PDA

Visualizza Versione Completa : lo scarico per la tigre!!!

joeblack73
30/03/2008, 18:17
Salve a tutti...finalmente ho rotto gli indugi, ed ho trovato lo scarico per la tigre!!!c'è una ditta vicino Roma la "AJKO" che fà scarichi su disegni personalizzati, omologati e non, con db o senza...e finalmente l'ho trovato, altro che Zard!!!!!!In più hanno il banco prova per sapere subito quanto si è acquistato in termini di potenza, che volete di più!!!!Appena lo monto, ossia tra 200 km metto le foto. Ciao a tutti.:biggrin3:

rebianco
30/03/2008, 18:46
i costi?

joeblack73
30/03/2008, 18:51
Lo scarico che piace a me lo strappo a 400 euro, omologato e con db amovibile,non male vero?....poi in base al modello che vuoi il prezzo varia, ma non si discosta di molto da questo.:wink_:

rebianco
30/03/2008, 18:59
grazie aspetto solo le foto

n0x
30/03/2008, 19:45
Già, gli Ajko sono bellissimi e fatti benissimo; Sul loro sito ne ho visti parecchi di forme diverse, hanno davvero tanta scelta.
Sull'omologazione nutro i miei dubbi; Ho scritto loro 2 volte per sapere se erano omologati per la tigre e non mi hanno mai risposto. Tu sei sicuro che siano in regola?

sanzves
30/03/2008, 20:55
foto foto!

cimbro64
31/03/2008, 18:07
visto e rivisto su nuvolari servizi sui raga della AJKO e sulle loro produzioni... mi pare di ricordare anche che su loro stessa ammissione l'omologazione dei terminali è parecchio complicata e costosa e quindi la fanno solo per i modelli più richiesti.... inoltre hanno anche ammesso, e questo gli fa onore, che per ottenere dei risultati molto interessanti dai loro scarichi questi vano comunque abbinati alle loro centraline (in realtà non sono della AJKO ma di una ditta "sorella") che vengono mappate specificatamente per il giusto abbinamento moto/terminale..

comunque l'impressione data dai servizi è molto buona e sinceramente sarà interessante avere tuoi pareri in merito all'acquisto

joeblack73
06/04/2008, 11:34
...sempre per parlare dello scarico...a dire del titolare, èomologato e mi a specificato di aver dovuto spendere una bella cifra per poter certificare le omologazioni...ci sono andato...in divisa:wink_:, non penso mi abbia preso in giro, anche perchè così facendo ci perde lui!!!!:rolleyes:appena monto arrivano le foto,ma non penso prima di una ventina di giorni.ciao a tutti.

...perdonate la - a - senza "h"...

cimbro64
06/04/2008, 12:25
ottimo.... in attesa delle foto una domanda... che tipo di terminale hai preso?.. alto o basso?.. ti rimappano anche la centralina o ti fai configurare la stessa dal conce per lo scarico aperto?

.... e magari un'indicazione di €€€€€€....

tripler3
06/04/2008, 22:23
spesa??modello e conformazione