da malato ce lhai "nella firma":biggrin3: :tongue: :wink_:
grazie x il complimento...
purtroppo 'malato' è ancora un eufemismo...
^____^
TORINESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FUORI!!!! cazzu iu!
maverick65
03/07/2006, 16:16
CIAO RAGASSI....VISTO CHE QUESTO POST SI STA ANIMANDO, RICORDO CONFERMO L'INCONTRO PER IL PROSSIMO GIOVEDI OVVERO IL 06/07 AL PURAVIDA.
al MOMENTO SALVO INCONVENIENTI SIAMO:
HUMMERSPEED
MAVERICK
M@TT
XANTIAX
ROBYMECC
JOCKERS( SE PASSA DA QUELLE PARTI!!:biker: :biker: )
TONYDAYTONA(SALVO IMPREVISTI)
E NATURALMENTE CHIUNQUE SI TROVA NELLA ZONA....E ABBIA VOGLIA DI FARSI DUE CHIACCHERE E UNA BEVUTA!!!
lUNEDì POSTO L'ORARIO E IL LUOGO DI INCONTRO
CIAOOOOO E BUONA GIORNATA A TUTTIIII
HS
rieccomi qui...............mi sono fatto un po di tuffi nel mare blu...........eheheh
per giovedi io ci sono.............fatemi sapere ora e luogo di ritrovo
lamps
ciao Mav..
se non sbaglio si era rimasti sul PURAVIDA, orario 21.30-22.00
Giusto??
hummerspeed
03/07/2006, 17:23
ciao Mav..
se non sbaglio si era rimasti sul PURAVIDA, orario 21.30-22.00
Giusto??
Esatto matt, però ho fatto un post2 per le info corrette e le adesioni...
ciaooo
hs