Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTI VARI
danistreet08
31/03/2008, 07:29
Mi permetto di aprire un post che magari non è il primo, sugli avvistamenti di Street e Triumph in genere... mi sembra un modo carino di conoscerci un po' di più... per chi, oltre ad avere una Triumph, frequenta anche il forum!
Inizio io: ieri pomeriggio, ore 17.40 circa, SS 36 direzione Milano, appena prima dell'ingresso del traforo del Monte Barro... mi si è affiancato un ragazzo, credo più giovane di me, con una Street fusion white, senza cupolino... ci siamo salutati, detti due cose incomprensibili per il traffico e il rombo dei motori..:coool:
Poi ognuno per la sua strada... chi era di voi?
Vorrei sapere il nick e nome... grazie
:wink_:
ma chi è che si aggira nei pressi di littlebook cioe u librino? con una street nera
XDDDd ero io..tornavo dalla valtellina:D..
ti ho chiesto come andave e se era tutto regolare,ma con quel bordello intorno in effetti non si capiva una mazza
michele0105
31/03/2008, 08:09
ti ho chiesto come andave e se era tutto regolare,ma con quel bordello intorno in effetti non si capiva una mazza
Non ti facevo così cordiale! :D
Bà ieri tra Bardolino e garda ne avrò viste 3-4 bianche e nere, sabato pomeriggio A Bosco Chiesanuova al bar c'era uno con una uguale alla mia bianca, non se era uno di voi ;)
Ottimo! piacere di aver fatto conoscenza! :coool:
La moto è ok, ho appena 270 km all'attivo ma tt ok... e tu?
praticamente ieri ho festeggiato il compleanno seduto in sella alla moto tutto il giorno...! :biggrin3:
Sì bordello da paura per strada... Mi ha fatto piacere incontrarti e soprattutto che qlc si sia accostato per salutare!
Alla prossima! :wink_:
Disagiato
31/03/2008, 09:30
Non ti facevo così cordiale! :D
:D:D:D:D:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che sgarre quando incontra gli altri in moto non saluta con la mano.....tira fuori la clava:risatona::risate2:
Ottimo! piacere di aver fatto conoscenza! :coool:
La moto è ok, ho appena 270 km all'attivo ma tt ok... e tu?
praticamente ieri ho festeggiato il compleanno seduto in sella alla moto tutto il giorno...! :biggrin3:
Sì bordello da paura per strada... Mi ha fatto piacere incontrarti e soprattutto che qlc si sia accostato per salutare!
Alla prossima! :wink_:
io contando anxhe il giretto di ieri sera ce ne ho 720..la moto e' okei ma fino al 27 soffriro' da morire perche tutta originale e' proprio bruttina...tra portatarga,freccie,pararadiatori e scarichi alti....:sick::sick::sick::sick:
Grimaldello
31/03/2008, 12:33
Io sabato ho incrociato uno con una street white con cupolino e plexi....
vicino a volterra, lui saliva e io scendevo!
Avevo solo il giubbotto con i jeans...ero con una coppia davanti a me con un kawa z 750 verde e uno scarico da carroarmato!
PALADINA
31/03/2008, 14:17
who is? :
ha una street parcheggiata davanti alla pizzeria orsucci di padova. Nera ... la vedo sempre parcheggiata lì ... ogni tanto quando vado a predermi la pizza mi cade una lacrima e penso alla mia che invece è parcheggiata a casa... :bawling:
TRInicco
31/03/2008, 14:35
who is? :
ha una street parcheggiata davanti alla pizzeria orsucci di padova. Nera ... la vedo sempre parcheggiata lì ... ogni tanto quando vado a predermi la pizza mi cade una lacrima e penso alla mia che invece è parcheggiata a casa... :bawling:
davvero?? io abito nella via a fianco e non l'ho mai vista!! la mia è bianca, cmq :tongue:
michele0105
31/03/2008, 14:48
:D:D:D:D:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che sgarre quando incontra gli altri in moto non saluta con la mano.....tira fuori la clava:risatona::risate2:
Ben detto!
Una volta io l'ho incrociato e mi ha fatto il dito medio.
se ti incrocio di nuovo..ti incrociohttp://www.cdcnet.net/museo_duomo/Images/croce.jpg
Mr Triple
31/03/2008, 18:55
ieri a jesolo fermi ad un semaforo vista street bianca con zav. Ci siamo salutati ma eravamo distanti per scambiare due parole. Chi era??!?!
fabiobel
31/03/2008, 20:37
Bà ieri tra Bardolino e garda ne avrò viste 3-4 bianche e nere, sabato pomeriggio A Bosco Chiesanuova al bar c'era uno con una uguale alla mia bianca, non se era uno di voi ;)
Luxor79, 2 sabati fa ero a Spiazzi, sopra Caprino Veronese e al solito bar iper affolato di moto c'era una moto simile alla tua, bianca con le scritte "Street" sui cerchi, aveva il paraserbatoio inglese del forum.. Hai idea chi potesse essere? Non son riuscito a beccarlo..
johnsanscoeur
31/03/2008, 22:24
Io ero a bosco verso le 17:30 :tongue: però non ho visto altre street al baretto..salendo/scendendo di doppi fari ce n'erano però
Io ero a bosco verso le 17:30 :tongue: però non ho visto altre street al baretto..salendo/scendendo di doppi fari ce n'erano però
L'orario era più o meno quello magari ci siamo incrociati :wink_:
PALADINA
02/04/2008, 12:47
davvero?? io abito nella via a fianco e non l'ho mai vista!! la mia è bianca, cmq :tongue:
yess... Almeno la vedo sempre parcheggiata lì... alloara sei tu che ogni tanto giro per la via vicino alla questura... mi pare venerdì pomeriggio se non sbaglio....
Io fino ad ora di Street non ne ho vista nessuna... tantomeno la mia:cry:
TRInicco
02/04/2008, 19:45
yess... Almeno la vedo sempre parcheggiata lì... alloara sei tu che ogni tanto giro per la via vicino alla questura... mi pare venerdì pomeriggio se non sbaglio....
se la moto è bianca e il tipo sopra mona completo, sì! :w00t:
Ho indagato e oggi ti posso dire con certezza che la moto è del proprietario di orsucci!! Oggi, oltre all'avergli lasciato 40 euro di pizze, ho parlato un sacco con lui delle nostre regine e ho evinto che... sia piuttosto lento!!! in tre mesi non ha ancora finito il rodaggio!!! ahahah
Però, adesso che ho scoperto che è lui, che premio mi spetta?!? :wub:
Disagiato
03/04/2008, 07:19
un bella tazza di caxxi tuoi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ti va bene come premio???:tongue::tongue::D
TRInicco
03/04/2008, 10:15
no, direi che sceglierò il premio B, ossia tua sorella!!! ahahhaahah =)
Disagiato
03/04/2008, 10:45
no, direi che sceglierò il premio B, ossia tua sorella!!! ahahhaahah =)
hai sbagliato catalogo dei premi, mia sorella non c'è...... se guardi meglio il premio B è un FALLO nero, di 40 cm, così mentre lo usi dietro, ci puoi dare una slinguazzata....:wink_:
P.s. non mi piace offendere familiari o essere offeso... e spero che ci siamo capiti
Oggi 3/4/08 ore 18.30 - 18.45 ca, Milano Via Melchiorre Gioia.
Ad un semaforo ho affiancato un "collega" con Street Nera fermo al rosso.
Pochi secondi perchè eravamo in mezzo al traffico (poi mi pare abbia svoltato, io andavo dritto).
Non gli ho neanche chiesto se conosceva il forum... mi diceva che l'aveva appena ritirata dal mecca (due mesi) per un problema ai corpi farfallati :blink: che la faceva spegnere.
Beh se mi leggi... rispondimi (io con la funzione cerca ho cercato il tuo problema ma non l'ho trovato!!) :biggrin3:
milano, quasi tutti i giorni street bianca con monoposto parcheggiata in brera vicino via solferino..someone of you?
PALADINA
04/04/2008, 12:09
se la moto è bianca e il tipo sopra mona completo, sì! :w00t:
Ho indagato e oggi ti posso dire con certezza che la moto è del proprietario di orsucci!! Oggi, oltre all'avergli lasciato 40 euro di pizze, ho parlato un sacco con lui delle nostre regine e ho evinto che... sia piuttosto lento!!! in tre mesi non ha ancora finito il rodaggio!!! ahahah
go pochi schei... quindi niente premio :tongue: ... ma dai è lui allora il propretario... vado spesso da orsucci a prendere le pizze che buone :yess: ... Bhè diciamo che anch'io ho ancora 150 km da finire per il rodaggio poi devo andare a fare il tagliando... solo che con il lavoro che faccio e l'università non riesco ad avere tempo... cmq domenica giretto per i colli... è anche lui del forum?
lorisss83
07/04/2008, 18:52
lunedì mattina,ore 7e45 tra marola e lerino a vicenza.street bianca,fantino con cartella mi sembra arancione....ki è?
capitanojoker
07/04/2008, 19:49
Domenica mattina, mini raduno con benedizione delle moto in piazza a Robbio Lomellina davanti alla chiesa, con Street bianca con codino monoposto... Qlcn di voi?:blink::blink:
Sabato ore 17 circa, strada da Villardora a Avigliana (TO) Street bianca con gruppo di jap che precedeva centauro intutato chi era?
Rocamora
13/04/2008, 12:09
Ieri, sabato 12 aprile, allle ore 17:20 circa, ho visto una Street bianca a Lissone, alla rotonda del centro sportivo, che si stava immettendo sulla SS36 in direzione Lecco! :laugh2:
Chi era? C'era anche il passeggero sulla moto.
MATT7282
13/04/2008, 12:40
Ieri sabato 12 aprile ho incrociato a Milano in zona fiera una street verde e in zona Corsico una street nera come la mia, chi erano di voi? :biggrin3:
Ieri pomeriggio a Montecchio Maggiore c'era una street bianca ferma bordo strada con zavorrina a borda.
SpeedyFra
13/04/2008, 14:35
Venerdi pome in zona Brera.... street bianca..
franco'56
13/04/2008, 19:04
Questa mattina ore 11.30, via Zanardi a Bologna una street verde con zav ed era con altra moto. Mi sono sbracciato per salutare.
Oggi pomeriggio verso le 15.15 al semaforo all'incrocio tra via Garibaldi e via Verdi a Cassano Magnago, una Street bianca con cupolino Speed (mi sembra fosse una Street e non una Speed), io ero su una moto identica :wink_:
Disagiato
14/04/2008, 06:32
Questa mattina ore 11.30, via Zanardi a Bologna una street verde con zav ed era con altra moto. Mi sono sbracciato per salutare.
non ero io....la ritiro dopodomani:biggrin3:...
StreetCasual
14/04/2008, 17:14
Verona oggi ore 1740 ho visto una Stret bianca parcheggiata da MOTORACE..cupolino e puntale...Bella bella a sè..speriamo ke arrivi anche la mia..porc..
Hai potuto per caso notare se il serbatoio era aerografato conl disegno di un "tonno pinna gialla"? Poteva essere Fabiononantola :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Martedì 22 aprile
Cosa:
Street nera Vs Street bianca
Dove:
Gallarate, rotonda fine via varese
Chi:
-io con street nera e zavorra a seguito
Segni particolari dell'incontro:
-Grosso saluto tra streettisti
Venerdi pome in zona Brera.... street bianca..
forse ero io, o forse lo streettero che ho incontrato ieri proprio in brera con cupolino e monoposto.
Mercoledì 23 aprile ore 13:30 ca
Dove:
Pavia, SS35 dei giovi prima dell'uscita Pavia
Chi:
-io con street nera
-lui street bianca con cupolino originale e plexiglass
C'è spesso una street bianca completamente originale parcheggiata vicino a Clan in Via Pontaccio...
Che sia lo Streetista che dice Sgarre, o sei tu medesimo Sgarre?
completamente originale e' la mia,pero e' parcheggiata in via solferino, in via pontaccio c'e' l'anonimo streeter ma ha monoposto e cupolozzo
michele0105
24/04/2008, 10:46
completamente originale e' la mia,pero e' parcheggiata in via solferino, in via pontaccio c'e' l'anonimo streeter ma ha monoposto e cupolozzo
Sgarre quando è ci chi apri un altro post interessante sulla tua università?
:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi,
qualcuno di voi era ad arona nel pomeriggio di oggi(26aprile)?
In tutto quel marasma di moto ho incontrato solo 2 streettine(1 bianca, 1 nera)il che mi gratifica molto:la street bella e impossibile :coool:, ihih, almeno per questi primi mesi caldi del nuovo anno.
unregistred
26/04/2008, 18:12
Io ero ad Arona oggi, ma la mia è verde!! :P
assieme a me c'era un altra street bianca e parecchie speedone
Due street sono passate avanti all'Officina Pettinari, noi eravamo li' (qualche Speed e una Rocket) a bivaccare ma i loro 4 occhi non ci hanno degnato di uno sguardo :dry: che fa non rispettiamo la famiglia ?? :laugh2:
Io ero ad Arona oggi, ma la mia è verde!! :P
assieme a me c'era un altra street bianca e parecchie speedone
La Street bianca era la mia, le altre credo fossero tutte Speed:wink_:
Ma dove eravate tutti?! Cazzu cazzu....la bianca che ho visto l'ho incrociata per andare ad arona, lui era con zavorrina, io ero fermo nell'altra corsia ed ho salutato....
unregistred
26/04/2008, 20:52
La Street bianca era la mia, le altre credo fossero tutte Speed:wink_:
Troppe speed in giro!!!! :D
davebike
26/04/2008, 21:56
Troppe speed in giro!!!! :D
mi conviene cambiar moto!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma come?! sei a somma?! dobbiamo troppo far incontrare le due sorelline....:tongue:
Ma dove eravate tutti?! Cazzu cazzu....la bianca che ho visto l'ho incrociata per andare ad arona, lui era con zavorrina, io ero fermo nell'altra corsia ed ho salutato....
e allora non ero io:biggrin3:
marco.bus
27/04/2008, 10:45
Io ieri ho avvistato un bergamasco sulla nuova superstrada che collega bergamo clusone...
era qualche verginello che l'aveva appena ritirata?!
unregistred
27/04/2008, 13:30
Una bella bonnie T100 :rolleyes:
marco.bus
27/04/2008, 20:17
oggi a Dalmine (BG) altri due avvistamenti in zona autostrada, una verde senza cupolino e qualche ora dopo una bianca con cupolino fumè...
TRInicco
27/04/2008, 21:15
Tornando dalla montagna oggi ho visto due street di cui una amaramente con zavorra e una col cupolino speed.
Entrambi salivano e hanno salutato cordialmente!
Io ieri ho avvistato un bergamasco sulla nuova superstrada che collega bergamo clusone...
era qualche verginello che l'aveva appena ritirata?!
... io ieri ero in zona....insieme ad un gs ed un tdm...
marco.bus
28/04/2008, 08:05
... io ieri ero in zona....insieme ad un gs ed un tdm...
bianca o verde la tua... sinceramente non riesco ad avere occhi per altre moto, non vedo l'ora che mi arrivi la mia!!
Verde con cupolino speed 2008
Cupolo ok, ma il monoposto no... magari però l'ha tolto quel giorno lì..
MA quindi la tua è proprio nuda nuda? nemmeno uno straccio di cupolino?
Peeerò..
nuda come una nobildonna in viale zara
Effettivamente tra benza e resto, come pretese economiche siamo sui 50 sacchi al giro su tutt'e due...
:biggrin2:
Er Fabietto
03/05/2008, 18:46
Oggi pomeriggio sulla strada per fregene, ho incrociato una street bianca con qualcosa, forse una scritta sul cupolino, era qualcuno del forum?
ieri sera intorno alle 21...ahimè...una street nera a terra via leonardo da vinci alta - palermo...qualcuno del forum?
unregistred
03/05/2008, 18:58
Como e zone limitrofe 1 street bianca e 2 verdi, questi ultimi zavorrati
statale tra busto arsizio e gallarate, street bianca con cupolino e plexi originale insieme ad altri motociclisti non triumph....io ero con street nera ed amici(748 e monster 900)
quikreader
04/05/2008, 20:20
Oggi pomeriggio a Desenzano in centro.
Street bianca con monoposto e portatarga corto
Era qualcuno di voi?
SpongeBob
04/05/2008, 21:21
Oggi verso le 19:00 a Milano, all'inizio di Corso Sempione, io sulla Street verde venivo da via Canova, ho visto uno su una Street nera fermo al semaforo, ci siam riconosciuti da lontano :biggrin3::wink_: , e salutati, x caso qualcuno del Forum?
Ieri pomeriggio Passo Penice ,sul piazzale almeno cinque street di cui una verde ; e non son riuscito a parlar con nessuno perche già al tavolino del bar in discussione con amici... Qualcuno di voi c'era ? P.s. di ste street ne han vendute una caterba !!! :-)
Sabato 3 ero a Pescara per le vie del centro, nel pom verso le 18, stavo cazzeggiando spensieratamente (ancora a piedi cacchio!!) notando che non si vedeva l'ombra di alcuna Street in giro...ho pensato "cavolo! ma quà non interessano??"... poi un bel rombo che si avvicina ed intravedo una splendida Street bianca (con cupolino della speed credo ma nel traffico l'ho intravisto...) con pilota e zavorrina ed un bel codino modificato con fanale a led e portatarga senza becco... (credo con un Mad Doctor Creatures Fender Eliminator... tutto intravisto poichè sfrecciava nel traffico)
complimenti! chi è il fortunato? :w00t:
capito spesso a pescara poichè ho un appartamentino estivo vicino vasto ma è la prima street che incontro da quelle parti...bo! :blink: strano...dovranno ancora consegnarle :cry:
Disagiato
06/05/2008, 06:43
CASTENUOVO MONTI 1 Maggio Gelateria
avvistata street verde tutta accessioriata, proprietario giacca ducati....
PALADINA
06/05/2008, 10:03
secondo voi...fare un post con gli avvistamenti vari ma catalogati per regione non sarebbe più facile trovare la persona interessata... è solo un'idea...
secondo voi...fare un post con gli avvistamenti vari ma catalogati per regione non sarebbe più facile trovare la persona interessata... è solo un'idea...
come idea è buona! ma c'è solo qualche problemino...come dire...di logistica :biggrin3:
bisognerebbe chiedere al boss, non sò il vBulletin quanto possa "estendersi o ramificarsi"...
cmq uno pseudo post c'è nei motoraduni e incontri ma certo è generico per tutti i tipi di moto...
vediamo... :wink_:
scardabianca
06/05/2008, 12:19
ue ma a Salerno niente???
PALADINA
06/05/2008, 13:32
come idea è buona! ma c'è solo qualche problemino...come dire...di logistica :biggrin3:
bisognerebbe chiedere al boss, non sò il vBulletin quanto possa "estendersi o ramificarsi"...
cmq uno pseudo post c'è nei motoraduni e incontri ma certo è generico per tutti i tipi di moto...
vediamo... :wink_:
infatti lo visto solo che se si potesse ramificare la cosa sarebbe molto più facile fare una ricerca... bhè speriamo
CASTENUOVO MONTI 1 Maggio Gelateria
avvistata street verde tutta accessioriata, proprietario giacca ducati....
secondo me era Franco..... che ultimamente ci tradisce con la ducati :biggrin3:
germano28
07/05/2008, 12:17
salve a tutti ...!!
io ne vedo spesso passare una nera difronte al mio negozio ... Via borghesano lucchese ( zona marconi ) Roma !! tutte la volte mi fermo ad ascoltare il rumore che fà quando passa per capire che sensazione dò io quando vado in giro !!! sarò esaurito ? ...
Masate 10/5 ore 19 ca. street bianca con passeggero che... sfuggiva al temporale!! :biggrin3:
Uno del forum? :rolleyes:
bellosguardo
10/05/2008, 21:49
pure io ne ho incrociata una sui colli nera come la mia era in mono ed è pure riuscito a salutarmi!!! un fuori classe :mad: che invidia...
Domenica a Vidigulfo ho incrociato quelle che mi sono sembrate una street ed una speed entrambe bianche che andavano in direzione Milano (ma potevano essere 2 street). Mi sono sbracciato ma all'ultimo...
Io ero zavorrato... La domanda è sempre quella... qualcuno di voi? :rolleyes:
PALADINA
13/05/2008, 09:24
pure io ne ho incrociata una sui colli nera come la mia era in mono ed è pure riuscito a salutarmi!!! un fuori classe :mad: che invidia...
bello sguardo...che colore è la tua?
Io sabato ne avrò viste 5 sul costo di Asiago...di tutti colori, non so che qualcuno di voi era li.
TRInicco
13/05/2008, 10:23
ragazzi, siamo in tantissimi del veneto tra padova verona e vicenza e non ci siamo ancora trovati! direi che a breve si organizza qualcosa! così non ci "avvisteremo" più, ma sapremo chi abbiamo incontrato! ;)
marco.bus
13/05/2008, 19:29
oggi ho avvistato un gringo su street bianca a Canonica d'Adda, sul provinciale che porta a Fara...
fuori il nome!!
PALADINA
25/05/2008, 09:54
ieri ho visto per longare e dalle parti di montelgalda (vi) una paio di street bianche...loro mi hanno visto di sicuro perchè sono in pandan con la moto :w00t::wacko: ... chi siete? :w00t::laugh2:
Ieri ho incontrato marmor in raticosa ed è passata in su e giù una street bianca con scarico basso ma senza fermarsi...
Ieri ho incontrato marmor in raticosa ed è passata in su e giù una street bianca con scarico basso ma senza fermarsi...
E' stato un piacere conoscerti.:wink_:
Anche per me, alla prossima!
;)
quikreader
25/05/2008, 13:30
Stamattina verso le 11:00 circa, Street bianca senza cupolimo in zona Padenghe direzione Salò! Qualcuno di voi?
Io ero con la mia e ci siamo salutati!!
Milano, piazza Loreto, oggi 26/5/08 ore 7,40 ca.
Street Bianca con scarichi arrow alti (ammappete che sound :wink_: ) ci siamo salutati e sono solo riuscito a chiederti se il tuo contamarce funziona bene...
Chi sei???? :biggrin3:
lo streetista
26/05/2008, 18:59
FIRENZE ore 18:30 circa tra galluzzo e chiesanuove direzione chiesanuova street bianca con giacca triumph
era qualcuno del forum??????
ne ho vista una per adesso fuori al centro commerciale grandemilia di Modena nera con zard ma nessuna incrociata per strada ma dove stanno ste street!!!!!!
Milano, piazza Loreto, oggi 26/5/08 ore 7,40 ca.
Street Bianca con scarichi arrow alti (ammappete che sound :wink_: ) ci siamo salutati e sono solo riuscito a chiederti se il tuo contamarce funziona bene...
Chi sei???? :biggrin3:
Ciao ste-3!
Ero io! Guardo i messagi e i discussioni in questo sito (molto interessanti), ma non contribuisco tanto (sono Greco e' il mio italiano è cosi e cosa e quindi non me la sento :) Stami bene e spero che risolvi i problemi con il contamarce!!! A presto (spero dopo le 7.40 la prossima volta) :biggrin3:
Disagiato
27/05/2008, 07:10
ne ho vista una per adesso fuori al centro commerciale grandemilia di Modena nera con zard ma nessuna incrociata per strada ma dove stanno ste street!!!!!!
ti rifai vivo.....:w00t:.....io ho visto la tua parcheggiata difronte al vox domenica verso pranzo.......
quella del grandemilia con gli zard, se era nera potrebbe essere di STREETLORIS, oppure non lo sacciu...
Ciao ste-3!
Ero io! Guardo i messagi e i discussioni in questo sito (molto interessanti), ma non contribuisco tanto (sono Greco e' il mio italiano è cosi e cosa e quindi non me la sento :) Stami bene e spero che risolvi i problemi con il contamarce!!! A presto (spero dopo le 7.40 la prossima volta) :biggrin3:
Ciao!! Non ti preoccupare del tuo italiano... avevo notato dalla 2 parole un accento particolare... ma pensavo fossi bergamasco :w00t:
Più o meno passo sempre di lì verso quell'ora... se ci ribecchiamo e non hai fretta ti offro un caffé!! :wink_:
(ma dato che andrò in ferie, ne riparliamo da metà giugno in poi):biggrin3:
Ciao!! Non ti preoccupare del tuo italiano... avevo notato dalla 2 parole un accento particolare... ma pensavo fossi bergamasco :w00t:
Più o meno passo sempre di lì verso quell'ora... se ci ribecchiamo e non hai fretta ti offro un caffé!! :wink_:
(ma dato che andrò in ferie, ne riparliamo da metà giugno in poi):biggrin3:
Ciao ste-3 ... benissimo per il caffè!!! Ti cercherò domani. :wink_:
ma lo sapete che a como siamo in pochi ad averla?
siccome non c'è il concessionario dobbiam oandare a varese o lecco e io di street ne avrò vista solo 2 o 3 in giro per la mia città!
Ciao ste-3 ... benissimo per il caffè!!! Ti cercherò domani. :wink_:
Beccato!!! (per forza... mi hai aspettato!!! :biggrin3:)
Complimenti ancora per la tua street... in particolare quei copri carter mi sono piaciuti molto (scrivimi la marca ed il prezzo...) :oook:
Infine dovresti pubblicare un po' di foto di tutti gli accessori... :wink_:
michele0105
28/05/2008, 21:37
PARMA: ore 12:00 circa di oggi (28 maggio) alla rotonda del gatto azzurro, street nera.
Ciao ste-3
Anche la tua moto mi è piacuta tanto!!! :w00t:
I copricarter etc erano di GBRacing:
eBay UK Shop - GBRacing: Engine, Covers, Crash (http://stores.ebay.co.uk/GrahamBanksRacing)
Costano tanto - ho preso tutto il set per 288 sterline - ma mi trovo molto bene. Spero che non devo mai esaminare se funzionano :laugh2:
A presto e grazie ancora per il caffè,
PS Quando trovo tempo farrò delle foto.
Beccato!!! (per forza... mi hai aspettato!!! :biggrin3:)
Complimenti ancora per la tua street... in particolare quei copri carter mi sono piaciuti molto (scrivimi la marca ed il prezzo...) :oook:
Infine dovresti pubblicare un po' di foto di tutti gli accessori... :wink_:
bellosguardo
02/06/2008, 11:04
bello sguardo...che colore è la tua?
la mia è nera!!!!!!!!!!!:coool:
ieri zona Sondrio....street nera con un coprifanale del club....ha salutato...io ero in mezzo a un gruppo di arancioni....:rolleyes:
marco.bus
02/06/2008, 12:18
-Sabato 31 maggio street nera all'ingresso della rotonda di Osio sopra.
-Ieri, domenica 1 giugno, sui colli piacentini, 1 street nera, un'altra con coppia a bordo (lui e lei), e street bianca.
-Oggi lunedì 2 giugno, street nera sul selvino che scendeva verso nembro,
SPEED verde e arancio..
domenica, como, tavernola, ore 11:40 street bianca con zavorrina che ha imboccato la galleria per andare su per il lago direzione argegno-menaggio.
volevo corrergli dietro ma andavo dalla parte opposta...
Di chi era la Street verde con cupolino, parabrezza, puntale ad accessori vari rizoma (manubrio, tamponi frecce, etc) ieri pomeriggio al parcheggio moto di Arona? ero in giro con l'SH, ho aspettato qualche minuto mentre ammiravo la Street che che arrivasse il proprietario per scambiare quattro chiacchere.
non vedo l'ora che arrivi la mia!!!
Street nera ieri sera parcheggiata davanti al bar Ekidna a Tombelle (VE), qualcuno del forum?
PALADINA
03/06/2008, 13:55
sabato verso le zone di asiago e luisiana ho incontrato un paio di street almeno credo è qualcuno del forum? perchè ero attento a prendere un mio amico con la ninja in fuga...
TRInicco
03/06/2008, 14:33
sabato verso le zone di asiago e luisiana ho incontrato un paio di street almeno credo è qualcuno del forum? perchè ero attento a prendere un mio amico con la ninja in fuga...
sì, ero io! ma a me pareva fosse bianca la street che avevo incontrato...:wacko:
anche io ero impegnato... però a dilaniare i miei amici rispettivamente 999 ed r6!!! :biggrin3:
PALADINA
03/06/2008, 14:44
sì, ero io! ma a me pareva fosse bianca la street che avevo incontrato...:wacko:
anche io ero impegnato... però a dilaniare i miei amici rispettivamente 999 ed r6!!! :biggrin3:
boh penso che cmq una street bianca come la tua lo vista verso asiago o da quelle parti... bhè è difficile non vedermi perchè ho un giubbo nero con la bandiera italiana a strisce della dainese guanti dainese casco grigio con una striscia blu ROOF e un moro alla guida :tongue: :laugh2: ...un moro in tutti i sensi :wacko: ...cmq abito in in centro proprio vicino al prato della valle...ogni tanto passo per le vie del centro...se mio descrivi il tuo giubbo e casco la prossima volta che bazzichi per il centro ci fermiamo...sabato dovevo andare a teolo ma sono arrivato tardi :cry: ...
TRInicco
03/06/2008, 15:12
Adesso che hai descritto l'abbigliamento mi è venuto un flash! cmq io giro spesso in città con un casco da cross dell'airoh quello di cairoli, con mascherina nera, giubbotto bmw (o nero in pelle o grigio e nero non in pelle), quando non ho il casco da cross ho l'n93R che devi in foto, con visiera specchiata!
definisci meglio moro... non ho capito :P
Anche io abito in prato! precisamente, in via carducci!
anche io vado in giro col cross:Dmille volte piu aggressivo dell'integralozzo da stradista
TRInicco
03/06/2008, 15:23
anche io vado in giro col cross:Dmille volte piu aggressivo dell'integralozzo da stradista
dici? mah, non so, anche l'integrale sta benissimo con la moto bianca sia per la vivacità dei colori, che per la visiera specchiata, che è cattivissia...
comunque sì, anche dei miei amici mi hanno detto che, avendo una naked, il cross (se bello) sta bene.
p.bosoni
03/06/2008, 18:35
-Sabato 31 maggio street nera all'ingresso della rotonda di Osio sopra.
-Ieri, domenica 1 giugno, sui colli piacentini, 1 street nera, un'altra con coppia a bordo (lui e lei), e street bianca.
-Oggi lunedì 2 giugno, street nera sul selvino che scendeva verso nembro,
SPEED verde e arancio..
ero io kche mi sparavo un bel giro sulle curve di selvino, la prox volta ti offro un caffè:wink_:, se non sbaglio ti ho salutato ma non ne sono certo
Ciao Gaetano, era la mia!
bella vero? :wub:
sei sato il primo a vederla, con i nastrini sui cerchi color oro!
non si notano moltissimo perche' non e' un oro brillantissimo, è tipo l'oro delle forche!
se ci si incrociava sentivi anche il ruggito, della mia bella! :w00t:
marco.bus
03/06/2008, 20:15
ero io kche mi sparavo un bel giro sulle curve di selvino, la prox volta ti offro un caffè:wink_:, se non sbaglio ti ho salutato ma non ne sono certo
street nera?
tutti e tre gli avvistamenti sono stati accompagnati dau un saluto fulmineo...
Ci si ribecca volentieri per caffè o aperitivo sperando in una giornata migliore, al ritorno ho preso l'acqua. Di dove sei?
Ciao Gaetano, era la mia!
bella vero? :wub:
sei sato il primo a vederla, con i nastrini sui cerchi color oro!
non si notano moltissimo perche' non e' un oro brillantissimo, è tipo l'oro delle forche!
se ci si incrociava sentivi anche il ruggito, della mia bella! :w00t:
Veramente bella, peccato non essersi incontrati, magari qualche volta ci si trova, quando arriverà la mia si può fare qualche giro assieme!!!
complimentoni per la "Ranocchia" :biggrin3:
street-gennaro
04/06/2008, 05:48
chi era al mugello?
Ciao gaetano!
si può fare benissimo! magari coinvolgiamo anche gli altri amici streettisti, delle nostre parti.
avevo gia' fatto un giro veloce ad arona tempo fa, con unregistred ed un suo amico.
dove l'hai presa la moto?
io dal magnoni.
p.bosoni
04/06/2008, 10:06
street nera?
tutti e tre gli avvistamenti sono stati accompagnati dau un saluto fulmineo...
Ci si ribecca volentieri per caffè o aperitivo sperando in una giornata migliore, al ritorno ho preso l'acqua. Di dove sei?
Ho aggiornato il mio profilo,se cè la possibilità ci si becca volentieri, poi ora hanno finalmente riaperto il passo san marco quindi mi trovi spesso da quelle parti.Lunedi pomeriggio sono andato al passo del vivione, ho preso tanta di quell'acqua che ad un certo punto più che guidare remavo:cry:
PALADINA
04/06/2008, 10:18
Adesso che hai descritto l'abbigliamento mi è venuto un flash! cmq io giro spesso in città con un casco da cross dell'airoh quello di cairoli, con mascherina nera, giubbotto bmw (o nero in pelle o grigio e nero non in pelle), quando non ho il casco da cross ho l'n93R che devi in foto, con visiera specchiata!
definisci meglio moro... non ho capito :P
Anche io abito in prato! precisamente, in via carducci!
io abito in via umberto 1 hai presente il palazzo capodilista? lì dentro...per moro intendo che sò proprio come l'avatar...solo che pì beo :tongue: :laugh2: ...ogni tanto vedo giorgiorox mah quando lo vedo sfreccia e non riesco a salutarlo :tongue: ... va bon adesso che te go descritto come che sò nn te fe fadiga a riconoserme...stame ben se vedemo in giro ....ahn ho fatto il tagliando da hermes molto gentili ho speso 147euri... cmq la moto mi ha fatto notare che rientrava nell pacco di quelle con l'ammortizzatore posteriore difettoso e quindi me la sostituiscono... :w00t::laugh2::tongue:
marco.bus
04/06/2008, 13:00
Ho aggiornato il mio profilo,se cè la possibilità ci si becca volentieri, poi ora hanno finalmente riaperto il passo san marco quindi mi trovi spesso da quelle parti.Lunedi pomeriggio sono andato al passo del vivione, ho preso tanta di quell'acqua che ad un certo punto più che guidare remavo:cry:
ma anche tu che artista... temerario!
a presto allora, sperando che il tempo si sistemi, dovrei portare anche la mia a fare il primo tagliando...
dove hai preso la tua? io a brescia.
p.bosoni
04/06/2008, 15:19
ma anche tu che artista... temerario!
a presto allora, sperando che il tempo si sistemi, dovrei portare anche la mia a fare il primo tagliando...
dove hai preso la tua? io a brescia.
La voglia di andare in moto è tanta....quindi rischio anche di prendere l'acqua:biggrin3:
Purtroppo la moto l'ho presa a bergamo, ed anche i tagliandi li farò qui.L'ho ritirata sabato x il 1° tagliando;80€ di manodopera + olio... ed in più mi dice di tornare a 6000km perchè 10000 sono troppi!:mad:
Mi han fatto incazzare ma purtroppo altri conce in zona non ce ne sono e alla fine farmi 100km per andare da un altra parte non ne vale la pena
ugobullo
04/06/2008, 15:57
Ciao a tutti..
Visto che spesso durante la settimana sono in moto nella zona di Lecco,c'è qualcuno di voi in giro? Per ora ho trovato solo nonni con le Guzzi o smanettoni intutati che anche il mercoledì pomeriggio sembrano a girare al Mugello...
Io ho una Street nera e faccio quel che posso in quanto a guida:cry::cry:
Ma se ci fosse un'anima pia che mi sopporta un giro in compagnia è più bello....:biggrin3::biggrin3:
p.bosoni
04/06/2008, 18:17
Ciao a tutti..
Visto che spesso durante la settimana sono in moto nella zona di Lecco,c'è qualcuno di voi in giro? Per ora ho trovato solo nonni con le Guzzi o smanettoni intutati che anche il mercoledì pomeriggio sembrano a girare al Mugello...
Io ho una Street nera e faccio quel che posso in quanto a guida:cry::cry:
Ma se ci fosse un'anima pia che mi sopporta un giro in compagnia è più bello....:biggrin3::biggrin3:
in settimana è impossibile ma nel weekend si può fare.Ma in quale zona di lecco?sul lungo lago,x andare al passo san marco.....?
ugobullo
04/06/2008, 18:56
in settimana è impossibile ma nel weekend si può fare.Ma in quale zona di lecco?sul lungo lago,x andare al passo san marco.....?
Di solito arrivo da Barzanò o giù di lì...Però il fine settimana per me è impossibile..
Preferisco andare via con mio marito,ognuno con la sua moto,lui la Speed e io la Street-ina...:wub::wub:
Ehy Mr.Bosoni...ma la moto l'hai presa dal concessionario di Bergamo,a Treviglio più o meno? Viene da lì anche la mia :biggrin3:
Ciao gaetano!
si può fare benissimo! magari coinvolgiamo anche gli altri amici streettisti, delle nostre parti.
avevo gia' fatto un giro veloce ad arona tempo fa, con unregistred ed un suo amico.
dove l'hai presa la moto?
io dal magnoni.
Anch'io la ho ordinata da Magnoni, d'altronde in zona Novara hai solo l'alternativa di VIEMME, ma il Massimo mi ha trattato meglio per l'usato ed è anche più simpatico!!!
per il giro in moto però dobbiamo rimandare a Sett. con l'SH non vi sto dietro, però si può bere un caffè insieme e fare quattro chiacchere qualche domenica :biggrin3:
winter1969
04/06/2008, 22:37
Di solito arrivo da Barzanò o giù di lì...Però il fine settimana per me è impossibile..
Preferisco andare via con mio marito,ognuno con la sua moto,lui la Speed e io la Street-ina...:wub::wub:
Ehy Mr.Bosoni...ma la moto l'hai presa dal concessionario di Bergamo,a Treviglio più o meno? Viene da lì anche la mia :biggrin3:
Tu (Street nera) e tuo marito (Speeed bianca) Domenica e Lunedì scorsi non eravate mica dalle parti di Città di Castello ???
Mr Triple
04/06/2008, 23:16
ho visto diverse street sia bianche che nere passeggiare per San Biagio (TV) - Olmi (TV)....qualcuno del forum?!?!
ugobullo
04/06/2008, 23:23
Tu (Street nera) e tuo marito (Speeed bianca) Domenica e Lunedì scorsi non eravate mica dalle parti di Città di Castello ???
Ciao...no niente da fare...la mia è nera,la Speed di Ale è nera e gialla :biggrin3:mi dispiace...
domenica poi eravamo verso il Lago di Garda...420km in un giorno....:wacko::wacko:
p.bosoni
05/06/2008, 09:40
Come si chiama il conce?
Anch'io la ho ordinata da Magnoni, d'altronde in zona Novara hai solo l'alternativa di VIEMME, ma il Massimo mi ha trattato meglio per l'usato ed è anche più simpatico!!!
per il giro in moto però dobbiamo rimandare a Sett. con l'SH non vi sto dietro, però si può bere un caffè insieme e fare quattro chiacchere qualche domenica :biggrin3:
Be il Magnoni e' mitico, ti tratta alla grande, sempre! :w00t:
per il giro in moto, non c'e' problema anche a settembre, sempre che prima non diventiamo tanti bei pesciolini, con tutta sta acqua! :wacko:
Per il caffè, ok.
ugobullo
05/06/2008, 18:06
Come si chiama il conce?
beh,lui si chiama Giovanni...ma non chiedermi di più..comunque si è trasferito da poco nel negozio,o meglio,capannone nuovo....
Be il Magnoni e' mitico, ti tratta alla grande, sempre! :w00t:
per il giro in moto, non c'e' problema anche a settembre, sempre che prima non diventiamo tanti bei pesciolini, con tutta sta acqua! :wacko:
Per il caffè, ok.
ok ti invio una mail che poi è anche il mio contatto msn così ci mettiamo daccordo per dove e quando. :biggrin3:
marco.bus
05/06/2008, 22:13
La voglia di andare in moto è tanta....quindi rischio anche di prendere l'acqua:biggrin3:
Purtroppo la moto l'ho presa a bergamo, ed anche i tagliandi li farò qui.L'ho ritirata sabato x il 1° tagliando;80€ di manodopera + olio... ed in più mi dice di tornare a 6000km perchè 10000 sono troppi!:mad:
Mi han fatto incazzare ma purtroppo altri conce in zona non ce ne sono e alla fine farmi 100km per andare da un altra parte non ne vale la pena
io da quello di bergamo mi sono trovato male a livello di accoglienza, nessuna prova moto... nessun accessorio omaggio. insomma, non mi hanno incentivato ad acquistarla da loro, a brescia un altro pianeta...
ugobullo
05/06/2008, 23:02
io da quello di bergamo mi sono trovato male a livello di accoglienza, nessuna prova moto... nessun accessorio omaggio. insomma, non mi hanno incentivato ad acquistarla da loro, a brescia un altro pianeta...
Beh io da loro,sempre che siano gli stessi,mi trovo strabene...son pieni di lavoro ma ogni volta che ho bisogno per qualunque cosa mi danno una mano...
Quando ho ritirato la Street-ina Giovanni mi aveva già montato portatarga Divina,frecce piccole,unghia posteriore,cupolino e contrappesi della Rizoma...insomma...considerando che era gennaio e Street in giro ce n'erano poche anche l'aftermarket non era così speciale...
Anche per le gomme stessa cosa...anche con la Speed...Bridgestone Battlax bt020...chieste e montate al volo per andare a girare in pista...:w00t:
non so quanti concessionari ci sono a Bergamo,comunque loro sono a Treviglio,nella zona artigianale/industriale nuova da circa Natale.
Prima erano in un negozio più piccolo sulla strada principale del paese...
marco.bus
05/06/2008, 23:18
ma guarda che ti stai sbagliando...
a bergamo e provincia c'è solo un concessionario da quanto ne so e da quanto dice il sito triumph.
Quello di cui parli tu è a bergamo. gestito anche da una signora esatto?
ugobullo
05/06/2008, 23:42
ma guarda che ti stai sbagliando...
a bergamo e provincia c'è solo un concessionario da quanto ne so e da quanto dice il sito triumph.
Quello di cui parli tu è a bergamo. gestito anche da una signora esatto?
Bionda coi capelli corti piccolina...il marito(Giovanni) è a prima vista un pò orso ma invece è gentile...ti dico...BM centro moto....giusto?
Sai,visto che sono di Firenze magari non conosco bene i nomi dei paesi e poi sarà un pò come da noi che la città piano piano li ingloba e non ci sicapisce più nulla....:tongue:
Anyway resto della mia idea...
Con me sempre gentili...:wub:
marco.bus
05/06/2008, 23:58
Bionda coi capelli corti piccolina...il marito(Giovanni) è a prima vista un pò orso ma invece è gentile...ti dico...BM centro moto....giusto?
Sai,visto che sono di Firenze magari non conosco bene i nomi dei paesi e poi sarà un pò come da noi che la città piano piano li ingloba e non ci sicapisce più nulla....:tongue:
Bm centro è appunto a bergamo, treviglio è a 20km da bergamo...
tieniteli stretti allora se ti hanno preso bene, forse sono stati strigliati, per il momento leggendo sul forum sei il primo a parlar divinamente! :wink_:
ieri sera furoi dal loom a Como.
street nera con puntale, chi era?
io ero in macchina :cry:
p.bosoni
06/06/2008, 11:19
ah,credo di aver capito chi sei, se non sbaglio prima avevi o hai ancora una custom o ti piacciono le castom.cmq abbiamo parlato un giorno insieme mentre io aspettavo di ritirare la moto nuova e tu aspettavi ke sistemavano la speed di tuo marito.dal conce non è che mi sia trovato un gran ke bene...ti spennano come un pollo!:mad:
ugobullo
06/06/2008, 15:07
Bm centro è appunto a bergamo, treviglio è a 20km da bergamo...
tieniteli stretti allora se ti hanno preso bene, forse sono stati strigliati, per il momento leggendo sul forum sei il primo a parlar divinamente! :wink_:
Beh...sarà perchè sono una donna...:wink_::wub:
Comunque forse l'unico difetto che hanno è che sono pieni di lavoro e Giovanni non riesce a trovare un meccanico bravo,almeno mi ha detto,quindi piuttosto che fare delle figure di cacca coi clienti preferisce dire che non ha tempo...
Ognuno sceglie le sue vie....:mazzodifiori:
ah,credo di aver capito chi sei, se non sbaglio prima avevi o hai ancora una custom o ti piacciono le castom.cmq abbiamo parlato un giorno insieme mentre io aspettavo di ritirare la moto nuova e tu aspettavi ke sistemavano la speed di tuo marito.dal conce non è che mi sia trovato un gran ke bene...ti spennano come un pollo!:mad:
Esatto...e magari tu sei alto e moro e very bergamasco che quando parlavi mi ci voleva il traduttore:tongue::tongue:scherzo!!!!
Comunque avevo un'Harley e ti posso assicurare che anche se spendi 20.000 eurini di moto quando te l'han venduta....auguri:piango_a_dirotto:
Scherzi a parte io son sempre stata trattata bene e pure mio marito...beh alla fine abbiamo comprato due moto e considera che probabilmente Ale (marito) vorrebbe prendere la nuova Speed visto che la sua è un 2005....:unionjackpride:
p.bosoni
06/06/2008, 16:13
Beh...sarà perchè sono una donna...:wink_::wub:
Comunque forse l'unico difetto che hanno è che sono pieni di lavoro e Giovanni non riesce a trovare un meccanico bravo,almeno mi ha detto,quindi piuttosto che fare delle figure di cacca coi clienti preferisce dire che non ha tempo...
Ognuno sceglie le sue vie....:mazzodifiori:
Esatto...e magari tu sei alto e moro e very bergamasco che quando parlavi mi ci voleva il traduttore:tongue::tongue:scherzo!!!!
Comunque avevo un'Harley e ti posso assicurare che anche se spendi 20.000 eurini di moto quando te l'han venduta....auguri:piango_a_dirotto:
Scherzi a parte io son sempre stata trattata bene e pure mio marito...beh alla fine abbiamo comprato due moto e considera che probabilmente Ale (marito) vorrebbe prendere la nuova Speed visto che la sua è un 2005....:unionjackpride:
si la descrizione calza :biggrin3:
se vuoi farti un giro in moto con un very bergamasco ....:wink_:
Er Fabietto
08/06/2008, 13:48
Ieri sera a ponte milvio due street, una nera ed una bianca zardizzata, qualcuno del forum?
Oggi 08/06 ore 17/ 17:30 a San lazzaro di Savena, via mura san carlo.
Street bianca... guidava una ragazza.
Ipotizzo... forse era la Simi? Boo va beh.:rolleyes:
oggi 10/06 rimini zona sant'aquilina centrale enel, ore 18:45 circa, incrociata street bianca con cupolino, io ero su street nera senza cupolino in direzione rimini...
qualcuno del forum? :rolleyes: è la prima street che vedo in giro!!!!
oggi 10/06 rimini zona sant'aquilina centrale enel, ore 18:45 circa, incrociata street bianca con cupolino, io ero su street nera senza cupolino in direzione rimini...
qualcuno del forum? :rolleyes: è la prima street che vedo in giro!!!!
Presente!!! La faccio sempre di ritorno da lavoro...giusto per non perdermi il gusto di fare due curvette:wink_:
Comunque che io sappia ce n'è un'altra nera come la tua in giro, è uno che la usa per fare il fighetto al mare:coool:, gira col costume!!:ph34r:
Presente!!! La faccio sempre di ritorno da lavoro...giusto per non perdermi il gusto di fare due curvette:wink_:
Comunque che io sappia ce n'è un'altra nera come la tua in giro, è uno che la usa per fare il fighetto al mare:coool:, gira col costume!!:ph34r:
ciao! anch'io la faccio per tornare dal lavoro (lavoro a s.marino)! possibile che è la prima volta che ci siamo incrociati? :blink: quanto tempo è che l'hai presa? io è un mese.. sabato ho il tagliando da gadani!
marco.bus
16/06/2008, 15:27
Ieri mattina a Dalmine verso le valli... alle 9.15 circa
E poi in zona edolo alla rotonda in attesa della gara ciclistica...
tutte e due nere!
Torino - Zona Madonna di Campagna/Borgo Vittoria... avvistata un paio di volte street bianca di centauro zavorrato...
invisibile nel forum... eppure da distante maddetto che vi partecipava...
esci allo scoperto! :D
Io entravo da Lambrate in direzione Nord, ho visto una Street al benzinaio mentre si riforniva dall'altra parte (direzione sud), verso le 17.30...
Bianca senza cupolino, ho notato solo quello... Sgarre eri tu?
Poco dopo mi ha sverniciato un Speed nuova nuova bianca!
Che razzo con quel motore.....!!!
PALADINA
18/06/2008, 13:39
eri tu che per caso sfrecciavi per le vie del santo sta mattina ore più o meno 12:00am vicino scipol?
TRInicco
19/06/2008, 11:13
eri tu che per caso sfrecciavi per le vie del santo sta mattina ore più o meno 12:00am vicino scipol?
sì, ero io tutta la vita! :laugh2:
Primo incontro!! yeah :wink_:
PALADINA
19/06/2008, 12:31
sì, ero io tutta la vita! :laugh2:
Primo incontro!! yeah :wink_:
la prossima volta che ti vedo in giro ti faccio il saluto dei motociclisti così mi riconosci subito :tongue::w00t: ...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/10dEdrq8cCQ&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/10dEdrq8cCQ&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
TRInicco
19/06/2008, 12:43
ahahahahahahah =)
bellosguardo
19/06/2008, 19:37
ma allora troviamoci no? facciamo un bel giretto na birretta no sprissetto
TRInicco
20/06/2008, 02:24
ma allora troviamoci no? facciamo un bel giretto na birretta no sprissetto
per me è ok!
anche perchè oggi, non fosse stato per la fidanzata, io avrei voluto farmi un bel giro!
se ho gente con cui andare ho una motivazione in più per rimandare l'incontro e prendere la mia regina! :wub:
fammi sapere!!
como, ieri sera all'hangar, street nera praticamente originale, parcheggiata quasi a fianco alla mia.
chi era?
PALADINA
20/06/2008, 14:27
per me è ok!
anche perchè oggi, non fosse stato per la fidanzata, io avrei voluto farmi un bel giro!
se ho gente con cui andare ho una motivazione in più per rimandare l'incontro e prendere la mia regina! :wub:
fammi sapere!!
oggi sono andato ad accompagnare un mio amico a ritirare la sua street nuova verde da hermes...abbiamo un nuovo membro che presto si iscriverà in questo sito...per quanto riguarda le uscite...domani cosa fate?
bellosguardo
21/06/2008, 14:09
street verde credo ancora in rodaggio vista l'andatura in tangenziale vicino all'uscita di conselve!
SpongeBob
21/06/2008, 16:53
Stamattina a Milano,in via Foppa (o Lorenteggio, non mi ricordo...) due Street assieme, una verde ed una nera, ed io a piedi...:cry:
Street Bianca, incrociata stamattina, ore 10.45 circa, mentre scendeva dal passo della Futa.
Era qualcuno del forum?
Lamps
Street Bianca, incrociata stamattina, ore 10.45 circa, mentre scendeva dal passo della Futa.
Era qualcuno del forum?
Lamps
Avrei voluto essere io.... ma sono a lavorare :cry:
Marmor..... tu non vieni domani al giro del Garda, in rappresentanza della toscana? :biggrin3:
PALADINA
22/06/2008, 10:58
street verde credo ancora in rodaggio vista l'andatura in tangenziale vicino all'uscita di conselve!
è il mio amico che sono andato ad accompagnarla da hermes poi gli ho spiegato la strada e pensa che abita tutt'altra parte...non è ancora del forum...
il_capitano
22/06/2008, 11:26
Avvistata ieri mattina verso le 11.30 una Street nera a Modugno (BA), per essere precisi in via Tagliamento. E' per caso di qualcuno del forum?
Ieri ben 3 street nere all'Olmo presso Firenze dalle 15:30 alle 16...
;)
SpeedyFra
22/06/2008, 19:01
Lecco 22.6.2008
Chi era con la street bianca verso le 10.30 di fronte il comune..nei pressi della stazione con la street bianca?!?!?!
avvistata street bianca...bivio autostradale buonabitacolo (sa), qualcuno del forum?
bellosguardo
23/06/2008, 00:03
è il mio amico che sono andato ad accompagnarla da hermes poi gli ho spiegato la strada e pensa che abita tutt'altra parte...non è ancora del forum...
che figata la street verde!!!:blink:senza parole a vederla così
Avrei voluto essere io.... ma sono a lavorare :cry:
Marmor..... tu non vieni domani al giro del Garda, in rappresentanza della toscana? :biggrin3:
Torno adesso da un matrimonio... sarà per la prossima, spero!
ugobullo
23/06/2008, 08:56
Uffa....anche ieri 500 km e nemmeno un cristo del forum che abbia dato cenno di vita:cry:
ma perchè non troviamo il modo di riconoscerci?
Ieri da Milano ho fatto Passo Penice,Bobbio,Val d'Aveto,Chiavari e poi back to Milano passando dalla Val di Nure...Piacenza e autostrada fino a casa....
Qualche Street l'ho vista ma tutti zavorrati e piuttosto schivi:cry::cry:
Io saluto e saluto ma.....
Disagiato
23/06/2008, 09:23
che figata la street verde!!!:blink:senza parole a vederla così
eh si..... bella davvero:biggrin3:.....
MA da modena ????? street verde a maranello??
Torno adesso da un matrimonio... sarà per la prossima, spero!
La prosisma dici? Eccola:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60170-f-f-c-p-tour.html
ieri ne ho viste 2.
a como, a fianco al tribunale, street nera, ci siamo salutati :wink_:
poi scendendo dalla strada del lago dalla parte di bellagio, quasi a como.
ho raggiunto e superato una street bianca con lo zard basso e il porta targa modificato ( un bel lavoro direi) ho cercato di salutarlo ma il tipo è rimasto molto sulle sue :mad::mad:
SpeedyFra
25/06/2008, 00:04
Uffa....anche ieri 500 km e nemmeno un cristo del forum che abbia dato cenno di vita:cry:
ma perchè non troviamo il modo di riconoscerci?
Ieri da Milano ho fatto Passo Penice,Bobbio,Val d'Aveto,Chiavari e poi back to Milano passando dalla Val di Nure...Piacenza e autostrada fino a casa....
Qualche Street l'ho vista ma tutti zavorrati e piuttosto schivi:cry::cry:
Io saluto e saluto ma.....
visto che siamo molto ma molto vicini...si potrebbe sempre organizzare!!!
Ieri ore 18.50 strada agazzana (altezza scuola Tramello - distributore IP) in direzione Piacenza, street bianca con cupolino originale street... il disgraziato era in maglietta a mezze maniche. chi di voi?
due avvistamenti a Lecco:
settimana scorsa, street roulette green zona Piazza Mazzini.
Sabato mattina, sul ponte nuovo, street jet black (con zavorra)
qualcuno del forum?
:biggrin3:
E insomma.... sti saluti.... sono bel problema! :wink_:
In effetti non tutti salutano allo stesso modo e con la stessa curiosità... ma a volte si è troppo concentrati alla guida che ti sfugge proprio di ricambiare il cenno... E' capitato anche a me... io penso che le Street che incrocio e che nn salutano siano in pieno rodaggio e occhi ed orecchie sono solo per strada e motore...:laugh2:
Che dire, ho provato anche a ricevere cenni di saluto dai ragazzini sulla Mito e ricambiare, ma i più snob di tutti (ora che non ho più un Ducati però...) sono i BMW-isti... anche perchè o vanno come razzi (tipo androidi radiocomandati) o girano con zavorra e vestono i mocassini coi piedi scalzi!!! :laugh2: :biggrin3:
Sto scherzando... era per ridere un po' della cosa...
chi ha la supersportiva e tuta in pelle intera saluta sempre (in modo un po' snob però saluta sempre) i triumphisti sulla speed distendono tutto il braccio come per toccarti, chi ha la naked in generale saluta con entusiasmo. ma il bello viene quando tra i centauri si inserisce uno scooterone allora lì scatta la ritrazione della mano poco prima di incrociarlo per poi con in sorriso durbans a 55 denti riesporre la mano per salutare le altre motorette.
ugobullo
25/06/2008, 18:16
visto che siamo molto ma molto vicini...si potrebbe sempre organizzare!!!
ciao,volentieri...però io lavoro e ho praticamente solo il lunedì pomeriggio in questo periodo per farmi un giretto:cry:
se vuoi lunedi prossimo pensavo di farmi il solito lago tour tipo lecco ghisallo valbrona,tanto per trovare un pò di curve...sopra firenze sarei messa meglio ma quà mi devo accontentare...il tempo è quel che è:cry:
unregistred
25/06/2008, 18:28
Di solito faccio spesso il tuo stesso itinerario, ma ci son una marea di posti stupendi in zona varese-como
Se dai 1 occhiata alla sezione motoraduni ci ritroviamo ogni weekend per un giretto!
ugobullo
26/06/2008, 23:42
Di solito faccio spesso il tuo stesso itinerario, ma ci son una marea di posti stupendi in zona varese-como
Se dai 1 occhiata alla sezione motoraduni ci ritroviamo ogni weekend per un giretto!
lo stesso itinerario di chi scusa???:blink:
il mio del lunedì pomeriggio??:w00t:
magari!!! sono sempre sola come un cane....:cry:
unregistred
27/06/2008, 13:53
Como-bellagio-ghisallo-canzo-como
Ieri ho provato a fare l'altra sponda del ramo di como, son passato a trovare Clooney :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60301-triumphisti-di-varese-lago-maggiore-vercelli-giro-x-sabato-3.html
Avvistata Street verde A Milano posteggiata fuori dalla sede Zurich vicino alla Stazione Garibaldi.... avrei interesse a sapere chi è il proprietario!! :w00t:
ugobullo
27/06/2008, 21:40
Como-bellagio-ghisallo-canzo-como
Ieri ho provato a fare l'altra sponda del ramo di como, son passato a trovare Clooney :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60301-triumphisti-di-varese-lago-maggiore-vercelli-giro-x-sabato-3.html
beh se lunedi pom vuoi venire io dovrei farmi un giretto...dopo una settimana passata a lavare cani e gatti....:wacko::wacko:
fammi saper qualcosa :biggrin3:
C'è una Strret nera con cupolino Speed e portatarga after market che bazzica in Gallarate, avvistato un paio di volte in zona Blockbuster.
E un'altra sempre in Gallarate (non credo sia la stessa), l'ho vista passare davanti al bar Caribe entrando in Cassano Magnago giovedì sera verso le 19, con zavorrina.
E terzo avvistamento, sul cavalcavia della Mornera sempre a Gallarate, ma bianca con cupolino Speed (questa l'ho vista di sfuggita, magari è una Speed).
Qualcuno del forum?
unregistred
28/06/2008, 19:44
beh se lunedi pom vuoi venire io dovrei farmi un giretto...dopo una settimana passata a lavare cani e gatti....:wacko::wacko:
fammi saper qualcosa :biggrin3:
Questo lunedi lavoro, magari il prox, sentiamoci via pm x non inquinare il forum ;)
Avvistata Street nera nella concessionaria di magnoni
segni particolari:ZARD 3in1 :wub::wub::wub:
di chi è????
Avvistata Street bianca con cupolino e parabrezza fumè oggi pom verso le 17,30 fra Bellinzago e Cameri in direzione Novara mentre percorrevo la stessa strada in direzione opposta verso Arona.
Qualcuno di noi?
Chi era di voi ieri a Rosolina mare con la street bianca e il casco di Ago???
io sono stato superato:cry::cry::cry::cry:da un gruppo di triumph al quale faceva capo una tiger bianca valigiata di tutto punto sulla strada che dal passo giau va verso tai di cadore,troppe triumph per non essere sul forum!
marco.bus
30/06/2008, 00:47
io questa mattina a dalmine nera e a san giovanni bianco una bianca in coppia...
cnt4ever
30/06/2008, 09:12
io sono stato superato:cry::cry::cry::cry:da un gruppo di triumph al quale faceva capo una tiger bianca valigiata di tutto punto sulla strada che dal passo giau va verso tai di cadore,troppe triumph per non essere sul forum!
io penso d'aver beccato lo stesso gruppo mentre salivo verso il lago di Misurina!!!! una speed nera di questo gruppo aveva l'adesivo dell'union jack su un faro vero?
Dopo di questo,
street nera parcheggiata in centro a Fossalta di Piave (Ve) ieri sera verso le 8
street nera e tiger nera nei pressi di Auronzo ferme su una piazzola e riviste poco più in giù sotto la pioggia!
io questa mattina a dalmine nera e a san giovanni bianco una bianca in coppia...
E quelle di ieri??? Ne ricordo una verde... poi in particolare una bianca (in due) erano fermi, ci siamo salutati, poi ci hanno suonato poco più avanti quando ci siamo fermati noi x l'aperitivo. :biggrin3:
Solo che non so dire il nome della località... :dry:
:cry:
Avvistate due street bianche, ieri mattina, sulla strada per Castello Brianza, una ferma a bordo strada, l'altra guidata da una donzella
ciao
chi è che c'era alla notte bianca di varese???
ho visto una street bianca parcheggiata dopo la Motta prima del blockbuster
A Brunico in val pusteria, venerdi scorso. Erano parcheggiate in zona pedonale. Cera una
Speed rossa con scarichi alti Arrows,
Street bianca con cerchi bianchi, scarichi alti Zard e l´union jack sul serbatoio.
Street nera con scarico basso
Daytona 675 color oro e una
Boneville bianca
Le ho pure fotografate
Penso sicuramente sia steto un gruppetto TCP.
tormento
30/06/2008, 15:57
Ho beccato pure io ieri mattina da sella chianzuttan verso spilimbergo deverse triunz,una street nera con cupolino fumè in solitaria e poi alcune speed e 1 street bianca cammino facendo.
bastamoto
30/06/2008, 16:08
io ho visto uno con un camion con la scritta Tormento sulla cabina :biggrin3:
tormento
30/06/2008, 16:27
io ho visto uno con un camion con la scritta Tormento sulla cabina :biggrin3:
:biggrin3:Lo vedo spesso anch'io.
Tutto ben al try day?
bastamoto
30/06/2008, 16:40
:biggrin3:Lo vedo spesso anch'io.
Tutto ben al try day?
Tutto ok , ho conosciuto Wlecurve e i suoi amici di piacenza , pitt , Tiello , Buzz e gli altri.
stamattina zona s.siro a milano sorpassata in interno curva street verde con zard e cupolo...bestemmie a profusione e poi gran risata..qualcuno di voi?
di chi era la speed nera parcheggiata questo pom intorno alle 18 davanti al Viemme Moto Novara?
quikreader
05/07/2008, 21:27
Steet nera con cupolino e portatarga originale
parcheggiata da Bep's a San Zeno (bs) oggi verso le 16!
qualcuno del forum?
unregistred
05/07/2008, 22:01
Oggi verso le 19 in zona montrigiasco ragazza in sella a street bianca ed entrava in autostrada
Stronzo con la Street Nera che non mi ha cagato??????? Bar Simona a Piacenza......mi ero fermato apposta.......
Stasera piscina Moriggia a Gallarate, Street bianca con cupolino bianco + unghia fumè, con targa Magnoni Moto.
Miche1979VR
08/07/2008, 09:49
Ciao a tutti, sono un veronese che vede poche street in zona!!!Comunque sto cercando qualche triumphista per qualche girata...fatemi sapere!!!
qualche settimana fa era parcheggiata di fronte ad union bike a roma una street bianca moooolto personalizzata (aveva anche i pararadiatore in tinta)....purtroppo non mi sono potuto fermare xchè avevo poco tempo e anche xchè ero meschinamente ahimè in auto!! Complimenti per l'allestimento!! :-)
bellosguardo
10/07/2008, 16:12
sta mattina Praga repubblica ceca street nera peccato che pure io non ero in moto... ma sto tempo del cavolo...mi ha fatto partire in macchina...
DJ D-Powa
10/07/2008, 18:22
Street nera all'incrocio tra viale brianza e ferrante aporti (MI) al semaforo del sottopassaggio verso le 18:00
?
ieri verso le 13 ad Origgio praticamente davanti casa mia :blink: mi pareva una Street nera, ci siamo anche salutati....ma la semi-curva mi ha impedito di essere sicuro che non fosse una Speed...il cupolo era il suo se non sbaglio :rolleyes:
Boston°George
14/07/2008, 21:53
street nera verso le ore 20.30 poco prima del centro di Lecco, mi ha salutato e io gli ho fatto un duble bip bip! :biggrin3: ero con un mio amico con un gsx-r nero...
Avvistate molte Street (ed anke Speed) tra mergellina e via partenope, Napoli.
Qualcuno del forum? :coool:
Eccomi:w00t:....penso di essere io l'imputato. Ci siamo affiancati al semaforo di Malgrate, poco prima della discesa che porta al Ponte Nuovo di Lecco.
Poi avete accostato e bip.bip. Ci siamo risalutati....scusate se non mi sono fermato. Comunque se passate ancora da Lecco fatemelo sapere, sarò contento di farvi compagnia.
P.S. L'ivito è rivolto a tutti i nelle vicinaze del Lecchese o nel Comasco..
See you soon.....:biggrin3:
SpongeBob
15/07/2008, 19:13
Ieri e oggi ho visto una Street che sembrava quella di Sgarre, azz se fa un bel suono quel 3 in 1...:oook: Complimenti.
TRInicco
15/07/2008, 19:31
oggi, di ritorno dalla mia prima Futata, in compagnia di un amico con 636 monster energy, ho passato street nera in tangenziale a bologna e speed nera con un (a mio avviso bruttino ;)) copriserbatoio in pelle nero!! qualcuno di qui??
Eccomi:w00t:....penso di essere io l'imputato. Ci siamo affiancati al semaforo di Malgrate, poco prima della discesa che porta al Ponte Nuovo di Lecco.
Poi avete accostato e bip.bip. Ci siamo risalutati....scusate se non mi sono fermato. Comunque se passate ancora da Lecco fatemelo sapere, sarò contento di farvi compagnia.
P.S. L'ivito è rivolto a tutti i nelle vicinaze del Lecchese o nel Comasco..
See you soon.....:biggrin3:
Io sono a Lecco dal lunedì al venerdì... un giro finito il lavoro si può fare.. magari due curve sulla strada che da Galbiate va a S. Maria Hoè, molto gustosa da guidare...
Io sono a Lecco dal lunedì al venerdì... un giro finito il lavoro si può fare.. magari due curve sulla strada che da Galbiate va a S. Maria Hoè, molto gustosa da guidare...
:w00t: non c'è niente di meglio dopo il lavoro, che rilassarsi tra le curve a cavallo della tua fidata moto....:wink_: si può fare....in che zona di Lecco ti trovi per lavoro?
:w00t: non c'è niente di meglio dopo il lavoro, che rilassarsi tra le curve a cavallo della tua fidata moto....:wink_: si può fare....in che zona di Lecco ti trovi per lavoro?
lavoro a Bosisio Parini, ma ho casa a Lecco.
Dai, che settimana prossima ci si trova! (sono via per lavoro adesso...)
:biker:
Alla rotonda dello "Scarpone" ad Olgiate Molgora, sulla Briantea SS 342, direzione Bergamo, ore 17.45 circa... Bianca con cupolino, come la mia.. ho allungato la mano ma lui mi sa che era controsole e ha visto solo due fari tondi tondi accesi! :tongue:
Qualcuno del forum? :ph34r:
lavoro a Bosisio Parini, ma ho casa a Lecco.
Dai, che settimana prossima ci si trova! (sono via per lavoro adesso...)
:biker:
Pensa invece che io lavoro a Lecco ed ho casa vicino a dove lavori:blink:.... io son di Cesana.:biggrin3:
Che coincidenza...:w00t:
Ok allora ci si sente più avanti per organizzare qualche uscita...Buon lavoro:coool:
See you soon....
cè nessuuunoooo :blink: ... ma qui non cè nessunooo :cry:! (nel centro italia) :ph34r:
mi sembro la particella di sodio della lete ... :D
quà a Terni poi ci sono in tutto altre due Street, una verde e una bianca (su 120 mila abitanti :rolleyes:)
... ma sembra nessuno del forum :cry:
Non proprio dal centro italia, ma quasi......
Ieri seri alle 22:00 in autostrada Milano-Bologna...... tornavo da Milano in auto, poco prima di Reggio ho intravvisto negli specchietti due fari.....mi ha passato una street verde che, poi è uscita a Reggio......
Disagiato
18/07/2008, 11:05
cè nessuuunoooo :blink: ... ma qui non cè nessunooo :cry:! (nel centro italia) :ph34r:
mi sembro la particella di sodio della lete ... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla rotonda dello "Scarpone" ad Olgiate Molgora, sulla Briantea SS 342, direzione Bergamo, ore 17.45 circa... Bianca con cupolino, come la mia.. ho allungato la mano ma lui mi sa che era controsole e ha visto solo due fari tondi tondi accesi!
Ma quello del 16 luglio allora chi era? ..............dai dai!!! Impossibile che non sia sul Forum! :coool:
Questo forum è piacevole ed accogliente e un sacco di gente come me ha bazzicato molto tempo prima di avere sotto al sedere una Triumph! :w00t:
Sulla strada che scende da Sirtori (LC) verso Perego, sulla SS 342:
Street Nera al trotto, io ero in MTB... :dry: :biggrin3:
Qualcuno del forum??
:coool:
michele0105
19/07/2008, 18:14
Viste 2 street a folgaria (Tn) oggi verso le 16....
-Una bianca con scarichi ixil
-Una bianca....
Sulla strada che scende da Sirtori (LC) verso Perego, sulla SS 342:
Street Nera al trotto, io ero in MTB... :dry: :biggrin3:
Qualcuno del forum??
:coool:
Forse io, riconosci il casco?
Forse io, riconosci il casco?
Ma... il casco era parecchio colorato ...con del giallo e verde, direi un Suomy o Shark... nn saprei di preciso! erano circa le 11.30/12.00
In ogni caso chiunque fosse, si stava godendo la strada con calma... :biggrin3:
marco.bus
21/07/2008, 09:06
io ieri a scendere da bagolino verso il lago d'idro ho suonato ad uno con street verde fermo a fare i suoi bisogni...
vari avvistamenti in val trebbia (pc) nel week-end:
sabato mattina una street verde con plexi mentre salivo tra marsaglia e ottone ci siamo salutati.
street nera con zav ferma al semaforo dei lavori in corso del ponte prima di ottone sempre sabato mattina.
street bianca con zav e street verde con zav domenica a rivergaro in direzione bobbio.
qualcuno di voi?
quikreader
21/07/2008, 09:30
Sabato pomeriggio ore 16 circa passo croce Domini street bianca con cupolino speed e ore 15 zona coste sant Eusebio street nera con cupolino!
Qualcuno del forum?
PALADINA
21/07/2008, 14:44
ieri ho visto un paio di strett e una speed su per i colli di padova (fiorine)...qualcuno di voi?
Ma... il casco era parecchio colorato ...con del giallo e verde, direi un Suomy o Shark... nn saprei di preciso! erano circa le 11.30/12.00
In ogni caso chiunque fosse, si stava godendo la strada con calma... :biggrin3:
http://www.kneedraggers.com/image_storage/2/2d/22d294d4985bff839624970b8170ce7c_rough.jpg
TRInicco
22/07/2008, 01:35
ieri ho visto un paio di strett e una speed su per i colli di padova (fiorine)...qualcuno di voi?
io ero con tre amici (coi quali componevo una scala perfetta, essendo uno in Pegaso strada, uno in monster s2r, io con la mia e uno inzx-636, very cool :w00t::w00t:)
http://www.kneedraggers.com/image_storage/2/2d/22d294d4985bff839624970b8170ce7c_rough.jpg
Uhm..... :blink: :wacko:
Non mi pare... ma considera che io avevo già mezza lingua per terra salendo da quella strada in MTB. :laugh2:
PALADINA
22/07/2008, 13:35
io ero con tre amici (coi quali componevo una scala perfetta, essendo uno in Pegaso strada, uno in monster s2r, io con la mia e uno inzx-636, very cool :w00t::w00t:)
ahn allora penso di averti visto :tongue::laugh2: ...hai parcheggiato davanti al bar? se si non mi hai visto? :coool:
TRInicco
22/07/2008, 18:47
ahn allora penso di averti visto :tongue::laugh2: ...hai parcheggiato davanti al bar? se si non mi hai visto? :coool:
sì, ho parcheggiato vicino al bar, ma non ho visto nessun'altra street! c'erano solo un k7 1000 e altre due o tre jap...
PALADINA
24/07/2008, 14:34
sì, ho parcheggiato vicino al bar, ma non ho visto nessun'altra street! c'erano solo un k7 1000 e altre due o tre jap...
allora ho capito chi sei...pechè ti ho visto con la tua compagnia penso...dall'altra parte seduto non davanti alla strada...giusto? hai cambiato le frecce ho visto? la mia era parcheggiata li vicino era vicino alla buell tutta tappata...
TRInicco
24/07/2008, 16:23
allora ho capito chi sei...pechè ti ho visto con la tua compagnia penso...dall'altra parte seduto non davanti alla strada...giusto? hai cambiato le frecce ho visto? la mia era parcheggiata li vicino era vicino alla buell tutta tappata...
Possibile che non mi sia accorto della presenza di una moto gemella della mia?!
non so mica, giovane! Mi sembra oltremodo strano!
e poi non ho cambiato le frecce, sono innamorato di quelle originali! :wub:
PALADINA
24/07/2008, 20:10
Possibile che non mi sia accorto della presenza di una moto gemella della mia?!
non so mica, giovane! Mi sembra oltremodo strano!
e poi non ho cambiato le frecce, sono innamorato di quelle originali! :wub:
allora niente non eri tu :cry:... e si che pensavo che eri tu visto che la moto era la stessa e niente...cmq un girono di questi bisogna che ci becchianmo anche con bellosguardo...ciao :tongue::wink_:
marco.bus
24/07/2008, 23:21
Vista passare Street verde questa sera a Canonica d'Adda verso le 10.30...
attenzione che il territorio è già occupato dal sottoscritto...
Chiedere permesso!!!
Street nera coi borsoni su Viale Togliatti a Bologna.... ci siamo salutati.....
TRInicco
25/07/2008, 12:41
allora niente non eri tu :cry:... e si che pensavo che eri tu visto che la moto era la stessa e niente...cmq un girono di questi bisogna che ci becchianmo anche con bellosguardo...ciao :tongue::wink_:
a me va benissimo!
ieri alla guizza cmq ho incrociato e fermato roberto, un 55enne fighissimo, simpaticissimo e.... arrowizzatissimo!! un duro davvero!
cazzo io a 55 anni mi vedo già in sedia a rotelle e questo invece gira per le piste d'italia con amici e li bastona tutti! è risalito in sella dopo 20 anni proprio con la street (bianca come la mia, "solo" plexiglass ed arrow 3-1 completo in più) e ne è contentissimo! davvero un campione! :coool:
michele0105
28/07/2008, 21:22
Chi era di voi domenica che era uno degli organizzatori di un raduno di yamaha (con street bianca)??
P.s. Era a Folgaria (Tn)....
Triple Peo
29/07/2008, 08:37
Street bianca in piazza a Varzi sabato scorso...Qualcuno di voi? Io ero col mio amico con uno z1000 bianco!
Sabato c'era una bellissima street nera con zard basso davanti al bagno Azzurro a Rosolina mare, chi era di voi?
robystar
29/07/2008, 16:28
Street bianca (come la mia) domenica 27 a Santo Stefano d'Aveto. Qualcuno del Forum?
ieri andando verso la marmolada sono stato superato da una comitiva di triumph,una piu' bella dell'altra!ma chi è quell'impedito col tiger giallo che chiudeva il gruppo??????????????????