Visualizza Versione Completa : CERCO
giorgio bona
01/04/2008, 07:43
adesivi "speedtriple" rossi!!non ha importanza il modello!!
qualcuno sa dove trovarli??!?
grasssssie!!:biggrin3:
Jando Goloso
01/04/2008, 10:19
scusa ma prendi un'agenzia di grafica e falli fare...
credo che con 5€ risolvi il problema!
Vero, se mandi una mail ad Annita che trovi nelle Convenzioni ti posso assicurare che avrai un ottimo prodotto!
uanandred
01/04/2008, 11:47
Ciao Giorgio,
visto che sei di Pavia a S. Martino Sicc. c'è un mio amico che fa questi lavori.
La ditta si chiama CPS ed è vicino alla posta (dopo la posta c'è un parcheggino sulla sx, una fila di 3 0 4 garage lì trovi la CPS)
Chiedi di Riccardo
Ciaux
P.S.
Come mai non sei venuto alle 5 Terre?
Ciao Giorgio,
visto che sei di Pavia a S. Martino Sicc. c'è un mio amico che fa questi lavori.
La ditta si chiama CPS ed è vicino alla posta (dopo la posta c'è un parcheggino sulla sx, una fila di 3 0 4 garage lì trovi la CPS)
Chiedi di Riccardo
Ciaux
P.S.
lui a Pavia ci sta' 10 giorni all'anno :laugh2::laugh2:
giorgio bona
02/04/2008, 00:47
Ciao Giorgio,
Chiedi di Riccardo
Ciaux
P.S.
:dry:..mi prendi in giro?!?!?!:mad:
:wink_:vivo in cina....torno una volta ogni morte di papa:cry::cry::cry:
lui a Pavia ci sta' 10 giorni all'anno :laugh2::laugh2:
strunzzz!!:tongue:
scusa ma prendi un'agenzia di grafica e falli fare...
credo che con 5€ risolvi il problema!
a bhe'...io mi facevo delle preoccupazioni di materiali speciali....anti questo ...anti quello...
ok ci provo quando torno!!:wink_:
Vero, se mandi una mail ad Annita che trovi nelle Convenzioni ti posso assicurare che avrai un ottimo prodotto!
ooooooooooooook...forse questo e' il piu semplice!!!:D