PDA

Visualizza Versione Completa : Ma e' possibile che l'usato street



Cancer™
01/04/2008, 10:21
ancora non esiste...

ce n'e' una sola!! su tutto moto.it :blink:

Muttley
01/04/2008, 10:24
ancora non esiste...

ce n'e' una sola!! su tutto moto.it :blink:

le consegnano con il contacocce ...secondo me le troverai dal prossimo anno o alla fine di questa stagione :wink_:

clavicola54
01/04/2008, 10:27
A metà settembre ne arriveranno.

Marco Manila
01/04/2008, 10:34
A metà settembre ne arriveranno.

Vero, alcune però arriveranno a chi la ordina adesso...:tongue::biggrin3:

Davvero dura trovarne una usata adesso, e vista la richiesta enormemente superiore alla produzione credo che se la si trovasse la si pagherebbe più o meno come nuova...

Dai, tra un annetto le cose saranno più semplici per tutti. :oook:

Muttley
01/04/2008, 10:41
Dai, tra un annetto le cose saranno più semplici per tutti. :oook:

questa non l'ho capita :blink::blink:

street22
01/04/2008, 11:00
Vero, alcune però arriveranno a chi la ordina adesso...:tongue::biggrin3:

Davvero dura trovarne una usata adesso, e vista la richiesta enormemente superiore alla produzione credo che se la si trovasse la si pagherebbe più o meno come nuova...

Dai, tra un annetto le cose saranno più semplici per tutti. :oook:


Infatti..............su ebay c'è una usata a 7600 €.......quasi quanto al nuovo!!!!!!!

Cancer™
01/04/2008, 11:26
infatti la fanno pagare come nuova...

e' anche comprensibile

Marco Manila
01/04/2008, 12:29
questa non l'ho capita :blink::blink:

Nel senso che sarà facile trovare parecchi usati: non perchè la moto vada male, per carità, ma come succede per tutte le moto di successo spesso le comprano anche persone che poi si accorgono di non usarle o che non sono giocattoli...

Allo stesso tempo sicuramente i tempi di attesa del nuovo saranno ridotti. :oook:

Muttley
01/04/2008, 12:30
Nel senso che sarà facile trovare parecchi usati: non perchè la moto vada male, per carità, ma come succede per tutte le moto di successo spesso le comprano anche persone che poi si accorgono di non usarle o che non sono giocattoli...

Allo stesso tempo sicuramente i tempi di attesa del nuovo saranno ridotti. :oook:

ok , ora capito ti ho !!!