Visualizza Versione Completa : giubbino dainese
http://www.dainese.com/store/adm/uplImg/8-track_front.jpg
alla fine ho preso questo, ho girato un po di negozi ma non ho trovato un bell assortimento.... sono andato da un vecchio concessionario amico e mi ha fatto 350per questo
mi sembra un prezzo giusto, ero satao all'accessorio di alessandria minomo chiedevano 500
Enrico80
31/03/2008, 09:35
Bello!!!anch'io l'ho provato ed ero indesiso se prenderlo, e alla fine ho preso il Luky...
Comunque buona scelta:wink_:
marco.bus
31/03/2008, 09:56
bello, bello anche il lucky!
io sabato ho preso il fast rider della m-tech, pelle eccezionale!
homer81ct
31/03/2008, 10:29
è fantastico...sarebbe la mia seconda scelta dopo l'izalco che ho comprato. Il prezzo è stato ottimo, nei negozi dainese più del 10% non fanno mai (almeno a me)
il colore è un po diverso da quello della foto , ha la parte sotto e l retro nero
ho provato il furius e3 il merlin, merlin ottima pelle ma non me lo sentivo bene e il collo alto mi dava fastidio
poi ho provato l'arizona , dall' accessorio costavano più di 500 tutti e 2
il merlin a voghera 420
PALADINA
04/04/2008, 11:52
alla fine ho preso questo, ho girato un po di negozi ma non ho trovato un bell assortimento.... sono andato da un vecchio concessionario amico e mi ha fatto 350per questo
mi sembra un prezzo giusto, ero satao all'accessorio di alessandria minomo chiedevano 500
io ce l'ho e mi trovo da dio... sia con questo clima ed inverno mai :freddo: ... al pro shop di vicenza, la signora è stata molto gentile e cordiale mi ha fatto giubbo, guanti, fascia per il collo tutto a 400euri. E' nero il mio... con le fascie con i colori della bandiera italiana...
andare allo spaccio d-garage no? ;-)
andare allo spaccio d-garage no? ;-)
quello di vicenza mi sembra un po lontano... ci sono passato un paio di volte che ero in giro per lavoro altri non so dove sono e comunque io non ho mai trovato un gran scelta:cry:
delle cose che mi piacciono non cè mai la mia taglia
quello di vicenza mi sembra un po lontano... ci sono passato un paio di volte che ero in giro per lavoro altri non so dove sono e comunque io non ho mai trovato un gran scelta:cry:
delle cose che mi piacciono non cè mai la mia taglia
beato te... io ogni volta che entro ci spendo i milioni... :sick::tongue::wink_:
beato te... io ogni volta che entro ci spendo i milioni... :sick::tongue::wink_:
io ci sono entrato 4/5 volte e sono sempre venuto fuori a mani vuote..
Per me voto 0!
beato te che puoi metterti di andare in botique o in negozio x i capi da moto ;-)
Complimenti veramente bello e, quando scegli Dainese, non ti sbagli mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ce l'ho e mi trovo da dio... sia con questo clima ed inverno mai :freddo: ... al pro shop di vicenza, la signora è stata molto gentile e cordiale mi ha fatto giubbo, guanti, fascia per il collo tutto a 400euri. E' nero il mio... con le fascie con i colori della bandiera italiana...
Dove sei riuscito a trovarlo???
Io lo cerco come un matto ma non se ne trovano più a quanto pare!
:(
il colore è un po diverso da quello della foto , ha la parte sotto e l retro nero
ho provato il furius e3 il merlin, merlin ottima pelle ma non me lo sentivo bene e il collo alto mi dava fastidio
poi ho provato l'arizona , dall' accessorio costavano più di 500 tutti e 2
il merlin a voghera 420
Il merlin io l'ho prso ieri e l'ho pagato 300€ visto che era l'ultima taglia... ho fatto bene??
Sul sito Dainese lo vendono a 399 Euro.Guarda quiDAINESE - Collezioni - scheda articolo: G. 8-TRACK pelle (http://www.dainese.com/ita/articolo.asp?cat=1,2,3,7&nome=G._8-TRACK_pelle&articolo=1533531)
Chiedere 500 Euro non mi sembra molto onesto....350 Euro e' il suo prezzo con un po' di sconto. Comunque bel guibbotto mi piace molto:laugh2::laugh2:
Ottima scelta!!!:yess:
robitopomoto
06/04/2008, 14:49
a dir la verità io a napoli lo presi 2 anni fa..pagato 320 eurozzi..ma nero
a dir la verità io a napoli lo presi 2 anni fa..pagato 320 eurozzi..ma nero
anche il mio