PDA

Visualizza Versione Completa : rossi cè ...gli altri ??? un po meno



maurizio
31/03/2008, 09:52
è si passano gli anni arrivano nuovi fenomeni (stoner compreso) ma chi vuol vincere il campionato deve ancora fare i conti con il doctor... alla faccia di chi lo voleva in parabola discendente.... e non è ancora niente vedrete....

Bluto66
31/03/2008, 10:09
è si passano gli anni arrivano nuovi fenomeni (stoner compreso) ma chi vuol vincere il campionato deve ancora fare i conti con il doctor... alla faccia di chi lo voleva in parabola discendente.... e non è ancora niente vedrete....

Ma mi son perso qualcosa o é arrivato secondo dietro a Pedrosa?
Che se non sbaglio ha le Michelin...
E non vince da quanto?
4 -5 gare?

:tongue::tongue:

Si scherza!!!!
Non mi é simpatico, é risaputo, ma vorrei vedere belle gare!!! Sempre!
:wink_:

Mamba
31/03/2008, 13:17
x molte persone Valentino 15 giorni fa era finito, vecchio .

oggi dovrei dire ke Stoner è finito e anke vecchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dove !!??!! Stoner è un fuoriclasse !!!!



Grande VALE X SEMPRE N:1

Muttley
31/03/2008, 13:25
io tifo Vale pero' vorrei piu' spettacolo , ste' gare dove uno scappa e arriva solo soletto non mi gustano molto

DRED71
31/03/2008, 14:34
Io dico solo una cosa...
Tutte le volte ad inizio corsa, a moto piena e gomme fredde, Rossi svernicia tutti... :rolleyes:
Tutto il resto sono solo chiacchiere... :coool:

Spoly
31/03/2008, 15:03
io tifo Vale pero' vorrei piu' spettacolo , ste' gare dove uno scappa e arriva solo soletto non mi gustano molto


Quoto, ci sono sempre piu` gare a senso unico. Invece sarebbe bello vedere lotte all`ultimo sangue!:biggrin3:

superB
31/03/2008, 15:49
x molte persone Valentino 15 giorni fa era finito, vecchio .

oggi dovrei dire ke Stoner è finito e anke vecchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dove !!??!! Stoner è un fuoriclasse !!!!



Grande VALE X SEMPRE N:1

Una cosa devo proprio dirla............
:dry: Valentino Rossi, è sicuramente un Fuori classe basta contare i MONDIALI che ha vinto....
STONER è SICURAMENTE UN BUON PILOTA, HA VINTO 1 MONDIALE CON UNA MOTO INEGUAGLIABILE...........
MA RAGAZZI LE STACCATE CHE MOLLA VALENTINO, STONER SE LE SOGNA LA NOTTE E LO HA DIMOSTRATO NELLA GARA DI DOMENICA, è USCITO 2 VOLTE DALLA PISTA PERCHè NON HA SAPUTO TENERE LE CURVE..........
CONCLUDENDO, VOGLIO DIRE SOLO CHE PRIMA DI SMONTARE UN VERO CAMPIONE PER CREARNE UN ALTRO, PENSIAMOCI BENE...............:wub:

Mr Triple
31/03/2008, 18:01
io tifo Vale pero' vorrei piu' spettacolo , ste' gare dove uno scappa e arriva solo soletto non mi gustano molto

Ormai salto sul divano solo con le gare sbk...anche quella di ieri non è stata chissà cosa...ci vuole più spettacolo!!! Comunque rossi c'è e ci sarà sempre finchè continuerà a correre!!!Forza vale!!!

Mamba
31/03/2008, 18:41
Una cosa devo proprio dirla............
:dry: Valentino Rossi, è sicuramente un Fuori classe basta contare i MONDIALI che ha vinto....
STONER è SICURAMENTE UN BUON PILOTA, HA VINTO 1 MONDIALE CON UNA MOTO INEGUAGLIABILE...........
MA RAGAZZI LE STACCATE CHE MOLLA VALENTINO, STONER SE LE SOGNA LA NOTTE E LO HA DIMOSTRATO NELLA GARA DI DOMENICA, è USCITO 2 VOLTE DALLA PISTA PERCHè NON HA SAPUTO TENERE LE CURVE..........
CONCLUDENDO, VOGLIO DIRE SOLO CHE PRIMA DI SMONTARE UN VERO CAMPIONE PER CREARNE UN ALTRO, PENSIAMOCI BENE...............:wub:

VERISSIMO !!!!!!!!
le staccate di Valentino sono incredibili .:w00t:

Rickystyle
31/03/2008, 18:56
rossi mica è finito...è la concorrenza che sta iniziando come si deve...
e stoner ha avuto un weekend no...capita.:rolleyes:
gara noiosetta cmq...

bond972
31/03/2008, 18:59
basta co sta roba dai...
rossi è il più glande...mh...grande e gli altri ? dove sono gli altri?? a si non esistono, sono controfigure messe li per contorno come le patatine fritte con l'amburgher :tongue::tongue:

StPatrick
31/03/2008, 19:09
Secondo me Valentino è ancora il più grande punto di riferimento...c'è però da dire che con ste 800 le cose per gli esordienti si fanno cmq un pò più semplici...li volevo vedere io tutti sti giovani a passare dalla 250 alla vecchia 500...ci si dovevano abituare...invece con queste Motogp vanno forte subito.
Cmq c'è da dire che Stoner e anche gli "esordienti" di quest anno hanno un gran manico^^

enricopale
31/03/2008, 19:19
Rossi, altro che finito, ancora 2 gare e poi appena imparera' a usare le gomme nuove son dolori per tutti.