PDA

Visualizza Versione Completa : vendo borse morbide bonnie

Sidecarural
31/03/2008, 22:22
Sono borse universali, estensibili tramite 'zip' fino ad un volume sufficiente a contenere un casco. Le borse sono state adattate per montaggio sulle staffe originali Triumph per la bonnie. Due 'strap' collegano le due borse passando sotto la sella, altre strisce di velcro collegano le borse ai telaietti. L'insieme è molto solido e stabile.
Le borse sono state rafforzate tramite inserti in fogli di plastica rigida - fissati con rivetti - in modo da garantire robustezza e praticità.
Allego foto. Chiunque fosse interessato può contattarmi all'email luciano.cavalli@fastwebnet.it.
Le borse sono costate, un anno fa, 120 €, ed ho speso un'alrea cinquantina di € per le modifiche e gli adattamenti necessari. Chiedo 80 €, e credo sia un affare per chi compra (meglio consegna a Milano, ma posso eventualmente spedire)

ciao
Luciano

karnak
02/04/2008, 08:24
ciao,
io sono interessato...
vorrei sapere precisamente quanti Lt sono di estensione max e poi se nel prezzo sono comprese le staffe per montarle...
purtroppo non sono di milano quindi mi fai sapere quanto costerebbe spedirle oppure ti mando una mia amica di milano a ritirarle...
grazie

Sidecarural
02/04/2008, 20:39
le dimensioni sono 50 x 30 x 20 (40 litri), che diventano 50 x 30 x 30 (45 litri) allargandole tramite la zip.
Nel prezzo non sono comprese le staffe.

Il costo di spedizione (compreso imballaggio) come pacco standard è di 10 €, con pacco celere (tre giorni) 15 euro.

Fammi sapere se ti servono altre informazioni, ciao
Luciano

paul
02/04/2008, 21:32
non sono della bonnie, sono universali adattabili anche alla bonnie, essere chiari grazie

Sidecarural
03/04/2008, 06:44
non sono della bonnie, sono universali adattabili anche alla bonnie, essere chiari grazie

Se dai un'occhiata al mio messaggio, c'è scritto CHIARAMENTE "Borse universali". Non ho mai parlato di borse Triumph.

Leggere i messaggi con attenzione prima di scrivere, grazie.

Luciano

paul
03/04/2008, 17:34
Se dai un'occhiata al mio messaggio, c'è scritto CHIARAMENTE "Borse universali". Non ho mai parlato di borse Triumph.

Leggere i messaggi con attenzione prima di scrivere, grazie.

Luciano

se dai un'occhiata al titolo dici chiaramente borse morbile per bonnie, forse bisognerebbe prestare attenzione prima di scrivere, e non fare polemica inutile.

Sidecarural
03/04/2008, 20:29
se dai un'occhiata al titolo dici chiaramente borse morbile per bonnie, forse bisognerebbe prestare attenzione prima di scrivere, e non fare polemica inutile.

Caro amico,

ma cosa ti prende? Perchè fare una tempesta in un bicchier d'acqua?

Credo che nel titolo vada indicato il tema essenziale di cui si parla (vendo borse e non - che so' - pneumatici; le borse sono borbide, e non rigide; e sono per la bonnie, e non - ad es. - per la speed.).

Se poi uno è interessato, legge il messaggio ed alla prima riga vede che sono universali, etc. etc.

Non credo davvero di aver lasciato un messaggio equivoco, ma non ho nessuna intenzione di fare una polemica per così poco.

Quindi, sai cosa ti dico?
Hai ragione tu, così sei contento.

Cari saluti

Luciano

paul
03/04/2008, 20:34
Caro amico,

ma cosa ti prende? Perchè fare una tempesta in un bicchier d'acqua?

Credo che nel titolo vada indicato il tema essenziale di cui si parla (vendo borse e non - che so' - pneumatici; le borse sono borbide, e non rigide; e sono per la bonnie, e non - ad es. - per la speed.).

Se poi uno è interessato, legge il messaggio ed alla prima riga vede che sono universali, etc. etc.

Non credo davvero di aver lasciato un messaggio equivoco, ma non ho nessuna intenzione di fare una polemica per così poco.

Quindi, sai cosa ti dico?
Hai ragione tu, così sei contento.

Cari saluti

Luciano

non voglio la ragione sei tu che hai innescato la polemica

GM900
20/05/2008, 17:55
Il telaietto è originale? è in vendita? ciao Grazie

stefano59
14/10/2008, 15:32
sono ancora disponibili le borse ed i telai
Grazie