PDA

Visualizza Versione Completa : jerez motogp



Lo Sciamano
30/03/2008, 12:47
allora

camomillo impeccabile

rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)

il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)

hayden decoroso

stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)

il mondiale sarà ENTUSIASMANTE

un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)

melandri il più grande (bluff del campionato)

gli altri, what's gli altri?

dite la vostra

Matt
30/03/2008, 12:50
Rossi c'e' !!! Tutti in piedi sul divano !!:w00t:

Rickystyle
30/03/2008, 12:53
allora

camomillo impeccabile

rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)

il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)

hayden decoroso

stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)

il mondiale sarà ENTUSIASMANTE

un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)

melandri il più grande (bluff del campionato)

gli altri, what's gli altri?

dite la vostra


non posso far altro che quotarti sciamano!!!:oook:
dovizioso non è andato male,e stoner oggi ha fatto una gara pessima:dry:
bravo pedrosino,com'era contento???:biggrin3:non stava più nella pelle...
e bravo anche rossi!!

gara noiosa però eh...:rolleyes:

Bobo76
30/03/2008, 12:55
pedrosa sa vincere solo la gare in solitaria...............se c'è da lottare nn c'è la fa......comunque oggi giù il cappello allo spagnolo tascabile..........rossi ottimo....stà anche bene con il cappellino rosso dei jap!!!!!

sabbia
30/03/2008, 12:56
e giacomino rosicchia rosicchia
guarda la classifica :wink_:

bond972
30/03/2008, 12:57
allora

camomillo impeccabile

rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)

il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)

hayden decoroso

stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)

il mondiale sarà ENTUSIASMANTE

un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)

melandri il più grande (bluff del campionato)

gli altri, what's gli altri?

dite la vostra


ti quoto in toto :tongue:

poi aggiungo:

Pedrosa ha fatto la gara perfetta ma non ci scordiamo che è la pista di casa sua !

gara all'attacco per Rossi, insomma contenere Lorenzo non è cosa facile !


Dovizioso un grande, ci prova, comunque, fino all'ultima curva e l'errore ci sta tutto.

Le Ducati per quanto visto nella prima gara sono andate tutte in affanno...

Stoner ha fatto una cappellata ad inizio gara, comunque non avrebbe retto il passo dei primi 4, il secondo errore ? beh ci sta tutto, era in rimonta per il 9 posto, poi non si è visto bene ma credo che ci sia stato un contatto con la suzuki che ha chiuso la traiettoria...cose che accadono, per lui gara "decorosa", certo se non avesse fatto il cappellone ad inizio gara era meglio...

Melandri, beh, io spero che si riprenda e trovi la strada per competere davanti...

campionato lungo e tutto da gustare, finalmante non c'è più il dualismo tra due soli piloti in grado di vincere, qui ce ne sono almeno 4,5 e per me ognio gara sarà a se stante...permierà la costanza dei risultati...

Lo Sciamano
30/03/2008, 12:58
pedrosa sa vincere solo la gare in solitaria...............se c'è da lottare nn c'è la fa......comunque oggi giù il cappello allo spagnolo tascabile..........rossi ottimo....stà anche bene con il cappellino rosso dei jap!!!!!

quoto

se rossi lo avesse avuto a tiro di staccata l'avrebbe asfaltato

infatti al nanetto, il box taroccava per diffeto il distacco proprio per non esporlo al un duello che l'avrebbe visto al 99,9% perdente col più veloce evasore fiscale condonato della storia ;)

D74
30/03/2008, 12:59
unico appunto salvo stoner (questo WE da dimenticare) la ducati risulta indigesta a tutti gli altri, se Stoner perde il feeling.....

triplevitello
30/03/2008, 13:03
finora gare ke poco hanno a spartire con quelle di 2 anni fa........... noia mortale...........
a parte il recupero di hayden col gomito alla edwards..........:wink_::wink_: ed il numero in penna derapata di lorenzo...
per il resto come non concordare con lo sciamano:wink_:
ps oggi niente moto:cry::cry:

Lo Sciamano
30/03/2008, 13:09
manco io giro in moto

devo lucidare i tuoi pezzi pronti ;)

Pensatore
30/03/2008, 13:11
io dico che stoner oggi ha avuto un culo come una caserma a non cascare mai. ricordate che oltre ai due dritti (tra l'altro il primo dritto l'ha fatto x' penso voleva imitare la staccata micidiale che stava facendo Vale per passare nicky), al secondo giro è riuscito a tenere miracolosamente in piedi la moto tipo Colin ieri alle qualifiche. FORZA VALE!!! Il campionato è iniziato oggi!:festaaa:

votalele
30/03/2008, 13:21
Pedrosa quando ha la moto giusta diventa una macchina, non sbaglia di un millimetro.
Rossi sembra abbastanza a posto, anche se il marziano di tre/quattro anni fa non c'è più.
Lorenzo, beh è dall'anno scorso che dico che sarà il nuovo fenomeno, vediamo se ci prendo.

Il migliore per me?

Simoncelli...:biggrin3:


Una gara da paura, caduto per rottura di bautista che lo precedeva, se no vinceva tranquillamente.

triplevitello
30/03/2008, 13:24
manco io giro in moto

devo lucidare i tuoi pezzi pronti ;)



bravissimo.......lavora..................:wink_::wink_::wink_: e non distrarti con il forum............
aspetto ancora i dati........:wink_::wink_::wink_:

Carletto
30/03/2008, 16:08
L'errore di Stoner ci poteva stare tutto, stava andando oltre il limite per rimanere il piu possibile con quelli che contano. Infondo se un pilota inizia ad accontentarsi e non prova a guidare sopra i problemi non sara mai un campione

bond972
30/03/2008, 16:38
L'errore di Stoner ci poteva stare tutto, stava andando oltre il limite per rimanere il piu possibile con quelli che contano. Infondo se un pilota inizia ad accontentarsi e non prova a guidare sopra i problemi non sara mai un campione

onesto :wink_:

daytona4ever
30/03/2008, 16:50
scusate... ma il duello in 250 ?????
ENTUSIASMANTE!!!!

Carletto
30/03/2008, 17:23
scusate... ma il duello in 250 ?????
ENTUSIASMANTE!!!!

Peccato che la moto di Bautista si sia rotta, sarebbe statto un ultimo giro da cineteca

sem13
30/03/2008, 18:10
Ragazzi e Rossi che al penultimo giro esulta? Che storia ha perso il conto dei giri e un paio di secondi su Lorenzo.....

Alla fine la gara non è stata male, noiosa fin che si vuole ma si è visto che tutti tiravano come degli assassini per mettere le ruote il più davanti possibile

emozioni dei singoli con numeri vari

enricopale
30/03/2008, 18:23
The Doctor sta arrivando, fra 2 gp sara' durissimo stargli davanti, Pedrosa bravo, Lorenzo bravissimo,Hayden il solito mastino, Stoner..... beh qui bisogna dire che se le jap chiudono il divario tecnico(potenza motore)lui tra il lotto dei pretendenti al titolo e' il piu' scarso, come ha dimostrato oggi, andato in piena crisi fin dalle prove e litigi con la squadra, troppo facile vincere con la una Ducati stratosferica dello scorso anno (Ducati che per me e' ancora la moto migliore, ma gli altri sono molto,molto vicini). Forza DUCATI!

Aran Benjo
30/03/2008, 18:28
allora

camomillo impeccabile

rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)

il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)

hayden decoroso

stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)

il mondiale sarà ENTUSIASMANTE

un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)

melandri il più grande (bluff del campionato)

gli altri, what's gli altri?

dite la vostra
ottima sintesi.................ti quoto in tutto e per tutto :wink_:

ma tra parentesi, torero camomillo è stato grandioso quando ha arginato la caduta della moto con il gomito :blink:
micidiale!!!!!!!!!!!!


unico appunto salvo stoner (questo WE da dimenticare) la ducati risulta indigesta a tutti gli altri, se Stoner perde il feeling.....
bhè, c'è da considerare che la moto è stata sviluppata prorpio su Stoner e quindi per gli altri c'è poco da fare.............Melandrino poteva dire qualcosa giusto sulle perfettine Honda :dry:


finora gare ke poco hanno a spartire con quelle di 2 anni fa...........
ormai la MotoGP stà diventando come la F1...............lo pensiamo in tanti............troppa elettronica :dry:
SBK rulez dal punto di vista dello spettacolo!!!!!!!



ps oggi niente moto:cry::cry:
a chi lo dici............i ragazzi del GTC oggi andavano a Sperlonga, ma io ero stato prsedentemente incastrato..............e ieri ho pure lavato la moto..........è uscita nuova :cry:


Peccato che la moto di Bautista si sia rotta, sarebbe statto un ultimo giro da cineteca
però l'ho molto stimato quando è andato a chiedere scusa a Simoncelli, che poi ha giustamente commentato: "noi motociclisti ci siamo tutti antipatici, ma alla fine ci vogliamo un gran bene"

ste-3
30/03/2008, 18:30
Mi domando... qual'è il vero Stoner???
A me non piace molto... vediamo :rolleyes:

Per il resto discreta gara.:wink_:

Lo Sciamano
30/03/2008, 18:59
aggiungo nella considerazione iniziale con cui ho aperto il post

che pedrosa è impeccabile

sì ma solo se parte davanti (alla biaggi) altrimenti nella bagarre ancora qualche schiaffone lo prende, soprattutto in staccata

Carletto
30/03/2008, 19:02
Mi domando... qual'è il vero Stoner???
A me non piace molto... vediamo :rolleyes:

Per il resto discreta gara.:wink_:

Se vai a vedere i tempi il 5-6 posto era alla sua portata, ha solo commesso un errore perche voleva strafare

Aran Benjo
30/03/2008, 19:16
Mi domando... qual'è il vero Stoner???
A me non piace molto... vediamo :rolleyes:

il vero Stoner è quello che l'anno scorso si è torvato il perfetto pacchetto, se il pacchetto non funge, non funge neanche lui :dry:

D74
30/03/2008, 19:37
il vero Stoner è quello che l'anno scorso si è torvato il perfetto pacchetto, se il pacchetto non funge, non funge neanche lui :dry:

si può dire lo stesso per qualsiasi pilota no?

everts76™
30/03/2008, 19:59
allora

camomillo impeccabile

rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)

il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)

hayden decoroso

stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)

il mondiale sarà ENTUSIASMANTE

un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)

melandri il più grande (bluff del campionato)

gli altri, what's gli altri?

dite la vostra

a me dispiace x lorenzo che x tutto il weekend che ha fatto si meritava di vincere..e poi mi dispiace x il grande dovi che era ad un passo da un impresa fantastica...:wink_:
stoner intontito da un pacchetto che nn funzionava...
e melandri ancora scandaloso...
x pedrosa la cosa che mi ha fatto piacere e' stato soltanto vedere un suo timido sorriso dopo una vittoria in casa... :biggrin3::biggrin3: nn l'avevo mai visto ridere...:biggrin3:

Aran Benjo
30/03/2008, 19:59
si può dire lo stesso per qualsiasi pilota no?
si, in linea di massima si................poi ovviamente ci sono le eccezioni!
vedi Valentino il primo anno alla Yamaha, vedi lo stesso Capirex oggi con la Sukuki e tornando indietro col tempo, vedi Barros con l'Honda team Gresini\West.

everts76™
30/03/2008, 20:00
aggiungo nella considerazione iniziale con cui ho aperto il post

che pedrosa è impeccabile

sì ma solo se parte davanti (alla biaggi) altrimenti nella bagarre ancora qualche schiaffone lo prende, soprattutto in staccata

straquotone

bond972
30/03/2008, 20:01
si può dire lo stesso per qualsiasi pilota no?

quotone !!!

ti voglio bene ...:sick:

il fatto è che a Stoner je la gufano di brutto dall'anno scorso...macumbe...pozioni...incantesimi...magia nera etc.etc...

io dico che il campionato sarà lungo e combattuto e che...se a qualcuno, come accaduto in passato per tanti anni non daranno gli pneumatici migliori...quasi fatti "ad personam" ...qualcun'altro anche quest'anno rosicherà un pochetto...:ph34r:

oh...senza polemica...:wink_:

Muttley
30/03/2008, 20:06
Rossi c'e' !!! Tutti in piedi sul divano !!:w00t:

sembrera' un caxxata ma oggi il divano su cui eravamo seduti io e 2 amici mentre guardavamo la gara e' ceduto all'improvviso ....divano da buttare , struttura tranciata di netto :wacko:

everts76™
30/03/2008, 20:09
sembrera' un caxxata ma oggi il divano su cui eravamo seduti io e 2 amici mentre guardavamo la gara e' ceduto all'improvviso ....divano da buttare , struttura tranciata di netto :wacko:

ellamadonna...ma quanto avete mangiato?? :blink:
ma eravate in dolce compagnia sul divano? o soli soli?? :biggrin3:
xke' altrimenti si capirebbe meglio lo sfondaggio..:tongue::biggrin3:

bond972
30/03/2008, 20:11
sembrera' un caxxata ma oggi il divano su cui eravamo seduti io e 2 amici mentre guardavamo la gara e' ceduto all'improvviso ....divano da buttare , struttura tranciata di netto :wacko:

mangiato pesante :tongue::w00t:

dai su a me la gara non è che m'ha esaltato più di tanto, speravo che la Yam di Rossi avesse qualcosa di più oggi per andare a papparsi il "flemmaPedrosa" e che anche Lorenzo con i tempi paurosi fatti potesse essere nel trio...

io sul divano me stavo quasi assopendo :wacko::laugh2:

everts76™
30/03/2008, 20:12
noiosetta davvero...

bond972
30/03/2008, 20:13
ellamadonna...ma quanto avete mangiato?? :blink:
ma eravate in dolce compagnia sul divano? o soli soli?? :biggrin3:
xke' altrimenti si capirebbe meglio lo sfondaggio..:tongue::biggrin3:

caxxo everts m'hai fregato la battuta :laugh2:

me sa che me devo velocizzà ...

speedcane
30/03/2008, 20:14
si, in linea di massima si................poi ovviamente ci sono le eccezioni!
vedi Valentino il primo anno alla Yamaha, vedi lo stesso Capirex oggi con la Sukuki e tornando indietro col tempo, vedi Barros con l'Honda team Gresini\West.

quoto!
la pista di jerez poi per ducati è gia tabu,se poi gommata bridgestone.......

meglio cosi!!!:tongue:
ROSSI C'è ROSSI C'è!!!!!!!!!!!

everts76™
30/03/2008, 20:14
caxxo everts m'hai fregato la battuta :laugh2:

me sa che me devo velocizzà ...

no tranquillo...
e' che a me mi chiamavano trinita'...la mano dx del forum.. :biggrin3::coool:

D74
30/03/2008, 20:36
c'era da ridere se con le segnalazioni volutamente sballate dal box Pedrosa sbagliava....

Aran Benjo
30/03/2008, 21:00
quoto!
la pista di jerez poi per ducati è gia tabu,se poi gommata bridgestone.......

meglio cosi!!!:tongue:
ROSSI C'è ROSSI C'è!!!!!!!!!!!
infatti!!!!!!!!!

poi c'è da dire che oggi Rossi si è levato parecchi schiaffi dalla faccia: 100° podio, primo degli italiani a casa degli spagnoli, primo delle Yamaha, primo delle Bridgestone.................certo, non è salito sul primo scalino del podio, ma evidentemente le cose stanno girando meglio :coool:

speedcane
30/03/2008, 21:00
e ssiiii!!!:laugh2:

Notturno
30/03/2008, 23:46
Colin e Nicky ci hanno insegnato la tecnica del gomito a terra... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
30/03/2008, 23:50
K1UlEQtdUGc

è sempre stato il mio idolo questo signore qui!!!:rolleyes:

pippopoppi
31/03/2008, 01:34
Fantastico personaggio...dentro e fuori la pista.

everts76™
31/03/2008, 06:16
x me e' un cancello!

ghego
31/03/2008, 06:37
allora

camomillo impeccabile

rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)

il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)

hayden decoroso

stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)

il mondiale sarà ENTUSIASMANTE

un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)

melandri il più grande (bluff del campionato)

gli altri, what's gli altri?

dite la vostra

quotone in pieno!!!

ed aggiungo grande toseland che dimostra sempre più di essere un campione...

per me melandri è un bluff da diversi anni, da quando era in yamaha, poi passato alla honda ed ora in ducati...

ha fatto qualche gara bella ma per il resto poca cosa...

grande pedrosa che si è ripreso bene e secondo me quest'anno sarà molto forte...

grande rossi, il primo con la yamaha ed il primo con le gomme bridgestone (lui ha quelle del 2007)...

peccato per stoner che dopo il volo nelle prove ha fatto un doppio sbaglio in gara...

e pensare che giorni fa ho avuto una discussione con qualcuno che diceva che rossi era finito e pedrosa un fenomeno.. meno male... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


comunque la 250 è stata più emozionante....

bisognerebbe togliere tutta quella elettronica dalle moto, così ci sarebbe più spettacolo e chi và veramente si vedrebbe...

ste-3
31/03/2008, 07:07
Se vai a vedere i tempi il 5-6 posto era alla sua portata, ha solo commesso un errore perche voleva strafare

Sì, anche qualche errorino in più di uno... complessivamente è stato mediocre :rolleyes:

maverick65
31/03/2008, 07:56
camomillo perfetto ...........mi è piaciuto rossi, lorenzo puo dire la sua (si sarà cagato un po sotto dopo la sbisciolata della sua M1), e poi mi piaciuta molto la rimonta di dovizioso ( il ragazzo c'è eccome)!!

ghego
31/03/2008, 14:26
è vero... lorenzo se la sarà fatta addosso dopo quella sbisciolata... :wacko::wacko::wacko:

SPEEDwayRIDER
31/03/2008, 14:42
...la 250?? PAURA!!!

ghego
31/03/2008, 15:16
porca paletta che derapone che ha fatto il tipo!!!!

cos'erano 50 metri??? da paura....