Visualizza Versione Completa : batteria?
aleracing 1981
30/03/2008, 18:30
oggi la mia speed non e' partita...girando il contatto non si metteva in moto la pompa della benzina,ho smontato la batteria -originale del 2004 mai ricaricata- domani tentero' la ricarica (la moto era ferma da due settimane)...il clacson andava mentre dei fari non saprei dire se si sono accesi(non l'ho notato)...aiuto!!!
onlyspeed
30/03/2008, 19:40
oggi la mia speed non e' partita...girando il contatto non si metteva in moto la pompa della benzina,ho smontato la batteria -originale del 2004 mai ricaricata- domani tentero' la ricarica (la moto era ferma da due settimane)...il clacson andava mentre dei fari non saprei dire se si sono accesi(non l'ho notato)...aiuto!!!
se è quella originale, ti consiglio di sostituirla,ammesso che si riprenda, prima o poi te lo rifa'...(e non è bello sapere che lasci la moto col rischio di ritornare e non parte).....ha comunque quattro anni, il suo l'ha dato!!!:wink_:
aleracing 1981
30/03/2008, 19:50
ma te la batt originale l'hai gia' cambiata per caso???
onlyspeed
30/03/2008, 22:23
ma te la batt originale l'hai gia' cambiata per caso???
no ma è un po' che mi da l'impressione che non durera' per molto!! e come ti dicevo, al primo segnale, la cambiero' senza pensarci.....non voglio rischiare di dover spingere una moto da 200 kg...:wink_:
armageddon
31/03/2008, 09:23
io l'ho cambiata da poco,l'avevo ricaricata un paio di volte poi mi ha lasciato a piedi all'autolavaggio,morta. naturalmente l'ho presa non originale