Visualizza Versione Completa : Triumph Daytona 675 SE
centauro1981
31/03/2008, 21:03
Bene ragazzi l'ho presa.......che bella.......oh però nemmeno un euro di sconto dal listino......10690...dai pero mi ha regalato un buono di cira 300 euro per altri acquisti.....Sono contento anche perche nella mia zona non c'è la nessuno...vanno tutti dietro a ste japponesi....:laugh2:......
Pensare che prima avevo un aprilia 250......e sul Bracco ero sempre li a cambiare 2 3 4 5 ora metti la 3 e in certi casi la 4 e vai che è una bellezza...ah sono ancora in rodaggio e i 6000 giri non li ho passati....comunque.....altra vita......
:biggrin3:
eheheh complienti....
va là che finito il doraggio vieni su anke in 5^ :biggirn3:
matteo-t
31/03/2008, 21:21
Complimenti per l'ottimo acquisto!!non te ne pentirai!
benvenuto, io ero di santa Margherita Ligure, ci passo quando vado a trovare mia mamma :)
occhio sul bracco che di croci ce ne sono tante.
ottima scelta complimenti se iuno dei pochi che ha la SE! poi dicono tutti che la day assomiglia a una 250 come ingombri quindi ti senti comunque a casa anche se con un mezzo molto differente
Un altro adepto! Presto domineremo il mondo! :ph34r::tongue::wink_:
Raga...
come mi ridono le chiappe... quando tutti si girano a guardare la mia SE e, quando è parcheggiata per la sosta al baretto... Tutti si fermano a guardarla...
Domenica un tipo l'ha pure fotografata perchè voleva far vedere le foto al figlio...
ghg ghhg Gongolo!!!
StPatrick
01/04/2008, 13:23
Si...è davvero stupenda...sto pensando di prenderla anche io...
dj crush
01/04/2008, 15:57
dalle mie parti mi fanno tutti i complimenti, la fissano, la guardano e non capiscono che moto sia
ahahahahah
ad uno ho detto che era normale il fatto che nn la conoscesse...era una moto quasi artigianale in serie limitatissima e non ne trovava tante in giro
ahahahahhahahah
Asura Slash
01/04/2008, 16:19
dalle mie parti mi fanno tutti i complimenti, la fissano, la guardano e non capiscono che moto sia
ahahahahah
ad uno ho detto che era normale il fatto che nn la conoscesse...era una moto quasi artigianale in serie limitatissima e non ne trovava tante in giro
ahahahahhahahah
ahahahha maddai...:laugh2: grande!!
io x aumentare ancora di + questa cpsa voglio prendere le carene in vtr e farle nere senza scritte..tipo prototipo.
Cmq complimenti x l'acquisto
ahahahha maddai...:laugh2: grande!!
io x aumentare ancora di + questa cpsa voglio prendere le carene in vtr e farle nere senza scritte..tipo prototipo.
Cmq complimenti x l'acquisto
Io impazzisco dal ridere quando poi dicono... Ah si... la daytona.... Ah si la serie limitata....
Poi cadono dalle nuvole quando gli dico che è un 3 cilindri... Ma ostia... se è diventata famosa per quello!!!
Jap del menga!!!
raga, qnd parlete di queste cose mi fate venire un sorriso soddisfatto a 3500denti......:biggrin3::biggrin3:
...è tutto vero...!! nessuno la riconosce....!!
quando è parcheggiata tutti (e dico TUTTI) si fermano a guardarla.......:tongue:
pochi la riconoscono, ma tanti la ammirano... e io che magari sono li vicino....
...GODO....!!!:wink_:
dj crush
03/04/2008, 12:32
eheheh
davvero
e poi mi dicono: "ma è yamaha?honda?"
ed io faccio:" no!è triumph!"
e loro:"si.ok.ma dico, il motore, è yamaha, honda??"
ahahahahahaha
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
vista in concessionario....bellissima!!! :wub: e adesso me la immagino in garage ad aspettarmi vicino la mia STriple 675:w00t:
....della serie: una dal lunedì al venerdì, l'altra il sabato e la domenica :ph34r: sèeee magari....
aiuto! mica starò andando in crisi! :cry:
:D
DavidSGS
03/04/2008, 22:24
Sante parole ragazzi! La cosa che più mi riempie d'orgoglio è vedere tutti che sbavano ma che poi ricadono con la solita superificialità sulle japponesi... Quando ti vedono ti dicono: la voglio anche io, ci sto facendo un pensierino..qua e là... Poi al momento dell'aquisto salgono felici sulla loro bella japponesina colorata e ridono ridono...quando poi a salire la raticosa li svernicio in uscita piangono...piangono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
daytona4ever
04/04/2008, 01:02
io ho messo il pignone con un dente in meno.. prende giri mooolto piu rapidamente..e ai 10mila schizza via...
fatelo !!!!
Sante parole ragazzi! La cosa che più mi riempie d'orgoglio è vedere tutti che sbavano ma che poi ricadono con la solita superificialità sulle japponesi... Quando ti vedono ti dicono: la voglio anche io, ci sto facendo un pensierino..qua e là... Poi al momento dell'aquisto salgono felici sulla loro bella japponesina colorata e ridono ridono...quando poi a salire la raticosa li svernicio in uscita piangono...piangono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho fatto i primi test importanti (dopo il tagliando) proprio sulla raticosa... Che meraviglia!!!
michele0105
04/04/2008, 08:24
Complimentissimi!!
La vorrei anch'io ma al momento non ho dindini!!!!
FastRider
04/04/2008, 14:00
ma cos'è cambiato dalla versione precedente (a parte le colorazioni)? E' previsto un rinnovo del modello? Perchè tra pocodovrei prenderla ma non vorrei trovarmi l'anno prossimo con la moto già vecchia :tongue:
Bellissima. Complimenti.:oook:
L'abbinamento Nero/Oro della SE è una ficata pazzesca!
http://www.triumph.co.uk/images/Daytona675_SE_features_main_1_2008.jpg
DavidSGS
04/04/2008, 19:11
Ed infatti i cerchi li ho fatti fare oro subito dopo presa!
Sinceramente, non me ne vogliano gli amici con la SE, il mio oro è decisamente di una tonalità mooolto migliore rispetto a quello della special, che sono cmq belli.
A breve metterò delle immagini dai! Vedo di farle nello week-end! :wink_:
della SE mi piacciono anche i carter neri ed il motore nero
Ed infatti i cerchi li ho fatti fare oro subito dopo presa!
Sinceramente, non me ne vogliano gli amici con la SE, il mio oro è decisamente di una tonalità mooolto migliore rispetto a quello della special, che sono cmq belli.
A breve metterò delle immagini dai! Vedo di farle nello week-end! :wink_:
anch'io ho notato la differenza di tonalità, rispetto agli steli forcella ad esempio.
una domanda: a chi conviene rivolgersi per la colorazione dei cerchi ?
FastRider
04/04/2008, 21:43
Scusate se lo chiedo di nuovo, ma che differenze ci sono tra la SE e la day modello "vecchio"? Solo le colorazioni?
dj crush
05/04/2008, 11:47
sisi
nn cambia altro
ps: sono pià belli i miei carter allora...carboooon!!!!
Scusate se lo chiedo di nuovo, ma che differenze ci sono tra la SE e la day modello "vecchio"? Solo le colorazioni?
Cerchi in oro e carter motore verniciato in nero...
Il nero della SE, poi, è "brillantinato".