PDA

Visualizza Versione Completa : GOMME NUOVE..2 KM ANTERIORE A TERRA!!aiuto!!

"Penne" all'arrabbiata
30/03/2008, 14:11
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma può essere che non me ne va una dritta???
ieri sera ho fatto montare le k3 dal mecca.. sono tornato acasa, ho rimontato il tutto sulla moto,ho fatto 2 e dico realmente 2km (3 giri di piazza davanti casa) e l'ho rimessa perchè non ho l'assicurazione..
stamattina l'anteriore è a terra!!!!!!!!!! vorrei ringraziare il calentario intero..

secondo voi che è potuto succedere? cos'ha sbagliato il mecca?
o la gomma è difettata?
non mi dite che ho forato perchè ho controllato e mi sembra tutto ok... comunque se ho forato in 2 km davanti casa giuro che stavolta mi vendo la moto!!! e non sto scherzando

rikizz
30/03/2008, 17:51
puo esser un errore di montaggio o la valvola che perde..prova a rigonfiarla e mettere la saliva attorno la valvola
di sicuro sara difettata quella!!!!

"Penne" all'arrabbiata
30/03/2008, 19:08
speriamo riki... già sono famoso per avere una sfiga galattica... ma
questo sarebbe il colmo.. forare in 2 km o aver beccato un treno fallato
di k3 non lo sopporterei..
nel secondo caso spero che gommapiù sia clemente..e faccia qualcosa...:-(

lumertriple
31/03/2008, 17:54
Mi è capitata la stessa cosa un mese fa con la post. era la valvola non avvitata bene. Commento del gommista: "Me ne capita una su un milione". Bel colpo di c...

noris
31/03/2008, 18:31
Sicuramente è la valvola

wlecurve
31/03/2008, 18:35
Mi è capitata la stessa cosa un mese fa con la post. era la valvola non avvitata bene. Commento del gommista: "Me ne capita una su un milione". Bel colpo di c...

Esatto....valvola non correttamente avvitata....

blackbird
31/03/2008, 20:05
Ciao...mi è successo anche a me: dopo aver fatto sgonfiare le gomme per 1 pistata e aver riposto la moto in garage alla mattina la ho trovata complemente a terra. Il gommista mi ha detto che probabilmente il pistolino che si trova all'interno della valvola si era inceppato provocando così lo sgonfiamento della ruota!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
31/03/2008, 20:39
Grazie ragazzi... siete fantastici...
comunque era propio la valvola...o meglio lo è ancora,
questa sera ho rigonfiato l'anteriore, e in un momento di assoluto silenzio,ho sentito la valvola perdere aria...
poi ho giochicchiato un po col valvolino,e ora sembra essersi assestato.
domani mattina avro la certezza che si sia ristabilizzata,altrimenti la faccio controllare per bene... si tratta pur sempre delle gomme e quindi non è che mi piaccia tanto questa cosa che potrei perdere pressione:cry:

ora scendo da lei:wub: per sostituire il parastrappi e poi è pronta!!:tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps. dopo aver gonfiato l'ho provata per pochi km. ma comunque la sensazione è quella di aver montato le gomme che fanno per me...
paurose... se penso alle lastre di ghiaccio con cui ho girato l'estate scorsa..:sick: