PDA

Visualizza Versione Completa : E ora il 27 28 29 giungo dove vado???



Fulvioz
31/03/2008, 21:26
Che sfiga, due eventi del genere che vengono progammati gli stessi 3 giorni su 365 disponibili!!! :dry: E ora dove me ne vado???

A rivedermi le icone quali Slayer, Iron Maiden e compagni per 3 giorni di musica e sballo :wacko: o mi faccio il più grosso raduno Triumph dell'anno? :cry:
Mi verrebbe tanto da andarmene al fresco in montagna con tante belle moto oltre la mia, ma cazzo quando li ribecco per 90 euro tutti quei gruppi insieme qui in Italia...

http://www.liveinitaly.com/live/cms/imgeventi/gom2008_med.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/4053/immagineqw7.png (http://imageshack.us)

orcablu
31/03/2008, 21:27
vieni sull'ortles con me :-P

Medoro
31/03/2008, 21:28
cosa ti piace di più????
io non avrei dubbi raduno anche perchè non impazzisco x l'heavy metal

Rickystyle
31/03/2008, 21:33
io quando mi trovo davanti a scelte così difficili...ci dormo sopra un paio di notti!!!

cmq credo che in generale,dovresti valutare il lato economico della cosa...3 giorni in austria,o 3 giorni di metal??

Fulvioz
31/03/2008, 21:34
cosa ti piace di più????
io non avrei dubbi raduno anche perchè non impazzisco x l'heavy metal

Emtrambi... :cry: Quei gruppi li ho già visti ma pure il raduno non sarebbe l'ultimo che fanno... :wacko:


io quando mi trovo davanti a scelte così difficili...ci dormo sopra un paio di notti!!!

cmq credo che in generale,dovresti valutare il lato economico della cosa...3 giorni in austria,o 3 giorni di metal??

Io di solito bevo!!! :biggrin3: Di tempo ne avrei per dormirci su, lato economico del Gods lo saprei ma dell'Austria no... :wacko:

Nerozz
31/03/2008, 21:36
Sono gia stato sia al gods of metal che al tridays, e STRAVOTO per il tridays:

ci si ubriaca ugualmente, anche se bisogna stare in occhio con le pattuglie anti alchool appostate lungo la strada principale di neukirken

Mattya
31/03/2008, 21:39
:biker::biker::biker::biker::wtcp::wtcp:

-Johnny-
31/03/2008, 21:47
Io sono un amante della musuca metal, ma... :triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Misha84
31/03/2008, 21:50
secondo me è + divertente un rave heavy metal di un raduno di moto, trovi la gente + strana, al raduno disgraziatamente oggi secondo me trovi solo gente che ha i soldi per permettersela la moto, niente di interessante.. al concerto trovi un tipo di umanità diversa..

pitt
31/03/2008, 21:52
Anche per me
METAL N°1però credo che al Tridays ci si diverta una cifra!
Comunque non sono molto propenso ai raduni metal con tanti gruppi, meglio uno ma fatto bene..
E poi penso saremo un bel gruppone su per le montagne:wink_:


secondo me è + divertente un rave heavy metal di un raduno di moto, trovi la gente + strana, al raduno disgraziatamente oggi secondo me trovi solo gente che ha i soldi per permettersela la moto, niente di interessante.. al concerto trovi un tipo di umanità diversa..

Mmmmmh non credo si possa parlare in questi termini specie dei raduni in Austria o Germania, c'è un altra cultura motociclistica :wink_:
E' come dire che i rave in Svizzera :wub: sono come i rave in Italia:sick:

Fulvioz
01/04/2008, 05:21
Anche per me
METAL N°1però credo che al Tridays ci si diverta una cifra!
Comunque non sono molto propenso ai raduni metal con tanti gruppi, meglio uno ma fatto bene..
E poi penso saremo un bel gruppone su per le montagne:wink_:



Mmmmmh non credo si possa parlare in questi termini specie dei raduni in Austria o Germania, c'è un altra cultura motociclistica :wink_:
E' come dire che i rave in Svizzera :wub: sono come i rave in Italia:sick:


secondo me è + divertente un rave heavy metal di un raduno di moto, trovi la gente + strana, al raduno disgraziatamente oggi secondo me trovi solo gente che ha i soldi per permettersela la moto, niente di interessante.. al concerto trovi un tipo di umanità diversa..

Umm... Aiuto... :wacko::wacko::wacko: Dovrei sdoppiarmi mi sa!!!

isidoro1973
01/04/2008, 05:31
io ho già preso i biglietti del gods quindi un voto per il metal :biggrin3:

Wallace
01/04/2008, 06:09
io almeno il 29 sarò al 3days,almeno x ora è in preventivo

Uzz
01/04/2008, 06:24
vai aff.... :D:D:D

valentinorossi
01/04/2008, 06:28
tridays.

Rici
01/04/2008, 07:26
copate scavejon :biggrin3:

Fulvioz
01/04/2008, 17:29
copate scavejon :biggrin3:

Si ma prima o dopo il 27 28 29 giugno??? :biggrin3:


vai aff.... :D:D:D

Proprio te dovresti darmi un parere serio!!! :dry:

Bobo76
01/04/2008, 17:34
triumph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno quello che deciderei io.................ma solo tu puoi svelarci l'arcano!!!!!

wlecurve
01/04/2008, 21:02
secondo me è + divertente un rave heavy metal di un raduno di moto, trovi la gente + strana, al raduno disgraziatamente oggi secondo me trovi solo gente che ha i soldi per permettersela la moto, niente di interessante.. al concerto trovi un tipo di umanità diversa..

Questa e' una gran cagata....il tridays e' uno spettacolo. Dai Fulvio che andiamo.....

Mr Triple
01/04/2008, 21:29
GODS OF METALLLLLLLLLLLLLL:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Fulvioz
02/04/2008, 05:21
Questa e' una gran cagata....il tridays e' uno spettacolo. Dai Fulvio che andiamo.....


GODS OF METALLLLLLLLLLLLLL:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

:wacko:

Misha84
02/04/2008, 07:29
fai così: vi dove la sbronza è + serena.. della serie zero paranoia alcooltest e simili..

Puig
02/04/2008, 09:43
Vai al Mare....

bullet
02/04/2008, 10:10
Meglio l'evento Triumph, visto che quest'anno niente T-DAY:mad:

Fulvioz
02/04/2008, 17:21
fai così: vi dove la sbronza è + serena.. della serie zero paranoia alcooltest e simili..

Siamo messi bene allora!!! :wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
02/04/2008, 17:22
MEGLIO IL CONCERTO....CON TUTTA LA DROGA CHE SI SONO PRESI NELLA LORO VITA BISOGNA VEDERE ANCORA QUANTO CAMPANO!!!!!!!:biggrin3: