Visualizza Versione Completa : Lucine di Natale !!
Ciao ragazzi,
un chiarimento: fantastiche le lucine di natale che si accendono quando č il caso di cambiare marcia sulla Speed ma č normale che si continuino ad accendere anche quando la moto č a bassi giri.. a volte a bassissimi ?!
Magari sono convinto che siano per il cambio marcia e poi scopro invece che sono per qualcos'altro. :wacko:
Ciao ragazzi,
un chiarimento: fantastiche le lucine di natale che si accendono quando č il caso di cambiare marcia sulla Speed ma č normale che si continuino ad accendere anche quando la moto č a bassi giri.. a volte a bassissimi ?!
Magari sono convinto che siano per il cambio marcia e poi scopro invece che sono per qualcos'altro. :wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Sono per il cambio marcia... ma dalla casa sono impostate per il rodaggio quindi si accendono a bassi giri...
Le puoi modificare alzando la soglia di giri in cui si accendono.... C'č un post ad hoc su questo sito (nn ricordo il nome) in cui spiega come modificarle, sennň leggi nel manuale...
Io ad esempio le ho impostate in modo che mi sia accenda la ptima luce verde in sesta ad andatura codice della strada in autostrada cosě mi regolo !!! :wink_
Guarda in dossier speed triple .... in questa sezione...
giorgiorox
31/03/2008, 16:07
non servono assolutamente a nulla, a parte l'utilizzo che ne fa DRED....anzi, a me danno pure fastidio.... se infastidiscono anche te impostale in modo da non vederle mai....
Grazie anche se non ho la minima idea di come si faccia... cercherň nel forum "lucine di natale" .. troverň qualcosa vero ?!
SERGIO & LA BIONDA
01/04/2008, 09:18
Grazie anche se non ho la minima idea di come si faccia... cercherň nel forum "lucine di natale" .. troverň qualcosa vero ?!
Non č difficile... sul manuale c'č scritt0... se ci sono riuscito io, lo possono fare tutti!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/13124-settare-i-led-limitatore-chi-sa-come-fare.html
la moto l'ho presa usata e credo di non avere il manuale ma ci guarderň !!
la moto l'ho presa usata e credo di non avere il manuale ma ci guarderň !!
Basta che klikki sul link che ti ho messo sopra :ipno:
grazie 1000 non l'avevo visto !!!!
Fatto ieri sera .. grazie č stato facilissimo. Tolto le lucine !!
giorgiorox
02/04/2008, 12:47
Fatto ieri sera .. grazie č stato facilissimo. Tolto le lucine !!
:yess::yess::yess: