Accedi

Visualizza Versione Completa : DA BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI DI QUESTA NATURA:

natan
31/03/2008, 12:01
ATTENZIONE !!!!!!!! visione forte ... consigliata + 18 anni ... non consigliata hai deboli di stomaco.
Il commercio cinese in questo filmato emerge come un vero LIBERO COMMERCIO ... un commercio senza regole .... senza morale .... un commercio dove il profitto viene prima di ogni altra cosa ... non lontano da quello che certi nostri imprenditori farebbero se solo ... :sick::sick::sick:

Chine horreur - china_do2.wmv @ ZippyVideos.com - Free Video Webhosting (http://www.zippyvideos.com/5289862247439166/china_do2/)

gigaspeed
31/03/2008, 12:09
MA CHE BESTIE DI UOMINI!!!!!!!!!
GLI RISERVEREI LO STESSO TRATTAMENTO!!!

VonRichthofen
31/03/2008, 12:09
SONO UNA RAZZA DI BARBARI!!!!!!ANZI PEGGIO......MALEDETTI!!!!!

maverick65
31/03/2008, 12:10
putroppo l'avevo gia visto ........ed oltre che ripropormi un enorme e profondo disgusto.........
io sono per il boicottaggio totale dei prodotti cinesi ed il loro commercio .......chi mi conosce sa che sono anni che cerco di convincere tutti, mi fa schifo tutto quello che proviene dalla cina........non vorrei trascendere aggiungendo qui quello che provo ora.

D74
31/03/2008, 12:11
aimè non fanno nulla per bloccare queste barbarie, quando ci sono di mezzo i soldi tutti fanno finta di nulla, tutte le ditte industrializzate del mondo di una certa grandezza hanno sedi in cina e per non danneggiare i propri interessi si coprono gli occhi.

Che schifo, povere bestie :(

Cristian26
31/03/2008, 12:12
................................................................................................................................................................................................................
assurdo non ho parole, anzi le avrei!!! ma non si possono scrivere!!!

easy rider
31/03/2008, 12:15
terribile...non ci sono parole :cry:

Python
31/03/2008, 12:21
.

D74
31/03/2008, 12:22
un grande ma grande problema è che la cina è presente in quantità variabili nell'90% di quello che acquistate e consumate.

:( poi a vedere come trattato i tibetani non c'è da stupirsi che maltrattino gli animali così.

JL.
31/03/2008, 12:23
è orribile, orribile, non ce l'ho fatta a guardare tutto, è impensabile...

è facile diventare in poco tempo una potenza mondiale se si scavalcano in questo modo anche le basilari regole del rispetto.

qui si tratta di cani e gatti...cani e gatti se vogliamo esser sbrigativi e cinici ce ne sono tanti e quando si parla di caccia alle balene?foche?squali?

sono tutti quegli animali che vengono considerati in via di estinzione e la loro carne continua a far gola a questi popoli e i loro denti, pelli continuano ad alimentare il mercato

mi si stringe il cuore, trattati come palle di gomma, le loro zampette incastrate nelle reti e i lamenti, non so cosa pensare...

probabilmente di persone capaci di gesti simili ce ne sono ovunque o dite che quelli particolarmente conosciuti sono solo dagli occhi a mandorla?
io questo non lo so...boicottare, si potrebbero boicottare per questo ed altri mille motivi...infondo neanche vedere i monaci tibetani picchiati per strada a bastonate o fatti rotolare a calci è un bel vedere, di conseguenza immagino che se c'è il coraggio di farlo con le persone, che tipo di rispetto posso pretendere nei confronti degli animali...gente che sostiene che tutto è commestibile a parte i tavoli, deduco che pensino tutto per loro sia commerciabile...infondo a qualcosa porterà quel massacro di bestie...

allora si boicottiamo il made in china, su questo sono favorevole, se gli italiani consumassero prodotti italiani mooooolte cose andrebbero diversamente e poi?
cosa succederebbe al mercato?

natan
31/03/2008, 12:30
Penso che anche in cina ci siano delle sensibilità e che non tutti i cinesi siano capaci di tanto orrore. Ho visto camion transitare dalle nostre parti con animali stipati in casse puzzolenti ... non arriveranno al livello del filmato ma é solo una questione di leggi, non credo altro ... comunque, visto che si parla di un filmato girato in cina, e vista la situazione attuale in Tibet ... questa é una ragione in più perché si sostenga:

http://img412.imageshack.us/img412/5310/bozza1olimpiadi06lb5.jpg

D74
31/03/2008, 12:32
lo ripeto (io sono koreano N.d.R) di made in china anche dove non c'è scritto è pieno 8-9 prodotti su 10 hanno almeno qualcosa di cinese.

si dovrebbero muovere le nazioni e la diplomazia, ma visto che succede ben poco per le persone figuriamoci per gli animali.

aimè si parla tanto di civilizzazione ma se si guarda per bene è tutta una farsa, la Cina è sotto i riflettori per questioni economiche, politiche e sportive e considerando i numeri ogni cosa assume proporzioni gigantesche, orrori simili aimè accadono anche in Italia.

natan
31/03/2008, 12:34
lo ripeto (io sono koreano N.d.R) di made in china anche dove non c'è scritto è pieno 8-9 prodotti su 10 hanno almeno qualcosa di cinese.

si dovrebbero muovere le nazioni e la diplomazia, ma visto che succede ben poco per le persone figuriamoci per gli animali.

aimè si parla tanto di civilizzazione ma se si guarda per bene è tutta una farsa, la Cina è sotto i riflettori per questioni economiche, politiche e sportive e considerando i numeri ogni cosa assume proporzioni gigantesche, orrori simili aimè accadono anche in Italia.

quoto!!!

D74
31/03/2008, 15:10
poi gironzoli su internet e cosa trovi?

lascio a voi ogni commento.... L'export di armi, nuovo record del made in Italy | ALICE Notizie (http://notizie.alice.it/cronaca/export_armi.html?pmk=hpppstr1_5)

Chelito
31/03/2008, 15:15
....quoto anch'io...si sapeva già nel '93 (se non prima) che i Cinesi andavano a rompere le palle al Tibet,e pochi se ne occupavano;ora attraverso i media l'attenzione è concentrata sull'evoluzione del fenomeno(giustamente).Secondo me è giusto boicottare queste olimpiadi e non solo;teniamo conto che comunque la Cina è lo stato più grande al mondo con tutti i pro e contro...non penso proprio che tutti i Cinesi siano come questi che ho visto nel video con queste povere bestie..Nei macelli italiani la situazione non'è molto diversa,e non siamo mica tutti macellai qui in Italia..purtroppo penso che in quel posto,non si abbia tutta la libertà a cui noi siamo abituati,e penso anche a quali conseguenze andrebbe incontro l'occidente se mai si mettesse a fare la voce grossa sulla questione dei diritti umani...il problema è che qui, in questo "democratico" occidente ci sono troppi interessi in comune e allora si prende con le molle un problema che andrebbe affrontato con decisione.................come in Iraq? Per concludere,io sono dell'idea che al nostro opulente occidente,stiano per strappare lo scontrino..

noris
31/03/2008, 15:25
Sempre detto che i cinesi bisognava sterminarli:mad:
Il problema è che ci sterminano loro a noi

black panther
31/03/2008, 15:41
Ragazzi per favore fate un elenco dei prodotti a chi
come me non riesce a guardare neanche un secondo un video così..:rolleyes:

D74
31/03/2008, 15:46
il 90 % di quel che compri, dovresti buttare dalla finestra tutta l'elettronica che stai usando per cominciare ..... :(

Chelito
31/03/2008, 15:51
il 90 % di quel che compri, dovresti buttare dalla finestra tutta l'elettronica che stai usando per cominciare ..... :(

...hai perfettamente ragione;le grandi menti sanno come inxxxxrci per bene..alla fine resta una guerra tra poveri...ciao!

Rhonda
31/03/2008, 16:09
Non posso commentare perchè dopo tre secondi ho spento..

tonidaytona
31/03/2008, 16:38
e' noto come gli asiatici abbiano un senso della crudelta' piuttosto sviluppato.
con gli animali come con le persone.

poi si vorrebbe far credere che siamo noi occidentali interessati solo al profitto e che senza regole saremo anche peggio.
NON E' COSI'.
e' vero che macelliamo bovini suini ecc ma almeno con criteri meno barbari.
COMUNQUE...
A ME I CINESI MI STANNO SUI COXXXONI TUTTI QUANTI E MI FA' SCHIFO IL LORO MODO DI FAR QUEL CHE GLI PARE MASCHERANDOSI DIETRO LA SOLITA STORIA DELLA CIVILTA' MILLENARIA DI STE PALLE!
quindi,
vado a cercare ogni etichetta e indicazione e se ci vedo made in china la lascio li dove' anche costasse un cent.

e delle loro olimpiadi non me ne frega una fischia secca.

Chelito
31/03/2008, 16:48
e' noto come gli asiatici abbiano un senso della crudelta' piuttosto sviluppato.
con gli animali come con le persone.

poi si vorrebbe far credere che siamo noi occidentali interessati solo al profitto e che senza regole saremo anche peggio.
NON E' COSI'.
e' vero che macelliamo bovini suini ecc ma almeno con criteri meno barbari.
COMUNQUE...
A ME I CINESI MI STANNO SUI COXXXONI TUTTI QUANTI E MI FA' SCHIFO IL LORO MODO DI FAR QUEL CHE GLI PARE MASCHERANDOSI DIETRO LA SOLITA STORIA DELLA CIVILTA' MILLENARIA DI STE PALLE!
quindi,
vado a cercare ogni etichetta e indicazione e se ci vedo made in china la lascio li dove' anche costasse un cent.

e delle loro olimpiadi non me ne frega una fischia secca.
.....ti quoto Tony; molti anni fà fui costretto a lavorare in un macello, e ti assicuro che di maniaci ne ho visti tantissimi che si realizzavano infierendo sugli animali ancora vivi,ed erano tutti di mezza età,piemontesi (come me) e famigliola tant per bin...con questo voglio dire che c'è il buono e lo stxxxzo dappertutto..quei nazi del caxxo che infornavano ebrei erano più settentrionali di noi....eppure...un saluto.

D74
31/03/2008, 16:52
non mi pare che hitler fosse cinese, le crudeltà esistono come esiste l'uomo, l'essere uomo salvo eccezioni è essenzialmente egoista e se può guadagnare o avere un proprio tornaconto molti si vendono pure la madre (se alla madre gli va bene)

basta andare in qualsiasi canile di zona e vedere la nostra bella civiltà, cani abbandonati che in gran parte moriranno vecchi e soli o peggio soppressi.
Che quando gli porti da mangiare vomitano in quanto non sono abituati.

Le estremizzazioni sono negative ovunque, se si volesse davvero boicottare TUTTO quel che è cinese intanto si inzia a:

Spegnere pc
TV
Videoregistratore
Decode
Ogni stramaledetta cosa elettronica non va usata.

Servisse si protrebbe anche fare, ma siceramente è più emotivo che utile.
Allargando il discorso si parla di civiltà e l'occidente l'ha portata in Iraq......sono in guerra da non so quanti anni e se quella è la democrazia....

La diplomazia e le nazioni unite sono legate perchè ostaggi degli interessi economici, con la regressione che c'è nonostante l'occidente faccia la voce grossa accadrebbe questo:

La cina è del tutto autosufficiente ha un mercato interno pari a 1/6 di quello mondiale.
Detiene la maggior parte delle risorse prime.
Tutte le catene industriali utilizzano a vari livelli l'indotto cinese o per le materie prima o per il terziario.

Chi subirebbei danni maggiori da un embarco o boicottaggio totale noi o loro?
La cina s'è preparata per bene nella sua silenziosa e perchè no subdola conquista è l'ha già portata a termine.
Unita alla meschinità della natura umana il gioco è fatto.

Chelito
31/03/2008, 17:09
non mi pare che hitler fosse cinese, le crudeltà esistono come esiste l'uomo, l'essere uomo salvo eccezioni è essenzialmente egoista e se può guadagnare o avere un proprio tornaconto molti si vendono pure la madre (se alla madre gli va bene)

basta andare in qualsiasi canile di zona e vedere la nostra bella civiltà, cani abbandonati che in gran parte moriranno vecchi e soli o peggio soppressi.

Le estremizzazioni sono negative ovunque, se si volesse davvero boicottare TUTTO quel che è cinese intanto si inzia a:

Spegnere pc
TV
Videoregistratore
Decode

Allargando il discorso si parla di civiltà e l'occidente l'ha portata in Iraq......sono in guerra da non so quanti anni e se quella è la democrazia....

La diplomazia e le nazioni unite sono legate perchè ostaggi degli interessi economici, con la regressione che c'è nonostante l'occidente faccia la voce grossa accadrebbe questo:

La cina è del tutto autosufficiente ha un mercato interno pari a 1/6 di quello mondiale.
Tutte le catene industriali utilizzano a vari livelli l'indotto cinese o per le materie prima o per il terziario.

La cina s'è preparata per bene nella sua silenziosa e perchè no subdola conquista è l'ha già portata a termine.

...quoto!..Lo so che Hitler non era un cinese,ma mi riferivo al fatto che OGNI essere umano è capace di fare cose sia terrificanti che meravigliose..dipende dal cuore...un saluto

tonidaytona
31/03/2008, 17:10

Spegnere pc
TV
Videoregistratore
Decode

tutto vero.

rivoglio il mio televisore a valvoloni brionvega in bianco e nero.
fanxxlo il video, mp3, e le pacchianerie elettroniche!

votalele
31/03/2008, 17:14
Grazie natan , non sono riuscito a guardare per più di un secondo ma ho avuto l'idea.
Come hanno detto tanti non è che la crudeltà verso gli animali sia una prerogativa cinese, quando ero ragazzo al mio paese nelle langhe ( eh chelito) si macellava il maiale tagliandogli la gola e facendolo morire dissanguato tra le urla della povera bestia.
Solitamente c'era chi raccoglieva il sangue che colava in una scodella, per poi cucinarlo.
Ai tempi nessuno si scandalizzava, oggi chi facesse una cosa del genere verrebbe arrestato.
C'è poco da fare , nelle società primitive gli animali sono considerati come cose, se poi ci aggiungi il profitto , ecco che si vedono queste cose.
Certo noi che abbiamo una diversa sensibilità dobbiamo imporre ai nostri governi di fare pressioni su certi governi per imporre leggi che rispettino i diritti anche degli animali da macello.
Però, con una nazione che ha il primato assoluto di esecuzioni capitali, cosa gli vai a dire?
E poi mi sembra che il coraggio e la coerenza non siano
le migliori prerogative dei paesi occidentali.

Chelito
31/03/2008, 17:15
...ma sulle Triumph, ci sono parti made in Cina? ciao Lele!

Fulvioz
31/03/2008, 17:26
Ma dioc... Già li ho odiavo prima questo non li aiuta, maledetti bastardi musi gialli!!! :dry: E poi ieri riguardo il Tibet si sono permessi di dire all'Europa di starsene fuori, ma io non so... Quanto vorrei che all'apertura delle Olimpiadi non ci fosse un cane di atleta lì davanti... :mad:

D74
31/03/2008, 17:30
Ma dioc... Già li ho odiavo prima questo non li aiuta, maledetti bastardi musi gialli!!! :dry: E poi ieri riguardo il Tibet si sono permessi di dire all'Europa di starsene fuori, ma io non so... Quanto vorrei che all'apertura delle Olimpiadi non ci fosse un cane di atleta lì davanti... :mad:

il meglio sarebbe che ci fossero e mostrassero dissenso verso il governo cinese così da avere medialità totale.

Chelito
31/03/2008, 17:42
il meglio sarebbe che ci fossero e mostrassero dissenso verso il governo cinese così da avere medialità totale.

...è proprio lì il nocciolo della discussione;..non penso sia così semplice per loro..

votalele
31/03/2008, 17:58

Fulvioz,capisco che tu , come tutti noi , sia molto colpito,ma ti prego di non generalizzare troppo.

D74 è coreano, e penso che stia facendo un notevole sforzo per controllarsi per le tue parole.

Come tutti sappiamo il pilastro della nostra civiltà è la responsabilità individuale, se no diventiamo come quelli che vogliamo combattere...
:wink_:

fabio_rsm
31/03/2008, 18:05
La cosa giusta da fare sarebbe boicottare tutti i prodotti cinesi fino a quando una seria commissione europea non si insedierà a seduta stabile per monitorare quello che avviene da quelle parti. Mi fanno schifo.

blackbird
31/03/2008, 18:21
Brutti ignoranti pezzi di merda......non sono riuscito a vederlo tutto...povere bestie

D74
31/03/2008, 18:27
Fulvioz,capisco che tu , come tutti noi , sia molto colpito,ma ti prego di non generalizzare troppo.

D74 è coreano, e penso che stia facendo un notevole sforzo per controllarsi per le tue parole.

Come tutti sappiamo il pilastro della nostra civiltà è la responsabilità individuale, se no diventiamo come quelli che vogliamo combattere...
:wink_:

tranquillo so che in certi momenti la rabbia per certe ingiustizie prendono il sopravvento sulle capacità linguistiche heeheh

pure io odio certi atteggiamenti che vengono perpretati in altri paesi, così come nonostante sia italiano (sono stato adottato, sono solo nato a Seul) anche la mentalità italiana non mi piace molto

Tantissime potenzialità ma molto pigra e "furba in maniera povera" ( si fanno le furbizie che poi ti si ritorcono contro dopo 5 minuti )
Coscienza civica e rispetto per gli altri mancano anche qui, in cina molto di più.

L'italia si è "imborghesita" ha messo il manto da pecora vedi la giusta moratoria per la pena di morte, però fa miliardi vendondo armi in tutto il mondo le stesse con cui la gente viene giustiziata, uccisa, derubata.

A volte si pensa più all'immagine che alla sostanza.

votalele
31/03/2008, 18:35
tranquillo so che in certi momenti la rabbia per certe ingiustizie prendono il sopravvento sulle capacità linguistiche heeheh

pure io odio certi atteggiamenti che vengono perpretati in altri paesi, così come nonostante sia italiano (sono stato adottato, sono solo nato a Seul) anche la mentalità italiana non mi piace molto

Tantissime potenzialità ma molto pigra e "furba in maniera povera" ( si fanno le furbizie che poi ti si ritorcono contro dopo 5 minuti )
Coscienza civica e rispetto per gli altri mancano anche qui, in cina molto di più.

L'italia si è "imborghesita" ha messo il manto da pecora vedi la giusta moratoria per la pena di morte, però fa miliardi vendondo armi in tutto il mondo le stesse con cui la gente viene giustiziata, uccisa, derubata.

:oook:

si certo, intendevo di origini coreane.

off-topic:
ma perchè hai tolto la foto in firma?
:blink:

natan
31/03/2008, 21:57

ciao coreano di seul ... io ho un cognato coreano, adottato quand'era piccolo dalla famiglia di mia moglie ... preciso come un coreano ... almeno penso ... e amante di modellismo .... anche dalle tue parti le cose non sono del tutto tranquille, auguro a tutti i coreani di poter vivere, in un futuro vicino, tempi migliori ... :wink_:

D74
31/03/2008, 22:09
pure io sono alquanto maniacale nelle mie cose, ossessivo compulsivo :)

la firma non so come mai è saltata ora la risistemo thx

Intrip
31/03/2008, 22:14
poveri animaletti :cry::cry::cry:

l' uomo che può fare una roba del genere andrebbe torturato alla pari di quel che fa a questi innocenti animali :mad::dry:

Uzz
31/03/2008, 22:15
minchia ragazzi non ce la faccio!
:sick:

Cux
31/03/2008, 22:15
Anche secondo me le olimpiadi in Cina sono da boicottare, ricordano quelle di Berlino del 1936, anche lì c'era un regime che voleva farsi pubblicità all'estero.

alessandro2804
31/03/2008, 22:22
ATTENZIONE !!!!!!!! visione forte ... consigliata + 18 anni ... non consigliata hai deboli di stomaco.
Il commercio cinese in questo filmato emerge come un vero LIBERO COMMERCIO ... un commercio senza regole .... senza morale .... un commercio dove il profitto viene prima di ogni altra cosa ... non lontano da quello che certi nostri imprenditori farebbero se solo ... :sick::sick::sick:

Chine horreur - china_do2.wmv @ ZippyVideos.com - Free Video Webhosting (http://www.zippyvideos.com/5289862247439166/china_do2/)

no no no! ti sbagli ...non confondiamo la parte con il tutto, stiamo parlando di una cultura fondata sul comunismo non fondata sul libero mercato ..
7823

giorgio bona
01/04/2008, 01:29
:dry:...in cina non vedo niente.....

cosa succede nel video!??!?!?!:blink:

no no no! ti sbagli ...non confondiamo la parte con il tutto, stiamo parlando di una cultura fondata sul comunismo non fondata sul libero mercato ..
7823

ho riletto piu volte......

hai ragione!:wink_:

ma qui partira' un forte dibattito!!!:rolleyes:

D74
01/04/2008, 06:02
il comunismo l'hanno abbandonato un sacco di tempo fa, stanno marciando verso il liberismo cercando di evitare che il mercato imploda.
La cina ha il maggior numero di Ferrari...

giorgio bona
01/04/2008, 06:22
mi spiace ma non e' cosi....

come la chiami tu la forma di governo che ,UN ESEMPIO...

...all'universita' (sottolineo....UNIVERSITA') c'e' un docente che fa lezione leggendo una frase del libro di testo e la classe la ripete ad alta voce....
(l'ho visto in prima persona...)
il docente non si puo' assolutamente permettere il lusso di cambiar una virgola...di esprimere un giudizio...perche' in prima pagina, del libro di testo, c'e' un grosso timbro il cui significato , tradotto nella nostra lingua sarebbe:

APPROVATO DALL'ORAGANO CENTRALE DI PECHINO

in che forma di governo siamo?!?!?!?!

guarda che di esempi simili ne ho una montagna!:cry:

D74
01/04/2008, 06:32
la cina ha da sempre avuto una SUA forma di comunismo ben diversa da quella Russa o Cubana.

la Cina sta facendo chiamiamolo così tesoro della centralizzazione di ogni cosa per tenere sotto controllo un paese enorme, è sbagliato, ma il rischio sarebbe stato quel che è avvenuto in Russia.
Su alcuni aspetti sono molto inquadrati, su altri invece si stanno occidentalizzando, stanno creando un mercato anche interno del lusso.

valentinorossi
01/04/2008, 06:40
davvero delle bestie!!!

giorgio bona
01/04/2008, 06:41
si...quello che io chiamerei comunismo-dittarolial-elite-moderno:sick::sick::sick::sick:

D74
01/04/2008, 06:48
hanno preso il peggio di qui il peggio di là e zitti zitti hanno conquistato il mondo.

Parlando ora di fantapolitica pensate un po se tutta l'elettronica contenesse un codice che se lanciato dalla Cina (visto che è lì che viene prodotta) bloccasse tutto?

Tutti i sistemi ultra pompati di scudo stellare, puntamento, computer ect in blackout. Brrr inquietante.

Comunque conosco molti cinesi che da 1 o più generazioni vivono qui in Italia e pure loro si vergognano della madre patria.
Per loro deve essere alquanto duro questo momento in particolare per quelle famiglie dove i figli sono nati e cresciuti in Italia.

giorgio bona
01/04/2008, 06:53
loro...fortunatamente....se ne rendon conto perche' hanno avuto la fortuna di poter uscire dal proprio contesto...ed han potuto paragonarsi ad una diversa realta'...QUELLA DELLA LIBERTA' DI PENSIERO.....

il loro cervello ora gira di forza propria....qui...ahime'....son tutti pilotati....

Fulgore
01/04/2008, 06:55
Leggetevi "non toccate la pelle del drago" .
E' solo un romanzo giallo, anche piuttosto avvincente, ma rende bene l'idea dell'ideologia cinese e di come pian piano conquisteranno il mondo.
Anzi, l'hanno già conquistato come giustamente dice D74.
Pensate che, non ricordo benissimo la % ma siamo lì, più dell'80% del debito pubblico statunitense è nelle mani del governo e delle principali industrie (statalizzate o cmq stto il controllo di pechino) cinesi.

Inoltre, secondo voi, quando stiamo qui a calcolare quanti anni ancora dureranno le risorse petrolifere mondiali, siamo in grado di prevedere come l'impatto di due colossi come Cina e India vi vada ad incidere pesantemente?

VEdrete che entro 15 anni torneremo sui muli..
Godiamoci le nostre moto finchè possiamo!

alessandro2804
01/04/2008, 08:32
Leggetevi "non toccate la pelle del drago" .
E' solo un romanzo giallo, anche piuttosto avvincente, ma rende bene l'idea dell'ideologia cinese e di come pian piano conquisteranno il mondo.
Anzi, l'hanno già conquistato come giustamente dice D74.
Pensate che, non ricordo benissimo la % ma siamo lì, più dell'80% del debito pubblico statunitense è nelle mani del governo e delle principali industrie (statalizzate o cmq stto il controllo di pechino) cinesi.

Inoltre, secondo voi, quando stiamo qui a calcolare quanti anni ancora dureranno le risorse petrolifere mondiali, siamo in grado di prevedere come l'impatto di due colossi come Cina e India vi vada ad incidere pesantemente?

VEdrete che entro 15 anni torneremo sui muli..
Godiamoci le nostre moto finchè possiamo!

quoto

Bobo76
01/04/2008, 17:44
no comment!!!!!

denver
02/04/2008, 11:09

Pensa Natan, che non sono riuscito a vederlo tutto. Mi sono fermato quando quel pexxo di merda, buttava giù dal camion a pedate, il cane dentro la gabbia :mad: Quanta crudeltà !!!

Nerozz
02/04/2008, 11:11
auguro a questi uomini e a chi sfrutta i guadagni provenienti da tale follia le stesse sofferenze che provano quelle povere bestiole....

sono le uniche parore che mi vengono ora come ora...

ma come si fa.......

StPatrick
02/04/2008, 11:15
Io di questo video ho potuto vedere solo pochi secondi perché mi disgusta e mi viene da vomitare a vedere certe cose...
Che dire...personalmente in questi casi penso che diventerei molto cattivo e se mi trovassi per le mani questa gente mi armerei di pazienza e gli farei provare ciò che fanno provare a queste bestie...mi dispiace ma quando vedo queste cose non riesco a trattenermi...sono orrende...

maverick65
02/04/2008, 11:18
tutto vero.

rivoglio il mio televisore a valvoloni brionvega in bianco e nero.
fanxxlo il video, mp3, e le pacchianerie elettroniche!

.........anch'io, compreso lo stabilizzatore che si accendeva prima della tv..............non riesco a trattenermi ........mi fanno davvero schifo!!!!

crisgas
02/04/2008, 14:11
ogni volta mi stupisco di quanto l'uomo possa diventare crudele e cattivo in nome del profitto...spero proprio esista veramente alla fine una giustizia per tutto!

Herbie 53
02/04/2008, 15:54
io ho 2 cani e 4 gatti.....
questi sono dei BASTARDI!!!

Uzz
02/04/2008, 16:05
ma chi è che c'è la fatta a guardarlo tutto??? :cry:

io mi sono fermato al calcio alla gabbia per buttarla giù dal camion... :sick:

Non voglio immaginare cosa succede dopo

BRADIPO
02/04/2008, 16:15
mi sono rovinato la giornata guardando questo video!!!!
....non mi esprimo altrimenti impressionerei qualcuno.....

eaglep
02/04/2008, 16:43
e poi si discute ancora se andare alle olimpiadi o no...!!Ma scherziamo?!Ma chi ci vuole andare a ste olimpiadi!Così facendo si legittimerebbe il governo di sti barbari!

Batt
02/04/2008, 17:12

Guarda, non son riuscito a guardarlo per più di 30 secondi.. non o parole. personalmente spakkerei il muso a tutti gli esseri umani in quel video e a kiunque la pensa come loro

uccia
02/04/2008, 17:25
ciao ragazzi...non sono riuscito a guardare il video...mi è venuto il magone solo guardando il musetto del cane....io per questi nani con gli occhi tirati farei peggio dei nazisti!! sono un popolo sporco,senza regole,comunisti??? una volta!! ora hanno solo fame di soldi e venderebbero anche loro madre per farne...mi disgusta altamente il trattamento verso queste bestiole...vigliacchi!!! è facile prendersela con chi non si puo' difendere....stanno infognando l'aria di tutto il pianeta sti nani maledetti!!! nubi che ovviamente navigando per migliaia di km arrivano a noi state tranquilli..dopo gli stati uniti la cina è il secondo paese al mondo che mi fa veramente paura....

D74
02/04/2008, 18:08
comunque basta guardare cosa accade nei macelli e a meno che non si diventi tutti vegetariani e la voglia viene c'è poco da puntare il dito, con questo se leggete precedentemente sono uno che gli animali li ama e non sopporta i maltrattamenti, ma aimè sono intollerante a molte verdure quindi a malincuore non riesco a non mangiare carne, cerco solo di evitare al massimo gli sprechi così da onorare la bestia che mangio.

Avete mai visto come viene ucciso il coniglio in Italia? non diversamente dal video in cui si vede il gatto....

questo è quello che accade nei macelli: è un video molto più crudo di quello sulla cina.

Documentario della morte - AOL Video (http://video.aol.com/video-detail/documentario-della-morte/2819380845)

Ah dimenticavo nelle mie zone i bastardi che appicano gli incendi lo fanno prendondo qualche gatto agganciando alla coda un tampone imbevuto di benzina e dandogli fuoco.....non serve andare tanto lontano per trovare i mostri a volte basta guardarsi attorno.

denver
02/04/2008, 18:18
non serve andare tanto lontano per trovare i mostri a volte basta guardarsi attorno.

Questo è vero, ma anche l' indifferenza a certe Torture crea dei mostri.

uccia
02/04/2008, 18:31
ti dico d74 sto appunto lavorando in un macello nel veronese (valpolicella) l'altra mattina cercando un bagno sono entrato accidentalmente dove uccidono le mucche...ragazzi erano anni che non piangevo cosi..ho dovuto aspettare un po' prima di uscire dal bagno...non riuscivo a smettere...è brutto pero' "almeno" NOI in italia abbiamo certe leggi che tra parentesi tutelano l'animale.almeno non fa una morte lunga e dolorosa (classico chiodo in testa,cmq è un bruttissimo spettacolo DC) mentre cinesi e non solo torturano e massacrano questi poveri animali..mi spiace ma non siamo come loro..avvisa quei mentecati che se li becco a fare una cosa del genere ad un gatto..allora capiranno veramente cosa vuoldire dolore estremo...io quando sento ste robe mi girano di brutto e divento molto pericoloso con questi figli di puttana...fanculo i cinesi (mi sono sempre stati sul cazzo) fanculo le olimpiadi per me possono farle anche a roncajette....e sopratutto fanculo chi maltratta gli animali...:mad:

D74
02/04/2008, 18:45
il filmato mi sa che è tratto dall'america, me ne sono capitati alcuni dove col trattorino spingono le bestie spezzandogli le zampe per portarle al recinto....o con l'asta le pungolano e infilzano gratuitamente, potessi diventerei davvero vegetariano.

Io ho avuto come animali: 2 cani adottati perchè abbandonati e pestati ( un bastardino e un maremmano ) 2 furetti ( 1 acquistato e uno preso all'oasi wwf) , 1 cane preso al canile, 1 gatto preso da cucciolo per la strada, non conto i criceti e uccellini.
A volte pensare a quel che mangio mi pesa.

Mk
02/04/2008, 18:58
azzo e la prima volta che entro in motobar, e come primo post mi "leggo" questo:mad::mad::mad: con il mio cagnolino tra le gambe..
che malessere ragazzi:ph34r:

uccia
02/04/2008, 19:00
guarda è stato orribile...penso solo a chi lo fa per mestiere...ci vuole coraggio e tanto sangue freddo...io non ci riuscirei mai....:cry::cry:

Hannibal
02/04/2008, 20:30
Maledetti bastardi !:ph34r:

bond972
02/04/2008, 20:45
...sono una altra cultura, con pregi e difetti, il video è molto forte fosse per me appenderei per gli attributi quegli aguzzini, boicottare ? certo, voglio vedere però se in passato anche abbigliemento di marca non abbia utilizzato quelle pelli/pellicce.

poi dico che quello è il loro modo di vivere...anzi sopravvivere... e, personalmente, non critico un intero paese, con una cultura millenaria, cultura e sapere cui hanno attinto anche i paesi europei.