PDA

Visualizza Versione Completa : un salutino...vado in ferie!

Space-Ace
31/03/2008, 21:58
ebbene sì...cari miei:
il sottoscritto si assenta per una decina di giorni...

son riuscito ad avere le ferie prima del solito e non mi faccio scappare l'occasione di andarmene un pò al mare...l'anno scorso in sardegna,stavolta vado all' estero (il bel viaggetto cerco sempre di non farmelo mancare): si và dall'altra parte dell'oceano atlantico...precisamente in Messico,nello Yucatan...(me par che si scriva così...)

mi spiace solo che a causa di questo,mi devo perdere il compleanno del forum...ma comunque siete già un bel numero di persone,quindi non sentirete la mia mancanza (:dry::dry::dry::dry:...) più di tanto...o no?

vedrò di rilassarmi un pò prima delle fatiche lavorative estive...chiaramente se posso,vi manderò un post da là...
voi divertitevi al compleanno intanto...ci sentiamo!

Mattya
31/03/2008, 22:04
:homer::homer:Beato te!!!!!!

Medoro
31/03/2008, 22:13
attento ai funghi:rolleyes::rolleyes::tongue:

Luigi
31/03/2008, 22:16
da non credere, preferisci lo Yucatan al compleanno del forum e alla nostra compagnia....che vergogna :mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2:

divertiti...e raccontaci !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Matt
31/03/2008, 22:23
Tu divertiti li' che noi ci pensiamo a Bologna , buone ferie!!:biggrin3:

Cux
31/03/2008, 22:54
Che porco! :D
Divertiti!

mila
31/03/2008, 23:12
Buon divertimento.
Quando torni non dimenticarti di postare le foto.

pitt
31/03/2008, 23:46
Bifolco!! anzi trifolco visto che te g'ha na Speed.. beato te.. che invidia

daytona4ever
31/03/2008, 23:49
PENSA CHE FINALMENTE SON PURE IO IN FERIE.... ma me ne resto a casa...

portaci un paio di funghetti :tongue::tongue::tongue:

giorgio bona
01/04/2008, 02:18
attento ai funghi:rolleyes::rolleyes::tongue:

:D----se li fa spremuti!!!!!:homer:

ciao Grande!!!divertiti!!!!:biggrin3:

e poi si.....un pochino ci mancherai!!:wub:

MESSICO E NUVOLE!!!:rolleyes:

Fulvioz
01/04/2008, 06:25
Ciao capooo!!! Godatela...

natan
01/04/2008, 06:33
:homer::homer:Beato te!!!!!!

quoto

Muttley
01/04/2008, 06:46
ebbene sì...cari miei:

son riuscito ad avere le ferie prima del solito e non mi faccio scappare l'occasione di andarmene un pò al mare...l'anno scorso in sardegna,stavolta vado all' estero (il bel viaggetto cerco sempre di non farmelo mancare): si và dall'altra parte dell'oceano atlantico...precisamente in Messico,nello Yucatan...(me par che si scriva così...)

mi spiace solo che a causa di questo,mi devo perdere il compleanno del forum...ma comunque siete già un bel numero di persone,quindi non sentirete la mia mancanza (:dry::dry::dry::dry:...) più di tanto...o no?

vedrò di rilassarmi un pò prima delle fatiche lavorative estive...chiaramente se posso,vi manderò un post da là...

Buone Ferie Amigo :wink_:

valentinorossi
01/04/2008, 07:33
Buone Ferie!!!

Python
01/04/2008, 08:03
Buone vacanze ....

SPEEDwayRIDER
01/04/2008, 09:39
Beato te............ STRUNZZZZZZZZZZZ!

Rici
01/04/2008, 10:17
Graaaandeee invidia!
Ciao Space buona vacanza

Mr. White
01/04/2008, 20:43
Ciao Space, ocio che li bevi solo Corona e Del Sol...

Non é lo stesso dell'Irlanda... e poi ne hanno abbastanza, nello Yucatan, di birra? Hai chiesto prima di partire, che non resti senza...

DOCG
01/04/2008, 21:10
ebbene sì...cari miei:

Beato te!!! Io invece vado in FIERA per 5 giorni......:mad::mad::mad:

wlecurve
01/04/2008, 22:16
Buon viaggio....speravo di rivederti al compleanno del forum....