PDA

Visualizza Versione Completa : un transessuale incinto... ma dove siamo arrivati.



Andrea35
30/03/2008, 23:57
Un uomo dell'Oregon, Thomas Beatie, è al quinto mese di gravidanza. Beatie è un transessuale: è nato donna e si è poi sottoposto a un intervento chirurgico per cambiare sesso, senza però ledere i suoi organi riproduttivi.

"Sono un transessuale - scrive lo stesso Beatie in un articolo pubblicato dalla rivista gay 'The Advocate' - legalmente un maschio, sposato legalmente a Nancy. Gli interventi di cambiamento del sesso non richiedono la sterilizzazione, per questo decisi di sottopormi alla ricostruzione del seno e alla terapia di testosterone, ma di tutelare i miei diritti riproduttivi. Volere avere un figlio naturale non è un desiderio nè maschile nè femminile, ma umano. Ho sempre voluto avere dei bambini. Tuttavia, a causa di una grave endometriosi avuta 20 anni fa, Nancy ha subito un intervento di isterectomia e oggi non può portare in grembo un bambino".

LA GRAVIDANZA? È UNA SENSAZIONE INCREDIBILE - Oggi la coppia piuttosto che adottare un bambino ha deciso di concepirne uno: «Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy», dichiara Thomas, dalle pagine della rivista americana. E la voglia di un bambino è stata più forte di tutti gli ostacoli che gli si sono presentati davanti: «Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più», dice, sostenendo che «desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano». Poi, un anno fa, con l'aiuto di un'inseminazione domestica (la gravidanza è stata resa possibile grazie ad una banca del seme, presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma) ecco reso possibile quello che per molti sembrava impossibile: «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre».

Se la gravidanza proseguirà senza problemi, la coppia darà alla luce una bambina attorno al prossimo 3 luglio. "La nostra situazione solleva incognite legali, politiche e sociali - conclude - abbiamo da poco conosciuto la contrarietà di persone sconvolte dalla nostra situazione. I medici ci discriminano, allontanandoci per via delle loro fedi religiose. Professionisti della Sanità si rifiutano di rivolgersi a me in quanto uomo o di riconoscere Nancy come mia moglie. Amici e familiari non sono di alcun sostegno; gran parte della famiglia di Nancy non sa neanche che sono un transessuale". Per avere un figlio, Beatie ha fatto ricorso all'apporto di una banca del seme.

giorgio bona
31/03/2008, 00:46
:cry:...l'ho letto anch'io settimana scorsa...
ragazzi...io sono un uomo di ambie vedute(veramente vaste....) tuttavia queste cose mi rattristano parecchio...

cazzo a tutto c'e' un limite....

sei donna!??!vuoi diventare uomo....?!?!?
ok!!
....ma poi non romper piu i cojoni....:mad:


ma come crescera' quel bambino che sta portando in "grembo"??!?!:cry:

edotto
31/03/2008, 06:27
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ghego
31/03/2008, 06:38
anche il nostro governo ci inchiappetta tutti i giorni... non è che prima o poi rimaniamo incinta anche noi????

giorgiorox
31/03/2008, 07:15
anche il nostro governo ci inchiappetta tutti i giorni... non è che prima o poi rimaniamo incinta anche noi????
beh.... inchiappettandoci penso sia praticamente impossibile....

Rickystyle
31/03/2008, 07:18
oramai nel 2008 non mi stupisce più nulla...

natan
31/03/2008, 07:48
C'é chi dice che sia una donna che, dopo varie operazioni, si fa passare da uomo ... internet é una macchina bestiale ... troppo spesso ci appropriamo di certezze che in realtà non esistono ...

aldo1970
31/03/2008, 08:27
C'é chi dice che sia una donna che, dopo varie operazioni, si fa passare da uomo ... internet é una macchina bestiale ... troppo spesso ci appropriamo di certezze che in realtà non esistono ...

se non ho capito male il/la signore/signora in questione si è trasformato in uomo tranne che nell'apparato riproduttivo, che è rimasto femminile. Tecnicamente è una donna senza seno e molto pelosa, o un uomo senza pene. Il problema è che costui/costei prima ha deciso di diventare uomo (ma rimanendo con la vagina) e assumeva testosterone per barba, peli ecc., poi ha deciso che voleva diventare "mammo" e quindi ha fatto la fecondazione artificiale.
Anch'io sono di larghe vedute, e che una donna voglia diventare uomo, o viceversa, non mi crea alcun problema. Quello che però non capisco è il volere avere "vantaggi" dell'uno e dell'altro genere. A me pare che dietro ci sia un esibizionismo, un narcisismo e un egocentrismo che nasconde qualcosa di patologico...
Ultima considerazione: doveva proprio dire i c@zzi propri al mondo?

armageddon
31/03/2008, 08:31
mi viene da dire con un paradosso: che si fotta/i da solo/a

black bomber
31/03/2008, 08:59
una volta nei bestiari del circo venivano esposti alla
curiosita' morbosa povere creature,
donne barbute, nani dotati, e quant'altro i capricci della natura creava
oggi la pruderie va in onda su internet
cambiano i tempi resta una umanita' sbandata e dolente
e come sempre tra chi guarda e chi e' mostrato un abisso

valentinorossi
31/03/2008, 09:16
roba da non crederci, a che punti siamo arrivati :(

natan
31/03/2008, 09:32
se non ho capito male il/la signore/signora in questione si è trasformato in uomo tranne che nell'apparato riproduttivo, che è rimasto femminile. Tecnicamente è una donna senza seno e molto pelosa, o un uomo senza pene. Il problema è che costui/costei prima ha deciso di diventare uomo (ma rimanendo con la vagina) e assumeva testosterone per barba, peli ecc., poi ha deciso che voleva diventare "mammo" e quindi ha fatto la fecondazione artificiale.
Anch'io sono di larghe vedute, e che una donna voglia diventare uomo, o viceversa, non mi crea alcun problema. Quello che però non capisco è il volere avere "vantaggi" dell'uno e dell'altro genere. A me pare che dietro ci sia un esibizionismo, un narcisismo e un egocentrismo che nasconde qualcosa di patologico...
Ultima considerazione: doveva proprio dire i c@zzi propri al mondo?

C'é chi si fa operare per diventare un uomo gatto ... c'é chi ... c'é chi ... c'é chi ... in un mondo dove il valore viene dato solo nell'apparire, tutto é possibile, tutto é patologico .... anche il grande fratello dove si mostra il peggio che ognuno ha dentro di se ... che gente!!! :cry:


una volta nei bestiari del circo venivano esposti alla
curiosita' morbosa povere creature,
donne barbute, nani dotati, e quant'altro i capricci della natura creava
oggi la pruderie va in onda su internet
cambiano i tempi resta una umanita' sbandata e dolente
e come sempre tra chi guarda e chi e' mostrato un abisso

quoto!!! :wink_:

Luigi
31/03/2008, 10:09
A me pare che dietro ci sia un esibizionismo, un narcisismo e un egocentrismo che nasconde qualcosa di patologico...
Ultima considerazione: doveva proprio dire i c@zzi propri al mondo?

io non credo anche perchè si tratta di una persona che certamente felice non lo è mai stata e difficilmente lo sarà in futuro e (a leggere quello che ha dichiarato) adesso che aveva trovato un minimo di equilibrio si ritrova a dover lottare di nuovo


una volta nei bestiari del circo venivano esposti alla
curiosita' morbosa povere creature,
donne barbute, nani dotati, e quant'altro i capricci della natura creava
oggi la pruderie va in onda su internet
cambiano i tempi resta una umanita' sbandata e dolente
e come sempre tra chi guarda e chi e' mostrato un abisso

e non si paga nemmeno il biglietto, tutto gratis

giorgio bona
31/03/2008, 10:41
una volta nei bestiari del circo venivano esposti alla
curiosita' morbosa povere creature,
donne barbute, nani dotati, e quant'altro i capricci della natura creava
oggi la pruderie va in onda su internet
cambiano i tempi resta una umanita' sbandata e dolente
e come sempre tra chi guarda e chi e' mostrato un abisso

Black pensi sia la stessa cosa?!?!?

io presumo che un tempo sia stata ignoranza del pubblico....ed ahime' pessima sorte del soggetto....

oggi l'ignoranza e' rimasta tale ,per di piu amplificata dalla potenza della rete.......e,mi ripeto, ma con diverso valore,AHIME',....il soggetto non e' (per mio conto) deforme....e' viziato!!!


chiedo scusa a quelli che non la pensan come me.....

Andrea35
31/03/2008, 11:40
Black pensi sia la stessa cosa?!?!?

io presumo che un tempo sia stata ignoranza del pubblico....ed ahime' pessima sorte del soggetto....

oggi l'ignoranza e' rimasta tale ,per di piu amplificata dalla potenza della rete.......e,mi ripeto, ma con diverso valore,AHIME',....il soggetto non e' (per mio conto) deforme....e' viziato!!!


chiedo scusa a quelli che non la pensan come me.....


grandissimo bonaaaaaa quoto

daytona4ever
31/03/2008, 12:31
se voleva adottare un animale poteva farsi inculare da un cammello..... :biggrin3:

anch io son di larghe vedute. capisco i gay..capisco chi nasce uomo ma si sente donna... capisco che 2 sono le cose infinite : i numeri e la stupidita dell uomo ( a.einstain)

black panther
31/03/2008, 15:58
ma come crescera' quel bambino che sta portando in "grembo"??!?!:cry:
Quella bimba se molto amata tra le quattro mura crescerà da dio,
sarà la società fuori a sottoporre questo bizzarro nucleo a martirio.
Se la matrice di tutto ciò nasce da carenze, capricci e perversioni
non ne verrà nulla di buono se invece è la natura che spinge e
viene assecondata con coraggio, perchè ce ne vuole e anche tanto,
e in queste persone c'è amore equilibrio e forza, per quel che mi
riguarda ben vengano persone così capaci di rompere gli schemi.
A mio avviso il messaggio E' FORTE E CHIARO per chi lo vuol sentire..

Chelito
31/03/2008, 16:11
...ma ho letto da qualche parte,di esperimenti di gestazione maschile intra-intestinale! (non scherzo..!)....tralascio ogni commento....


:cry:...l'ho letto anch'io settimana scorsa...
ragazzi...io sono un uomo di ambie vedute(veramente vaste....) tuttavia queste cose mi rattristano parecchio...

cazzo a tutto c'e' un limite....

sei donna!??!vuoi diventare uomo....?!?!?
ok!!
....ma poi non romper piu i cojoni....:mad:

:laugh2::laugh2:

Medoro
31/03/2008, 16:27
ho letto la notizia e non sapevo cosa pensare,non avevo un idea chiara
poi ci ho pensato su è sono arrivato alla conclusione che x me non c'è niente di male,dopo tutto è un uomo intrappolato nel corpo di una donna,la natura avvolte gioca brutti scherzi e spesso la subiamo passivamente,invece questa persona ha risposto alla natura,visto che l'ha resa infelice con la sua situazione mentale ha cercato di porvi un rimedio con le cure ormonali e forse esteiche,poi voleva peggiorare la cosa affiancandole una compagna che purtroppo non poteva avere figli,cos'altro doveva subire????
lei aveva l'opportunita di avere un figlio e cosi ha fatto,dopo tutto lei è un lui ai nostri occhi solo x un pezzo di carta che ne attesta tale status
il figlio crescerà bene senza prob se verranno lasciati in pace e si toglieranno dalla luce dei riflettori,che cambino paese stato vadano a vivere dove nessuno li conosce,poi voglio vedere chi ha il coraggio di dire che lui è una lei e tirerà ancora in ballo questa storia,chissa cosa dirà sua eccellenza

black panther
31/03/2008, 16:52
ho letto la notizia e non sapevo cosa pensare,non avevo un idea chiara
poi ci ho pensato su è sono arrivato alla conclusione che x me non c'è niente di male,dopo tutto è un uomo intrappolato nel corpo di una donna,la natura avvolte gioca brutti scherzi e spesso la subiamo passivamente,invece questa persona ha risposto alla natura,visto che l'ha resa infelice con la sua situazione mentale ha cercato di porvi un rimedio con le cure ormonali e forse esteiche,poi voleva peggiorare la cosa affiancandole una compagna che purtroppo non poteva avere figli,cos'altro doveva subire????
lei aveva l'opportunita di avere un figlio e cosi ha fatto,dopo tutto lei è un lui ai nostri occhi solo x un pezzo di carta che ne attesta tale status
il figlio crescerà bene senza prob se verranno lasciati in pace e si toglieranno dalla luce dei riflettori,che cambino paese stato vadano a vivere dove nessuno li conosce,poi voglio vedere chi ha il coraggio di dire che lui è una lei e tirerà ancora in ballo questa storia,chissa cosa dirà sua eccellenza
Grande Medoro!

Medoro
31/03/2008, 16:57
Grande Medoro!
grande non direi sono abbastanza piccolino direi un tipo napoleone:laugh2::laugh2:

tonidaytona
31/03/2008, 17:16
una volta nei bestiari del circo venivano esposti alla
curiosita' morbosa povere creature,
donne barbute, nani dotati, e quant'altro i capricci della natura creava
oggi la pruderie va in onda su internet
cambiano i tempi resta una umanita' sbandata e dolente
e come sempre tra chi guarda e chi e' mostrato un abisso

:wink_:

in fondo non ci vedo tutto sto' dramma.
magari va a finire che cresceranno la creatura meglio di tanti altri.

ci sono altre cose che mi turbano ben di piu...

Mr Triple
31/03/2008, 18:19
cè un limite a tutto. A me fa schifo sta cosa.

Claudio20
31/03/2008, 18:24
pensa quando la creatura chiederà ai genitori da dove vengono i bambini... :laugh2: saran cazzi da spiegare.....:laugh2:

Rickystyle
31/03/2008, 18:58
:wink_:

in fondo non ci vedo tutto sto' dramma.
magari va a finire che cresceranno la creatura meglio di tanti altri.

ci sono altre cose che mi turbano ben di piu...

quoto...meglio un mammo che vuole un figlio,piuttosto che una mamma che abbandona il neonato in un cassonetto:rolleyes:

Notturno
31/03/2008, 19:17
Sono perplesso a causa delle possibili complicanze, dovute a una probabile assunzione di ormoni da parte del soggetto in fase di cambiamento dell'aspetto sessuale.

Potrei anche condividere il pensiero di Medoro e Black Panther, ma ho paura che la natura possa non gradire i capricci della mente umana... tuteliamo pure le più ampie libertà degli individui, ma non gettiamo ipoteche sul possibile sviluppo problematico di un bambino... se nascesse deforme o comunque menomato applaudiremmo comunque per il nobile tentativo estremo o non dovremmo pensare che sarebbe bene rispettare certi limiti ?

Medoro
31/03/2008, 20:45
pensa quando la creatura chiederà ai genitori da dove vengono i bambini... :laugh2: saran cazzi da spiegare.....:laugh2:
non vedo quale sia il prob ha una madre è un padre solo che è stato il "padre" a partorirla,perchè la bambina/o dovrebbe saperlo???? a che pro
se vogliono veramente bene al nascituro io partoririe e poi farei bagagli e via.
Trovo invece molto più sconcertante il rifiuto di medici di prestare assistenza alla coppia,perchè loro se ne devono sbattere se è maschio femmina bianco o nero hanno prestato un giuramento che li vincola ad aiutare e prestare le cure ai bisognosi,poi questi magnifici medici pieni di morale magari sono li stessi che negano gli aborti nelle aziende pubbliche ma si fanno pagare lautamente x eseguirli nel loro studio privato:sick::sick::sick::sick:


Sono perplesso a causa delle possibili complicanze, dovute a una probabile assunzione di ormoni da parte del soggetto in fase di cambiamento dell'aspetto sessuale.

Potrei anche condividere il pensiero di Medoro e Black Panther, ma ho paura che la natura possa non gradire i capricci della mente umana... tuteliamo pure le più ampie libertà degli individui, ma non gettiamo ipoteche sul possibile sviluppo problematico di un bambino... se nascesse deforme o comunque menomato applaudiremmo comunque per il nobile tentativo estremo o non dovremmo pensare che sarebbe bene rispettare certi limiti ?

beh considerando che dovrebbe nascere a luglio credo che le analisi di ruotine e oltre sia state fatte,e quindi non ci dovrebbero essere prob x la salute del bambino,altrimenti avrebbero tranquillamente potuto abortire e abbandonare questa strada,il fatto di volere un bambino credo che non giustifichi stupidi rischi x la salute altrui che potrebbero portare a serie conseguenze e ad una vita non dignitosa,almeno questo è quello che penso e che spero sia stato fatto

daytona4ever
31/03/2008, 20:48
ho letto la notizia e non sapevo cosa pensare,non avevo un idea chiara
poi ci ho pensato su è sono arrivato alla conclusione che x me non c'è niente di male,dopo tutto è un uomo intrappolato nel corpo di una donna,la natura avvolte gioca brutti scherzi e spesso la subiamo passivamente,invece questa persona ha risposto alla natura,visto che l'ha resa infelice con la sua situazione mentale ha cercato di porvi un rimedio con le cure ormonali e forse esteiche,poi voleva peggiorare la cosa affiancandole una compagna che purtroppo non poteva avere figli,cos'altro doveva subire????
lei aveva l'opportunita di avere un figlio e cosi ha fatto,dopo tutto lei è un lui ai nostri occhi solo x un pezzo di carta che ne attesta tale status
il figlio crescerà bene senza prob se verranno lasciati in pace e si toglieranno dalla luce dei riflettori,che cambino paese stato vadano a vivere dove nessuno li conosce,poi voglio vedere chi ha il coraggio di dire che lui è una lei e tirerà ancora in ballo questa storia,chissa cosa dirà sua eccellenza

allora....se tanto vogliono un figlio non poteva farsi inseminare la lei/lei anziche il lui/lei ???????
eppoi...visto che ci si guarda intorno a dire come cresce con qunato amore..sara oiu fortunato di altri...perche caxxo non ne adottano uno ???????

no no ...andiamo contro natura... modifichiamola a nostro piacimento... e ci si ritorcera contro...vedi il buco nell ozono... a ragass...la natura ha un corso..lento,sottile e crudele. si chiama evoluzione.
che e diversa dalla rivoluxione.
e cribbio....

Luigi
31/03/2008, 20:56
Quella bimba se molto amata tra le quattro mura crescerà da dio,
sarà la società fuori a sottoporre questo bizzarro nucleo a martirio.
Se la matrice di tutto ciò nasce da carenze, capricci e perversioni
non ne verrà nulla di buono se invece è la natura che spinge e
viene assecondata con coraggio, perchè ce ne vuole e anche tanto,
e in queste persone c'è amore equilibrio e forza, per quel che mi
riguarda ben vengano persone così capaci di rompere gli schemi.
A mio avviso il messaggio E' FORTE E CHIARO per chi lo vuol sentire..


:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


quoto...meglio un mammo che vuole un figlio,piuttosto che una mamma che abbandona il neonato in un cassonetto:rolleyes:

:oook:




, ma non gettiamo ipoteche sul possibile sviluppo problematico di un bambino... se nascesse deforme o comunque menomato applaudiremmo comunque per il nobile tentativo estremo o non dovremmo pensare che sarebbe bene rispettare certi limiti ?

un discorso che non fa una piega ma che andrebbe allargato a qualunque gravidanza a rischio e vallo a far capire ai cattolici fondamentalisti

Medoro
31/03/2008, 21:08
allora....se tanto vogliono un figlio non poteva farsi inseminare la lei/lei anziche il lui/lei ???????
eppoi...visto che ci si guarda intorno a dire come cresce con qunato amore..sara oiu fortunato di altri...perche caxxo non ne adottano uno ???????

no no ...andiamo contro natura... modifichiamola a nostro piacimento... e ci si ritorcera contro...vedi il buco nell ozono... a ragass...la natura ha un corso..lento,sottile e crudele. si chiama evoluzione.
che e diversa dalla rivoluxione.
e cribbio....
la lei/lei purtroppo x loro è sterile dopo una malattia
poi non si va contro natura sono naturalmente 2 femmine solo che una e legalmente maschio,quindi il prob,se pure x qualcuno ci fosse,al max viene dal fatto che la legislazione permette ad una donna di diventare uomo,ma io mi chiedo,perchè uno essere umano deve essere costretto a vivere in panni che non sono suoi???????
Perchè se posso avere un figlio senza complicazioni devo adottare un bambino???? non è facile adottare un bambino e prima di farlo ci sono una miriade di pratiche burocratiche e visite psicologiche e cazzate varie x vedere se i genitori sono all'altezza perchè avranno amore da dispensare,ma non è sicuro ne facile sentire ed amare come tuo qualcosa che praticamente non lo è

Luigi
31/03/2008, 21:21
Perchè se posso avere un figlio senza complicazioni devo adottare un bambino???? non è facile adottare un bambino e prima di farlo ci sono una miriade di pratiche burocratiche e visite psicologiche e cazzate varie x vedere se i genitori sono all'altezza perchè avranno amore da dispensare,ma non è sicuro ne facile sentire ed amare come tuo qualcosa che praticamente non lo è

oltre al fatto che con tante coppie normali in attesa di poter adottare a loro non gielo concederebbero mai e poi mai

Medoro
31/03/2008, 21:24
oltre al fatto che con tante coppie normali in attesa di poter adottare a loro non gielo concederebbero mai e poi mai
verissimo purtroppo

black bomber
31/03/2008, 21:36
:wink_:

in fondo non ci vedo tutto sto' dramma.
magari va a finire che cresceranno la creatura meglio di tanti altri.

ci sono altre cose che mi turbano ben di piu...

tony non era mia intenzione drammatizzare, non conosco la storia, l'antefatto, i dettagli, solo le conseguenze,
era solo un'esternazione sul caravanserraglio mediatico,
odierno buco della serratura, ci siano finiti per l'appiccicosa
solerte indecenza dell'assistente del ginecologo, o per scelta ed avere 5 minuti di visibilita', non fa differenza,
la cosa in se non mi turba, non mi scandalizza, c'e' chi senza morale va avanti e indietro abiurando la sua coscienza, chi lo fa con il proprio corpo, cercando un senso alla propria vita.
a pelle la mia sensazione e' la parabola di un prigioniero che arrivato alla fine della condanna, inizia nuovamente a scontare la pena inflitta, in realta' intendevo che noi siamo i prigionieri di notizie buttate sulla padella, cotte cucinate e digerite, senza che ci sia conoscenza diretta approfondita e personalmente condivisa dei sentimenti, dei percorsi, dei desideri di esseri umani diversamente definiti,
cosi' come un tempo si entrava sotto un tendone e si sussurrava oh, tra raccapriccio e stupore e si restava a guardare, oggi lo si continua a fare stando seduti e se possibile le inferriate che dividono la folla dalla creatura esibita sono ancora piu fitte, e per assurdo chi e' vittima di se stesso si mette alla berlina, come un film girato senza trama

natan
31/03/2008, 21:47
Quella bimba se molto amata tra le quattro mura crescerà da dio,
sarà la società fuori a sottoporre questo bizzarro nucleo a martirio.
Se la matrice di tutto ciò nasce da carenze, capricci e perversioni
non ne verrà nulla di buono se invece è la natura che spinge e
viene assecondata con coraggio, perchè ce ne vuole e anche tanto,
e in queste persone c'è amore equilibrio e forza, per quel che mi
riguarda ben vengano persone così capaci di rompere gli schemi.
A mio avviso il messaggio E' FORTE E CHIARO per chi lo vuol sentire..


un pensiero delicato e pieno di amore ... quoto!!! sperando che in questo lui/lei ci sia ciò che tu dici. :wub::wub::wub:

daytona4ever
31/03/2008, 22:37
la lei/lei purtroppo x loro è sterile dopo una malattia
poi non si va contro natura sono naturalmente 2 femmine solo che una e legalmente maschio,quindi il prob,se pure x qualcuno ci fosse,al max viene dal fatto che la legislazione permette ad una donna di diventare uomo,ma io mi chiedo,perchè uno essere umano deve essere costretto a vivere in panni che non sono suoi???????
Perchè se posso avere un figlio senza complicazioni devo adottare un bambino???? non è facile adottare un bambino e prima di farlo ci sono una miriade di pratiche burocratiche e visite psicologiche e cazzate varie x vedere se i genitori sono all'altezza perchè avranno amore da dispensare,ma non è sicuro ne facile sentire ed amare come tuo qualcosa che praticamente non lo è

ok sulla sterilita di lei.
ok sul fatto che un uomo voglia diventare donna e viceversa;in alcuni casi effettivamente il problema esiste.
ma che un uomo voglia diventare donna,tenersi gli attributi maschili ( perche in fondo gli piace possedere e non essere posseduta ) e che voglia anche essere in cinta mi sembra un po troppo !!!!!!
allora io che son single e voglio un figlio mi faccio incollare la passera mi metto in cinta ,partorisco ..m Di... un limite ogni tanto mettiamolo!!!un conto e l amore,un altro l egoismo misogino nascosto dietro la parola amore ...

Intrip
31/03/2008, 23:23
per me quel trans è stato in ferie nelle Marche, mi sbaglierò.....

:biggrin3:

daytona4ever
31/03/2008, 23:25
eheheh meno male che vivo in piemonte allora :tongue::tongue:

Intrip
31/03/2008, 23:28
non star troppo tranquillo :tongue: che lo stallone marchigiano si mette a girare in lungo e in largo e arriverà anche lì prima o poi
:ph34r::biggrin3:

daytona4ever
31/03/2008, 23:31
se mi paga bene ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
31/03/2008, 23:41
ricco lo è, se non è tirchio troverete un' accordo
:laugh2::laugh2::laugh2:

daytona4ever
31/03/2008, 23:43
x un 1098 ,uno speed e un s4rs l accordo e gia pronto....

Intrip
31/03/2008, 23:46
:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
31/03/2008, 23:56
Quella bimba se molto amata tra le quattro mura crescerà da dio,
sarà la società fuori a sottoporre questo bizzarro nucleo a martirio.
Se la matrice di tutto ciò nasce da carenze, capricci e perversioni
non ne verrà nulla di buono se invece è la natura che spinge e
viene assecondata con coraggio, perchè ce ne vuole e anche tanto,
e in queste persone c'è amore equilibrio e forza, per quel che mi
riguarda ben vengano persone così capaci di rompere gli schemi.
A mio avviso il messaggio E' FORTE E CHIARO per chi lo vuol sentire..


spero di esser uno di quelli che recepisce...

ok la bimba sara' amata...questo e' sicuro...
la societa'..si...una parte, quella "puerile", sara' un grosso problema...(COMUNQUE DA VALUTARE!!!!!!!PER IL BENE SUO::::::)
l'altra parte ,quella , per esempio, da me composta...certo, l'accettera' come una normalissima persona tuttavia si porra' davanti una strana realta'....
si chiedera' perche' loro(noi....io) hanno una famiglia "normale" mentre io ho due mamme(ed una ha i baffi)?!?!?!?Non penso che un bambino dai zero ai 16 anni possa ben capire questa cosa......

Un adulto della sua vita puo' far esattamente cio che gli pare....ma vedo sbagliato "incanalare" una vita, che non e' la propria, in un percorso tortuoso...perche' ragazzi...sinceramente...lo e'.....

insomma...per mio conto la prole ha bisogno delle due figure quella MATERNA e quella PATERNA. PUNTO....ci son cose che per mio conto basilari....CHE NON DOBBIAMO CAMBIARE!


....un ragazzo che e' cresciuto senza un padre...

aldo1970
01/04/2008, 06:52
vedo che la discussione ha raggiunto livelli di approfondimento a cui io non ero arrivato, e che comunque non ho espresso. forse sono stato troppo duro con questo/a signore/a. Ho solo il dubbio che, a prescindere dalla scelta di mettere al mondo un bimbo, ci sia un problema irrisolto (ed è un problema suo) che potrebbe ritorcersi sul bimbo. E' vero anche, a mio parere, che non è assolutamente detto che i problemi irrisolti dei genitori si riversino sul figlio e che non esiste una patente di idoneità a fare il genitore, a prescindere da quale sia il problema. Se qualcuno avesse il diritto di giudicare chi è degno di fare il genitore e chi no, credo che molti genitori dovrebbero essere giudicati non idonei. Detto questo, quello che mi spaventa, e che a mio modesto parere costituisce un problema, è il clamore mediatico. Voglio dire, e ieri l'ho scritto poco chiaramente, che se il signore/a avesse evitato di comunicare la cosa al mondo, diventando un fenomeno da baraccone, forse il bimbo avrebbe potuto crescere come tutti gli altri, avere un papà e una mamma (chi avrebbe potuto sapere da quale dei due era stato partorito), non essere oggetto di attenzioni morbose o peggio di condanne morali. Purtroppo la crescita non credo dipenda solo da come ti trattano i tuoi genitori, ma anche da come il mondo si rivolge a te, dalle condanne morali che, incolpevolmente puoi subire, ma anche solo dalla poco sana curiosità che susciti negli altri. Io spero che il bimbo sia cresciuto dai suoi genitori con tutto l'amore possibile, ma esiste anche il resto del mondo, e forse i genitori avrebbero dovuto pensarci prima.
ciao a tutti

gigaspeed
01/04/2008, 09:09
:nonono::nonono::nonono::nonono:
QUESTI ESPERIMENTI-PORCATE NON SI FANNO, VANNO OLTRE!!!!!!!!!

tonidaytona
01/04/2008, 10:05
:nonono::nonono::nonono::nonono:
QUESTI ESPERIMENTI-PORCATE NON SI FANNO, VANNO OLTRE!!!!!!!!!


ti suggerisco un giretto in un ospedale infantile.

e' pieno di bimbi abbandonati figli di tossici e irresponsabili di tutte le eta' e mestieri.

queste si' che sono VERE PORCATE.

CIAO.

Medoro
01/04/2008, 11:17
ok sulla sterilita di lei.
ok sul fatto che un uomo voglia diventare donna e viceversa;in alcuni casi effettivamente il problema esiste.
ma che un uomo voglia diventare donna,tenersi gli attributi maschili ( perche in fondo gli piace possedere e non essere posseduta ) e che voglia anche essere in cinta mi sembra un po troppo !!!!!!
allora io che son single e voglio un figlio mi faccio incollare la passera mi metto in cinta ,partorisco ..m Di... un limite ogni tanto mettiamolo!!!un conto e l amore,un altro l egoismo misogino nascosto dietro la parola amore ...
sono naturalmente 2 donne,uomini di mezzo non ce ne sono ne operazioni strane di cambio sesso o che,1 donna normale che non può avere figli che farebbe la madre,e una donna che si comporta da uomo che fa il mammo
e come se una coppia di lesbiche ricorresse all'inseminazione artificiale x avere un figlio

daytona4ever
01/04/2008, 11:56
ti suggerisco un giretto in un ospedale infantile.

e' pieno di bimbi abbandonati figli di tossici e irresponsabili di tutte le eta' e mestieri.

queste si' che sono VERE PORCATE.

CIAO.

scusa tony...
a parte il fatto che su quello che hai detto ti do ( a malincuore ovvio) ragione,
ma... per guardare un problema e risp che c e di peggio mi sembra un po fuorviante. non trovi ?