PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi grandi acquisti!

quikreader
30/03/2008, 01:48
Oggi pomeriggio sono stato dal conce ad ordinare gli accessori per la street:biggrin3:!!!
Cupolino speed + leva frizione speed + portatarga divina racing + fanalino trsparente triumph + scarico completo 3 in 1 zard + filtro aria :biggrin3:

Mamma mia che bello! non vedo l'ora che arrivi :w00t:

Anche se queste pazzie mi sono costate parecchio ed ora dovrò fare il bravo per un pò di tempo :cry:

fearless
30/03/2008, 09:12
Oggi pomeriggio sono stato dal conce ad ordinare gli accessori per la street:biggrin3:!!!
Cupolino speed + leva frizione speed + portatarga divina racing + fanalino trsparente triumph + scarico completo 3 in 1 zard + filtro aria :biggrin3:

Mamma mia che bello! non vedo l'ora che arrivi :w00t:

Anche se queste pazzie mi sono costate parecchio ed ora dovrò fare il bravo per un pò di tempo :cry: ciao quik saresti cosi' gentile da dirmi quanto t'ha preso per la leva speed e lo zardino????? grazie:wink_::wink_:

marco.bus
30/03/2008, 11:32
l'hai presa a brescia da Francesco? quando ti arriva?

Lonely_Rat
30/03/2008, 11:36
La leva della speed l'hai presa per la regolazione della distanza???

Non so se è un caso ma la mia street è arrivata già con la leva con distanza regolabile...

Ciao

MATT7282
30/03/2008, 11:39
La leva della speed l'hai presa per la regolazione della distanza???

Non so se è un caso ma la mia street è arrivata già con la leva con distanza regolabile...

Ciao

e come mai?? :blink:

Lonely_Rat
30/03/2008, 11:43
Bella domanda.... ho ritirato la moto prima settimana di marzo, era già così.
Pensavo che con l'aumento di prezzo (che non ho pagato :tongue:) l'avessero aggiunta rendendosi conto della Kaxxata fatta non mettendola prima.

Non è così???

quikreader
30/03/2008, 12:03
Per la Zard mi ha chiesto il prezzo di listino 1188€ e per la leva circa 35€.
poi mi ha fatto un po di sconto sul totale, ma poca roba! circa 200€ in tutto (moto compresa) :ph34r:
Si, la leva l'ho presa per via della regolazione! tu sei stato fortunato ad averla ritirata già cosi', perche anche il conce mi ha confermato che quella di serie non è regolabile!

Si, l'ho presa da Francesco n.3 e per la data di consegna non so niente di preciso, mi ha detto che farà il possibile per farmela avere al più presto ( se le cose vanno male dovrei averla per giugno) ma io spero arrivi entro fine aprile :biggrin3:!

82gatto82
30/03/2008, 12:18
Appena arriva mi raccomando un bel video del sound dello zard basso!!! che ci sto facendo un pensiero anke io