PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE FRATELLO (PATTUMIERA IN TV)

gigaspeed
01/04/2008, 08:53
RAGAZZI, PREMETTO CHE NON HO MAI SEGUITO IL GF, ALMENO QUESTA EDIZIONE, OLTRE ALLA TRISTEZZA DEL CONTENUTO, MA ROBERTO (IL CUMENDA), COSA NON LO HANNO MASSACRATO, IMBARAZZANTE!!
MAMMA CHE FIGURA DA PUPAZZO CHE HA FATTO!!!
CI SONO RIMASTO MALE PER LUI!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

HarleyDubo
01/04/2008, 08:54
.......... semplicemente agghiacciante ...........

Uzz
01/04/2008, 08:55
se trovo una tv accesa con il grande fratello mi sposto in un'altra stanza... :dry:

Mi rifiuto anche di vedere mai dire grande fratello... che pigliano per il Q la trasmissione, ma poi alla fine ne diventi comunque un indiretto spettatore

:sick:

gigaspeed
01/04/2008, 08:58
.......... semplicemente agghiacciante ...........

CIAO DUBO, SI LAVORA O SI CAXEGGIA???

hummerspeed
01/04/2008, 09:13
....idem..il Gf non è un programma che seguo...però ogni tanto guardo qualche scenetta...e devo dire che quel Roberto mi stava simpatico..proprio per i suoi modi di fare da Cumenda!!:biggrin3:
Figura da pagliaccio.....ma il pubblico e quel finocchio seduto sul trono...Signorini.....non erano coalizzati!!!.....nooooooo.....non erano coalizzati.........sembarva di vedere quelle scene alla Maria De Fippi...dove ci sono quei tamarri che gridano..."Bravo Bravo.....":sick::sick::sick:

...imbarazzante!!

hs

Python
01/04/2008, 09:14
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Marco Manila
01/04/2008, 09:48
Davvero demolito, mi sa che si è bruciato da solo una carriera brillante nel mondo della televisione: non che sia dotato di chissà quale capacità, ma è sicuramente un personaggio atipico, particolare e estroso, e si sa che in TV queste sono qualità che valgono.

Certo che messo di fronte alla verità forse avrebbe dovuto abbassare un pò la cresta e fare un Mea Culpa: va bene mentire anche di fronte all' evidenza in certi casi (leggasi tradimento) ma qui c'erano prove televisive e qualche milione di testimoni... :rolleyes:

tripler3
01/04/2008, 09:49
Premetto che il lunedi sera me lo seguo...quasi sempre
proprio un coglione a rispondere almeno statte zitto che fai piu bella figura..forse cmq nn si rendeva conto di cio che affermava.

Rici
01/04/2008, 09:50
Ora, io non seguo il GF, ma siete riusciti ad incuriosirmi.
Non é che potete riassumere quello che é successo???

DRED71
01/04/2008, 09:54
Davvero demolito, mi sa che si è bruciato da solo una carriera brillante nel mondo della televisione: non che sia dotato di chissà quale capacità, ma è sicuramente un personaggio atipico, particolare e estroso, e si sa che in TV queste sono qualità che valgono.

Certo che messo di fronte alla verità forse avrebbe dovuto abbassare un pò la cresta e fare un Mea Culpa: va bene mentire anche di fronte all' evidenza in certi casi (leggasi tradimento) ma qui c'erano prove televisive e qualche milione di testimoni... :rolleyes:

No Marco ti sbagli di grosso.... al contrario la TV spazzatura di oggi premia l'arroganza, il narcisismo, la maleducazione..... Vedrai quante ospitate... :ph34r:

Chelito
01/04/2008, 09:57
...quella trasmissione,insieme a mooolte altre,è una VERGOGNA..il bello è che "qualcuno" tempo fà parlava di "uso criminoso della tv".....poi ci lamentiamo di essere invasi dai deficienti...che brutta fine che stiamo facendo...:sick:

gigaspeed
01/04/2008, 10:02
RICI, DA RIASSUMERE E' UN PO' LUNGA, MA IMMAGINA UNA PERSONA MASSACRATA IN TV, CHE OLTRE TUTTO NON CERCA DI DISCOLPARSI CON UN PO' DI UMILTA', MA VA AVANTI CON ARIA DA STRAFOTTENTE, VIZIATELLO E SI ATTEGGIA CON SMORFIE ALLA CELENTANO...LO HANNO AMMAZZATO!!

Enrico80
01/04/2008, 10:09
Da sito Grande Fratello:
Grande Fratello: fuori Roberto
La puntata del serale di ieri del reality Grande Fratello è stata ricca di emozioni e di colpi di scena, in particolar modo per Roberto, Lina, Mario e Silvia.
Nel corso della serata Roberto e Lina sono stati invitati ad andare nella stanza delle sorprese per parlare del loro rapporto un po’ ambiguo all’interno della casa: ai due ragazzi sono state mostrate le immagini del loro percorso durante il gioco.

All’inizio i due non capivano il perché fossero stati mostrati loro quei filmati: Lina ha avuto paura di aver deluso la sua famiglia, mentre Roberto ha tentato di sminuire il rapporto con la ragazza, cosa che ha provocato una forte reazione nel pubblico in studio che lo ha fischiato lungamente, anche perché Lina ha invece ammesso di aver fatto ciò che ha fatto senza usare la razionalità, perché ha un debole per Roberto.

Ai due, in seguito, è stata fatta vedere una parte del filmato che ha suscitato grandi polemiche al di fuori della Casa in questi giorni, che li vedeva a letto insieme in atteggiamenti che poco spazio lasciavano all’immaginazione, poi sono stati separati.

Roberto è stato rimproverato per essersi vantato con Gian Filippo e Mario dell’accaduto, mentre Lina è stata messa a conoscenza del fatto che il suo comportamento potrebbe causarle gravi ripercussioni sulla carriera.

Probabilmente, il comportamento avuto nelle ultime settimane è costato al “cumenda” l’eliminazione dal gioco ed un’accoglienza in studio fra fischi e disapprovazioni.

Sorprese decisamente più tenere sono state riservate a Silvia e Mario: la prima ha potuto incontrare il suo fidanzato Cesar, mentre il secondo ha riabbracciato il figlioletto che non vedeva da oltre due mesi.

In nomination, questa settimana, ci sono Silvia e Gian Filippo.

:sick::sick::sick:

Simonik
01/04/2008, 10:18
LA TV di oggi è imbarazzante altro che....

Io non seguo il GF e mi fa schifo, ma ogni tanto faccio qualche zapping al lunedi sera...anche xkè x qualche motivo NON C'E' UN CAXX di altro in TV :mad::mad::mad: chissà come mai.

1) Sono convinto che sia tutta una sceneggiatura e finzione!!! 1 copione già scritto...vedi il fatto che molti erano già stati in TV alla faccia delle migliaia di COLGIONI che sono andati alle selezioni....
Quindi il cummenda avrà seguito un copione e a casa lo spiegherà alla fidanzata ...e tutto si risollverà...rotocalchi, notizie, e apparizioni tv garantite.

2) La Marcuzzi che fa il Giudice e giudica critica e lo smerda di brutto continuamente....ma che TV è questa?
Visto che la Marcuzzi, l'avrà data a mezzo mondo per essere li dov'è...non sopporto il falso moralismo e la demagogia .

3) Se fosse per me questi format li abolirei....

Python
01/04/2008, 10:20

Io non seguo il GF e mi fa schifo, ma ogni tanto faccio qualche zapping al lunedi sera...anche xkè x qualche motivo NON C'E' UN CAXX di altro in TV :mad::mad::mad: chissà come mai.

1) Sono convinto che sia tutta una sceneggiatura e finzione!!! 1 copione già scritto...vedi il fatto che molti erano già stati in TV alla faccia delle migliaia di COLGIONI che sono andati alle selezioni....
Quindi il cummenda avrà seguito un copione e a casa lo spiegherà alla fidanzata ...e tutto si risollverà...rotocalchi, notizie, e apparizioni tv garantite.

2) La Marcuzzi che fa il Giudice e giudica critica e lo smerda di brutto continuamente....ma che TV è questa?
Visto che la Marcuzzi, l'avrà data a mezzo mondo per essere li dov'è...non sopporto il falso moralismo e la demagogia .

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

orcablu
01/04/2008, 10:23
se trovo una tv accesa con il grande fratello mi sposto in un'altra stanza... :dry:

Mi rifiuto anche di vedere mai dire grande fratello... che pigliano per il Q la trasmissione, ma poi alla fine ne diventi comunque un indiretto spettatore

turboquoto

p.s.

uzz per motivi familiari son passato dall'alfa alla volkwagen...

il tuo avatar mi fa un po' male... prenderi del castrol per favore? :tongue:

gigaspeed
01/04/2008, 10:23

VABBE, INFIERISCO!!!
MA VI E' MAI CAPITATO DI GUARDARE BUONA DOMENICA, CON LA PEREGO, BETTARINI E COMPAGNIA DI CANI VARI???
QUELLO FA ANCORA PIU' PAURA!!

Lulo
01/04/2008, 10:28
scusate, non ho letto tutto il thread.
premetto che ieri era la prima volta in 6 (o 7?) anni che guardavo il GF, a parte la gialappa's, causa penuria in tv (mi rifiuto di guardare annozero...).
mi spiegate una cosa: perché hanno crocifisso la povera lina minacciandola di deferimento e cancellazione dall'ordine dei medici? per una pu6n377a???????
e perché hanno tutti fischiato roberto reo di essersi fatto fare una pu6n377a a letto ed averlo raccontato? alzi la mano chi di voi non ha mai raccontato ad un amico di essersi trombato una....
e poi da chi vengono i moralismi? da alfonso signorini, che in quanto a costumi sessuali non è proprio un santarello....
io spero che questo non sia lo specchio della nostra società, sennò siamo veramente rovinati e non c'è governo di destra o sinistra che tenga!

p.s. vi confesso che ho già inviato diversi CV in spagna....

Python
01/04/2008, 10:30
VABBE, INFIERISCO!!!
MA VI E' MAI CAPITATO DI GUARDARE BUONA DOMENICA, CON LA PEREGO, BETTARINI E COMPAGNIA DI CANI VARI???

il segreto è guardarla senza volume ..... così non è male ....
ahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Enrico80
01/04/2008, 10:31
VABBE, INFIERISCO!!!

Straquotoooooooo!!!!
quelle poche volte che ho guardato, mi verebbe da prendere a calci la tv:biggrin3::biggrin3:
Quante caz......te!!!:mad:

Marco Manila
01/04/2008, 10:37
mi spiegate una cosa: perché hanno crocifisso la povera lina minacciandola di deferimento e cancellazione dall'ordine dei medici? per una pu6n377a???????

Penso solo per fare odiens, non esiste che ci cancelli dall' ordine dei medici una persona per una cazzata simile dai...
Inoltre se invece di Lina fosse stato un Lino sono certo che la cosa avrebbe suscitato ben altre reazioni...

e perché hanno tutti fischiato roberto reo di essersi fatto fare una pu6n377a a letto ed averlo raccontato? alzi la mano chi di voi non ha mai raccontato ad un amico di essersi trombato una....

Penso che piu che altro lo fischiassero perchè continuava a negare e a dire che non significava niente, che per lui non aveva tradito la sua ragazza. Mi pare che le immagini dicessero tutto il contrario invece. Che pirla.

e poi da chi vengono i moralismi? da alfonso signorini, che in quanto a costumi sessuali non è proprio un santarello....

Mi pare che Signorini attaccasse piu che altro il Cumenda e il suo atteggiamento sbruffone e fighetto che lo ha trasformato in questa situazione da simpaticone a insopportabile: pur rispettando la sua natura non è nella posizione di criticare la vita sessuale altrui...

Lulo
01/04/2008, 10:40
Penso solo per fare odiens,

condivido appieno la tua analisi...........

che poi non si dice audience?

luxor79
01/04/2008, 10:50
Bè ieri l'attacco verso Roberto (me ne vorgogno ma cmq ho visto la puntata heheh) è stato scandaloso lo hanno massacrato per una settimana e ieri lo hanno offeso di continuo, lui è diventato n diavolo mentre Lina è diventata santa...perchè uno è rimasto coerente mentre l'atra si è resa conto di aver esagerato...io credo che stiamo raggiungendo cmq livelli di ipocrisia mostruosi, un tizio una volta disse chi è senza peccato scagli la prima pietra...bè in televisione sembrano tutti santi e le scagliano senzà la minima pietà, un paese di moralizzatori fasulli sempre pronti a giudicare la vostra vista per quello che vedono in pochi minuti..che schifo. Una Marcuzzi che rimprovera per le litigate fatte in settimana dicendo che ci sono i bambini a guardare e finge di non sapere che è stata la trasmissione stessa a mandare quelle immagini 5 volte nel pomeriggio..immagini che nessuno avrebbe visto se non lo avessero voluto loro. Fanno proprio pena.

Mafalda
01/04/2008, 10:53
RICI, DA RIASSUMERE E' UN PO' LUNGA, MA IMMAGINA UNA PERSONA MASSACRATA IN TV, CHE OLTRE TUTTO NON CERCA DI DISCOLPARSI CON UN PO' DI UMILTA', MA VA AVANTI CON ARIA DA STRAFOTTENTE, VIZIATELLO E SI ATTEGGIA CON SMORFIE ALLA CELENTANO...LO HANNO AMMAZZATO!!

Per me se lo merita ha fatto la figura del Pirla con P maiuscola credendo di essere chissà avrei infierito acnh'io su di lui come si è comportato è non solo triste ma da ragazzino senza cervello.

Penso solo per fare odiens, non esiste che ci cancelli dall' ordine dei medici una persona per una cazzata simile dai...
Inoltre se invece di Lina fosse stato un Lino sono certo che la cosa avrebbe suscitato ben altre reazioni...

Penso che piu che altro lo fischiassero perchè continuava a negare e a dire che non significava niente, che per lui non aveva tradito la sua ragazza. Mi pare che le immagini dicessero tutto il contrario invece. Che pirla.

Mi pare che Signorini attaccasse piu che altro il Cumenda e il suo atteggiamento sbruffone e fighetto che lo ha trasformato in questa situazione da simpaticone a insopportabile: pur rispettando la sua natura non è nella posizione di criticare la vita sessuale altrui...

Marco quando fai parte di un ordine fai un giuramento e devi tenere un certo comportamento io stessa l'ho fatto e anche se la tua vita personale non c'entra nel momento in cui tu sei sotto le telecamere latua vita e i tuoi comportamenti sono di dominio pubblico quindi l'ordine se vuole interviene se hai avuto un atteggiamento poco decoroso, poi d'accordo che sia esagerata la reazione e che lei sia al di là della sua vita personale o di un ayyeggiamento un bravo medico siamo tutti d'accordo ma gli ordini sono una casta e per alcuni verdi ancora legati a cose che sono vecchie ed antiche.

VABBE, INFIERISCO!!!

Non si regge io non riesco neanche a guardarla e per quanto riguarda il GF lo guardo tra la pubblicità di un programma e l'altro perchè dopo un pò mi nausea.

Uzz
01/04/2008, 11:23
turboquoto

p.s.

uzz per motivi familiari son passato dall'alfa alla volkwagen...

il tuo avatar mi fa un po' male...

Vabbè... c'è sempre questo :D

http://img119.imageshack.us/img119/7731/1050599745448bea650c785fi6.gif

prenderi del castrol per favore? :tongue:

:blink: :blink::blink::blink:

VABBE, INFIERISCO!!!

No grazie a Dio :wink_: La domenica si esce, se c'è brutto tempo film e si dorme :biggrin3:

tuttofare
01/04/2008, 11:28
che coglione

Lulo
01/04/2008, 12:16
Marco quando fai parte di un ordine fai un giuramento e devi tenere un certo comportamento io stessa l'ho fatto e anche se la tua vita personale non c'entra nel momento in cui tu sei sotto le telecamere latua vita e i tuoi comportamenti sono di dominio pubblico quindi l'ordine se vuole interviene se hai avuto un atteggiamento poco decoroso, poi d'accordo che sia esagerata la reazione e che lei sia al di là della sua vita personale o di un ayyeggiamento un bravo medico siamo tutti d'accordo ma gli ordini sono una casta e per alcuni verdi ancora legati a cose che sono vecchie ed antiche.

sarebbe stato più coerente averla minacciata di radiazione perché era entrata nella casa, non per i suoi atteggiamenti personali.

alessandro2804
01/04/2008, 12:38
fare della morale su quello che succede sotto le coperte degli altri mi sembra davvero l'assurdo allo stato puro, se cè un'etica non è certo quella che mi dicono gli altri come mi devo comportare ad essere quella più giusta rispetto ai miei valori! sinceramente penso che si trattava di una trovata per fare notizia, e in effetti poi si è scatenata una difesa a favore di Lina, la scienza è una cosa e non è soggetta a valutazioni personali, l'etica sono delle prescrizione sul comportamento che ho deciso di avere, la mia condotta su quello che dovrebbe essere giusto per me.

riguardo al Cumenda .. si è dato la zappa sui piedi da solo, il bello è che non se ne è accorto!

Rhonda
01/04/2008, 12:43

Quoto, ho visto giusto 5 minuti di quel pezzo e non posso dire cos'ho pensato di lui altrimenti... :sick:

Medoro
01/04/2008, 12:44
mai visto una puntata di GF in vita mia,prima guardavo mai dire grande fratello,adesso neanche quello solita cosa

Filomao
01/04/2008, 12:45
Che risate! Sembra recitino in una soap opera!

Python
01/04/2008, 12:54
dal momento che tutti, nel bene o nel male, ne parlano .... penso che i produttori abbiano raggiunto il loro scopo .... a me personalmente non piace, ma al contrario di tanti che dicono di schifarlo, ma sanno perfettamente nomi e fatti di tutti i personaggi, non farei fatica ad ammettere di guardarlo .... come in tante cose anche qui noto tanta ipocrisia ....

Uzz
01/04/2008, 13:01
dal momento che tutti, nel bene o nel male, ne parlano .... penso che i produttori abbiano raggiunto il loro scopo .... a me personalmente non piace, ma al contrario di tanti che dicono di schifarlo, ma sanno perfettamente nomi e fatti di tutti i personaggi, non farei fatica ad ammettere di guardarlo .... come in tante cose anche qui noto tanta ipocrisia ....

:wink_:

triplevitello
01/04/2008, 13:15
io oltre al calcio f1 e moto gp in tv guardo solo grande fratello e uomini e donne....( grande maria!!!! ) ....... sinceramente il mio lavoro è gia' abbastanza stressante mentalmente e fisicamente per permettermi , la sera o durante la pausa pranzo , di guardare qualcosa di piu' impegnativo............e per le cose serie mi leggo qualke giornale piuttosto.........
ieri il cummenda ha fatto una figura indegna..........non tanto per quello ke ha fatto ( ki di noi non tromba??? a parte un paio del forum...) .....ma per non aver kiesto scusa ed aver ammesso le proprie leggerezze.......
cmq trovo piu' indegna una qualsiasi puntata di porta a porta...........

Chinaski
01/04/2008, 13:16

Hai centrato perfettamente il punto...
Cmq
La Marcuzzi è una bella gnokka........ tutto il resto è noia...:biggrin3:
ps
In genere guardo a sprazzi solo la prima puntata dei vari GF, solo per vedere le facce da pirla e/o da zo***la dei partecipanti.:wink_:

io oltre al calcio f1 e moto gp in tv guardo solo grande fratello e uomini e donne....( grande maria!!!! ) ....... sinceramente il mio lavoro è gia' abbastanza stressante mentalmente e fisicamente per permettermi , la sera o durante la pausa pranzo , di guardare qualcosa di piu' impegnativo............e per le cose serie mi leggo qualke giornale piuttosto.........
ieri il cummenda ha fatto una figura indegna..........non tanto per quello ke ha fatto ( ki di noi non tromba??? a parte un paio del forum...) .....ma per non aver kiesto scusa ed aver ammesso le proprie leggerezze.......
cmq trovo piu' indegna una qualsiasi puntata di porta a porta...........

32 minuti di applausi ininterrotti......
(da leggersi alla Fantozzi):biggrin3:

Uzz
01/04/2008, 13:42
Hai centrato perfettamente il punto...
Cmq
La Marcuzzi è una bella gnokka........ tutto il resto è noia...:biggrin3:
ps
In genere guardo a sprazzi solo la prima puntata dei vari GF, solo per vedere le facce da pirla e/o da zo***la dei partecipanti.:wink_:

32 minuti di applausi ininterrotti......
(da leggersi alla Fantozzi):biggrin3:

erano novantadue :D

GZIAs5NWzFk

Mafalda
01/04/2008, 13:53
sarebbe stato più coerente averla minacciata di radiazione perché era entrata nella casa, non per i suoi atteggiamenti personali.

La coerenza non è di moda comunque non possono minacciarla di radiazione se non c'è un atteggiamento scatenante e solo per essere entrata nella casa poi siamo in Italia cosa da non dimenticare

darietto
01/04/2008, 14:01
premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!

denver
01/04/2008, 14:07
Chi è questo Roberto :blink: ?

erano novantadue :D

GZIAs5NWzFk

Un capolavoro questo film :senzaundente:

giorgiorox
01/04/2008, 14:40
premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!
quotissimo...
quando poi mi imbatto nella trasmissione di quella PATETICA EVERGREEN della De Filippi "Amici" mi viene da piangere...
TV: LO SPECCHIO DEI TEMPI!!!!!

gigaspeed
01/04/2008, 14:46

GRANDE DARIO!!!!
HAI UN APERTURA MENTALE ESAGERATA!!!
PER ME E' TUTTO MERITO DELLA CERES:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
01/04/2008, 15:23

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
QUOTISSIMO

quotissimo...
quando poi mi imbatto nella trasmissione di quella PATETICA EVERGREEN della De Filippi "Amici" mi viene da piangere...
TV: LO SPECCHIO DEI TEMPI!!!!!

QUOTISSIMO

kampa triple
01/04/2008, 16:20
QUOTISSIMO

QUOTISSIMO

....specchio dei tempi e aggiungo dei pecoroni italiani!!
Tutti si lamentano, io per primo, e poi tutti a guardare!!!
bahhhh:mad::mad:

Bobo76
01/04/2008, 19:24
Ora, io non seguo il GF, ma siete riusciti ad incuriosirmi.
Non é che potete riassumere quello che é successo???

anche io nn so cosa sia successo.......ma in realtà nn me ne può freggà de meno!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

framasotti
01/04/2008, 20:00
io guardo solo striscia la notizia, unico programma ancora valido pur l'età che ha, ma che non dimostra.

Il grande fratello, domenica in, carabinieri, i cesaroni, la scassaminchia della mediaset e rai che mi hanno scassato la minchia con sti programmi deficenti che attirano solo suocere e persone che hanno perso tutto nella vita e non sapendo come passare il tempo sono curiosi di vedere cosa fa il prossimo!

Cosa c'è di interessante nel guardare 4 coglions che vivono h24 in una casa che oserei dire stupenda? Piena di confort di ogni genere?

Che gusto c'è nel vedere 4 coglions che piangono e urlano quando vedono la mamma o il papi?

Buona domenica pieno di tette e culi.(punto), cosa c'è di interessante?

lasciate stare la tv e cominciate a leggere libri, vedrete che oltre a stimolare la mente farete anche sonni tranquilli e il giorno dopo avrete anche una tascata di cultura in più!

Perciò io leggo sempre superbike!:biggrin3:

triplevitello
01/04/2008, 20:10

a me sembra ke sia proprio tu a fare un discorso da italiano medio...........sinceramente.....:wink_:
io sinceramente la tv la vedo per distrarmi ...e comprendo ki vede tali programmi ( zero impegno mentale )........
se devo cercare stimoli od arrikkimento personale e clturale non mi rivolgo certo alla tv.......

Pit-Trip
01/04/2008, 20:36
Mah secondo me la programmazione tv(tranne qualche sporadico documentario)è pura merda,anche i notiziari stanno diventando frivoli,tralasciando i veri problemi che affliggono il nostro bel paese,straquoto framasotti,e ne aggiungerei di mio ma non ho neanche più voglia di parlarne...ciao...

HarleyDubo
02/04/2008, 07:38
CIAO DUBO, SI LAVORA O SI CAXEGGIA???

... direi che in queste latitudini si passa la giornata lavorativa con estremo piacere ....

aggiungo, DOPPIA LIBIDINE CON I FIOCCHI

darietto
02/04/2008, 08:21
a me sembra ke sia proprio tu a fare un discorso da italiano medio...........sinceramente.....:wink_:
io sinceramente la tv la vedo per distrarmi ...e comprendo ki vede tali programmi ( zero impegno mentale )........
se devo cercare stimoli od arrikkimento personale e clturale non mi rivolgo certo alla tv.......

perdonami ma qua non si sta parlando di distrazioni...si sta parlando di fottere tutti noi italiani con quello che ci fanno vedere....paghi il canone RAi e vedi merda...Mediaset ti mette 3 minuti di pubblicità nel bel mezzo di una gara Moto Gp che appassiona milioni di motoappassionati...vuoi vedere un TG?? studio aperto ormai è diventato una edizione semi seria di Buona Domenica....il TG della RAI sono faziosocomunisti...i TG Mediaset sono faziosoberlusconisti... e tu mi vieni a dire che comprendi chi vede tali programmi???
e tu vieni a dire a me (e come me molti altri) che sono io a fare un discorso da Italiano Medio???
a me pare proprio che tu, con il tuo buonismo accondiscendente su tutto, che mi parli di arrikkimento mentale (non ho mai definito la TV come arricchimento mentale) sia proprio la persona meno indicata ad accusare di certe cose....scusami il tono...di natura non sono una persona aggressiva ma quando si parla di queste cose io veramente mi INCAXXO COME UNA BESTIA!!!!!

Hannibal
02/04/2008, 08:27

Io mi sposto in un altro condominio...:sick::sick::sick:

Misha84
02/04/2008, 08:31

quotone

valentinorossi
02/04/2008, 08:45
no comment.

edotto
02/04/2008, 08:46
Certo che in tv non fanno proprio una cippa...prenderei subito sky ma con sti prezzi tengo duro ancora un po' :cry::cry::cry:!!!!

gigaspeed
02/04/2008, 09:14
Certo che in tv non fanno proprio una cippa...prenderei subito sky ma con sti prezzi tengo duro ancora un po' :cry::cry::cry:!!!!

QUOTO.

armageddon
02/04/2008, 10:37
il mio televisore ha un dispositivo che mi permette di non vedere ste trasmissiomi di merda,si chiama telecomando

Puig
02/04/2008, 10:41
senza offesa per nessuno ma il G.F. la Mria de Filippi etc etc sono tutti prograami da cerebrolesi... e chi non lo è lo diventa gurdandoli!!!

tripler3
02/04/2008, 10:59
HAHA

bullet
02/04/2008, 11:18
la mia risposta :sick:

darietto
02/04/2008, 11:40
senza offesa per nessuno ma il G.F. la Mria de Filippi etc etc sono tutti prograami da cerebrolesi... e chi non lo è lo diventa gurdandoli!!!

esatto!!

StPatrick
02/04/2008, 12:21
Anche io non ce la faccio a guardare il grande fratello...un branco di ebeti che cazzeggiano in una casa sparando cagate...fosse per me bombarderei la casa col napalm^^

Uzz
02/04/2008, 12:26

Non so chi sei... ma appena torno a casa ti offro una birra!!!! :D

PALADINA
02/04/2008, 13:04
:buuu: un programma orribile... poi roberto è proprio un poveretto... avrà anche la barca e i calzini in seta, la macchina di grossa cilindrata ma le persone non si trattano come delle pezze...

tripler3
02/04/2008, 15:16
d'accordo con te...ma sara' talmente tanto un personaggio che lo immoleranno...

superB
02/04/2008, 16:22

Ti quoto alla grande.........iO VORREI SAPERE CHI HA AVUTO LA MAGNIFICA IDEA DI FARE IL GRANDE FRATELLO? è UNA STRONZATA ATROCE, SI CENSURA LA tv o i personaggi perchè magari hanno detto delle bestemmie.....COSA RISPETTABILISSIMA CHIARAMENTE E POI DOBBIAMO VEDERE GENTE CHE SI MENA O CHE TR....A SU ITALIA 1, MA FACCIAMOLA FINITA..........

Herbie 53
02/04/2008, 16:49
adesso mi fucilerete ma io ho una gran passione per X Factor!:laugh2:

Notturno
02/04/2008, 18:17
Io da qualche anno accendo la tv solo quando collegata al lettore dvd.

Altrimenti rimane spenta... :rolleyes:

gigaspeed
03/04/2008, 08:44
STRISCIA LA NOTIZIA DI IERI SERA HA SMASCHERATO IL "CUMENDA", A LE' UN POR FIO', UN PALLONE GONFIATO, UN CONTABALLE....
AZZ HA RINCARATO LA FIGURACCIA DI M.....

tripler3
03/04/2008, 08:50
senza parole....avete visto all'inizio dell'attapiraggio come si sentiva personaggio???Come poi ha capito il motivo reale e lo smascheramento ...tentava di arrampicarsi su qualsiasi specchio ...e lui dico lui che di parole ne aveva sempre atante per tutti e per giustificare qualsiasi cosa....NN SAPEVA PIU CHE DIRE....BRAVO ROBERTO HAI DETTO BENE IN ULTIMA BATTUTA...MAI RITIRO!!!!(ma nn in camera...a vita privata..)

BUFFFFFFFFFFFONEEEEEEEE!!!!:nonono::nonono::botteee::botteee::buuu::buuu::chair:

gigaspeed
08/04/2008, 09:02
BASTA, IL POVERO CUMENDA E' ENTRATO IN UNA TRAPPOLA TELEVISIVA DOVE VIENE INVITATO AI PROGRAMMI SOLO PER FARE LE SCUSE E PRENDERSI I FISCHI!!!
SPERO LO PAGHINO ALMENO....POR FIO'!!!

alessandro2804
08/04/2008, 09:16
BASTA, IL POVERO CUMENDA E' ENTRATO IN UNA TRAPPOLA TELEVISIVA DOVE VIENE INVITATO AI PROGRAMMI SOLO PER FARE LE SCUSE E PRENDERSI I FISCHI!!!
SPERO LO PAGHINO ALMENO....POR FIO'!!!

a me sembra che non tutto è perduto ...è il divertimento del popolo mettere alla gogna le persone, ma intanto lui viene ben pagato.

Lucav
08/04/2008, 09:19
adesso mi fucilerete ma io ho una gran passione per X Factor!:laugh2:

Siamo in 2 :oook::oook:

Al GF anche ieri sera uno ha bestemmiato!!! ma non mi è piaciuto!! il mio idolo è sempre Ceccherini!!!:biggrin3:

tripler3
08/04/2008, 09:58
è diventato penoso...!!