Visualizza Versione Completa : TNE - **26 Aprile 2008** - Val Floriana + Val Cembra
listone aggiornato:
Liston
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - Corra
5 - Giorgio cugino Fulvioz
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
21 - ronca
Niente mio cugino non riesce a venire stavolta...
Liston bueo
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - Corra
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
http://img117.imageshack.us/img117/5850/catturahi5.jpg (http://imageshack.us)
Per chi volesse:
ORE 9.15 USCITA CASELLO PD-OVEST
ore 9.30 si parta per I Trenti!
Mystyryo
23/04/2008, 18:08
per chi mi ha chiesto info sul mio problema a quanto pare dopo aver escluso i reni si va delineando problema di ernia....spero non sia così grave visto che il dolore me lo porto da Pasqua....ciao a tutti fradei!!!
ehm...ma con la mia piccola bonnie black vi sto dietro??????????
ragazzi, considerato che non c'è nessuno che viene dalle mie parti stavolta e quindi farei piu' di 200 km da solo,considerato che dai trenti al ristorante farò di nuovo la strada da solo e pure dal ristorante in poi e considerato che qualcuno ha organizzato un giro bellissimo avevo pensato di tirare pacco e unirmi a loro (oppure un giro in solitario verso la valgardena),so che state tutti già piangendo (dalla felicità) ma ci beccheremo sicuramente in altre occasioni.
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 -
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
aggiornato
Sabato non lavoro...:biggrin3::biggrin3:
e quindi riesco ad unirmi a voi......:laugh2:
LISTON AGGIORNATO
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
Sempre se non sono di troppo....
we Rici ma quant'è il costo del ristorante?
noialtri se magnemo un panin col saeado....
we Rici ma quant'è il costo del ristorante?
noialtri se magnemo un panin col saeado....
E' una Pizzeria..
Solitamente si contratta un menù con un ristorante e si indica nel post il prezzo concordato. A questo punto si prenota per un numero di posti..:dry:
In questo caso, eccezionalmente, abbiamo trovato un posto al volo e visto che si tratta di una pizzeria, non credo ci siano problemi, ogniuno paga ciò che mangia e vedrai che ci stai dentro! :wink_:
ottimo dai.... non era x me ma più che altro x il mio amico che è a corto di money...;-)
ci vediamo sabato allora...
c'è qualcuno che viene su da VI-PD? se volete ci si può trovare per andare su ai trenti insieme..
cnt4ever
24/04/2008, 09:45
Aggiorno la lista ragazzi...la donna mi ha fatto una sopresa e ha prenotato il week end da amici nelle Marche...
devo abbondare :cry::cry::cry:
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - Zio
12 - Claudio20
13 - Gianzpeed
14 - Giampi
15 - Mick Doohan
16 - Topper Harley
17 - Legno4
18 - Grisu
19 - Tiello
Franz3ple
24/04/2008, 09:50
FORSE sabato riesco ad unirvi a voi:w00t:
dovevo andare sul garda con un amico ma pare che si faccia domenica:wacko:
uè rici, facciamo un pre-ritrovo a pd ovest tipo alle 9:45?
uè rici, facciamo un pre-ritrovo a pd ovest tipo alle 9:45?
Limbo nella pagina indietro....
Per chi volesse:
Limbo nella pagina indietro....
Per chi volesse:
:supremo::supremo:
Mick Doohan
24/04/2008, 15:52
:oook::oook::oook:
giorgiorox
24/04/2008, 16:02
divertitevi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dei giorgio vien anca ti----tanto la moto se solo striscià o no? come sela el zenocio e la man?
giorgio non può essere lo stesso senza di teeee:all_coholic::all_coholic:
bastamoto
24/04/2008, 19:59
Dov'e' sto' ritrovo Bassano ?
Dov'e' sto' ritrovo Bassano ?
in prima pagina trovi la cartina!
cmq si trova all'inizio della Statale Valsugana Bassano-Trento
Ciao, eventutlamente se riresco potrei aggregarmi direttamente a Civezzano?
Ciao, eventutlamente se riresco potrei aggregarmi direttamente a Civezzano?
Certo, a Civezzano davanti al Centro Commerciale abbiamo un appuntamento con Mikbon ale 11.30
Vieni dai!
ottimo dai.... non era x me ma più che altro x il mio amico che è a corto di money...;-)
ci vediamo sabato allora...
c'è qualcuno che viene su da VI-PD? se volete ci si può trovare per andare su ai trenti insieme..
Dai no ta tirar fora e soite sucse!!! :biggrin3:
Sabato non lavoro...:biggrin3::biggrin3:
e quindi riesco ad unirmi a voi......:laugh2:
LISTON AGGIORNATO
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
Sempre se non sono di troppo....
Evvai... :wink_:
LISTON AGGIORNATO
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
21 - hly33
topper harley
25/04/2008, 11:52
visto che domani ci si trova alle 9,15 al casello di padova ovest io per le 9 penso di essere da "Alfio" a far colazione (i nottambuli di padova penso lo conoscano) :rolleyes::rolleyes:
Certo, a Civezzano davanti al Centro Commerciale abbiamo un appuntamento con Mikbon ale 11.30
Vieni dai!
Ok! Se ci sono sarò puntuale alle 11.30 al Centro Commerciale.:wink_:
visto che domani ci si trova alle 9,15 al casello di padova ovest io per le 9 penso di essere da "Alfio" a far colazione (i nottambuli di padova penso lo conoscano) :rolleyes::rolleyes:
buon giro raga,mi sa che alla fine ci incrociamo anche,al ritorno butto un okkio al ristorante per vedere se ci siete ancora,è quello preventivato a caldonazzo vero?
buon giro raga,mi sa che alla fine ci incrociamo anche,al ritorno butto un okkio al ristorante per vedere se ci siete ancora,è quello preventivato a caldonazzo vero?
no corra, ci fermiamo a mangiare sul Lago a Baselga di Pinè alle 13.30
no corra, ci fermiamo a mangiare sul Lago a Baselga di Pinè alle 13.30
mmmmm,non si sa mai,sono come il prezzemolo io:tongue::tongue::tongue:
Anche per me sarebbe più comodo andare direttamente a Civezzano, oppure dalle parti del lago di Caldonazzo. Per comodità potrei trovarmi anch'io con mikbon al centro commerciale di Civezzano, è facile da trovare? è lungo la strada principale??
everts76™
25/04/2008, 13:02
E' stato l'evento TNE 2007
http://img120.imageshack.us/img120/3779/26042007105342162wz2.jpg (http://imageshack.us)
Quest'anno iniziamo proprio lì, dove le gomme vengon limate fino in fondo, e dove queste s'incollano al grandioso asfalto Trentino.
:winner_1:
Sabato 26 Aprile
torniamo nella favolosa Val Cembra passando per la non meno esaltante Valfloriana.
http://img510.imageshack.us/img510/3952/12zw5.jpg (http://imageshack.us)
(giampi):biker:_________________:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
:risate2:
Ritrovo generale fissato come sempre a Bassano (VI)presso il Bar "Ai Trenti" alle ore 10:15 per partire alle 10:45 in direzione Trento.
http://img510.imageshack.us/img510/4964/f03ael2wj0.gif (http://imageshack.us)
Per il pranzo verrà deciso dove fermarci qualche giorno prima.
http://img441.imageshack.us/img441/6739/immagineza3.jpg (http://imageshack.us)
IMPORTANTE:
In caso di maltempo il giro verrà rimandato a Sabato 3 Maggio
:triumphpride:
che strade ragazzi....buon divertimento! :wink_:
Anche per me sarebbe più comodo andare direttamente a Civezzano, oppure dalle parti del lago di Caldonazzo. Per comodità potrei trovarmi anch'io con mikbon al centro commerciale di Civezzano, è facile da trovare? è lungo la strada principale??
Il centro commerciale lo trovi appena imbocchi l'uscita dalla valsugana "Civezzano"/"Altopiano di pinè", che si trova dopo il lago di Caldonazzo : costeggi tutto il lago con la valsugana, alla fine del "costeggiamenteo" dopo tre km circa hai l'uscita prima indicata.
Il centro commerciale lo trovi appena imbocchi l'uscita dalla valsugana "Civezzano"/"Altopiano di pinè", che si trova dopo il lago di Caldonazzo : costeggi tutto il lago con la valsugana, alla fine del "costeggiamenteo" dopo tre km circa hai l'uscita prima indicata.
OK grazie, allora mi faccio trovare lì anch'io per le 11.30! :oook:
--------------------------------------------------------------------------------
LISTON AGGIORNATO
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
21 - hly33
22- Filtro
forse vegno anca mì :ph34r:
LISTON AGGIORNATO
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Legno4
19 - Grisu
20 - Tiello
21 - hly33
22- Filtro
23- GIMMI
a quanto pare il tempo reggerà.....allora ci sarò pure io....
PER LIMBO: sta volta porta via il gps, così se ti perdi a guardare il paesaggio :rolleyes:, poi riesci a ritrovarci :tongue:
io invece mi devo togliere
LISTON AGGIORNATO
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
19 - Grisu
20 - Tiello
21 - hly33
22- Filtro
23- GIMMI
viene anche un mio amico: figataaaaaaaaaa ci si vede domani raga!!!
FULVIOZ GHE SON STA TRANQUIOOOOO ;-))))))
1-2 Mene + Cicci
3 - Fulvioz
4 - tedstreet87
5 - ronca
6 - Cux
7 - mikbon
8 - Limbo
9 - Johnny
10 - lutor
11 - cnt4ever
12 - Zio
13 - Claudio20
14 - Gianzpeed
15 - Giampi
16 - Mick Doohan
17 - Topper Harley
18 - Franco
19 - Grisu
20 - Tiello
21 - hly33
22- Filtro
23- GIMMI
Vince_Speed
25/04/2008, 22:42
Divertitevi fradei!
E mi raccomando, correttezza nella guida!
Ricordate? "la linea di mezzeria è un muro invalicabile" :tongue::tongue::tongue:
ps: fate tante foto, così noi da casa...rosichiamo!!!
Divertitevi fradei!
E mi raccomando, correttezza nella guida!
Ricordate? "la linea di mezzeria è un muro invalicabile" :tongue::tongue::tongue:
ps: fate tante foto, così noi da casa...rosichiamo!!!
Quale linea??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Rosica nonnooo!!! :tongue:
Claudio20
26/04/2008, 08:24
.......cazzarola.....
devo lavorare.
L'unica uscita oggi sarà da Trento in Val di Gresta fino al lavoro.
Buon divertimento, sembra un incantesimo, è un mese che aspettavo di vedersi insieme, sulle nostre strade poi....
Ciao ragazzi, vi invidio.
here we are!
bel clima, bel giro, peccato per la caduta di johnny (che deve basare comunque ea madona de monte berico)....
johnny mi raccomando recuperati in fretta e de moto i ghe ne fa uncora!
ciao beeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri Johnny per la tua guarigione (spero che non hai niente!)
E ricordati che al mondo ci sono solo due tipi di motociclisti:
Quelli che devono ancora cascare.....................
e quelli che sono caduti.
In bocca al lupo Lamps!
accidenti,come è successo?abbiamo fatto un bel giro anche noi(600 km:wacko::wacko::wacko:)!rici,quando ti suonava il cell facevi:fisch::fisch::fisch::fisch:cattivone:botteee::botteee::botteee:
Eccomi a casa! Bel giro ma peccato davvero per Johnny, comunque l'importante è che non si sia fatto niente. Non mi ero accorto dell'incidente perchè ero davanti a tutti che tiravo e gli altri a fatica mi stavano dietro....
... va beh in realtà ero rimasto indietro e mi ero pure perso, fortuna che mi hanno recuperato e scortato al ristorante :ph34r: :tongue: Grazie ancora al butel di Trento (purtroppo non ricordo il nome), ti devo una birra! :wink_:
bastamoto
26/04/2008, 19:48
T.N.E. bel gruppetto vi ho visto al ristorante , purtroppo ho visto anche johnny a terra , appena torna in sella verro' a farmi un giretto con voi.
We raga bel giro ma andavate troppo forte...
prima ho tel a Johnny.... X fortuna sta bene.... L importante è che domani torna a casa.... e la moto si aggiusta
ciao bei anche da parte di Franco
cux meglio di Bill gâtés....;-)
Giampi attendo le foto che aggiorno il mio diario...;-)
accidenti,come è successo?abbiamo fatto un bel giro anche noi(600 km:wacko::wacko::wacko:)!rici,quando ti suonava il cell facevi:fisch::fisch::fisch::fisch:cattivone:botteee::botteee::botteee:
ecco di chi era il numero.. :biggrin3:
ora lo segno!
ciao
Vince_Speed
26/04/2008, 22:31
qualcuno mi dice cosa è successo a Jhonny?
Mi spiace davvero leggere ste cose... :cry::cry::cry:
In bocca al lupo, Jhonny!!!
qualcuno mi dice cosa è successo a Jhonny?
Mi spiace davvero leggere ste cose... :cry::cry::cry:
In bocca al lupo, Jhonny!!!
Nulla di grave. Diciamo che é scivolato sul giarin e la moto s'è un po rotta..:ph34r:
Comunque lui ha preso solo tanto spavento e s'è rialzato quasi subito!
Sempre prudenti raga!
Ciao
Incidente a parte devo dire gran bel giro, la Val Cembra ha delle strade stupende!!! Deserte, larghe e con un asflato dove non trov una mai una buca...
We raga bel giro ma andavate troppo forte...
prima ho tel a Johnny.... X fortuna sta bene.... L importante è che domani torna a casa.... e la moto si aggiusta
ciao bei anche da parte di Franco
cux meglio di Bill gâtés....;-)
Giampi attendo le foto che aggiorno il mio diario...;-)
Ti si ti che te ndavi massa pian ziochen!!! :laugh2:
Nulla di grave. Diciamo che é scivolato sul giarin e la moto s'è un po rotta..:ph34r:
Comunque lui ha preso solo tanto spavento e s'è rialzato quasi subito!
Sempre prudenti raga!
Ciao
Mica tanto vero... Non c'era giarin lì, non ha più frenato col davanti ma solo col dietro e dallo spavento della curva ha bloccato la ruota facendolo uscire di strada...
Diciamo che vista la strada, la dinamica e la velocità può tornare sul posto ed accendere un cero al capitello che stava a 10 metri da lui... :rolleyes:
Per la moto, di danni ne ha parecchi ma nulla di grave, motore forcelle e telaio sembravano intatti...
bikerlatin
27/04/2008, 10:21
johnny e' quel meccanico di VI?
Cmq mi dispiace per il fatto accaduto..
E' quasi sicuro che a ogni uscita grossa di TNE ci sia sempre un incidiente...ormai di routine..perche non provate ad andare piano e ad apprezzare il panorama??
Io imposterei come regola per ogni grossa uscita....
Cmq dovevo venire con voi ma avevo da fare con il mio bimbo e moglie e per lo piu' la voglia di uscire e' poca se voi correte sempre...
E' quasi sicuro che a ogni uscita grossa di TNE ci sia sempre un incidiente...ormai di routine..perche non provate ad andare piano e ad apprezzare il panorama??
Cmq dovevo venire con voi ma avevo da fare con il mio bimbo e moglie e per lo piu' la voglia di uscire e' poca se voi correte sempre...
Nelle uscite in gruppo c'è sempre chi va più e chi va meno.
Sta al buon senso di ognuno sapere i propri limiti, che ritmo tenere e siamo tutti maggiorenni e vacinati.
Può capitare di esagerare, qualche volta va bene qualche volta no, ma se esageri stai andando oltre i tuoi limiti.
Panzer non sparare cavolate... In 1 anno e mezzo che esco col TNE e nonostante le decine di uscite che sono state fatte mi ricordo solo di 2 incidenti, quelli di Jo ieri (che non è il mecca di Berti) e quello del tuo amico l'anno scorso basta, quindi non parlerei tanto di andar forte o piano anche perchè sennò dovresti dirlo al tuo amico e non tanto a chi si sbatte per organizzare un giro da oltre 20 moto... :wink_:
bikerlatin
27/04/2008, 11:12
:laugh2:
Panzer non sparare cavolate... In 1 anno e mezzo che esco col TNE e nonostante le decine di uscite che sono state fatte mi ricordo solo di 2 incidenti, quelli di Jo ieri (che non è il mecca di Berti) e quello del tuo amico l'anno scorso basta, quindi non parlerei tanto di andar forte o piano anche perchè sennò dovresti dirlo al tuo amico e non tanto a chi si sbatte per organizzare un giro da oltre 20 moto... :wink_:
ok...
ma io ho detto il mio pensiero..non e' mai bello vedere incidenti comunque...
A proposito del mio amico gli ho sempre detto di andar piano ma cazzi suoi se non ha ascoltato:biggrin3: Pero' ha deciso di non prendere piu' la moto dopo quel fattaccio....Ha detto che preferisce fare sesso tranquillamente.....:blink:
:laugh2:
ok...
ma io ho detto il mio pensiero..non e' mai bello vedere incidenti comunque...
A proposito del mio amico gli ho sempre detto di andar piano ma cazzi suoi se non ha ascoltato:biggrin3: Pero' ha deciso di non prendere piu' la moto dopo quel fattaccio....Ha detto che preferisce fare sesso tranquillamente.....:blink:
Umm... :blink: Ne ha presa di fifa mi sa...
Sta al buon senso di ognuno sapere i propri limiti, che ritmo tenere e siamo tutti maggiorenni e vacinati.
Può capitare di esagerare, qualche volta va bene qualche volta no, ma se esageri stai andando oltre i tuoi limiti.
Straquoto.... a volte il gruppone può istigare a correre ma dobbiamo ricordare che non siamo in pista e le variabili sono troppe per rischiare oltre che a cadere anche di rovinare un giro aglia altri.
hai fatto bene a restare col bimbo... Anche xke cmq col ritmo di ieri ci perdevamo subito.... Quasi nessuno aspettava ai bivi...
la compagnia era assolutamente ottima.... ma x come si è andati via ieri ci sono le giornate in pista
Mica tanto vero... Non c'era giarin lì, non ha più frenato col davanti ma solo col dietro e dallo spavento della curva ha bloccato la ruota facendolo uscire di strada...
Diciamo che vista la strada, la dinamica e la velocità può tornare sul posto ed accendere un cero al capitello che stava a 10 metri da lui... :rolleyes:
Per la moto, di danni ne ha parecchi ma nulla di grave, motore forcelle e telaio sembravano intatti...
diciamo che non era mio intento spiegare nel dettaglio l'accaduto.. :ph34r:
...Quasi nessuno aspettava ai bivi...
la compagnia era assolutamente ottima.... ma x come si è andati via ieri ci sono le giornate in pista
Come ho già spiegato, l'errore é stato quello di non aver fatto fermare il capo fila ad ogni bivio nel quale si doveva svoltare (2 in tutto).
Nei giri TNE, c'è chi va forte e c'è chi preferisce andar più piano.
Ho sentito alcuni che si lamentano di quello che sta indietro e altri :rolleyes: di quelli che vanno troppo forte.
Nessuno obbliga nessuno a stare a casa perchè va troppo piano o perchè va troppo forte.
Noi ci si diverte così!
Alla prossima!
Ciao
Appunto ti quoto!
Claudio20
27/04/2008, 15:09
Comunque col cazzo che la Val di Cembra ha strade larghe.... Non so da che parte siete saliti, ma se avete fatto Lavis e su passando da Cembra, ci sono dei punti dove la strada è un budello, stretto e dove da una parte c'è la roccia e dall'altra la scarpata. Senza considerare che il ghiaino dalle strade qua in Trentino lo devono ancora togliere.... Poi chiaro che l'unico modo per esser sicuri di non cadere in moto è non salirci! Vabbè dai, l'importante è che la si possa raccontare.
hai fatto bene a restare col bimbo... Anche xke cmq col ritmo di ieri ci perdevamo subito.... Quasi nessuno aspettava ai bivi...
Addirittura... :blink:
diciamo che non era mio intento spiegare nel dettaglio l'accaduto.. :ph34r:
Come ho già spiegato, l'errore é stato quello di non aver fatto fermare il capo fila ad ogni bivio nel quale si doveva svoltare (2 in tutto).
Nei giri TNE, c'è chi va forte e c'è chi preferisce andar più piano.
Ho sentito alcuni che si lamentano di quello che sta indietro e altri :rolleyes: di quelli che vanno troppo forte.
Nessuno obbliga nessuno a stare a casa perchè va troppo piano o perchè va troppo forte.
Noi ci si diverte così!
Alla prossima!
Ciao
Appunto ti quoto!
L'avevo capito ma non c'era nulla di pericoloso o anormale nel dirlo... :wink_:
Comunque col cazzo che la Val di Cembra ha strade larghe.... Non so da che parte siete saliti, ma se avete fatto Lavis e su passando da Cembra, ci sono dei punti dove la strada è un budello, stretto e dove da una parte c'è la roccia e dall'altra la scarpata. Senza considerare che il ghiaino dalle strade qua in Trentino lo devono ancora togliere.... Poi chiaro che l'unico modo per esser sicuri di non cadere in moto è non salirci! Vabbè dai, l'importante è che la si possa raccontare.
:blink: Dei 20 km di Val Cembra che abbiamo fatto sembravano autostrade, larghe ottimo asflato zero buche pochi punti con ghiaino e il budello che dici tu saranno 2-3 km al massimo dove si deve rallentare, faccio un giro e dimmi... :wink_:
L'avevo capito ma non c'era nulla di pericoloso o anormale nel dirlo... :wink_:
hai sbagliato a quotarmi :biggrin3:
Se posso dire la mia, io sono nuovo del gruppo ma non capisco perchè ultimamente ci siano delle discussioni sul gruppo T.N.E.
Può capitare a tutti di sbagliare (compreso io sgrat sgrat) ma perchè bisogna dare la colpa al gruppo??
Quando io ho voluto andare piano ho avvisato gli altri prima e sono arrivato con la mia calma e non c'è stato nessun problema anzi a me è parso che tutti siano disponibili nei confronti di tutti.
Credo che ognuno faccia le proprie scelte ed in base a queste si prenda le proprie responsabilità quella di accusare il gruppo a me sembra solo una scusa.
-Johnny-
27/04/2008, 17:26
Ciao a tutti ragazzi!
Mi voglio scusare veramente con tutti per l'accaduto...
Oggi sono stato a vedere la moto ed luogo del "dritto", volevo solo dire che non ero oltre alle mie possibilità, ho avuto un "problemino" al momento del fattaccio, un "problemino" che avevo già segnalato in varie occasioni. (per favore per ora non fate domande :biggrin3:)
A parte questo, come ho già detto ad alcuni di voi fradei che mi hanno gentilmente chiamato, mi spiace molto che per colpa mia questo giro si sia macchiato con 'sto fattaccio...
Grazie a tutti per l'assistenza fornitami e per l'interessamento dimostrato... siete TTTTRRRRROOOOOPPPPOOOOO GGGGGRRRRAAANNNNNDDDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi sono stato a vedere la moto ed luogo del "dritto", volevo solo dire che non ero oltre alle mie possibilità, ho avuto un "problemino" al momento del fattaccio, un "problemino" che avevo già segnalato in varie occasioni. (per favore per ora non fate domande :biggrin3:)
A parte questo, come ho già detto ad alcuni di voi fradei che mi hanno gentilmente chiamato, mi spiace molto che per colpa mia questo giro si sia macchiato con 'sto fattaccio...
Grazie a tutti per l'assistenza fornitami e per l'interessamento dimostrato... siete TTTTRRRRROOOOOPPPPOOOOO GGGGGRRRRAAANNNNNDDDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissimo di poterti leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::yess:
p.s. il mio intervento non era riferito a te
Mick Doohan
27/04/2008, 17:39
La prossima volta preparariamo una bella cartina da distribuire a tutti ... :biggrin3::biggrin3:
oppure attachiamo ai bivi ai cartelli come quelle dei matrimoni ...
"EL TNE DE QUA!" "EL TNE DE LA'!" :risatona::risatona:
-Johnny-
27/04/2008, 17:56
Sono felicissimo di poterti leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::yess:
p.s. il mio intervento non era riferito a te
Ciao beo!!! :wink_: :biggrin3:
Risposta P.S.: :biggrin3: Dontuorri!
Ciao Johnny! Manco mal che te ste ben! Me spiase tetè perso i canederli in brodo oppure el piatto dela casa coi funghi freddi engiazè! Forse te magnà meio in ospedal! :D
-Johnny-
27/04/2008, 18:07
Ciao Johnny! Manco mal che te ste ben! Me spiase tetè perso i canederli in brodo oppure el piatto dela casa coi funghi freddi engiazè!
Forse te magnà meio in ospedal! :D
Bastardo!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
giorgiorox
27/04/2008, 19:22
Ehi Johnny.... cacchio è successo????
Puttana merda, mi dispiace un casino.... ma ti sento bello vispo, quindi spero che fisicamente tu stia bene....
ohhh ma che combinate ???? tutto apposto spero !!!
-Johnny-
27/04/2008, 19:30
Ehi Johnny.... cacchio è successo????
Puttana merda, mi dispiace un casino.... ma ti sento bello vispo, quindi spero che fisicamente tu stia bene....
ohhh ma che combinate ???? tutto apposto spero !!!
Ciao ragassi! Eh, in pratica ho fatto un dritto... :cry:
Diciamo che sono un po' giù, più che altro per com'è successo il fattaccio... fisicamente ho solo qualche bottina, niente di grave...
giorgiorox
27/04/2008, 19:39
va beh, penso che tu ora non voglia parlarne.... se hai voglia un giorno chiamami... ti abbraccio, e saluta Rhonda
-Johnny-
27/04/2008, 20:04
va beh, penso che tu ora non voglia parlarne.... se hai voglia un giorno chiamami... ti abbraccio, e saluta Rhonda
Ti ringrazio Giorgio, Rhonda ricambia i saluti ed io ricambio l'abbraccio... preferivi che ti abbraccasse lei, eh? :biggrin3:
Nei prox giorni ti chiamerò, a presto beo!!!
CIAO FRADEIIII UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE IERI HANNO PARTECIPATO AL GIRO CON TUTTO IL MIO CUORE............... E UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUONA GUARIGIONE PER LE BOTTE SUBITE A JONNHY CHE AL PIU' PRESTO TROVEREMO IN SELLA DI NUOVO.............. E' INUTILE QUALSIASI DOMANDA DI COME SIA STATO,ECC ECC ECC L'IMPORTANTE CHE NON TI SIA FATTO NULLA E TU STIA BENE E LA MOTO SI AGGIUSTERA TRANQUILLO........ NOI TUTTI CON TE PER QALSIASI COSA FRADELLLLLL SEI PARTE DEL NOSTRO MERAVIGLIOSO GRUPPO CHE CRESCE SEMPRE DI PIU' ......:wub::wub::wub::wub: FORZA JONNHY SEI DEI NOSTRI AUGURI ANCORA.................MENE E CICCI ..............UN'ABBRACCIO A TUTTI OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIII
giampippi
27/04/2008, 20:55
Solitamente non entro nel merito di lamentele con argomentazioni inutili o comunque già risolte a quattr'occhi con relative scuse già fatte, ma voglio precisare comunque come sono andati i fatti.
Ci sono stati 2 bivi. Al primo si è fermato Topper Harley ed ha aspettato un po di gente (me compreso), dopodikè siamo ripartiti e siamo andati avanti. Al secondo bivio, sono andato personalmente a dire a MickBon (apripista), ignaro della situazione, se gentilmente poteva far accostare il gruppo poco + avanti per recuperare gli altri. Alkè io e Rici siamo ritornati al bivio per recuperare i "dispersi". Ho kiamato al cellulare chi si era attardato (naturalmente solo ki avevo il numero) e non avendo ricevuto risposta è sopraggiunto il ragazzo con il ducati 1098 (ragazzo del posto ke si era attardato per fare benza), il quale ci rassicurava sul fatto ke non aveva trovato nessuno per la strada e che comunque entrambe le strade avrebbero portato a Cavalese al bivio dove + tardi ci saremo fermati a mangiare. Tant'è che alcuni dei "dispersi" sono arrivati al bar prima di noi! Quindi siamo tornati nel gruppo e abbiamo deciso di continuare. Una volta arrivati al ristorante, sono partite una serie di telefonate per cercare di recuperare tutti come poi alla fine siamo riusciti!
PS: Nei prossimi giorni cercherò di postare il report! Eravamo poprio un bel gruppone... :wink_:
Se posso dire la mia, io sono nuovo del gruppo ma non capisco perchè ultimamente ci siano delle discussioni sul gruppo T.N.E.
Può capitare a tutti di sbagliare (compreso io sgrat sgrat) ma perchè bisogna dare la colpa al gruppo??
Quando io ho voluto andare piano ho avvisato gli altri prima e sono arrivato con la mia calma e non c'è stato nessun problema anzi a me è parso che tutti siano disponibili nei confronti di tutti.
Credo che ognuno faccia le proprie scelte ed in base a queste si prenda le proprie responsabilità quella di accusare il gruppo a me sembra solo una scusa.
hai assolutamente colto nel segno,ovvero ognuno tiene la sua andatura, e come sempre, ci sarà chi và più forte e chi meno. la cosa importante è rispettare sempre tutti e non creare momenti di pericolo per gli altri del gruppo e non. STOP perchè penso sia un argomento delicato e difficile da trattare quello del comportamento sulle strade. come diceva un tale tempo fa:"chi è senza peccato, scagli la prima pietra....".
Bravo "cristiano" quello che ha coniato sta frase....peccato che poi però lo abbiano messo in croce!!!! .....spero di non fare la stessa fine per ciò che dico :tongue:
Ciao a tutti ragazzi!
non ti devi scusare, ci mancherebbe altro, purtroppo sono cose che capitano. La cosa importante è che tu sia qui a dirci che stai bene e che non hai nulla di rotto......tranne la moto, ma che vedrai si ripara
per l'interessamento nei tuoi confronti, è il minimo, dato che siamo un gruppo di persone caratterizzate da una passione: la moto
e quando succedono certi fatti poco felici, tali persone che hanno questa passione, dimostrano anche qualcosaltro, l'AMICIZIA...
rimettiti e stai sereno.
ciao a tutti
topper harley
27/04/2008, 23:26
Eh si come sempre un bel giro e si è sempre in tanti , bisognerà escogitare qualche stratagemma per fare in modo che tutti si arrivi (prima o dopo) allo stesso posto indistintamente dalla velocità :ph34r: Devo fare le mie scuse al nostro "tour operator" ed a tiello per un sorpasso un pò troppo azzardato che per fortuna il mio angelo azzurro (anche se sarebbe + corretto dire la mia motoretta) mi ha salvato ... chiedo ammenda :supremo::supremo::iamsorry: Johnny in bocca al lupo x la guarigione sia tua e della motoretta :biggrin3:
Space-Ace
28/04/2008, 02:13
caspita...:blink::blink::blink::blink:
allora non sono io che porto sfiga...stavolta non son potuto venire :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi spiace Johnny...ma come ben già sai,queste sono cose che vanno messe in preventivo quando si guida una moto.
per il resto,non mi sento di biasimare il T.N.E. per un comportamento irresponsabile...per come vi conosco,l'andatura è sempre stata accettabile e mai pericolosa (a parte qualche singolo caso...). ad ogni modo,ognuno è responsabile di sè stesso...quindi non mi pare il caso di demonizzare il gruppo.
a parte questo spiacevole episodio,mi pare che la giornata sia poi andata alla grande...o no?
hai assolutamente colto nel segno,ovvero ognuno tiene la sua andatura, e come sempre, ci sarà chi và più forte e chi meno. la cosa importante è rispettare sempre tutti e non creare momenti di pericolo per gli altri del gruppo e non. STOP perchè penso sia un argomento delicato e difficile da trattare quello del comportamento sulle strade. come diceva un tale tempo fa:"chi è senza peccato, scagli la prima pietra....".
Bravo "cristiano" quello che ha coniato sta frase....peccato che poi però lo abbiano messo in croce!!!! .....spero di non fare la stessa fine per ciò che dico
quoto in pieno, poi un' altra volta provvedero' a stampare na cartina con i ritrovi...mi dispiace per jonni, fortunatamente nulla di grave...Grazie a tutto il gruppo !!!
Ciao a tutti ragazzi!
Vecio!! Al telefono ci siamo gia' detti tutto, quindi non entro nel merito. Mi spiace moltissimo per l'accaduto ma l'importante e' che stai bene. :wink_:
A presto
PS:TNE->a parte l'incidente, bellissimo giro e magnifica compagnia!! :yess:
Ciao ragazzi, sono contento di iniziare il mio discorso dicendo che tutto alla fine è andato bene. Sì capisco, dispiace per la moto, per lo spavento preso, per il giro, ma è tutto secondario al piacere che ho provato quando ho visto Johnny alzarsi sulle sue gambe e dirmi, anche se un po' stordito, "va tutto bene".
Ho letto che si può sbagliare, io non lo credo, in moto no.
Non ci si può permettere errori. Il prezzo è troppo alto.
Per questa volta è andata bene Johnny, rimettiti in sesto ed impara dagli errori. Un abbraccio di cuore.
Lo Zio.
Cacchio Johnny mi dispiace...:cry::cry::cry:
Eh si come sempre un bel giro e si è sempre in tanti , bisognerà escogitare qualche stratagemma per fare in modo che tutti si arrivi (prima o dopo) allo stesso posto indistintamente dalla velocità :ph34r: Devo fare le mie scuse al nostro "tour operator" ed a tiello per un sorpasso un pò troppo azzardato che per fortuna il mio angelo azzurro (anche se sarebbe + corretto dire la mia motoretta) mi ha salvato ... chiedo ammenda :supremo::supremo::iamsorry: Johnny in bocca al lupo x la guarigione sia tua e della motoretta :biggrin3:
...saranno state le tagliatelle che ti hanno appesantito..:biggrin3:
vai tranquillo Topper…. l’importante è che stai un po’ più attento e che non sei caduto…… anch’io ho fatto un paio di curve leggermente in contromano, ma fortunatamente il saggio Rici mi ha rammendato la faccenda consigliandomi al meglio.
scusate anche se sono stato un po’ polemico tornando ai trenti, ma era la mia prima lunga uscita col tne, e non ero abituato ad andare così forte e ho fatto di tutto x starvi dietro x paura poi di perdervi…
all’inizio ho girato subito x la val cembra, e sono arrivato 5 min prima di tutti gli altri….. x fortuna è andato tutto bene…. ottima compagnia, brava gente…..
ciao fra dei alla prox!!!!!!!
aletriple
28/04/2008, 09:56
mi dispiace molto per jhonny che non conosco!
Purtroppo mi rivedo molto in lui perchè un anno fa mi successe la stessa cosa o simile....una curva l'ho presa dritta!!! Avevo il casco con la visiera scura zeppo di bestiacce attaccate sopra, l'ombra della montagna, velocità sostenuta....per farla breve sono andato a finire in una specie di via di fuga, un campo erba e sassi....non so quale santo ha vegliato su di me.....ho sfiorato un palo per pochi centimetri!!!
Mi sono alzato praticamente non avevo neanche il pantalone sporco e sono tornato a casa con la moto storpia!!!
cosa posso dire...capita...anche se non dovrebbe! Ho smesso di fare cazzate....alla moto non ho rinunciato ma da allora occhi ancora + aperti, e ai giri successivi mi sono detto a costo che rimango ultimo, mi perdo e torno indietro...ma non me ne frega niente!
Jhonny è stato un segno.....ci serve di lezione per le prossime volte! A me è servito!
BUONA GUARIGIONE
Mick Doohan
28/04/2008, 10:06
quoto in pieno, poi un' altra volta provvedero' a stampare na cartina con i ritrovi...
anch'io posso "rubare" qualche stampa a colori in ufficio, per le prossime uscite ...
:coool::coool:
Jhonny.........ma che mi combini.........cazzo........devi ancora mostrarmi la mot che già cadi!! :mad:
sai che scherzo....una scivolata lho fatta pure io dopo 1 settimana dall'acquisto!! :biggrin3:
pensa positivo..ora hai un motivo in più per modificarla e buttarci su qualceh pezzo after market! :tongue:
vecchio....accendi il cell!
PS: una considerazione mia personale...cadere serve, o almeno, quando riparti....riparti più tranquillo...un pò di strixzza ti viene, ma per quanto mi riguarda alla fine corri lo stesso questanno come non mai!!!! :wacko::wacko:
questo fine settimana mi sono fatto quasi 1000 Km..... spalancate da paura (anche epr questo ho preferito andarmene per la mie e non causare problemi al TNE):biggrin3:
-Johnny-
28/04/2008, 13:11
CIAO FRADEIIII UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE IERI HANNO PARTECIPATO AL GIRO CON TUTTO IL MIO CUORE............... E UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUONA GUARIGIONE PER LE BOTTE SUBITE A JONNHY CHE AL PIU' PRESTO TROVEREMO IN SELLA DI NUOVO.............. E' INUTILE QUALSIASI DOMANDA DI COME SIA STATO,ECC ECC ECC L'IMPORTANTE CHE NON TI SIA FATTO NULLA E TU STIA BENE E LA MOTO SI AGGIUSTERA TRANQUILLO........ NOI TUTTI CON TE PER QALSIASI COSA FRADELLLLLL SEI PARTE DEL NOSTRO MERAVIGLIOSO GRUPPO CHE CRESCE SEMPRE DI PIU' ......:wub::wub::wub::wub: FORZA JONNHY SEI DEI NOSTRI AUGURI ANCORA.................MENE E CICCI ..............UN'ABBRACCIO A TUTTI OLA FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIII
:cry: :wub:
non ti devi scusare, ci mancherebbe altro, purtroppo sono cose che capitano. La cosa importante è che tu sia qui a dirci che stai bene e che non hai nulla di rotto......tranne la moto, ma che vedrai si ripara
per l'interessamento nei tuoi confronti, è il minimo, dato che siamo un gruppo di persone caratterizzate da una passione: la moto
e quando succedono certi fatti poco felici, tali persone che hanno questa passione, dimostrano anche qualcosaltro, l'AMICIZIA...
rimettiti e stai sereno.
ciao a tutti
Johnny in bocca al lupo x la guarigione sia tua e della motoretta :biggrin3:
...mi dispiace per jonni, fortunatamente nulla di grave...Grazie a tutto il gruppo !!!
Cacchio Johnny mi dispiace...:cry::cry::cry:
Vecio!! Al telefono ci siamo gia' detti tutto, quindi non entro nel merito. Mi spiace moltissimo per l'accaduto ma l'importante e' che stai bene. :wink_:
A presto
PS:TNE->a parte l'incidente, bellissimo giro e magnifica compagnia!! :yess:
SIETE GRANDI RAGAZZI, NON HO PAROLE :cry:!!! Rinnovo le mie scuse, a prestissimo!!!
Ciao ragazzi, sono contento di iniziare il mio discorso dicendo che tutto alla fine è andato bene. Sì capisco, dispiace per la moto, per lo spavento preso, per il giro, ma è tutto secondario al piacere che ho provato quando ho visto Johnny alzarsi sulle sue gambe e dirmi, anche se un po' stordito, "va tutto bene".
Per questa volta è andata bene Johnny, rimettiti in sesto ed impara dagli errori. Un abbraccio di cuore.
Lo Zio.
Ciao Zio, hai perfettamente ragione, in moto non si può sbagliare! (ma nemmeno la moto può sbagliare...)
Ti ringrazio ancora dell'assistenza, ricordo bene te, Fulvioz e l'amico col 1098, mi avete sopportato finche vi rompevo e vi dicevo di lasciarmi ripartire in moto! :tongue:
Grazie di cuore...
Jhonny.........ma che mi combini.........cazzo........devi ancora mostrarmi la mot che già cadi!! :mad:
sai che scherzo....una scivolata lho fatta pure io dopo 1 settimana dall'acquisto!! :biggrin3:
pensa positivo..ora hai un motivo in più per modificarla e buttarci su qualceh pezzo after market! :tongue:
vecchio....accendi il cell!
PS: una considerazione mia personale...cadere serve, o almeno, quando riparti....riparti più tranquillo...un pò di strixzza ti viene, ma per quanto mi riguarda alla fine corri lo stesso questanno come non mai!!!! :wacko::wacko:
questo fine settimana mi sono fatto quasi 1000 Km..... spalancate da paura (anche epr questo ho preferito andarmene per la mie e non causare problemi al TNE):biggrin3:
Ciao Beo :biggrin3:... eh, ti spiegherò, scusa ma ero al lavoro col cel scarico.
caspita...:blink::blink::blink::blink:
allora non sono io che porto sfiga...
No, stavolta non eri tu! :laugh2:
mi dispiace molto per jhonny che non conosco!
Purtroppo mi rivedo molto in lui perchè un anno fa mi successe la stessa cosa o simile....una curva l'ho presa dritta!!! Avevo il casco con la visiera scura zeppo di bestiacce attaccate sopra, l'ombra della montagna, velocità sostenuta....per farla breve sono andato a finire in una specie di via di fuga, un campo erba e sassi....non so quale santo ha vegliato su di me.....ho sfiorato un palo per pochi centimetri!!!
Mi sono alzato praticamente non avevo neanche il pantalone sporco e sono tornato a casa con la moto storpia!!!
cosa posso dire...capita...anche se non dovrebbe! Ho smesso di fare cazzate....alla moto non ho rinunciato ma da allora occhi ancora + aperti, e ai giri successivi mi sono detto a costo che rimango ultimo, mi perdo e torno indietro...ma non me ne frega niente!
Jhonny è stato un segno.....ci serve di lezione per le prossime volte! A me è servito!
BUONA GUARIGIONE
Grazie dell'augurio! Credimi, non andavo oltre alle mie possibilità! :biggrin3:
Lo Zio.
Tazi và che co so rivà el zera tutto steccà sua barea e el continuava a dire de voer tornare in moto, sto semo... :biggrin3:
Mystyryo
28/04/2008, 17:10
mi dispiace un casino johnny....l'importante è che tu stia bene!!!!un abbraccio!!!
Devo fare le mie scuse al nostro "tour operator" ed a tiello per un sorpasso un pò troppo azzardato che per fortuna il mio angelo azzurro (anche se sarebbe + corretto dire la mia motoretta) mi ha salvato ...:
anch’io ho fatto un paio di curve leggermente in contromano, ma fortunatamente il saggio Rici mi ha rammendato la faccenda consigliandomi al meglio.
scusate anche se sono stato un po’ polemico tornando ai trenti, ma era la mia prima lunga uscita col tne, e non ero abituato ad andare così forte e ho fatto di tutto x starvi dietro x paura poi di perdervi…
ragazzi,scrivo in questo post,perchè non mi sembra il caso di aprire una discussione nuova..visto che riguarda la famiglia TNE..
mi spiace per Jhonny,e se devo essere sincero sono rimasto basito nel leggere certe affermazioni..l'errore ci sta tutto,purtroppo quando inforchiamo la moto,sappiamo benissimo che l'insidia è dietro l'angolo,ma tendo a precisare "l'insidia" e non un atteggiamento sbagliato fin dall'inizio,perchè: fare un dritto,fare un sorpasso azzardato,esagerare nel ritmo per star dietro a chi corre di più,sono modi di andare in moto che prima o poi non portano a niente di buono(topper e tiello,non prendetevela,ho preso le vostre affermazioni,solo come spunto)!!! per insidia io intendo,la cazzutissima ghiaia in piena curva o l'animale che ti attraversa la strada o ancora l'auto che sbuca da un incorcio..
altra cosa che mi preoccupa è il fatto che molti del TNE sporchino la targa per evitare i velox,in sè il comportamento puo' essere visto come una furbata per evitare di beccarsi una multa quando ad esempio si va ai 70 km/h con il limite dei 50..ma non vorrei (e purtroppo so che è così) che il fatto di avere la targa illeggibile porti a correre come pazzi,esempio:fare i 170-180 Km/h sulla val sugana...ragazzi,è veramente da incoscenti,per non dire di peggio!!!
siamo liberi di vivere la moto come vogliamo,ci mancherebbe altro!io preferisco uscire con un paio di amici che di soltito tengono andature tranquille,infatti mi tocca sempre aspettarli :tongue:, perchè anche a me piace correre, ma per correre intendo fare passi di montagna piegando il più possibile la moto e se trovo un rettilineo tra un tornante e l'altro,questo non mi obbliga a tirar le marce come se fossi in gara..
scusate per lo sfogo,ma ci tenevo a dire come la penso.
:cry: :wub:
SIETE GRANDI RAGAZZI, NON HO PAROLE :cry:!!! Rinnovo le mie scuse, a prestissimo!!!
Ciao Zio, hai perfettamente ragione, in moto non si può sbagliare! (ma nemmeno la moto può sbagliare...)
Ti ringrazio ancora dell'assistenza, ricordo bene te, Fulvioz e l'amico col 1098, mi avete sopportato finche vi rompevo e vi dicevo di lasciarmi ripartire in moto! :tongue:
Grazie di cuore...
Ciao Beo :biggrin3:... eh, ti spiegherò, scusa ma ero al lavoro col cel scarico.
No, stavolta non eri tu! :laugh2:
Grazie dell'augurio! Credimi, non andavo oltre alle mie possibilità! :biggrin3:
ei jhonny!!!!porca vacca cosa mi combini!!!!mi spiace un sacco porca tro..... per fortuna che nn ti sei fatto male altro che!!!!per la moto si sistema,anche se ti resta l'amarezza in bocca per averla rovinata vero.......pero dai si sistemera' tiri fuori un po di neuri e via a bajn!!!!!!come e' successo a me l'anno scorso dopo 3 mesi che l'avevo presa:sorpasso,e il virus che mi gira senza freccia davanti.....booom fata su ia speed dio carciofo!!!!!vabbe dai porta pazienza e mi raccomando sempre a bajjjjjjnnnnnn!!!!!ciao beo ci vediamo al piu presto!!!!!:yess::yess::yess::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
ragazzi,scrivo in questo post,perchè non mi sembra il caso di aprire una discussione nuova..visto che riguarda la famiglia TNE..
mi spiace per Jhonny,e se devo essere sincero sono rimasto basito nel leggere certe affermazioni..l'errore ci sta tutto,purtroppo quando inforchiamo la moto,sappiamo benissimo che l'insidia è dietro l'angolo,ma tendo a precisare "l'insidia" e non un atteggiamento sbagliato fin dall'inizio,perchè: fare un dritto,fare un sorpasso azzardato,esagerare nel ritmo per star dietro a chi corre di più,sono modi di andare in moto che prima o poi non portano a niente di buono(topper e tiello,non prendetevela,ho preso le vostre affermazioni,solo come spunto)!!! per insidia io intendo,la cazzutissima ghiaia in piena curva o l'animale che ti attraversa la strada o ancora l'auto che sbuca da un incorcio..
altra cosa che mi preoccupa è il fatto che molti del TNE sporchino la targa per evitare i velox,in sè il comportamento puo' essere visto come una furbata per evitare di beccarsi una multa quando ad esempio si va ai 70 km/h con il limite dei 50..ma non vorrei (e purtroppo so che è così) che il fatto di avere la targa illeggibile porti a correre come pazzi,esempio:fare i 170-180 Km/h sulla val sugana...ragazzi,è veramente da incoscenti,per non dire di peggio!!!
siamo liberi di vivere la moto come vogliamo,ci mancherebbe altro!io preferisco uscire con un paio di amici che di soltito tengono andature tranquille,infatti mi tocca sempre aspettarli :tongue:, perchè anche a me piace correre, ma per correre intendo fare passi di montagna piegando il più possibile la moto e se trovo un rettilineo tra un tornante e l'altro,questo non mi obbliga a tirar le marce come se fossi in gara..
e si e' proprio come dici tu filtro!!!pero lo sai anche tu che quando sei in mezzo al gruppo ti carichi di adrenalina e rischi oltre il solito e poi succede quel che succede.....io sono cosi quando salgo sulla speed mi si scollega la centralina e poi gran gas e sempre a bajn!!!!ps:ieri pomeriggio eri a teolo????mi sembra di si vero?tu sei arrivato e io sono andato a casa!!!
e si e' proprio come dici tu filtro!!!pero lo sai anche tu che quando sei in mezzo al gruppo ti carichi di adrenalina e rischi oltre il solito e poi succede quel che succede.....io sono cosi quando salgo sulla speed mi si scollega la centralina e poi gran gas e sempre a bajn!!!!ps:ieri pomeriggio eri a teolo????mi sembra di si vero?tu sei arrivato e io sono andato a casa!!!
Sì nenet ero io,venendo su,devo aver incrociato anche il Mene..:triumphpride:
filtro non posso che quotare quanto appena osservato....
filtro non posso che quotare quanto appena osservato....
puoi farmi compagnia la prossima volta,io faccio la strada con calma,non cerco di star dietro a chi se la sente di osare(ho 3 incidenti in attivo,mai per colpa mia), li ho sempre raggiunti al ristorante!!
calimero
28/04/2008, 21:32
puoi farmi compagnia la prossima volta,io faccio la strada con calma,non cerco di star dietro a chi se la sente di osare(ho 3 incidenti in attivo,mai per colpa mia), li ho sempre raggiunti al ristorante!!
...e per non sbagliarsi s'è comprato il GPS... così la strada la trova per forza :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi spiace corra... non ho resistito... ma mi pento... davvero...:iamsorry:
-Johnny-
28/04/2008, 21:38
Tazi và che co so rivà el zera tutto steccà sua barea e el continuava a dire de voer tornare in moto, sto semo... :biggrin3:
Che testa che gò :wacko: :biggrin3:... Grazie ancora Fulvioz!!!
mi dispiace un casino johnny....l'importante è che tu stia bene!!!!un abbraccio!!!
Sto benissimo (+ o -), grazie Mysty... un abbraccio, a prestissimo!
ei jhonny!!!!porca vacca cosa mi combini!!!!mi spiace un sacco porca tro..... per fortuna che nn ti sei fatto male altro che!!!!per la moto si sistema,anche se ti resta l'amarezza in bocca per averla rovinata vero.......pero dai si sistemera' tiri fuori un po di neuri e via a bajn!!!!!!come e' successo a me l'anno scorso dopo 3 mesi che l'avevo presa:sorpasso,e il virus che mi gira senza freccia davanti.....booom fata su ia speed dio carciofo!!!!!vabbe dai porta pazienza e mi raccomando sempre a bajjjjjjnnnnnn!!!!!ciao beo ci vediamo al piu presto!!!!!:yess::yess::yess::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
Ciao Nenet! Vorrei discutere sul fatto del bajn... :laugh2:
Scherzo, ciao beo a presto!!!
sapete... + che altro vorrei arrivare ad agosto (partenza per la corsica) con la speed ancora sana e salva e non troppo strapazzata..anche se mi sa che le gomme le dovrò cambiare prima dei 5000km previsti....
...e per non sbagliarsi s'è comprato il GPS... così la strada la trova per forza :laugh2::laugh2::laugh2:
toca fin darte rason!!!
toca fin darte rason :mad::mad::mad::mad:!!!cosa che te fa ancora a casa????????
Mi intrometto solo un attimo per ringraziare Fulvioz, Zio e compagnia bea che ha dato una manina a sto testone :wub: che voleva evitare il giretto in ospedale.. :mad:
sapete... + che altro vorrei arrivare ad agosto (partenza per la corsica) con la speed ancora sana e salva e non troppo strapazzata..anche se mi sa che le gomme le dovrò cambiare prima dei 5000km previsti....
Quello dipende da te, mi pare che nessuno minacci di morte quelli che arrivano dopo o non stanno col gruppo...
calimero
28/04/2008, 22:00
toca fin darte rason!!!
Mi perdoni?!?! :rolleyes::rolleyes:
Dovevo vendicarmi del fatto che l'hai pagato il 60% in meno di quello che ho sborsato io :cry::cry::cry:
Tornando in argomento: mi dispiace sinceramente per la brutta esperienza di Johnny... ovviamente sono sollevato dal fatto che ancora scrive di moto, quindi oltre la pellaccia ha riportato a casa intera anche la passione. :oook:
Anche perchè il 19 luglio... :tongue::tongue::tongue:
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-Johnny-
28/04/2008, 22:15
Tornando in argomento: mi dispiace sinceramente per la brutta esperienza di Johnny... ovviamente sono sollevato dal fatto che ancora scrive di moto, quindi oltre la pellaccia ha riportato a casa intera anche la passione. :oook:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non mi sono tolto dalla lista! :biggrin3:
(spero i polsi e le coste migliorino, altrimenti... :cry:)
Non vedo l'ora, pensavo magari di prendermi una camera vicino il luogo di partenza, per non partire da casa alle 5 di mattina... oppure per dormire la sera tardi, quando torneremo! :biggrin3:
calimero
28/04/2008, 22:15
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
{OT ON}
corra-->:chair:<--io
{OT OFF}
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non mi sono tolto dalla lista! :biggrin3:
(spero i polsi e le coste migliorino, altrimenti... :cry:)
Non vedo l'ora, pensavo magari di prendermi una camera vicino il luogo di partenza, per non partire da casa alle 5 di mattina... oppure per dormire la sera tardi, quando torneremo! :biggrin3:
Per le coste e i polsi non ti preoccupare... in 82 giorni vedrai che guariranno :wink_:
Piuttosto oggi qualcuno m'ha detto che si "dovrà" togliere dalla lista :mad::mad::mad:
Io per i prossimi giri mi unisco volentieri all'allegra compagnia dei tranquilli viaggiatori ammiratori del panorama.
Tiello, io ho rinunciato subito a tenere il passo del gruppone, sarei stato un pericolo per me e per gli altri. Ah, m'hai messo la scimmia dell'iphone!! :D
Vince_Speed
28/04/2008, 23:27
Tiello, Mi spieghi come fai ad avere finito le gomme a 5000km andando "piano"?!
Io le ho finite a 9500, e "piano" avrò fatto si e no 500km:tongue:
Mi intrometto solo un attimo per ringraziare Fulvioz, Zio e compagnia bea che ha dato una manina a sto testone :wub: che voleva evitare il giretto in ospedale.. :mad:
Ci mancherebbe, almeno abbian trovato 2 sbirri non rompi (uno era in stile Simpson con ciambella in mano) fai te... :rolleyes:
Ma te non ti sei accorto che sei sulle tele da un pezzo??? :biggrin3:
De nada cara.
Come ho detto ieri sera al tuo bello, abbiamo fatto solo quello che si fa normalmente in questi casi.
Basta che la smetta di rompere i ...... con 'sta storia che ha rovinato il giro!!!! :biggrin3::wink_:
Scherzo dai, a presto.
filtro sei saggio:wink_:
giorgiorox
29/04/2008, 08:50
quoto filtro
Quoto quoto quoto Filtro!!!:yess:
Ok adesso che sappiamo il perchè non vieni via con noi, ti metti in lista per le Minimoto??? lì non sporchiamo la targa! :w00t::laugh2::biggrin3:
giorgiorox
29/04/2008, 09:02
:blink::blink::blink:
bastamoto
29/04/2008, 09:05
DOMANDO : Con la targa sporca e la moto pulita a cosa si va incontro ?
DOMANDO : Con la targa sporca e la moto pulita a cosa si va incontro ?
Impiccagione :icon_moto:
mah ...se andare piano e "non " fare le curve tagliandole è meno pericoloso....non voglio essere polemico ma io vedo ,in generale ,non parlo dell'uscita di sabato ,che molte persone rimangono indietro non sui rettilinei dove le velocità sono comunque contenute ma sulle curve ,moolti motociclisti risultano pericolosi anche perchè non riesconoa "fare" le curve...tempo fa ad esempio stavo percorrendo la val di cembra in auto per lavoro e avevo davanti due "signori" sulle rispettive moto: se li avessi incontrati nel verso opposto sicuramenti me li sarei trivati entrambi sul cofano(e non correvano perchè dovevo rallentare con la macchina)...con questo non stò istigando la gente a correre sia chiaro,ma mi piacerebbe che tutti fossero consapevoli dei propri limiti e delle proprie capacità...a volte fare la morale e dire che gli altri corrono non ha senso ,io piuttosto comincerei a stare attento a come guido e a chiedermi come mai su 2 curve per cercare di stare col gruppo devo farle dritte mettendo in pericolo chi viene dall' altra parte...bon basta va se nò vien fuori un polverone...comunque il mio consiglio per tanti è di spendere due lire e andare in pista dove nessuno viaggia in senso cntrario al tuo e imparare a "fare" le curve ,quindi a come reagisce la moto in certe situazioni eccc...sono soldi meglio spesi di tante ca..te estetiche o meccaniche fatte per avere na moto diversa dagli altri...
bastamoto
29/04/2008, 09:15
mah ...se andare piano e "non " fare le curve tagliandole è meno pericoloso....non voglio essere polemico ma io vedo ,in generale ,non parlo dell'uscita di sabato ,che molte persone rimangono indietro non sui rettilinei dove le velocità sono comunque contenute ma sulle curve ,moolti motociclisti risultano pericolosi anche perchè non riesconoa "fare" le curve...tempo fa ad esempio stavo percorrendo la val di cembra in auto per lavoro e avevo davanti due "signori" sulle rispettive moto: se li avessi incontrati nel verso opposto sicuramenti me li sarei trivati entrambi sul cofano(e non correvano perchè dovevo rallentare con la macchina)...con questo non stò istigando la gente a correre sia chiaro,ma mi piacerebbe che tutti fossero consapevoli dei propri limiti e delle proprie capacità...a volte fare la morale e dire che gli altri corrono non ha senso ,io piuttosto comincerei a stare attento a come guido e a chiedermi come mai su 2 curve per cercare di stare col gruppo devo farle dritte mettendo in pericolo chi viene dall' altra parte...bon basta va se nò vien fuori un polverone...comunque il mio consiglio per tanti è di spendere due lire e andare in pista dove nessuno viaggia in senso cntrario al tuo e imparare a "fare" le curve ,quindi a come reagisce la moto in certe situazioni eccc...sono soldi meglio spesi di tante ca..te estetiche o meccaniche fatte per avere na moto diversa dagli altri...
I corsi di guida sono soldi spesi bene !
le mie gomme hanno sì e no 1500km ora, ma essendo le pirelli dragon supercorsa pro, ho paura che non siano tanto adatte per un viaggio in corsica...
in media quanto durano un treno di gomme di questo livello?
xkè normalmente io ci vado abbastanza spedito con la mia moto...:wink_::wink_:
cux la prox volta fazemo la strada tranquiii e se fermemo anca a fumarse na cicca.... :wink_:
Cosa combini johnny?
Proprio quando la gomma posteriore cominciava a darti delle belle soddisfazioni.
Come diceva un saggio:"barcollo ma non mollo"
In bocca al lupo per la tua guarigione.
andare in moto è pericoloso si sà,ci sono le INSIDIE ,c'è chi esgera di brutto,c'è chi taglia le curve ,c'è chi guarda il panorama e si stampa nei cartelli stradali....tutti dovrebbero esser PIU' CONSAPEVOLI delle proprie capacità e dei propri difetti (sempre in tema motociclistico) e comportarsi di conseguenza (corsi di guida o turi in pista ) l'importante è non essere un pericolo per se stesso e per gli altri ...poi se trovi uno che guida meglio di te mica ti tevi ammazzare per stargli dietro...ti guardi il panorama senza tagliare le curve...:tongue:
è la centesima volta che vengono ripetute le stesse cose..... chi ha orecchi per intendere intenda!
cambiamo discorso: GIAMPI LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (dei che aggiorno il tiello porno web site ! ;-))))))
giorgiorox
29/04/2008, 11:18
Tiello.... quando esce il nuovo iPhone in Italia?
metà aggiunto (in teoria) verrà annunciata la nuove versione umts per l'italia... non sarà secondo me disponibile prima di lug-ago
eora.....mettio ste foto.....non so vegnuo....ma vojo vedere sto branco in movimento! :biggrin3:
stiamo aspettando il buon giampi
Tiello.... quando esce il nuovo iPhone in Italia?
metà aggiunto (in teoria) verrà annunciata la nuove versione umts per l'italia... non sarà secondo me disponibile prima di lug-ago
Verrà presentato al WWDC del 9 giugno e inizierà verso il 29 di giugno ad esser venduto come prime nazioni in Italia con la TIM e in Spagna, sarà UMTS e probabilmente con GPS integrato... Tra l'altro in Italia non sarà bloccato da nessun operatore con la sim lock come ora, ma saà venduto solo attraverso la distribuzione TIM con pacchetto personalizzato...
A grandi linee l'accordo si incardina nei seguenti punti:
1) Sul mercato italiano non arriveranno i vecchi iPhone 2G ma direttamente i nuovi, di terza generazione: degli iPhone Umts che sfrutteranno al meglio il forte sviluppo delle reti mobili italiane a banda larga.
2) L'accordo con Telecom Italia non si baserà sulla 'revenue sharing': niente più percentuali sul traffico ma un prezzo di vendita più alto. E non di poco.
3) Infine, non un accordo di esclusiva con Telecom Italia, ma un vantaggio di alcuni mesi accordato al gruppo di Franco Bernabè. Un vantaggio che è già nei fatti: il sistema Telecom è già in sostanza pronto ad accogliere nella sua rete, tecnologica e di vendita, l'iPhone. Un secondo operatore, partendo ora, una volta ufficializzato che gli iPhone italiani non saranno esclusiva di Tim, avrà comunque bisogno di tempo, Andando fuori dal generico: Vodafone o H3g, probabilmente i primi operatori a beneficiare della mancanza di esclusiva, dovranno correre se vorranno fare in tempo a portare i loro eventuali iPhone sul mercato per la campagna del prossimo Natale. Per l'estate 2008 ci sarà comunque solo Tim.
:wink_:
giampippi
29/04/2008, 22:23
little REPORT (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/54870-tne-report-26-aprile-val-cembra-trentino-tante-moto-poche-foto.html#post1104876)
Vince_Speed
29/04/2008, 23:35
andare in moto è pericoloso si sà,ci sono le INSIDIE ,c'è chi esgera di brutto,c'è chi taglia le curve ,c'è chi guarda il panorama e si stampa nei cartelli stradali....tutti dovrebbero esser PIU' CONSAPEVOLI delle proprie capacità e dei propri difetti (sempre in tema motociclistico) e comportarsi di conseguenza (corsi di guida o turi in pista ) l'importante è non essere un pericolo per se stesso e per gli altri ...poi se trovi uno che guida meglio di te mica ti tevi ammazzare per stargli dietro...ti guardi il panorama senza tagliare le curve...:tongue:
Ti quoto, e son dell'idea che comunque i "difetti" o le azione pericolose dei compagni di gruppo VANNO EVIDENZIATE direttamente al "colpevole"!
E non deve essere un'offesa, ma solo un modo per migliorarsi imparando da gli altri.
Io ho apprezzato quando qualcuno mi ha fatto presente qualche errore....
Quindi per me le critiche son ben accette , purchè costruttive.
Ora avanti, potete bastonarmi:botteee::botteee::botteee:
Ci mancherebbe, almeno abbian trovato 2 sbirri non rompi (uno era in stile Simpson con ciambella in mano) fai te... :rolleyes:
Basta che la smetta di rompere i ...... con 'sta storia che ha rovinato il giro!!!! :biggrin3::wink_:
Già.. :dry:
Però in parte lo capisco, dopo aver visto i due incidenti quella volta sulla Futa il giro ha un po' perso tono.. Però fortunatamente non è stato un incidente uguale a quelli, quindi dai 'more :wub:, su col morale!!! :wub: :w00t:
Già.. :dry:
Però in parte lo capisco, dopo aver visto i due incidenti quella volta sulla Futa il giro ha un po' perso tono.. Però fortunatamente non è stato un incidente uguale a quelli, quindi dai 'more :wub:, su col morale!!! :wub: :w00t:
More??? Deve zee ste more??? :w00t::w00t::w00t:
More??? Deve zee ste more??? :w00t::w00t::w00t:
Devi fare più attenzione agli apostrofi! :linguaccia: :laugh2:
Era per essere carina ma non troppo sdolcinata... quindi invece di dire amore, spesso dico 'more...
Ziochen Fulvio, sii un po' più romantico!! :risate2:
Era per essere carina ma non troppo sdolcinata... quindi invece di dire amore, spesso dico 'more...
so ragazzi!!!!!!!!!!
A me 'more e non amore pare tutt'altro che romantico :biggrin3: della serie...
'more dove casso see e savate ziochen!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A me 'more e non amore pare tutt'altro che romantico :biggrin3: della serie...
'more dove casso see e savate ziochen!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma valà... Dipende dal tono con cui lo dici...:tongue::biggrin3:
Sò proprio ragassi... :wacko:
Cavolo Jhonny mi dispiace per la scivolata..... ma leggo che ti stai riprendendo:coool:
...dai che la moto ritorna più bella di prima
ci sentiamo
ciao:wink_: