Visualizza Versione Completa : gomme x tiger
Consiglio per marca e modello gomme x tiger
x futura sostituzione visto la scarsa tenuta di quelle di serie( pattinamento
in acceleraz. e sbandamento uscita curve .
Grazie in anticipo:sick::sick::sick::sick:
Bisognerebbe sapere quanti km vorresti farci, se cerchi una gomma sportiva, turistica, brutta, bella, C....zi, mazzi, ecc..............
diablo supercorsa in mescola
michele0105
01/04/2008, 07:44
:blink::blink:
Michelin 16.5 di Dani Pedrosa no???
Marco Manila
01/04/2008, 10:39
Michelin 16.5 di Dani Pedrosa no???
Dai su ragazzi, diamo un consiglio serio...:tongue:
Ti sposto nella sezione Tiger, li sapranno consigliarti al meglio. :oook:
fino a 6000 km metzler m3
fino a 120000 metzler z6
Sarò serio:sick::
dulop d208f 7500 km circa, ottima gomma ma non molto agile (consumo ant-post molto simile)
michelin p power 2ct 2000km,un cewingum,ma lente a scaldarsi e poco filing sull'acqua( dopo 2000km posteriore sembra ancora in buone condizioni, ant nuovo):ph34r:
prossime provo diablo rosso e poi darò migliori consigli:w00t::w00t:
rebianco
01/04/2008, 15:41
Le mie prossime saranno le M3
solenero
02/04/2008, 10:11
Le mie prossime saranno le M3
bella scelta!
M3 montate pure io risultato superiore alle aspettative.
Ho montato da pochi giorni le Michelin Power Race (medium) bimescola.
Ho fatto circa 400 km e mi trovo benissimo. Grande piega e tenuta di strada. Sono gomme quasi da pista, forniscono un ottimo grip ed in più, avendo la mia moto l'ABS ritardano tantissimo, soprattutto nel posteriore, l'azionamento del dispositivo. Mi sento veramente più sicuro alla guida della mia Tiger. Sono uno che non usura molto le gomme e spero di riuscire a fare 8000-10000 km.
Ho montato da pochi giorni le Michelin Power Race (medium) bimescola.
Ho fatto circa 400 km e mi trovo benissimo. Grande piega e tenuta di strada. Sono gomme quasi da pista, forniscono un ottimo grip ed in più, avendo la mia moto l'ABS ritardano tantissimo, soprattutto nel posteriore, l'azionamento del dispositivo. Mi sento veramente più sicuro alla guida della mia Tiger. Sono uno che non usura molto le gomme e spero di riuscire a fare 8000-10000 km.
:blink::blink::blink::blink::risatona::risatona:
Scusa ma non ho resistito.
Con quella gomma a meno che tu non la metta a 4 atmosfere e non faccia tutta autostrada a 100 all'ora, se possibile dritta, ci farai si e no la metà di quei chilometri sempre senza strapazzarla troppo.
sirwines
04/04/2008, 19:56
io ho appena messo le pirelli dragon evo.... tengono molto di più di quelle di serie ma ho dei dubbi di fare più di 3/4000 km....
:blink::blink::blink::blink::risatona::risatona:
Scusa ma non ho resistito.
Con quella gomma a meno che tu non la metta a 4 atmosfere e non faccia tutta autostrada a 100 all'ora, se possibile dritta, ci farai si e no la metà di quei chilometri sempre senza strapazzarla troppo.
So che puo sembrare strano ma vedrai che ci riuscirò. Tieni conto che le Power Race Medium sono quelle meno pistaiole (sono bimescola) e che con le Pilot precedenti di serie ho fatto 16700 km; le ho sostituite per sfizio in quanto erano ancora a norma di codice.
PS. Naturalemte non ho la pretesa di considerami un grande staccatore o piegatore!!!
A parte gli scherzi, ritengo che lo stile di guida incida molto sull'usura di tutte le parti di un veicolo (per es. con oltre 17.000 km. non ho ancora sostituite le pasticche dei freni anteriori) e naturalmete in modo particolare sullo stato dei pneumati.
La Tiger la considero la moto ideale in quanto, non essendo interessato alla pista, mi consente di viaggiare in assoluto confort e con margini di sicurezza molto elevati.
Oggi purtroppo, anche per l'esperienza che mi deriva dal mio lavoro, ritengo, causa la dabbenaggine di altri utenti, il pessimo stato delle strade e qualche volta l'inevitabile sfiga, sempre più difficile e pericoloso, tenere sulle nostre strade urbane ed extrurbane condotte di guida "allegre".
Un lampeggio
Oggi ho montato le Pirelli Diablo Rosso e le ho provate in montagna; davverro ottime!!! La moto sembra un'altra, precisa e da un gran senso di sicurezza!!
Poi scendendo con calma, nei tornanti in discesa piegavo quasi a strisciare le pedane senza neanche che me ne rendessi conto; OTTIME DAVVERO, però non so quando durino. Con le originali ho percorso Km 7.400, con le Pirelli Diablo Strada Km 6.200 con queste spero almeno Km 5.000, staremo a vedere!
Ciao a tutti