Accedi

Visualizza Versione Completa : Frecce Posteriori Bonnie

alefinzi
01/04/2008, 17:08
Vorrei mettere le frecce Oval alu di Galli alla Bonnie. Il problema è che non so se occorre cambiare anche il fanale posteriore (visto che le frecce sono attaccate a questo e formano un blocco unico) oppure si possono adattare al posto delle originali.
Chiunque sappia rispondermi mi farà un bel favore!
Grazie!

Herbie 53
01/04/2008, 18:05
adattarle non è un problema...basta solo rifare i collegamenti coi fili....anche se onestamente non staranno poi benissimo nella vista laterale...ti rimarrà un po' di spazio nell'attacco della freccia al fanale posteriore...io avevo ontato il fanale bonnie sulla mia moto insieme a delle frecce aftermarket....e non è che ke l'effetto fosse un grankè.....se vuoi un consiglio è meglio cambiare anche il fanale...........MEGLIO CAMBIARE NO????:))))

Onda calabra
01/04/2008, 19:20
puoi cambiarle ma è bruttissimo lasciare il fanale originale e le frecce oval perchè il corpo dello stesso si armonizza bene solo con le originali

Herbie 53
01/04/2008, 19:23
daboia hai spiegato in italiano ciò che io tentavo di dire....MITTTTICOOOOOOOOOOO

Mr. Noisy
01/04/2008, 20:47
secondo me invece ci sta bene il faro post senza le frecce. io sto valutando l'idea di tornare all'originale, verniciato di nero, e avendo asportato le frecce e tappato i fori con della gomma (fatto bene).
se vai sul sito CTL e trovi la moto di franco1962 vedrai che non è affatto blasfemo. anzi

Herbie 53
01/04/2008, 21:37
forse si può provare con il fanale del t bird....non ha i fori laterali come quello scrambler ed è un pochino più grande...ma secondo me verniciato di neri come dice gianni può venire un bel lavoretto