Visualizza Versione Completa : Compleanno Forum - SABATO 5 in raticosa?
Compleanno Forum
Per tutti quelli che che saranno a Bologna già da sabato 5, e che abbiano voglia di spararsi due pieghe..... senza esagerare..... e magari una birretta più tardi, propongo un giro in Futa fino al passo della Raticosa.
Ritrovo all'MVM ore 14:30
Per gli "Smanettoni" ..... così come pure i "Fermoni", pregasi astenersi dall'iscriversi :risatona:
Lista:
1) Giova66 + amici
2) ..........
3) .............
Lumacone
31/03/2008, 14:01
IO ci sono.. Chiaramente essendo SABATO,andamento stile Bullet perchè i GuFFacci potrebbero essere "Appollaiati" io qualche cespuglione! OK pure per birretta o pizza nella serata.. Presente Lumacone e consorte!
IO ci sono.. Chiaramente essendo SABATO,andamento stile Bullet perchè i GuFFacci potrebbero essere "Appollaiati" io qualche cespuglione! OK pure per birretta o pizza nella serata.. Presente Lumacone e consorte!
Lista!!:
1) Giova66 + amici
2) Lumacone + consorte
3) .............
se mi dite il percorso esatto mi metto su qualche albero e vi faccio delle foto mentre passate ....ahahahahahahahha
se mi dite il percorso esatto mi metto su qualche albero e vi faccio delle foto mentre passate ....ahahahahahahahha
:risatona: Bella Muttley! Allora ci sei domenica?
michele0105
31/03/2008, 14:07
[QUOTE=giova66;1049150]Per gli "Smanettoni" ..... così come pure i "Fermoni", pregasi astenersi dall'iscriversi :risatona:
[QUOTE]
Allora non mi iscrivo visto che sono molto veloce!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lumacone
31/03/2008, 14:13
DAI!!!!! Sono TUTTI ben accetti! :-) Sù,sù che facciamo un bel Gruppone!
michele0105
31/03/2008, 14:30
Cmq gran bell idea il ritrovo sulla Cisa.
:risatona: Bella Muttley! Allora ci sei domenica?
come potrei mancare ....peccato non essere in moto , altrimenti venivo pure io a far 2 pieghe
1) Giova66 + amici
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
sentite anche mazza!!!!!!
Cmq gran bell idea il ritrovo sulla Cisa.
Dai.... non inquinarci il topic.... è nato sotto il patrocinio del Boss! Guarda che ti faccio degradare di due caschi! :biggrin3: a triumphista junior.....:biggrin3:
PS: dal momento che domenica vieni con la famiglia in macchina.... perchè sabato non ti unisci a noi? Anche se alla fine ti spareresti 100+120+100=320 km. .....ce la puoi fare.....sei ancora giovane :biggrin3:
riprende lista:
1) Giova66 + 2 o 3 amici extra-triunz
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
michele0105
31/03/2008, 14:41
Dai.... non inquinarci il topic.... è nato sotto il patrocinio del Boss! Guarda h ti faccio degradare di due caschi! :biggrin3: a triumphista junior.....:biggrin3:
PS: dal momento che domenica vieni con la famiglia in macchina.... perchè sabato non ti unisci a noi? Anche se alla fine ti spareresti 100+120+100=320 km. .....ce la puoi fare.....sei ancora giovane :biggrin3:
Ok scusa....
Per sabato ho già impegni....
Ma sei così impaziente di prendere la paga??:biggrin3:
Tranquillo che presto vengo in futa...
Anche se ogni tanto potresti muoverti anche tu da quel di bologna e venire nel set più occidentale..
Ok scusa....
Per sabato ho già impegni....
Ma sei così impaziente di prendere la paga??:biggrin3:
Tranquillo che presto vengo in futa...
Anche se ogni tanto potresti muoverti anche tu da quel di bologna e venire nel set più occidentale..
Più che impaziente di prender la paga , sarei impaziete di incassare le fatture emesse...:biggrin3: Vai tranquillo che entro la stagione organizzamo anche un giro dalle vostre parti (es. Pietra di Bismantova e poi giù in Garfagnana)
riprende lista:
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
4) Giova82 ( quasi certo )
Alex speed
31/03/2008, 15:25
Io ci sono !!! Lumacone poi ci mettiamo d'accordo per andare... Ciao raga a sabato!!:biggrin3:
franco'56
31/03/2008, 15:45
Mi piacerebbe molto ma il 5 è giornata dedicata agli amici del fuoristrada...non fraintendete, si tratta di una giornata con turni di 10 minuti per sentieri con una cr250 di 10 anni.
I turni di 10 minuti sono dettati dal fisico non più adeguato...una fatica da bestia e dal fatto che siamo in 6.
Ci vediamo domenica mattina alla MVM e fate i bravi.
ciao
Mi piacerebbe molto ma il 5 è giornata dedicata agli amici del fuoristrada...non fraintendete, si tratta di una giornata con turni di 10 minuti per sentieri con una cr250 di 10 anni.
I turni di 10 minuti sono dettati dal fisico non più adeguato...una fatica da bestia e dal fatto che siamo in 6.
Ci vediamo domenica mattina alla MVM e fate i bravi.
ciao
Fa ban al brèv anch'a te! Véd dan ed fèr a mòod..... e d'ander brisa a prigler, che t'ha da fèr l'apripista d'manga! :biggrin3:
(x i non bolognesi era scritto in codice)
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
4) Giova82 ( quasi certo)
5) Alex Speed
franco'56
31/03/2008, 16:10
A son dri c'am tocc i maron...
A son dri c'am tocc i maron...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito di "priglare"..... ieri hai fatto bene a non venire.... c'èrano le strade orrende da Monghidoro in su..... comunque ci siam sparati un mega giro da 180 km. .... ma con lo schifo tra sale e fango per terra, abbiamo un po' rischiato. Ad ogni modo mi son divertito come un matto, ed oggi.... ho male tutti i muscoli :sick:
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
5) Alex Speed
franco'56
31/03/2008, 16:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito di "priglare"..... ieri hai fatto bene a non venire.... c'èrano le strade orrende da Monghidoro in su..... comunque ci siam sparati un mega giro da 180 km. .... ma con lo schifo tra sale e fango per terra, abbiamo un po' rischiato. Ad ogni modo mi son divertito come un matto, ed oggi.... ho male tutti i muscoli :sick:
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
5) Alex Speed
Giovanni non dire queste cose altrimenti ci troviamo un post con scritto: " ma è vero che la street fa venire male a tutti i muscoli"?
Devo smettere di frequentarvi....
Ragazzi io sono insieme al mio fratellone Mazza.....dove va lui vado io.....non so se pensava di aggregarsi a voi cmq in mente c'era un giro "serio".
-Johnny-
31/03/2008, 23:01
Giovanni non dire queste cose altrimenti ci troviamo un post con scritto:
" ma è vero che la street fa venire male a tutti i muscoli"?
Ci penso io ad inserire la discussione o ti arrangi? :tongue: :biggrin3:
Io e Rhonda PRESENTI!!!
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) NEMO
5) Alex Speed
6) Johnny + Rhonda
Johnny ancora devi presentarmela sta Rhonda... io ti ho presentato la Laura... ora tocca a te ;-)
ps: (Rhonda stai tranquilla... Laura è la mia zav nonchè compagna, che però non potrà esserci domenica con me al complex... TIELLO86 web site (http://tiello86.giovani.it)
Ragazzi io sono insieme al mio fratellone Mazza.....dove va lui vado io.....non so se pensava di aggregarsi a voi cmq in mente c'era un giro "serio".
Filo guarda un pò che coincidenza...
io devo proprio incontrare MAZZA Sabato...:biggrin3:
anch'io sono d'accordo col mazza: cerchiamo di unirci come giro!!!
Johnny ancora devi presentarmela sta Rhonda... io ti ho presentato la Laura... ora tocca a te ;-)
ps: (Rhonda stai tranquilla... Laura è la mia zav nonchè compagna, che però non potrà esserci domenica con me al complex... TIELLO86 web site (http://tiello86.giovani.it)
Tranquillo che sto we ci si conosce! :laugh2:
Perchè non può venire? Daiiiiiii!! :biggrin3:
-Johnny-
01/04/2008, 12:20
Di te non mi fido! :linguaccia2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Filo guarda un pò che coincidenza...
io devo proprio incontrare MAZZA Sabato...:biggrin3:
Ma guarda un po, quando si dice il caso...:tongue::biggrin3:
Giovanni non dire queste cose altrimenti ci troviamo un post con scritto: " ma è vero che la street fa venire male a tutti i muscoli"?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: il bello che c'è davvero un post del genere! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pare che il manubrio provochi un affaticamento dei polsi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uniamo! Ma facciamo un annuncio unico!
E poi ..... per giro serio cosa intendete? 800km di pieghe? :biggrin3:
michele0105
01/04/2008, 14:51
Uniamo! Ma facciamo un annuncio unico!
E poi ..... per giro serio cosa intendete? 800km di pieghe? :biggrin3:
Giova ma guarda che coi membri del set non puoi fare niente di serio.
Giova ma guarda che coi membri del set non puoi fare niente di serio.
Questo l'avevo capito! Ma anch'io, in proposito, do il mio buon contributo :biggrin3:
michele0105
01/04/2008, 15:03
Questo l'avevo capito! Ma anch'io, in proposito, do il mio buon contributo :biggrin3:
Se vuoi ti aiuto a mettere ordine nel post?:biggrin3:
Se vuoi ti aiuto a mettere ordine nel post?:biggrin3:
No grazie! Non vorrei ritrovarmi in cisa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele0105
01/04/2008, 15:10
Si grazie! Michele aiutami tu!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok inizio subito!!!
Chi viene sabato sulla cisa???
:D:D:D
Ok inizio subito!!!
Chi viene sabato sulla cisa???
:D:D:D
.....d'sgrazièe! :risatona:
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
3) Giova82 ( quasi certo)
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
......Nemo, Mazza & Company????
up.....
QUANDO SI PARLA DI FUTA ESCO ALLO SCOPERTO....:laugh2::laugh2::laugh2:
Allora, ditemi l'orario e studiamo un giro per bene con annessa birretta delle cinque, ho le gomme nuoveee!!!:tongue:
QUANDO SI PARLA DI FUTA ESCO ALLO SCOPERTO....:laugh2::laugh2::laugh2:
Allora, ditemi l'orario e studiamo un giro per bene con annessa birretta delle cinque, ho le gomme nuoveee!!!:tongue:
Ma non mi avevi detto che avevi gia' il giro in mente e gia' messo tutto sulla piantina a tavolino? :rolleyes: Ecco, sei il solito cazzaro!!!:laugh2:
Ma non mi avevi detto che avevi gia' il giro in mente e gia' messo tutto sulla piantina a tavolino? :rolleyes: Ecco, sei il solito cazzaro!!!:laugh2:
Certo, ho tutto dentro la testa, solo che a volte e' un po' annebbiata..:laugh2::laugh2:
A parte gli scherzi, cambiamo giro a seconda dell'orario che ci troviamo, dalle 14.00 alle 16.00 e' meglio evitare certe strade, comunque tu se arrivi su in tarda mattinata posiamo vederci a pianoro e salire insieme, se gli altri arrivano nel pomeriggio, ci si becca in mezzo a qualche tornante..:laugh2:
Andrea io e scania arriveremo verso le 18.00/19.00 a Loiano , magari ci sentiamo Venerdi sera cosi mi dici se si dorme nello stesso posto dell'altra volta.
W IL CARLET !!!!!!
la piantina se l'ha fumata
Ciao raga!
Io vengo su sabato, inizialmente dovevo salire insieme al GTC però a quanto pare danno forfait...quindi dovrò venire su da solo! In ogni caso non so ancora a che ora dovrei arrivare cmq appena ho qlc notizia in più dagli amici del GTC vi faccio sapere ok?
Andrea io e scania arriveremo verso le 18.00/19.00 a Loiano , magari ci sentiamo Venerdi sera cosi mi dici se si dorme nello stesso posto dell'altra volta.
W IL CARLET !!!!!!
la piantina se l'ha fumata
Si il posto e' sempre quello, l'orario vostro d'arrivo e' perfetto, giusto in tempo per l'aperitivo..
Ci sentiamo via tel per aggiornamenti.
Ciao raga!
Io vengo su sabato, inizialmente dovevo salire insieme al GTC però a quanto pare danno forfait...quindi dovrò venire su da solo! In ogni caso non so ancora a che ora dovrei arrivare cmq appena ho qlc notizia in più dagli amici del GTC vi faccio sapere ok?
Che strada fai dalla toscana? Dovresti passare dalle nostre zone, se e' cosi' puoi aggregarti per il giro del sabato!!
ciao Mazza
Allora..... lo scopo era far fare un bel giretto agli interessati al sabato, perchè domenica faremo un tragitto veramente breve per arrivare al ristorante; e dopo non credo sia il casodi mettersi a far delle pieghe con il lambrusco o il pignoletto in corpo.
Perciò avevo pensato al ritrovo all'MVM alle 14:30 / 15: 00, per accompagnare e far conoscere la futa agli extra-emiliano/romagnoli.......
E, dal momento che molti sono con zavorrina a seguito, penso che andremo su molto tranquilli.....
Con voi ci si può trovare su al passo verso le 4 / 4 e mezza.... poi chi vuole continuare il giro si aggrega, e chi vuole ridiscendere tornerà giù a Bologna...
Un bel tragitto da l passo, potrebbbe essere ridiscendere dal sasso di S. Zenobio verso Piancaldoli, poi prendere per Castel del Rio , e risalire verso da Firenzuola e poi di nuovo su in futa e ritorno al passo Raticosa
L'ho fatto domenica scorsa sto giro, e purtroppo le strade erano ancora brutte, rovinate e porche .... però il tragitto è molto bello
Che ne dici ?
raga, se le felpe arrivano sabato mattina vengo anch'io...
sennò mi chiudo nella tristezza e vado... a giocare a golf!!!!!!!!!!
:biggrin3:
-Johnny-
02/04/2008, 08:53
ciao Mazza
Allora..... lo scopo era far fare un bel giretto agli interessati al sabato, perchè domenica faremo un tragitto veramente breve per arrivare al ristorante; e dopo non credo sia il casodi mettersi a far delle pieghe con il lambrusco o il pignoletto in corpo.
Perciò avevo pensato al ritrovo all'MVM alle 14:30 / 15: 00, per accompagnare e far conoscere la futa agli extra-emiliano/romagnoli.......
E, dal momento che molti sono con zavorrina a seguito, penso che andremo su molto tranquilli.....
Con voi ci si può trovare su al passo verso le 4 / 4 e mezza.... poi chi vuole continuare il giro si aggrega, e chi vuole ridiscendere tornerà giù a Bologna...
Un bel tragitto da l passo, potrebbbe essere ridiscendere dal sasso di S. Zenobio verso Piancaldoli, poi prendere per Castel del Rio , e risalire verso da Firenzuola e poi di nuovo su in futa e ritorno al passo Raticosa
L'ho fatto domenica scorsa sto giro, e purtroppo le strade erano ancora brutte, rovinate e porche .... però il tragitto è molto bello
Che ne dici ?
Beh dai, non troppo tranquilli :dry: (magari un po' sul velocino!!!)!!! :rolleyes: :biggrin3:
Se non arrivano almeno domenica.... mi appello al diritto di recesso! :biggrin3:
Beh dai, non troppo tranquilli :dry: (magari un po' sul velocino!!!)!!! :rolleyes: :biggrin3:
ok, non vengo.....
-Johnny-
02/04/2008, 09:16
ok, non vengo.....
E perchè? :cipenso:
ciao Mazza
Che ne dici ?
Per me va bene, anche se per me sarebbe meglio anticipare di una mezzoretta, fare la futa alle 15.30 in salita e' un po' problematico perche' la maggior parte scende verso bologna, comunque si puo' fare.
Il giretto dalla raticosa e' ottimo...
Se arrivano bene se no amen e vieni lo stesso, vorra' dire che faremo una cena la settimana dopo...:wink_:
io ragazzi arrivo di mattina, e partire verso le 11 e poi fermarci a mangiare qlcosa su?
alle 15 mi sembra un po' tardino...
io ragazzi arrivo di mattina, e partire verso le 11 e poi fermarci a mangiare qlcosa su?
a bologna il sabato mattina si dorme.....
Filo vuol fare uguale, magari schiacciata toscana e birra al passo della raticosa non sarebbe male...
Poi aspettiamo glia altri nel pomeriggio
a bologna il sabato mattina si dorme.....
a parma no!:biggrin3:
news delle felpe?
Filo vuol fare uguale, magari schiacciata toscana e birra al passo della raticosa non sarebbe male...
Poi aspettiamo glia altri nel pomeriggio
anche xchè almeno nn si fa il giochino: schiva la moto!!!!!!
io ci sono x le 10,30/11.
-Johnny-
02/04/2008, 09:41
Dovrei esserci anch'io per quell'ora, qualcuno mi manda il numero di cell? Così ci contattiamo sabato mattina...
news delle felpe?
io verrei ma a parte aspettare inutilmente le felpe mi rompe che vado piano e arrivo sempre un quarto d'ora dopo....
news delle felpe?
Perfetto.... be' ecco.... se non fossi cosi' timido ti direi che l'idea di partire da solo con te sulla futa insieme a filo.... mi piace molto.... magari potremmo conoscerci meglio tutti e tre .... eeee poi col tempo chissa'.....:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Perfetto.... be' ecco.... se non fossi cosi' timido ti direi che l'idea di partire da solo con te sulla futa insieme a filo.... mi piace molto.... magari potremmo conoscerci meglio tutti e tre .... eeee poi col tempo chissa'.....:wub:
allora forse è bene che arrivo un quarto d'ora dopo.....:ph34r:
allora forse è bene che arrivo un quarto d'ora dopo.....:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
bikers goloso!!!!:wub::wub::wub::wub:
anche il filo aderisce al t-gay?
LISTA!!!
GRUPPO ORE 14:30 MVM
2) Lumacone + consorte
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
GRUPPO ORE 11 .... DOVE?
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
RITROVO AL PASSO RATICOSA ORE 16:00 ORA LOCALE :biggrin3:
completare la lista please!
bikers goloso!!!!:wub::wub::wub::wub:
anche il filo aderisce al t-gay?
Lo spero, e' il bello del forum:biggrin3::biggrin3:
black bomber
02/04/2008, 10:46
andrea ma dove pensi di passare potrei forse raggiungervi
se il filo se sale dalla colla lo potrei beccare sul passo poi lo porto a firenzuola via palazzuolo dopo di che giogo e futa :biggrin3:
LISTA!!!
GRUPPO ORE 14:30 MVM
2) Lumacone + consorte
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
GRUPPO ORE 11 .... DOVE?
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
Black Bomber a passo del Giogo?:senzaundente:
RITROVO AL PASSO RATICOSA ORE 16:00
andrea ma dove pensi di passare potrei forse raggiungervi
se il filo se sale dalla colla lo potrei beccare sul passo poi lo porto a firenzuola via palazzuolo dopo di che giogo e futa :biggrin3:
Ciao Marco!!! Filo deve passare da Bologna citta' per salutare alcuni amici in mattinata, se ci vediamo al passo del giogo o raticosa che ne dici?
A che ora riusciresti ad essere in zona?
japkiller
02/04/2008, 11:01
Ciao Marco!!! Filo deve passare da Bologna citta' per salutare alcuni amici in mattinata, se ci vediamo al passo del giogo o raticosa che ne dici?
ragazzi io, marco Baschetti, ilsolitofede e trinity77 veniamo su da grosseto sabato mattina, pensavamo di passare in albergo a posare le borse e poi raggiungervi, partiamo all 8 da Grosseto via Senese, firenze e su per BO, dove ci si vede??? Se filo ed altri sono all' eden ci becchiamo li e partiamo insieme...
ragazzi io, marco Baschetti, ilsolitofede e trinity77 veniamo su da grosseto sabato mattina, pensavamo di passare in albergo a posare le borse e poi raggiungervi, partiamo all 8 da Grosseto via Senese, firenze e su per BO, dove ci si vede??? Se filo ed altri sono all' eden ci becchiamo li e partiamo insieme...
io sono all'eden.
ritrovo li?
black bomber
02/04/2008, 11:42
ciao jap se fate superstrada e autostrada siete a bologna in 3\4 ore
via strada normale potete fare firenze prato e salire alla raticosa via giogo o futa me ci sono diverse alternative gustose e aspettare ma penso preferiate farla all'incontrario e leggeri:biggrin3:
nel caso vi potrei accompagnare partendo da prato
se salgono da bologna la raticosa viene prima, che giro hai in mente?
io sono all'eden.
ritrovo li?
ma dai? sei a 5 min da casa mia.
io vi passo a salutare, poi decido se proseguire
-Johnny-
02/04/2008, 12:15
RITROVO AL PASSO RATICOSA ORE 16:00
Potete mettere un punto su una cartina per i "profani" come me che non conoscono le strade? Grazie! :senzaundente:
Potete mettere un punto su una cartina per i "profani" come me che non conoscono le strade? Grazie! :senzaundente:
ma te non vieni all'MVM?
Sono anche io all'eden....dai che viene fuori uno spettacolo!
-Johnny-
02/04/2008, 12:40
ma te non vieni all'MVM?
Si, arriverò lì in mattinata... ma non avevi detto alle 16:00 in raticosa?
Mi sa che sto facendo un po' di casino... :cipenso: :rolleyes:
Si, arriverò lì in mattinata... ma non avevi detto alle 16:00 in raticosa?
Mi sa che sto facendo un po' di casino... :cipenso: :rolleyes:
allora chiarisco... almeno ci provo
LISTA!!!
GRUPPO 1 ORE 14:30 MVM
2) Lumacone + consorte
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
GRUPPO 2 ORE 11:00 .... DOVE?
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
Black Bomber a passo del Giogo?
RITROVO DEI 2 GRUPPI AL PASSO RATICOSA ORE 16:00
per caffè o birreta chiacchere, e per completare il giro
..........
...........
Allora, io e mazza e probabilmente muttley in macchina ci vediamo gia' la mattina, pranziamo in giro e nel pomeriggio giro futa + raticosa....questo dovrebbe essere all'incirca il probramma.
Per i contatti credo che faremo tutto via cell li sul momento...
Allora, io e mazza e probabilmente muttley in macchina ci vediamo gia' la mattina, pranziamo in giro e nel pomeriggio giro futa + raticosa....questo dovrebbe essere all'incirca il probramma.
Per i contatti credo che faremo tutto via cell li sul momento...
Muttley? :w00t:
Non è appiedato? Cosa fa, da "zavorrone" poveretto?
comunque resta il fatto:
va bene se ci troviamo alle 16 su al passo oppure no?
-Johnny-
02/04/2008, 12:58
Muttley? :w00t:
Non è appiedato? Cosa fa, da "zavorrone" poveretto?
comunque resta il fatto:
va bene se ci troviamo alle 16 su al passo oppure no?
Se posso permettermi, dovreste fare un programma:
- Mattina, ore xx:xx a xxxxx
- Pomeriggio, ore xx:xx luogo MVM
- Pomeriggio, ore 16:00 luogo passo della Raticosa
Può andare? Così si organizza anche chi, come me, non ha i numeri di cell degli altri...
Se posso permettermi, dovreste fare un programma:
- Pomeriggio, ore xx:xx luogo MVM
Può andare? Così si organizza anche chi, come me, non ha i numeri di cell degli altri...
Scusa Johnny, il casino sta nel fatto che proviamo ad unire due differenti gruppi
Il primo è quello che avevo lanciato io.... ritrovo ore 14:30 MVM e poi su in raticosa; poi, dal momento che Mazza ed altri si trovano in mattinata, avevo proosto di trovarci tutti al passo alle 16..... ma non so che programma abbiano, sintanto che non ce lo comunicano. Per quello che continuo a scrivere "aggiornare lista please"
Perciò l'unica certezza per il momento è il ritrovo alle 14:30 in MVM
sciacall
02/04/2008, 13:08
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
6) Sciacall (in forse perchè lento e malaticcio...)
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
..........
...........
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
..........
...........
Non sei ancora guarito? :wacko:
Si vede che ad una certa età .......... :biggrin3:
vabbé io già ero titubante...
leggerò venerdì sera il programma e poi vedo!
-Johnny-
02/04/2008, 13:11
Perfetto, scusami Giova, sono io che ho fatto casino, non tu. Intanto mi metto in lista per le 14:30 all'MVM, al limite poi mi sposterò (se agli altri va bene, chiaro :tongue:).
Qualcuno si trova per pranzo?
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
- Pomeriggio, ore 14:30 luogo MVM
vabbé io già ero titubante...
leggerò venerdì sera il programma e poi vedo!
Guarda che se non porti le felpe..........:mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perfetto, scusami Giova, sono io che ho fatto casino, non tu. Intanto mi metto in lista per le 14:30 all'MVM, al limite poi mi sposterò (se agli altri va bene, chiaro :tongue:).
Stai attento che quella là è teppaglia..... e poi sono anche un po' omoessuali
:risatona:
Per quelli che partono alla mattina pensavo: partenza ore 11 circa dall'hotel di bologna, da pianoro si sale sulla futa fino a loiano, da loiano si possono fare due strade: o proseguire per la futa fino alla raticosa oppure passare da monzuno rioveggio san benedetto val di sambro fino a mongnidoro, poi di nuovo futa fino alla raticosa.
Dalla raticosa si puo' girare fra firenzuola passo del giogo mugello e passo della futa, le strade sono varie belle ma sicuramente piene di moto..
Verso le 4 .30 birretta della staffa al passo della raticosa tutti insieme e pronti per un eventuale altro giro.
La mia e' solo un idea si puo' fare di tutto!!
Lumacone
02/04/2008, 13:20
E per la sera?
-Johnny-
02/04/2008, 13:23
Per quelli che partono alla mattina pensavo: partenza ore 11 circa dall'hotel di bologna, da pianoro si sale sulla futa fino a loiano, da loiano si possono fare due strade: o proseguire per la futa fino alla raticosa oppure passare da monzuno rioveggio san benedetto val di sambro fino a mongnidoro, poi di nuovo futa fino alla raticosa.
Dalla raticosa si puo' girare fra firenzuola passo del giogo mugello e passo della futa, le strade sono varie belle ma sicuramente piene di moto..
Verso le 4 .30 birretta della staffa al passo della raticosa tutti insieme e pronti per un eventuale altro giro.
Bel programma Mazza!
black bomber
02/04/2008, 13:43
se passi da monghidoro vi raccatto in piazza poi
si potrebbe fare una strada tortuosa ma bella paesaggisticamente
e con meno traffico
firenzuola
s.pellegrino
palazzuolo sul senio (fin qui tranquilla)
muraglione (apriti cielo)
borgo s. lorenzo
scarperia
giogo
firenzuola
futa passando per cornacchiaia
raticosa :biggrin3:
Lumacone
02/04/2008, 13:46
P.s è sabato eh.. Mi risulta vari gufaCCI sul piede di guerra anti motociclisti! Ok che il giretto che abbiamo in programma non è certo una Gara,però a fare più di quel che prevede il codice della strada,al giorno d'oggi,ci si riesce pure con una graziella! Fare alcune stradine alternative e meno battute dai SiNNiori GuFaCCi no?
e con meno traffico
firenzuola
s.pellegrino
borgo s. lorenzo
scarperia
giogo
firenzuola
Quindi vi arrivereste su al passo alle 16:30 già esausti ed assetati.......
Allora noi del gruppo delle 14:30 ci spariamo solo la raticosa e basta?
e con meno traffico
firenzuola
s.pellegrino
borgo s. lorenzo
scarperia
giogo
firenzuola
Sarebbe perfetto, dipende solo dall'orario di partenza, se partiamo presto si fa e questo e' un gran giro, poin verso le 16.30 dovremmo essere in raticosa nuovamente con tutti gli altri.
Ci teniamo aggiornati!!
Sarebbe perfetto, dipende solo dall'orario di partenza, se partiamo presto si fa e questo e' un gran giro, poin verso le 16.30 dovremmo essere in raticosa nuovamente con tutti gli altri.
Ci teniamo aggiornati!!
Traditori!!!
Ma perchè non fate un giro più breve (tanto dovete ferarvi a pranare) così poi alle 4 e mezza continuiamo il giro insieme?
Chessò....magari un passo del Giogo o un Castel del Rio-Fierenzuola-Raticosa?
Traditori!!!
Ma perchè non fate un giro più breve (tanto dovete ferarvi a pranare) così poi alle 4 e mezza continuiamo il giro insieme?
Chessò....magari un passo del Giogo o un Castel del Rio-Fierenzuola-Raticosa?
Per me va bene anche questo fate vobis l'importante e' che faccio il rodaggio alle gomme :wink_::wink_::wink_:
Per me va bene anche questo fate vobis l'importante e' che faccio il rodaggio alle gomme :wink_::wink_::wink_:
Aspettiamo venerdì e vediamo in quanti siamo, poi decidiamo i programmi e percorsi..... intanto metti in lista quelli che vengono con te.
Ciao
TRInicco
02/04/2008, 15:55
caspita, tutto ciò mi invoglia... ma a quanto so la futa di sabato è infestata da sbirri... e non si possono neppure mandare i lenti davanti come facevamo noi da ragazzini... :(
che dite?
caspita, tutto ciò mi invoglia... ma a quanto so la futa di sabato è infestata da sbirri... e non si possono neppure mandare i lenti davanti come facevamo noi da ragazzini... :(
che dite?
Ma dai! ..... gli sbirri ci sono anche di domenica.... e poi basta andare piano nei rettilinei, dove solitamente si piazzano con gli autovelox; tanto c'è il limite dei 70.... e con tutte quelle curve ci puoi pure stare dentro....
Il pericolo maggiore viene dagli altri che vengono in senso contrario.... spesso e volentieri ti trovi qualche sfigato in contromano perchè ha scazzato una curva..... nel frattempo mi sto toccando les balotas! :sick:
io monterò il paravacche x stamparci contro le jap!!!!!!
TRInicco
02/04/2008, 19:35
io monterò il paravacche x stamparci contro le jap!!!!!!
quelle che vengono dal senso di marcia opposto?!?! :biggrin3::biggrin3:
LISTA!!!
2) Lumacone + consorte
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
e con meno traffico
firenzuola
s.pellegrino
borgo s. lorenzo
scarperia
giogo
firenzuola
Ve lo appoggio in pieno ad entrambi!!! :biggrin3:
Ti metto in lista?
LISTA!!!
1-2-3-4) Giova66 + 3 amici extra-triunz (Bmw-Honda-Ducati)
5) Lumacone + consorte
6) Giova82 ( quasi certo)
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
9) Sciacall (in forse perchè lento e malaticcio...)
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) & Company????
_*GRUPPO 2 ORE 11:00 .... O IN HOTEL O IN GELATERIA A PIANORO DA ROMANO E ROSANNA, 100 METRI PRIMA DI SALIRE SULLA FUTA*_
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
106) EVA HENGER
_*GRUPPO 2 ORE 11:00 .... O IN HOTEL O IN GELATERIA A PIANORO DA ROMANO E ROSANNA, 100 METRI PRIMA DI SALIRE SULLA FUTA*_
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
106) EVA HENGER
Aoh? E noi?
LISTA!!!
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
GRUPPO 2 ORE 11:00 .... O IN HOTEL O IN GELATERIA A PIANORO DA ROMANO E ROSANNA, 100 METRI PRIMA DI SALIRE SULLA FUTA*_
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
106) EVA HENGER + Cicciolina (zavorrina porcellina)
Aoh? E noi?
LISTA!!!
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
GRUPPO 2 ORE 11:00 .... O IN HOTEL O IN GELATERIA A PIANORO DA ROMANO E ROSANNA, 100 METRI PRIMA DI SALIRE SULLA FUTA*_
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
:supremo::supremo::supremo::supremo:
:linguaccia2:
:risatona::risatona::risatona:
:linguaccia2:
:risatona::risatona::risatona:
:wtcp:
ragazzi spiacente ma non ci sarò.
mattina lavoro, pomeriggio ritiro e porto tutta laroba all MVM
forse vi ragigungo piu tardi
Lumacone
03/04/2008, 14:34
Comunque è vero.. SABATO è a RISCHIO GufaCCI! Quindi,speriamo venga Bullet così si piazza davanti lui e tutti noi dietro a ritmo.. ZzzZZZ,ZZZz,RonF,ronF! ANDAMENTO lento..
Poi,RIPETO visto che NON mi cagate.. E PER LA SERA? Una Pizzetta? Una Birretta? :-)
Comunque è vero.. SABATO è a RISCHIO GufaCCI! Quindi,speriamo venga Bullet così si piazza davanti lui e tutti noi dietro a ritmo.. ZzzZZZ,ZZZz,RonF,ronF! ANDAMENTO lento..
Poi,RIPETO visto che NON mi cagate.. E PER LA SERA? Una Pizzetta? Una Birretta? :-)
per la sera io ci sto!
-Johnny-
03/04/2008, 14:54
Per la sera ci siamo anch'io e Rhonda!!!
Lumacone
03/04/2008, 15:01
Bene! Venghino SiNNiori Venghino!
x chi si ritrova alle 11, dove facciamo?
Com'è che siete così disattenti!
5) Lumacone + consorte
6) Giova82 (più no che sì deve occuparsi della logistica)
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
Senti filo che e' gia' a Bologna e vi puo' indirizzare sulla futa se no vengo a prendervi io
Senti filo che e' gia' a Bologna e vi puo' indirizzare sulla futa se no vengo a prendervi io
qui a Bologna sta piovendo......
Com'è il tempo su da te? Dai che si lavano le strade dal sale ......
Prova a sentire dal Boss.... so che sta organizzando una pizzata per la sera...
qui a Bologna sta piovendo......
Com'è il tempo su da te? Dai che si lavano le strade dal sale ......
Prova a sentire dal Boss.... so che sta organizzando una pizzata per la sera...
Non piove, ma non e' neanche bel tempo, speriamo per sabato
Non piove, ma non e' neanche bel tempo, speriamo per sabato
speriamo.... fino a ieri davano bello.... adesso dicono in miglioramento dal pomeriggio.....
LISTA!!
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
japkiller
03/04/2008, 18:28
LISTA!!
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
107) Japkiller
108) marco baschetti
109) Ilsolitofede (credo)
110) Trinity77 (credo)
P.S. speriamo di arrivare in tempo....
Tranquillo, tanto c'e' anche japkiller che ha la forte abitudine di cercare di tornare indietro nel tempo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per la sera credo ci sia gia' in organizzazione che prevede una pizzata....tranquillo!
Ore 11 circa all'Eden Hotel....:rolleyes:
Porto su tutti io in futa stai tranquillo, non stare a venire giu te'. Pero' mi devi dire dove mangiamo a pranzo....
Tranquillo, tanto c'e' anche japkiller che ha la forte abitudine di cercare di tornare indietro nel tempo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per la sera credo ci sia gia' in organizzazione che prevede una pizzata....tranquillo!
Ore 11 circa all'Eden Hotel....:rolleyes:
Porto su tutti io in futa stai tranquillo, non stare a venire giu te'. Pero' mi devi dire dove mangiamo a pranzo....
Pensi sempre a mangiare te vero? :laugh2::laugh2::laugh2:
Ci vediamo a Pianoro Filo, gelateria romano e rosanna hai presente? Vorrei fare due curvette con voi ormai.Questa sera comunque ti chiamo....
Se qualcuno e' in ritardo nessun problema posticipiamo il ritrovo.
PS1: COPRITEVI BENE FA FREDDO, MA MOLTO FREDDO (Speriamo che per domani le temperature siano piu' clementi)
PS2: Volete mangiare un buon panino toscano e schiacciata al passo della raticosa con birra al seguito o devo cercare un posto? Possiamo eventualmente decidere tutti insieme domani mattina e se volete mangiare in un agriturismo vicino al passo della raticosa.
Ok perfetto. Cmq il linea di massima la direttiva e' ore 11 Hotel Feden e poi giro di telefonate....
Ok perfetto. Cmq il linea di massima la direttiva e' ore 11 Hotel Feden e poi giro di telefonate....
Ok quando partite dall'hotel io parto da loiano cosi' ci vediamo a pianoro alla stessa ora.
io schiacciata e birretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non ho capito..... e quelli del primo gruppo si son fatti di nebbia?????? :mad:
Adesso li contatto in MP
Mazza, te il mio cellulare ce l'hai vero? Io comunque ho il tuo.
Se ci aspettate alle 16 su al passo, poi possiamo continuare insieme.
Ti chiamo domani. Non danno un tempo bellissimo.... almeno speriamo non faccia troppo zagno....
Ciao
LISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
107) Japkiller
108) marco baschetti
110) Trinity77 (credo)
Ma non ho capito..... e quelli del primo gruppo si son fatti di nebbia?????? :mad:
Adesso li contatto in MP
Mazza, te il mio cellulare ce l'hai vero? Io comunque ho il tuo.
Se ci aspettate alle 16 su al passo, poi possiamo continuare insieme.
Ti chiamo domani. Non danno un tempo bellissimo.... almeno speriamo non faccia troppo zagno....
Ciao
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
107) Japkiller
108) marco baschetti
110) Trinity77 (credo)
Ci sono ci sono, io il tuo cell. ce l'ho, in tutti i modi ci sentiamo domani ma indicativamente alle 16 al passo va benissimo, il problema e' che fa un freddo cane, ora ci sono 5 gradi, sul passo mi sa anche molto meno, domanimattina sento il Filo poi tempo permettendo si parte, le previsioni da noi danno nuvoloso ma senza pioggia, il problema e' che mttono temperature in rialzo da lunedi,:cry::cry::cry: se c'e' questo freddo non so quanto convenga fare un bel giro lungo, comunque stiamo avedere.
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe) molto in forse sia io che le felpe....
104) Filomao
105) ........
107) Japkiller
108) marco baschetti
110) Trinity77 (credo)
Ci sono ci sono, io il tuo cell. ce l'ho, in tutti i modi ci sentiamo domani ma indicativamente alle 16 al passo va benissimo, il problema e' che fa un freddo cane, ora ci sono 5 gradi, sul passo mi sa anche molto meno, domanimattina sento il Filo poi tempo permettendo si parte, le previsioni da noi danno nuvoloso ma senza pioggia, il problema e' che mttono temperature in rialzo da lunedi,:cry::cry::cry: se c'e' questo freddo non so quanto convenga fare un bel giro lungo, comunque stiamo avedere.
Ci faremo una bella cioccolata calda alla baita.... o un caffè corretto
Guarda sta foto di dicembre..... c'erano si e no 2 gradi....
7887
......infatti poi mi sono beccato l'influenza.....:sick:
se riesco a liberarmi al lavoro xun orario decente vengo a farmi un giretto in raticosa (anche se ho i miei seri dubbi che ci riuscirò :mad::mad:)
Oh, non iniziare adesso con ste paranoie eh? Due mesi fa sono andato sua a viamaggio che c'era -5 in cima e ho ugualmente tirato come un ossesso.....fai basta eh!!!!!!:rolleyes:
Oh, non iniziare adesso con ste paranoie eh? Due mesi fa sono andato sua a viamaggio che c'era -5 in cima e ho ugualmente tirato come un ossesso.....fai basta eh!!!!!!:rolleyes:
Bellissima questa, spostiamola nella sezione "due risate":risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
Delle due dimmi il nome e dove si trova l'hotel, visto che devo rodare le gomme nuove c'e' caso che alle 11.00 sia li anche io.... A me il freddo non mi spaventa:coool:
c'era -5 in cima e ho ugualmente tirato come un ossesso.....!!!!!!:rolleyes:
Aiuto....:risate2: non ci sto' piu dentro :risate2: non riesco a smettere di :risate2:
Non trovo la via su internet dell'hotel eden qualcuno mi da una dritta ?:risate2:
Bellissima questa, spostiamola nella sezione "due risate":risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
Delle due dimmi il nome e dove si trova l'hotel, visto che devo rodare le gomme nuove c'e' caso che alle 11.00 sia li anche io.... A me il freddo non mi spaventa:coool:
Aiuto....:risate2: non ci sto' piu dentro :risate2: non riesco a smettere di :risate2:
Non trovo la via su internet dell'hotel eden qualcuno mi da una dritta ?:risate2:
.
sciacall
04/04/2008, 16:30
5) Lumacone + consorte
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
9) Sciacall (non penso di farcela, sto sempre peggio)
101) Mazza75
102) Nemo
104) Filomao
105) ........
107) Japkiller
108) marco baschetti
110) Trinity77 (credo)
black bomber
04/04/2008, 17:02
se riesco a liberarmi vi becco sulla raticosa
penso che sarete li + - verso le 12\12.30
tanto ho i numeri di cell
saluti
se riesco a liberarmi vi becco sulla raticosa
penso che sarete li + - verso le 12\12.30
tanto ho i numeri di cell
saluti
Ti aspettiamo, vedi di non dare bidoni! :rolleyes::wink_:
E' in via Lenin, quasi a meta'.
Bellissima questa, spostiamola nella sezione "due risate"
Ero con Adri66 ed eikon, se vuoi puoi chiederlo direttamente a loro domenica....:rolleyes::wink_:
allora.... aggiornamento liste delle 19:30
per quanto riguarda il gruppo di domani pomeriggio, riporto quelli certi e/o quelli che mi abbiano dato conferma ai miei MP
1) Giova66
2) fratello giova66 (Bmw F800)
3) Marco amico di giova66 (Hornet)
4) Daniele amico di giova66 (Monter S2 1000) in forse
5) Sciacall
6) Johnny + Rhonda (zav)
in forse..... da confermare
7) Giova82 (più no che sì deve occuparsi della logistica)
8) Alex Speed
9) Lumacone + consorte
Per quanto riguarda il gruppo di Mazza..... non so.... aggiornalo tu...
101) Mazza75
102) Nemo
104) Filomao
105) Japkiller
108) marco baschetti
110) Trinity77 (credo)
AD OGNI MODO:
CI SI INCONTRA SU ALLA BAITA DEL PASSO ALLE 16-16:15 E POI SI DECIDE IL DAFARSI..... SE SI SCENDE INSIEME O SE SI CONTINUA IL GIRO.
PER TUTTI: PROPONGO APERITIVO ORE 18/19.....O AL BAR DI S. MAMOLO (DOVREBBE ESSERCI ANCHE IL BOSS) O ALL'HARLEY BAR, O DOVE VI PARE
CIAO A TUTTI....
Lumacone
04/04/2008, 19:46
ragazzi io mi trovo alle 14 con Alle (speed1050) a Modena Sud. Alle 14.30 dovremmo essere all'MVM. La mia ragazza arriva un pò prima, ha una honda cbf 500.. se tardiamo 5-10 minuti aspettateci!!
ps. noi saremmo disponibili anche per una pizza la sera
ragazzi io mi trovo alle 14 con Alle (speed1050) a Modena Sud. Alle 14.30 dovremmo essere all'MVM. La mia ragazza arriva un pò prima, ha una honda cbf 500.. se tardiamo 5-10 minuti aspettateci!!
ps. noi saremmo disponibili anche per una pizza la sera
Se la tua ragazza arriva prima......tardate pure quanto volete! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora.... lista definitiva scremata dalle defezioni...... il gruppo 2 credo sia già partito, quindi concentriamoci sul gruppo 1
1) Giova66
2) Marco amico di giova66 (Hornet)
3) Sciacall
4) Johnny + Rhonda (zav)
5) Eolo
6) Lumacone
7) consorte Lumacone con CBF500
Lumacone
05/04/2008, 23:51
Bel giretto anche se per me la Futa di Sabato è meglio NON farla! Oggi.. Azz che botti! :-( Ancora ci penso,speriamo stiano bene anche se ho seri dubbi.. :-(
Bel giretto anche se per me la Futa di Sabato è meglio NON farla! Oggi.. Azz che botti! :-( Ancora ci penso,speriamo stiano bene anche se ho seri dubbi.. :-(
Anche io ho sentito purtroppo! Pero ragazzi che strada.....davvero come poche!!!
black bomber
06/04/2008, 21:07
Anche io ho sentito purtroppo! Pero ragazzi che strada.....davvero come poche!!!
se questo si trasferisce pure in toscana ci tocca trovare una moglie di gommista compiacente se no ci sbanca :biggrin3:
japkiller
06/04/2008, 21:09
Ragazzi è stato un piacere immenso ed un ONORE girare con voi sulle strade appenniniche... BB sei un grande!!! Grazie a tutti....
-Johnny-
06/04/2008, 21:14
Cazzarola, specie il primo dei 2 incidenti che abbiamo visto era veramente brutto!
Comunque hai ragione Filo, una strada come poche! Per me era la prima volta sulla Raticosa/Futa, ne sono entusiasta, sto già pensando a quando farò il prox giretto lì da voi!!!
ce ne siamo accorti al ritorno che la strada ti piaceva!!!!:wink_:
se questo si trasferisce pure in toscana ci tocca trovare una moglie di gommista compiacente se no ci sbanca :biggrin3:
hai lo stile di guida da vero inglese: pieghe estreme e fluide sensa sporgerti!:biggrin3:
Ragazzi è stato un piacere immenso ed un ONORE girare con voi sulle strade appenniniche... BB sei un grande!!! Grazie a tutti....
il piacere è stato vedere le facce dei tipi, qndo ci fermavamo, che cercavano la tua targa!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ce ne siamo accorti al ritorno che la strada ti piaceva!!!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sulla strada del ritorno ero in "trance"....:tongue: CHE SPETTACOLO!!!!!!
Cazzarola, specie il primo dei 2 incidenti che abbiamo visto era veramente brutto!
Comunque hai ragione Filo, una strada come poche! Per me era la prima volta sulla Raticosa/Futa, ne sono entusiasta, sto già pensando a quando farò il prox giretto lì da voi!!!
Idem.....strada da rifare assolutamente fino a sfinirsi!
Peccato solo per noi del gruppo del pomeriggio, che non siamo poi riusciti a fare anche il tratto per Firenzuola e passo Giogo causa pioggia......
Comunque ci siamo divertiti lo stesso....
Io è una vita che dico che le nostre strade appenniniche, e la Futa in particolare, sono tra le più spettacolari d'Italia.....
PS: Tornando giù a Bologna, seguendo "Lumacone", che non conoscevo ancora di persona, e che faceva da apripista nonostante il suo particolare timore di trappole autovelox, ho avuto il piacere di constatare che il suo nick è inversamente proporzionale alla sua andatura...... :biggrin3:
Ci ha fatto sudare sette camice.... anzi..... sette tute :w00t: :wink_:
Poi in mezzo al gruppo c'erano pure due pazzi (pilota+zav), di cui per correttezza non posso fare il nome :biggrin3: ...... che, nonostante fossero in coppia, scendevano come dei matti con la loro street nera :wacko::biggrin3:
Bella giornata, nonostante il tempo un po' bastardo; unica nota stonata, i due incidenti già citati, ed in particolare il frontale tra ducati e kawa :cry:
Peccato solo per noi del gruppo del pomeriggio, che non siamo poi riusciti a fare anche il tratto per Firenzuola e passo Giogo causa pioggia......
Io è una vita che dico che le nostre strade appenniniche, e la Futa in particolare, sono tra le più spettacolari d'Italia.....
PS: Tornando giù a Bologna, seguendo "Lumacone", che non conoscevo ancora di persona, e che faceva da apripista nonostante il suo particolare timore di trappole autovelox, ho avuto il piacere di constatare che il suo nick è inversamente proporzionale alla sua andatura...... :biggrin3:
Poi in mezzo al gruppo c'erano pure due pazzi (pilota+zav), di cui per correttezza non posso fare il nome :biggrin3: ...... che, nonostante fossero in coppia, scendevano come dei matti con la loro street nera :wacko::biggrin3:
Bella giornata, nonostante il tempo un po' bastardo; unica nota stonata, i due incidenti già citati, ed in particolare il frontale tra ducati e kawa :cry:
:angelo::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Cmq grande Giova, è stato divertentissimo girare sabato pomeriggio con te e gli altri!! Da rifare al più presto!!! :wink_:
-Johnny-
07/04/2008, 12:44
Ciao Giova, è stato un immenso piacere conoscerti di persona!
P.S.: Hai visto come si chiude facilmente la gomma anche in 2? :D
Ho gli stivali tutti grattati, mi sa che ci metterò l'inserto in titanio! :tongue: :biggrin3:
:angelo::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Cmq grande Giova, è stato divertentissimo girare sabato pomeriggio con te e gli altri!! Da rifare al più presto!!! :wink_:
Grazie :wink_:
Ma stai attenta che il SET ha già in programma per il prossimo futuro una moto-fiorentina...... in toscana
Va poi a finire che vi tocca fare sul serio un altro Padua-Bulaggna-Padua :biggrin3:
Ciao Giova, è stato un immenso piacere conoscerti di persona!
P.S.: Hai visto come si chiude facilmente la gomma anche in 2? :D
Ho gli stivali tutti grattati, mi sa che ci metterò l'inserto in titanio! :tongue: :biggrin3:
Grazie anche a te, ed altrettanto
Io non solo ho chiuso la gomma..... ma a soli 2000 km mostrano già sensibili tracce si precoce usura :w00t:
Tutta colpa di Lumacone :biggrin3:
michele0105
07/04/2008, 13:30
Va beh.....
Cambio gomme e vi vengo a trovare in futa!!:wink_:
Va beh.....
Cambio gomme e vi vengo a trovare in futa!!:wink_:
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
michele0105
07/04/2008, 14:23
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Si si era ora:dry:
Certo che anche tu pare che abbia il culo inchiodato a bologna.....:biggrin3::tongue:
Disagiato
07/04/2008, 15:29
Si si era ora:dry:
Certo che anche tu pare che abbia il culo inchiodato a bologna.....:biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..... è l'età.... purtroppo dopo pochi km gli viene male alla schiena e quindi ha paura di allontanarsi da bologna....
cmq io sulla futa mi diverto anche con la yaris:rolleyes::tongue:....e la prossima ci sono anche io....:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..... è l'età.... purtroppo dopo pochi km gli viene male alla schiena e quindi ha paura di allontanarsi da bologna....
cmq io sulla futa mi diverto anche con la yaris:rolleyes::tongue:....e la prossima ci sono anche io....:wink_:
Con la Yaris? (!!) :wacko:
Come facevi a fare le pieghe con la Yaris? :w00t: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps: prossima volta ci sei anche te..... se nel frattempo fai il bravo! Se no a casa in castigo!
Disagiato
07/04/2008, 16:30
Con la Yaris? (!!) :wacko:
Come facevi a fare le pieghe con la Yaris? :w00t: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apro gli sportelli e cerco di piegare il più possibile.....:biggrin3::biggrin3:.....
Vai sul bar che c'è un post sulla futa:blink:.... non so se riguarda voi....
-Johnny-
07/04/2008, 21:59
Grazie :wink_:
Ma stai attenta che il SET ha già in programma per il prossimo futuro una moto-fiorentina...... in toscana
Va poi a finire che vi tocca fare sul serio un altro Padua-Bulaggna-Padua :biggrin3:
Grazie anche a te, ed altrettanto
Io non solo ho chiuso la gomma..... ma a soli 2000 km mostrano già sensibili tracce si precoce usura :w00t:
Tutta colpa di Lumacone :biggrin3:
E se la prox volta venissi da solo e ti facessi vedere come si guida? :w00t: :tongue: :biggrin3:
Scherzo ovviamente, ma con zavorra (tra l'altro così alta), stare dietro a lumacone è una fatica boia, altro che sudare 7 tute! :biggrin3: