Visualizza Versione Completa : ciao a tutti sono felice di far parte anch'io di questa famiglia!
Ciao a tutti, sono veramente felice di far parte da adesso di questa famiglia. Non so se mi crederete ma è la prima volta che mi iscrivo su un forum, quindi spero di essermi presentato nel modo giusto. Se qualcuno avesse consigli da darmi sono sempre ben accetti! .... ma adesso veniamo al sodo! la mia amata daytona 675 da circa 10 giorni dorme con me (si si avete capito bene la tengo in casa perchè non voglio prenda freddo in garage ) e all'attivo ha 700km tutti regolarmente fatti rispettando i range indicati dalla casa : a dirla proprio tutta qualche sparatina a quota 8000 l'ho fatta ma sempre nel massimo rispetto di bielle e cilindri. Diciamo che erano loro a chiedermelo così non ho proprio potuto dirgli di no!! Settimana prossima la porterò a fare il 1 tagliando e spero me la trattino con i guanti bianchi. Per adesso mi limiterò a dire che per questo primo periodo i 10000 eurini mi sembrano veramente ben spesi ed è veramente una goduria il sound e la gustosa coppia sprigionate dal tre cilindri inglese.
Notturno
01/04/2008, 22:12
Benvenuto Dodi... bella presentazione ! :coool:
grazie del benvenuto, cosa mi dici del tuo bonneville?
Benvenuto Dodi... bella presentazione ! :coool:
ciao notturno mi sento piuttosto imbranato perchè non sono del tutto sicuro di ciò che clicco, domani vedo se riesco a farmi aiutare da qualcuno. Che figo comunicare in questa maniera! come sta la tua speed?
StPatrick
01/04/2008, 22:26
Benvenutissimo...probabilmente presto prenderò anche io una daytona e il tuo post mi ha convinto ancora di più^^
ti è arrivato il messaggio? ho una scritta che mi dice unione post automatica! cosa significa??
Benvenutissimo...probabilmente presto prenderò anche io una daytona e il tuo post mi ha convinto ancora di più^^
non so che moto avevi in precedenza, sicuramente se vieni dalle jap ti si aprirà un nuovo mondo! ps non ho nulla contro di loro anzi le reputo ottime moto ma ci sarebbe da aprire un capitolo molto lungo a riguardo che non è esaudibile a breve.
benvenuto e non dimenticarti di metterci su il piumoncino:biggrin3:
A presto
Notturno
01/04/2008, 22:38
ti è arrivato il messaggio? ho una scritta che mi dice unione post automatica! cosa significa??
Hai scritto due messaggi di fila e li ha uniti, tutto qui, puoi verificare sopra.
La mia Speed stà benissimo... in rodaggio anche lei ! :biggrin3:
grazieeeee! se potessi comprerei una speed nera per la domenica, una sreet verde per il lunedì una scrambler per il martedì una sprint st rossa mercoledì una tiger 1050 blu il giovedì, per venerdì una rocket e sabato....bè sabato la mia stupenda daytona 675 rossa!!
cme ti sembra in generale?
....questa sera le ho messo su una copertina leggera ma presto gliela toglierò perchè finalmente cominciano ad alzarsi le temperature di notte!!
mi piace la figura nella tua posta, dietro di te c'è percaso un Kawa?
-Johnny-
02/04/2008, 07:32
...mi sento piuttosto imbranato perchè non sono del tutto sicuro di ciò che clicco, domani vedo se riesco a farmi aiutare da qualcuno...
Tranquillo che vai benissimo!
Ciao, benvenuto!!!
valentinorossi
02/04/2008, 07:44
benvenuto tra noi Daytona 675.
la mia amata daytona 675 da circa 10 giorni dorme con me (si si avete capito bene la tengo in casa perchè non voglio prenda freddo in garage )
Benvenuto e complimenti per come tieni la moto! Dovremmo impararare tutti da te!! :rolleyes:
gigaspeed
02/04/2008, 08:17
BENVENUTO DODI.
ciao Dodi e benvenuto! Non ti preoccupare se sbagli qualcosa a spippolare sul Forum, al massimo il Boss ti fa' la multa (ma e' abbastanza comprensivo...)
...e quindi non puoi mancare al compleanno!
Welcome!
valterone
02/04/2008, 12:29
:coool::coool: Mandi.......complimenti per la piccola Triple. L'ho provata ai demo-ride dell'anno scorso e mi era piaciuta parecchiotto......:wink_:
Herbie 53
02/04/2008, 13:54
benvenuto nella FAMIGGHIA......:ph34r:
matteo-t
02/04/2008, 16:54
Ciao e benvenuto!!e poi che dire complimenti per l'ottima scelta!!
t-bird 63
02/04/2008, 19:21
E noi felici di accoglierti.
Ciao Dodi, benvenuto.
l'eugenio
02/04/2008, 19:43
Ciao e benvenuto!!:biggrin3:
ciao agi, ho ripreso in mano il pc e ho visto la tua risposta. ma come faccio a sapere se me l'hai data adesso o il giorno di quando ho fatto la domanda? spero di non stressarti con le mie domande sull computer e mi sto attivando per trovare qualche amico che mi spieghi un po' come funziona. preferiamo tutti parlare di moto!
joebar71
09/04/2008, 14:01
CIAO BENVENUTO NEL FORUM dodi76
bastamoto
09/04/2008, 14:08
benvenuto mezzo furlan :wink_:
Roy Batty
09/04/2008, 16:37
ciao e benvenuto!
:triumphpride: