PDA

Visualizza Versione Completa : carbonio ergal aerografie VENDESI STOCK

marcobi
15/06/2006, 19:18
vendo la mia daytona ( primo premio varano 2004 !). NON CHIEDETE I PREZZI: FATE LA VS OFFERTA!!!!!!Per realizzare vendo separatamente al miglior offerente i seguenti pezzi:
PARAFANGO ANT CARBONIO
PARAFANGO REAR CARBONIO
ALETTE RACCORDI PRESE ARIA CARBONIO ( dovete ridarmi le originali)
PRESE ARIA ESTERNE ALLA CARENA IN CARBONIO
COPRICRUSCOTTO IN CARBONIO
FIANCATINE IN CARBONIO ( dovete ridarmi le originali)
COPPIA CERCHI LUCIDATI ( dovete ridarmi gli originali)
LEVA FRENO REAR, LEVA CAMBIO, CAVALLETTO, SEMIMANUBRI ANODIZZATI BLU. ( ridarmi gli originali ).
CARENA COMPLETA AEROGRAFATA ( ridare l'originale)
COPPIA SELLE RIVESTITE SIMIL CARBONIO (ridare le originali )
COPPIA DISCHI BRAKING WAVE ( 8.000KM)
COPPIA DISCHI ORIGINALI (COME NUOVI)
COPRISELLA MONOPOSTO ORIGINALE
PARAFANGO ORIGINALE
SET VITERIA COMPLETA CARENA, TELAIO, MOTORE IN ERGAL BLU
inviare le vostre offerte a marco@siriosrl.net[COLOR="Red"]
tempo massimo 7 giorni da oggi....grazie a tutti

franck
15/06/2006, 20:58
Se la tua Daytona ha il monobraccio posteriore, io ti offro € 120,00 per il parafango posteriore in carbonio.

ludovicocuomo
15/06/2006, 22:25
ti posso offrire 150 per i wave e 70 euro per le fiancatine

giaout
15/06/2006, 23:34
marcobi ma non hai uno scarico da dare?

marcobi
16/06/2006, 00:01
lo scarico è un prototipo e non posso smontarlo.
per l'altro amico: yes è monobraccio. Offerta registrata.Grazie anche per le altre offerte, pur un po' troppo da strozzinaggio:sick: .
per la viteria ergal: guarda che ci sono TUTTE le viti della moto, carena, motore, accessori, manubri, staffe, pedane, ecc ecc , fino al tappo ergal dell'olio e se fai il conto solo del tempo necessario a smontarle, capirai che 50 euro :w00t: non sono una offerta apprezzabile. Grazie cmq....

bastard inside
16/06/2006, 00:47
a me interessa il parafango anteriore in carbonio, xò devi dirmi di che anno è la moto

boxxa955
16/06/2006, 08:24
anche a me interesserebbe il para anteriore se messo veramente bene .. € 90,00.. dimmi se ok

boxxa955
20/06/2006, 14:07
allora x parafago? mi fai sapere??ciao

marcobi
20/06/2006, 21:36
raga, i dischi li tiene il conce.
ilpafango dietro si puo' rimontare sulla ST, quidi lo tengo.
avanza solo il parafango front, ma 90 euro non sono una offerta decente, dai....
Posso recuperare le viti ergal, come già detto via mail, ma l'offerta deve salire perchè ci vuole 1 giornata a smontare tutto.
grazie cmq a tutti.

bastard inside
20/06/2006, 22:30
raga, i dischi li tiene il conce.
ilpafango dietro si puo' rimontare sulla ST, quidi lo tengo.
avanza solo il parafango front, ma 90 euro non sono una offerta decente, dai....
Posso recuperare le viti ergal, come già detto via mail, ma l'offerta deve salire perchè ci vuole 1 giornata a smontare tutto.
grazie cmq a tutti.
vuoi dirmi x quale cazzo di modello è il parafango anteriore, porca di quella troia!!!

:biggrin3:

Filomao
21/06/2006, 07:19
Marco bi ti avevo scritto parecchi giorni fa per i fianchetti in carbonio...avevi detto che mi avresti fatto sapere...hai preso una decisione? Grazie.

boxxa955
21/06/2006, 11:42
ok allora dimmi quanto vuoi per questo paraf anteriore .. rilancia, ma tieni presente che il Tamburini lo vende nuovo a € 150 quindi ho offerto più del 60% !! non mi sembra indecente!!
Rimane cmq sempre la precedenza a bastard che ha risp x primo e..che mi sembra già incazzato.. comq la tua daytona di che anno è?

bastard inside
21/06/2006, 15:10
ok allora dimmi quanto vuoi per questo paraf anteriore .. rilancia, ma tieni presente che il Tamburini lo vende nuovo a € 150 quindi ho offerto più del 60% !! non mi sembra indecente!!
Rimane cmq sempre la precedenza a bastard che ha risp x primo e..che mi sembra già incazzato.. comq la tua daytona di che anno è?
no figurati, non mi incazzo x queste cose, il fatto è che a me interessa il parafango della daytona 2000, e se avesse scritto il modello sarebbe stato tutto più facile

PS. tu quale parafango cercavi???

Filomao
21/06/2006, 15:55
IL FATTO E' CHE NON RISPONDE MAI!!!

boxxa955
21/06/2006, 17:56
io cercavo x 2003.. mi sa che a questo punto vado da Tamburini.. la celerità è a volte impagabile ..

marcobi
21/06/2006, 20:04
non capisco vs atteggiamento così "rissoso":cry:
Ho scritto la mia email perchè io lavoro e sono fuori casa spesso, quindi non vado sul forum ogni 4 ore ( BOXXA hai scritto alle 9 e mezzo di mattina e alle 15 dello stesso giorno:w00t: ).
E già all apagina 1 ho dato risposte, oltre che via email in pvt.
Cmq:
la moto è un daytona nero del 2003. Il parafango lo vendo a 90 euro al primo che li ha offerti, così mantengo mezza parola spesa. ( + trasporto però...).
Ifianchetti me li ha chiesti un amcio del forum in pvt; ho accettato e lui ha risposto DOPo che non i soldini.....
Quindi sono a disposizionei fianchetti in carbonio ( vanno bene 70 €? ) + trasporto? Ricordo che per i fianchetti devi ricevere gli originali.
Grazie a tutti, ma......caaaaaaaaaaaaaalmaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

bastard inside
21/06/2006, 21:11
a me interessava il modello precedente, quindi passo

boxxa955
22/06/2006, 07:51
Avanti su marcobì .. non ti arrabbiare .. è che siamo malati.. e vorremmo subito quello che cerchiamo x le ns bimbe.. io cmq rispondo a qualsiasi orario della giornata xchè per lavoro quando non sono fuori sono spesso davanti al pc e qualche minuto sul forum ogni tanto non mi crea problemi fortunatamente.. comunque se sono io il fortunato aggiudicatario ti mando un pvt con il mio numero di cell. x metterci d'accordo.. ciao grazie

Filomao
22/06/2006, 08:30
Gia risposto in pvt, com per me va bene 70, perfetto, e poi , sempre in pvt ti ho scritto come fare per vederci. Aspetto tue notizie! Ciao

marcobi
22/06/2006, 09:39
con questo andamento sto rischiando di scontentare qualcuno.
Ma prima uno chiede, l'altro accetta, uno ancora si tira indietro , uno decide poi ci ripensa....:cry:
stamattina 3 mail a distanza di 3 minuti una dall'altra.
Decido la " classifica" ed ecco che il primo si lamenta.
Che facciamo?
Decido io :in pvt ho risposto a tutti. pubblicamente replico:
parafango e fiancatine sono stati attribuiti a KUKKI che è l'unico a prendere 2 pezzi.
Ha tempo tutta la giornata di oggi per darmi conferma sulla spedizione, in pvt.
Dopodichè torno su FILOMAO che è il primo ad aver richiesto il parafango.

Tanto lo so che a qualcuno non starà bene,:wacko: ma vedete bene che non faccio nessuna scelta per differenze di soldi. Ciao a tutti

Filomao
22/06/2006, 10:24
A dire il vero a me interessavano le fiancatine! Cmq vabbe', amen

marcobi
17/07/2006, 16:09
ringrazio chi ha ricevuto i pezzi ed è rimasto contento.
Mi rimangono :
2 prese aria laterali per la carena Daytona 955i 2001/2005, sono in carbonio.

1 codone monoposto, colore nero. nuovo mai montato.

coppia leve De pretto per freno e frizione. Colore naturale; erano blu.

varie ergal ( viti, tappo olio, ecc circa 400 grammi di viti ergal assortite, colore blu ).

coppia specchietti in 100%carbonio per la CARENA ( no SPEED) . marca lightech.Gli specchietti sono 2 ma 1 è riparato, bene, ma riparato . Se interessati mando foto, altrimenti lasciamo perdere.:ita: FORZA AZZURRI
SCRIVERE A marco@siriosrl.net ( il forum non riesco a leggerlo al volo...Grazie)

nenet
22/11/2007, 12:37
vendo la mia daytona ( primo premio varano 2004 !). NON CHIEDETE I PREZZI: FATE LA VS OFFERTA!!!!!!Per realizzare vendo separatamente al miglior offerente i seguenti pezzi:
PARAFANGO ANT CARBONIO
PARAFANGO REAR CARBONIO
ALETTE RACCORDI PRESE ARIA CARBONIO ( dovete ridarmi le originali)
PRESE ARIA ESTERNE ALLA CARENA IN CARBONIO
COPRICRUSCOTTO IN CARBONIO
FIANCATINE IN CARBONIO ( dovete ridarmi le originali)
COPPIA CERCHI LUCIDATI ( dovete ridarmi gli originali)
LEVA FRENO REAR, LEVA CAMBIO, CAVALLETTO, SEMIMANUBRI ANODIZZATI BLU. ( ridarmi gli originali ).
CARENA COMPLETA AEROGRAFATA ( ridare l'originale)
COPPIA SELLE RIVESTITE SIMIL CARBONIO (ridare le originali )
COPPIA DISCHI BRAKING WAVE ( 8.000KM)
COPPIA DISCHI ORIGINALI (COME NUOVI)
COPRISELLA MONOPOSTO ORIGINALE
PARAFANGO ORIGINALE
SET VITERIA COMPLETA CARENA, TELAIO, MOTORE IN ERGAL BLU
inviare le vostre offerte a marco@siriosrl.net[COLOR="Red"]
tempo massimo 7 giorni da oggi....grazie a tutti
ciao marco le fiancatine ce le hai ancora???io ho le originali

JUL
22/11/2007, 13:00
ciao marcobi li hai ancora i semimanubri?

Falco
22/11/2007, 19:39
2 prese aria laterali per la carena Daytona 955i 2001/2005, sono in carbonio

Ciao Marcobi, le prese d'aria le oprendo io... 50+spese vanno bene?

Ti rimanderei le originali...

Ciauz