Visualizza Versione Completa : romagnoli al complenno
a parte quelli che partono sabato,per domenica come ci accordiamo???
il motogiro parte alle 10..e il ritrovo è alle 9 da mvm..se siamo subito pronti e partiamo alle 8 alle 9 siamo di sicuro li' minuto piu' minuto meno...male che vada arriviamo con 10 minuti di ritardo..
vi raggiungiamo direttamente al risto.!
vi raggiungiamo direttamente al risto.!
se vogliamo andare direttamente al ristorante per noi va più che bene....:wink_:
Scusate ma venite in macchina?
se vogliamo andare direttamente al ristorante per noi va più che bene....:wink_:
io no!
partiamo piu tardi perche dobbiamo parcheggiare la piccola dai nonni!
facciamo un giro turistico a bologna e poi direzione risto!
Se ne è parlato domenica al porto con quei ragazzi, ci troviamo alle 9 al casello rimini nord (magari possiamo fare anche 845, così siamo sicuri che alle 9 si parte :biggrin3:), in un oretta siamo da mvm (tanto il giro non parte alle dieci :ph34r:).
Io non ho ben capito chi viene su sabato e chi domenica, quindi direi che potremmo segnarci qui chi c'è da aspettare al casello domenica mattina (in moto):
BigDave+miki
Adri66+franci
Eikon
Aerodik (+amico?)
Shao
HRCenci (forse)
Dalyn che fate voi? Filo?
fatemi capire chi e' l'amico di Aerodik .... che gia' lui e' pericoloso
si vede che non sei "moderno"..
adesso va di moda avere l'amico :ph34r:
Io infatti cerco di non seguire mai le mode :biggrin3:
Io parto sabato mattina presto....faccio un giro a salutare i vecchi amici di lavoro a bologna e nel pomeriggio raticosa+futa.
Arrigodj
01/04/2008, 12:47
Io come al solito non ci sono!! :cry::cry: Alla prox burdel!!!
l'anno scorso siamo venuti in macchina perchè eikon era appena stato operato e visto che anche lui ci teneva a venire ci siamo offerti per andare tutti insieme in macchina..
Se ne è parlato domenica al porto con quei ragazzi, ci troviamo alle 9 al casello rimini nord (magari possiamo fare anche 845, così siamo sicuri che alle 9 si parte :biggrin3:), in un oretta siamo da mvm (tanto il giro non parte alle dieci :ph34r:).
Io non ho ben capito chi viene su sabato e chi domenica, quindi direi che potremmo segnarci qui chi c'è da aspettare al casello domenica mattina (in moto):
Dalyn che fate voi? Filo?
:wink_:
BigDave+miki
Adri66+franci
Eikon
Aerodik (+amico?)
Shao
HRCenci (forse)
d@lyn+black panther
[QUOTE=D@lyn;1051150]l'anno scorso siamo venuti in macchina perchè eikon era appena stato operato e visto che anche lui ci teneva a venire ci siamo offerti per andare tutti insieme in macchina..
:wink_:
BigDave+miki
Adri66+franci
Eikon
Aerodik (+amico?)
Shao
HRCenci (forse)
d@lyn+black panther
ken+zav (ci si vede direttamente al risto se non cambia nmiente)
vesuviano
02/04/2008, 19:46
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno dalle parti di Ravenna raggiunge il ristorante o la concessionaria in macchina e sarebbe disposto a darmi un passaggio.
Va bene anche un passaggio dalla stazione di Bologna.
Ci terrei molto a partecipare, fatemi sapere!!
Ciao
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno dalle parti di Ravenna raggiunge il ristorante o la concessionaria in macchina e sarebbe disposto a darmi un passaggio.
Va bene anche un passaggio dalla stazione di Bologna.
Ci terrei molto a partecipare, fatemi sapere!!
Ciao
Credo che da ravenna ci sia Speed71 che viene, anzi ne sono quasi certo anche se non so se in macchina o in moto. Prova a contattarlo!:wink_:
Ok allora alle 845 al casello rimini nord, confermato, saremo:
BigDave+miki
Adri66+franci
Eikon
Aerodik (+amico?)
Shao
d@lyn+black panther
CCiusto?
fabio_rsm
03/04/2008, 18:32
Ragazzi, io ci sarei volentieri se non piove. allora mi aggregherei a voi. ok?
EIKONTRIPLE
03/04/2008, 19:05
Ok allora alle 845 al casello rimini nord, confermato, saremo:
BigDave+miki
Adri66+franci
Eikon
Aerodik (+amico?)
Shao
d@lyn+black panther
CCiusto?
zavorrina ottime credenziali :rolleyes:, cerca posto moto , chi si offre?
zavorrina ottime credenziali :rolleyes:, cerca posto moto , chi si offre?
dipende chi è!
fabio_rsm
03/04/2008, 19:20
io se vuoi sono solo e affidabile :wink_:. Fai sapere, così monto le pedane.
EIKONTRIPLE
03/04/2008, 19:27
io se vuoi sono solo e affidabile :wink_:. Fai sapere, così monto le pedane.
ALLORA CONFERMO??
fabio_rsm
03/04/2008, 19:37
Per me non c'è problema. Io se non piove ci sono sicuro e certamente è meglio avere qualcuno con cui fare 2 chiacchere (in questi raduni two is mei che one). Io è la prima volta che partecipo, chi sa per che ora è previsto il rientro? Prima o dopo cena? Per cena avrei un impegno.
EIKONTRIPLE
03/04/2008, 19:58
Per me non c'è problema. Io se non piove ci sono sicuro e certamente è meglio avere qualcuno con cui fare 2 chiacchere (in questi raduni two is mei che one). Io è la prima volta che partecipo, chi sa per che ora è previsto il rientro? Prima o dopo cena? Per cena avrei un impegno.
X ME SI TORNA A CASA VERSO LE 17/18.
la ragazza si chiama silvia , nn la conosco personalmente, ma e' un'amica di una mia cara amica :wink_:.
ti mando x mp il mio cell x orari e luogo d'incontro.:biggrin3:
fabio_rsm
03/04/2008, 20:12
Toglimi una curiosità : e' simpatica per caso?
la ragazza si chiama silvia , nn la conosco personalmente, ma e' un'amica di una mia cara amica :wink_:.
Si si, ok, ma quello che noi tutti vogliamo sapere (e che fabio per gentilezza non ti chiede): è gnocca? :wink_:
Cmq direi che anche per me rientro previsto prima di cena.
una foto?
in caso vengo da solo anchio!:laugh2:
fabio_rsm
03/04/2008, 20:17
PERFETTO DAVE, IN TUTTO, dall'intepretazione del pensiero all'ora del rientro. :biggrin3:
EIKONTRIPLE
03/04/2008, 22:25
rettifico , ho fatto confusione , marisa , il nome e' marisa , silvia e' un'altra storia.
nn so' se e' gnocca , ma so' per certo che e' simpatica .
su' ,un minimo di mistero....
rettifico , ho fatto confusione , marisa , il nome e' marisa , silvia e' un'altra storia.
nn so' se e' gnocca , ma so' per certo che e' simpatica .
su' ,un minimo di mistero....
sei poco affidabile:dry:
PERFETTO DAVE, IN TUTTO, dall'intepretazione del pensiero all'ora del rientro. :biggrin3:
:yess::yess:
sei poco affidabile:dry:
Silvia era quella gnocca...ma visto che facciamo i simpatici ha cambiato idea e ci porta "la marisa"...che è quella simpatica :biggrin3: ... dal nome pare una brava a far delle tagliatelle...non so perchè ...:tongue: :tongue:
Ken ho trovato sta tua fotina bella aggressiva in quel di varano (fatta da adry):
http://img241.imageshack.us/img241/3613/dsc02315smallcr3.jpg
black panther
04/04/2008, 14:55
Bella foto!:wink_:
Raga non vedo l'ora che sia domenica!!!:w00t:
:yess::yess:
Silvia era quella gnocca...ma visto che facciamo i simpatici ha cambiato idea e ci porta "la marisa"...che è quella simpatica :biggrin3: ... dal nome pare una brava a far delle tagliatelle...non so perchè ...:tongue: :tongue:
Ken ho trovato sta tua fotina bella aggressiva in quel di varano (fatta da adry):
http://img241.imageshack.us/img241/3613/dsc02315smallcr3.jpg
anche in due ho un bello stile:laugh2:
Peccato che spunta un terzo specchietto grigio dietro....come la mettiamo? :laugh2:
fabio_rsm
04/04/2008, 18:28
Scusa se sono curioso, ma la Marisa almeno rimane sotto i 70 kg ? Perchè la gomma davanti la vorrei appoggiare ogni tanto per strada :cry:
[QUOTE=BigDave;1055990]Ok allora alle 845 al casello rimini nord, confermato, saremo:
BigDave+miki
Adri66+franci
Eikon
Aerodik (+amico?)
Shao
d@lyn+black panther
Ken-t3(solo)
fabio_rsm
04/04/2008, 19:12
Io se non piove ci sono sicuro. si Può?
il mio amico ha rinunciato... ma chi era???
cmq aerodik il pericoloso presente... :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3: anche se e piov...
il mio amico ha rinunciato... ma chi era???
cmq aerodik il pericoloso presente... :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3: anche se e piov...
allora a domani mattina!