PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sapevate vero che è aumentata la revisione..?



..zed..
29/03/2008, 23:50
Settimana scorsa mia mamma ha portato lo scarabeo 200 a fare la revisione...

SORPRESA...il signor prodi negli ultimi giorni della sua splendida candidatura ci ha messo un altro bel 10euro di tasse....complimenti...

indipendentemente dalla cilindrata...quindi anche x un Ciao50 che vale due soldi si paga sempre 60euro...

x chi ancora fosse convinto di vivere in democrazia.. :sick:

bullet
30/03/2008, 00:15
Settimana scorsa mia mamma ha portato lo scarabeo 200 a fare la revisione...

SORPRESA...il signor prodi negli ultimi giorni della sua splendida candidatura ci ha messo un altro bel 10euro di tasse....complimenti...

indipendentemente dalla cilindrata...quindi anche x un Ciao50 che vale due soldi si paga sempre 60euro...

x chi ancora fosse convinto di vivere in democrazia.. :sick:

mi sono stufato di :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

mila
30/03/2008, 00:36
E' una continua spremuta di arancie.

































Solo che le arancie siamo noi.

Medoro
30/03/2008, 03:31
è stato fatto x non farti più inculaxx dai mecc vedete sempre il male ovunque e non riuscite a capire le cose a fondo avete il para occhi
prima andavi a fare la revisione e c'era chi prendeva 50 chi 60 chi 40 chi prendeva i soldi senza farti nulla e pagavi cmq,adesso da chiunque vai sai che devi pagare quel tot e basta da li non si sfugge
e come x le sigaretta le marlboro costano 5 nel tabacchino sotto casa e a 1000 km di distanza se le vuoi il prezzo è quello

Notturno
30/03/2008, 03:35
Ahh, ecco.

Che culo essere tutelati così....:wacko:

valentinorossi
30/03/2008, 05:51
speriamo che con le votazioni......qualcosa cambi.
che qui chi se la prende sempre in quel posto.......siamo sempre noi!!! :(

D74
30/03/2008, 07:10
c'è da dire che molta colpa è pure nostra, la gente che vota siamo noi e siamo sempre i primi a fare orecchie da mercanti quando si può aggirare un balzello, un tassa o una legge.
Secondo me saranno alte saranno ingiuste, mal distribuite, ma se le tasse si pagassero tutti sarebbero più basse ect ect.