Visualizza Versione Completa : speed 1050 bianca: il serbatoio è leggermente diverso?
speedtigre
31/03/2008, 14:34
volevo sapere se e normale nella speed 1050 bianca, il colore del serbatoio e leggermente diverso:wacko:
SERGIO & LA BIONDA
31/03/2008, 14:56
Scusa... cosa intendi per leggermente diverso???
Mi sa che non è proprio normale.. almeno io l'ho bianca e non mi sono mai accorto di una differenza di colore tra il serbatoio e il resto.... adesso mi hai fatto venire il dubbio e vado a controllare stasera !!! :blink:
p.s. ma anche voi con sti dubbi del cacchio.. mettete ansia alla gente.. è come dire "cavolo che fortunato che sei la tua ragazza è proprio una santa...... ma sei sicuro che non sia una tro.ia come tutte le altre?!" :cry:
speedtigre
31/03/2008, 15:18
la tonalita ho sentito e leggermente diversa
Jando Goloso
31/03/2008, 15:51
la mia è perfettamente identica....
speedtigre
31/03/2008, 16:42
ho sentito qualcuno che ha avuto questa impressione,forse la diversita tra i materiali. booo
me lo dicevano del modello 06 e 07
Mi sa che non è proprio normale.. almeno io l'ho bianca e non mi sono mai accorto di una differenza di colore tra il serbatoio e il resto.... adesso mi hai fatto venire il dubbio e vado a controllare stasera !!! :blink:
p.s. ma anche voi con sti dubbi del cacchio.. mettete ansia alla gente.. è come dire "cavolo che fortunato che sei la tua ragazza è proprio una santa...... ma sei sicuro che non sia una tro.ia come tutte le altre?!" :cry:
non e x mettere dubbi alla gente,e solo x curiosita visto che voglio comprarla bianca...
La mia e' 06 e il colore e' uguale.. L'hai comprata usata? Magari e' stato riverniciato il serbatoio.. Comunque il bianco tende ad ingiallire col tempo, quindi se e' stato cambiato un pezzo, si vede la differenza di tonalita'..
matteo_b84
31/03/2008, 18:47
comprala bianca e stai tranquillo...è stupenda!!!!
speedtigre
31/03/2008, 18:48
La mia e' 06 e il colore e' uguale.. L'hai comprata usata? Magari e' stato riverniciato il serbatoio.. Comunque il bianco tende ad ingiallire col tempo, quindi se e' stato cambiato un pezzo, si vede la differenza di tonalita'..
devo andare ha vederla,e solo un dubbio che ho il propretario mi a detto che era una senzazione che ha avuto subito quando la comprata(magari e una impressione sua)ma il con li a detto che era normale.
forse non mi sono spiegato bene,non e di colore di verso ma di lucentezza.
puo essere?
SERGIO & LA BIONDA
01/04/2008, 09:09
Mah... a me è bianca uguale... Ultimamente ho messo anche il puntale ed è dello stesso bianco del resto della moto...
Comunque, COMPRALA BIANCA, E' STUPENDA!!!!!!!!!!
sono daccordo anch'io .. bianca è in assoluto la più bella.
devo andare ha vederla,e solo un dubbio che ho il propretario mi a detto che era una senzazione che ha avuto subito quando la comprata(magari e una impressione sua)ma il con li a detto che era normale.
forse non mi sono spiegato bene,non e di colore di verso ma di lucentezza.
puo essere?
puo' essere dovuto al fatto che il serbatoio e' in metallo ,mentre le altre parti in platica
cmq non e' bianca ma Fusion White !!!!!
giorgiorox
01/04/2008, 12:01
i miei pezzi sono tutti uguali (ovviamente)...
puo' essere dovuto al fatto che il serbatoio e' in metallo ,mentre le altre parti in platica
Sono daccordo anch'io ... Fusion White è in assoluto la più bella !! :tongue:
giorgiorox
01/04/2008, 13:41
sono daccordo anch'io .. bianca è in assoluto la più bella.
già.....:rolleyes::wink_:
speedtigre
01/04/2008, 14:36
finalmente qualcuno ha capito cosa volevo dire
grande muttley:wink_::wink_:
finalmente qualcuno ha capito cosa volevo dire
grande muttley:wink_::wink_:
Attenzione: in che anno e' stato fatto in metallo il serbatoio? La mia e' 06 ed e' in plastica, ad esempio. Mi pare sia la 07 in metallo... sbaglio?
Attenzione: in che anno e' stato fatto in metallo il serbatoio? La mia e' 06 ed e' in plastica, ad esempio. Mi pare sia la 07 in metallo... sbaglio?
Si sbagli , perche' non tutte le '07 sono i metallo diciamo 50/50
SERGIO & LA BIONDA
01/04/2008, 16:21
La mia è Luglio 2007 ed è in metallo e comunque è dello stesso bianco delle parti di plastica...
dantino 2008
01/04/2008, 21:09
vedi a comprarla bianca che succede ti appioppano un serbatoio in ferro, se la prendi nera oltre ad essere bella da paura OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE .:ph34r::ph34r::ph34r:
La mia è Luglio 2007 ed è in metallo e comunque è dello stesso bianco delle parti di plastica...
behh non e' di colore diverso pero' se guardi bene si nota che son materiali diversi ...almeno io lo noto
speedtigre
02/04/2008, 08:21
si e proprio quello che intendevo io