PDA

Visualizza Versione Completa : Periodo sfortunato??? noooooo...dipiù!

Mitch1
31/03/2008, 13:21
Ciao a tutti,
sono nuovissimo di questo forum e vi pongo subito un bel problema:
2 settimane fa ho ritirato la mia piccola Speed (finalmente mi ero deciso a passare all'inglesina...eheheh), magnifica!

Purtroppo mercoledi scorso un vecchio in tangenziale, mentre tutte le auto erano in coda ferme ha pensato bene di aprire la portiera sx mentre stavo passando.....conclusione: INCIDENTE!!:cry::cry::cry: per fortuna andavo piano, avevo il mio caro giubbotto e quindi non mi sono rotto nulla anche se ne avrò ancora per un po.

Io dovrei avere ragione totale però volevo chiedere se qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso del Codice.

Spero di riuscire a riavere la mia Scodona il prima possibile, visto che la bella stagione è alle porte.

Muttley
31/03/2008, 13:24
detta cosi sembra tu abbia ragione ma secondo me' ti conviene sentire la tua assicurazione

Misha84
31/03/2008, 13:30
se stavi sorpassando una colonna di auto ferma probabilmente avrai un concorso di colpa.. smentitemi per piacere..

Muttley
31/03/2008, 13:31
se stavi sorpassando una colonna di auto ferma probabilmente avrai un concorso di colpa.. smentitemi per piacere..

se era sulla sua corsia no !!!

Mitch1
31/03/2008, 13:36
le auto erano ferme sulla corsia centrale e su quella di sorpasso, io passavo tra le due quando il vecchio ha aperto la porta xchè aveva caldo e voleva togliersi il giubbotto (così ha detto anche alla polizia). Purtroppo ho cercato online ma non ho trovato niente. Domani cmq sentirò anche l'avvocato così x avere un parere in più. ;-)

VonRichthofen
31/03/2008, 13:40
chi apre la porta e causa incidente ha torto.....il CdS dice che prima di aprire uno sportello bisogna accertarsi che nessuno stia sopraggiungendo.

Muttley
31/03/2008, 13:44
chi apre la porta e causa incidente ha torto.....il CdS dice che prima di aprire uno sportello bisogna accertarsi che nessuno stia sopraggiungendo.

:wink_:

basjoe
31/03/2008, 13:46
......in bocca al lupo....

D74
31/03/2008, 13:50
un buon avvocato può fare la differenza :)

Mitch1
31/03/2008, 13:54
grazie a tutti! non vedo l'ora di avere almeno la mia piccola tra le mani....sto infamone non mi ha fatto finire neanche il rodaggio, sono senza parole.

Thank's

D74
31/03/2008, 14:19
l'importante è che tu non ti sia fatto male! una moto si ricompra la tua vita no.