Visualizza Versione Completa : officina consigliata in zona Rimini
triple'05
31/03/2008, 11:12
Ciao volevo chiedere in quale officina mi consigliate di andare finora sono sempre andato all'opificio
Ciao volevo chiedere in quale officina mi consigliate di andare finora sono sempre andato all'opificio
Ne ho sempre sentito parlar bene dell opificio, hai avuto problemi?
triple'05
31/03/2008, 11:34
Problemi in generale no lo portata un po di volte per qualche problemino che si ripresentava ogni tanto l'ultima volta che l'ho portata mi montato lo scarico in pochissimo tempo l'unica cosa non mi ha rimappato come suggerito in altri post del forum mi sono sempre trovato bene devo dire.
Per curiosità volevo capire un po i giudizzi sull'opificio ed eventuali altre officine in zona.
Devi specificare se ti interessa un'officina autorizzata triumph (in caso di interventi in garanzia) o se ti puo' andare bene un'officina qualsiasi. C'e' parecchia differenza.
ragazzi riapro questo post per chiedervi un informazione sull'officina opificio di rimini... su un altro post qualcuno diceva che non sono più autorizzati triumph :blink::blink: io stasera gli ho portato la moto per un possibile problema all'alternatore... che se fosse dovrebbero passarmelo in garanzia... :blink::blink: datemi rassicurazioni vi prego... :cry: hanno l'insegna triumph e sul biglietto da visita c'è scritto assistenza ufficiale triumph ma effettivamente cercando sul sito triumph non c'è traccia di questa officina...
triple'05
18/05/2009, 19:24
Ciao io sapevo che non era più officina triumph e sul sito infatti non c'è più poi non ti so dire altro
Ciao io sapevo che non era più officina triumph e sul sito infatti non c'è più poi non ti so dire altro
:noooo: :botteee:
Anche io so' che da n po non sono piu' triumph. Ma perche' non vai a cesena?
Anche io so' che da n po non sono piu' triumph. Ma perche' non vai a cesena?
ero a 100 mt vicino a loro e la moto non si riaccendeva... sapendo che erano officina triumph.. tra l'altro hanno INSEGNA, BIGLIETTO DA VISITA e SITO INTERNET nel quale dicono di essere officina autorizzata triumph... :mad::mad:
stasera sono passato... inizio già a preoccuparmi... ieri son passato verso le 18.00 e mi han detto di tornare il giorno seguente che me l'avrebbero messa a posto... (quanto ci vuole per controllare una batteria?!?!) stasera ritorno e mi dicono che non ci hanno guardato per niente che hanno un sacco di lavoro e il tipo con cui avevo parlato ieri si era sbagliato a dirmi di tornare oggi.. :mad::mad: se domani non mi dicono niente riprendo la moto e me la faccio portare da gadani con il carro attrezzi... :mad::mad: