PDA

Visualizza Versione Completa : shell v power

moto 79
30/03/2008, 20:20
Ho fatto un pieno di shell v power...Devo dire che la tigrozza e' piu' pronta e viaggia come un proiettile....
Pero' ho notato che nell'apri e chiudi e' peggiorata tantissimo e prima di fare benzina andava bene.. Addirittura quando dovevo riprendere nelle marce basse non riuscivo aguidarla..Manco fossi stato ubriaco..
Rimesso benza normale e tutto come prima...
Voi avete provato?

Skipper
30/03/2008, 20:27
:w00t:

calimero
30/03/2008, 22:10
:cipenso:

Io la super-benza l'ho provata una volta sola, perchè il benzinaro del paese aveva finito la "normale" e m'ha fato il pieno allo stesso prezzo.
Bhè sarà che sono imbranato io, sarà che i carbratori della mia ex TDM erano di bocca buona, ma io non mi sono accorto della differenza :wacko:

Poi penso che siccome non giro mai con la manetta tutta aperta, non mi serve avere più birra a disposizione :wink_:

cimbro64
31/03/2008, 18:00
con la tigre non ho mai provato (devo ancora imparare a guidarla e sfruttarla come si deve...) ma ricordo che col fazer di prima la differenza la sentivo e anche bene... ma quando cominciavo a tirare un poco se no nessuna differenza!!!

sinceramente con tutta la cavalleria e coppia della motona non sento la necessità di darle altre.. vitamine

Skipper
31/03/2008, 20:36
con la tigre non ho mai provato (devo ancora imparare a guidarla e sfruttarla come si deve...) ma ricordo che col fazer di prima la differenza la sentivo e anche bene... ma quando cominciavo a tirare un poco se no nessuna differenza!!!

sinceramente con tutta la cavalleria e coppia della motona non sento la necessità di darle altre.. vitamine

bravo !