PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Sergio SWEETPIPES



DRED71
02/04/2008, 07:35
Penso sia doveroso da parte mia fare un pubblico plauso alla cortesia e disponibilita' di Sergio della Sweet pipes il distributore Italiano di marmitte Zard.....

Questa mattina mentre venivo al lavoro ho perduto il DB-KILLER :ph34r:
Colpa mia poichè sicuramente l'ho montato male.....
Ho telefonato immediatamente alla Sweet pipes e Sergio mi ha detto che non c'era problema e che me ne spediva uno sostitutivo a gratuitamente!!!


Grazie ancora Sergio.... :wink_:

Simonik
02/04/2008, 07:45
Ma dai che non ci crede nessuno!!!!!

da quando hai perso il db killer???? ieri??? a me sembra che non l'hai mai avuto.....da quando ti conosco :tongue::tongue::tongue:


N.B. a tutti coloro che leggeranno STO SCHERZANDO !!!!

Infatti non conosco questo soggetto e neanche ho intenzione di conoscerlo visto che è famoso sulla rete come tirapacchi...:tongue::tongue:

N.B.2 STO SCHERZANDO


SARO' SERIO
Dred è un grande nonchè 1 dei 3 miei migliori amici...FOREVER :yess:
Persona serissima:biggrin3:

Keep in touch.

edotto
02/04/2008, 07:49
Ma dai che non ci crede nessuno!!!!!

da quando hai perso il db killer???? ieri??? a me sembra che non l'hai mai avuto.....da quando ti conosco :tongue::tongue::tongue:


N.B. a tutti coloro che leggeranno STO SCHERZANDO !!!!

Infatti non conosco questo soggetto e neanche ho intenzione di conoscerlo visto che è famoso sulla rete come tirapacchi...:tongue::tongue:

N.B.2 STO SCHERZANDO


SARO' SERIO
Dred è un grande nonchè 1 dei 3 miei migliori amici...FOREVER :yess:
Persona serissima:biggrin3:

Keep in touch.

Stra quoto simonik!!!!!!!!!!!!!!! dai che scherzo pure io!!!! ...DRED è stato disponibilissimo già quella volta degli specchietti ...per non parlare del panza...:wink_:

Simonik
02/04/2008, 07:58
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Stra quoto simonik!!!!!!!!!!!!!!! dai che scherzo pure io!!!! ...DRED è stato disponibilissimo già quella volta degli specchietti ...per non parlare del panza...:wink_:

DRED71
02/04/2008, 08:07
Ma dai che non ci crede nessuno!!!!!

da quando hai perso il db killer???? ieri??? a me sembra che non l'hai mai avuto.....da quando ti conosco :tongue::tongue::tongue:


N.B. a tutti coloro che leggeranno STO SCHERZANDO !!!!

Infatti non conosco questo soggetto e neanche ho intenzione di conoscerlo visto che è famoso sulla rete come tirapacchi...:tongue::tongue:

N.B.2 STO SCHERZANDO


SARO' SERIO
Dred è un grande nonchè 1 dei 3 miei migliori amici...FOREVER :yess:
Persona serissima:biggrin3:

Keep in touch.

SIMONIK ed EDOTTO fancazzari..... ma voi lavorare....?? :blink:
Poi ci lamentiamo che l'Italia va male..... contribuite alla crescita del PIL va....!!!! :dry:
P.s. Simo occhio che oggi monto il puntale....... UAAUAUAAUUAUAUUAAUUAAHHH
http://static.blogo.it/cineblog/dr_evil.jpg

gigaspeed
02/04/2008, 08:53
MERCE RARA DI QUESTO PERIODO TROVARE PERSONE DISPONIBILI, POI ANCHE GRATUITAMENTE...

michele0105
02/04/2008, 09:09
Anche io ho avuto a che fare con Sergio....

Veramente serio, gentile, disponibile.......

Bravo Sergio!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_:

Puig
02/04/2008, 09:11
si fa così!!!! Bravo sergio

Simonik
02/04/2008, 09:32
SIMONIK ed EDOTTO fancazzari..... ma voi lavorare....?? :blink:
Poi ci lamentiamo che l'Italia va male..... contribuite alla crescita del PIL va....!!!! :dry:
P.s. Simo occhio che oggi monto il puntale....... UAAUAUAAUUAUAUUAAUUAAHHH
http://static.blogo.it/cineblog/dr_evil.jpg

Beh anche te non scherzi se cazzeggi con noi sul FORUM

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Uhhhhh il puntale...ti avvicini sempre di +..ma anche io ho una novità per te che monto stasera :biggrin3:

DOMANDA come faccio a contattare queto Sergio che vorrei chiedere preventivo per scarico completo ZARD?

DRED71
02/04/2008, 10:04
Beh anche te non scherzi se cazzeggi con noi sul FORUM

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Uhhhhh il puntale...ti avvicini sempre di +..ma anche io ho una novità per te che monto stasera :biggrin3:

DOMANDA come faccio a contattare queto Sergio che vorrei chiedere preventivo per scarico completo ZARD?

tel. 0131.198.1007 email: info@sweetpipes.it (telefona......................!!!!)



Patacca ... guarda nella sezione compro e vendo accessori c'è uno che vende lo zard completo non omologato però...



Monti altri pezzi perchè incominci a sentire il fiatone sul collo.... :rolleyes::biggrin3:

basjoe
02/04/2008, 12:03
si però una convenzione potrebbe anche farla.....

sweetpipe
03/04/2008, 15:54
Visto che qualcuno ha scritto che capita poco spesso di questi tempi (orribili) sotto certi versi) di trovare persone gentili, dal mio lato posso dire che ancor più di rado si trovanao persone che ringraziano tantopiù pubblicamente.

Approfitto di questa discussione, per ringraziare DRED71 :yess:

Colgo anche l'occasione per comunicare a "BASJOE" che abbiamo fatto un gruppo d'acquisto relativo agli scarichi per Street, qualche mese fa.

Non è mia intenzione fare convenzioni a tempo indeterminato, mi spiace.

Per la cronaca anche io sono di Alessandria, se hai bisogno chaimami o scrivimi.

Grazie ancora a tutti per il sostegno che dimostrate.

Sergio ---

basjoe
04/04/2008, 09:09
Visto che qualcuno ha scritto che capita poco spesso di questi tempi (orribili) sotto certi versi) di trovare persone gentili, dal mio lato posso dire che ancor più di rado si trovanao persone che ringraziano tantopiù pubblicamente.Approfitto di questa discussione, per ringraziare DRED71 :yess:Colgo anche l'occasione per comunicare a "BASJOE" che abbiamo fatto un gruppo d'acquisto relativo agli scarichi per Street, qualche mese fa.Non è mia intenzione fare convenzioni a tempo indeterminato, mi spiace.Per la cronaca anche io sono di Alessandria, se hai bisogno chaimami o scrivimi.Grazie ancora a tutti per il sostegno che dimostrate.Sergio ---

ma io ho la speed :biggrin3: comunque ti chiamo, grazie

DRED71
04/04/2008, 09:38
Visto che qualcuno ha scritto che capita poco spesso di questi tempi (orribili) sotto certi versi) di trovare persone gentili, dal mio lato posso dire che ancor più di rado si trovanao persone che ringraziano tantopiù pubblicamente.

Approfitto di questa discussione, per ringraziare DRED71 :yess:

Colgo anche l'occasione per comunicare a "BASJOE" che abbiamo fatto un gruppo d'acquisto relativo agli scarichi per Street, qualche mese fa.

Non è mia intenzione fare convenzioni a tempo indeterminato, mi spiace.

Per la cronaca anche io sono di Alessandria, se hai bisogno chaimami o scrivimi.

Grazie ancora a tutti per il sostegno che dimostrate.

Sergio ---

Be Sergio.... Dovere!!!! minimo.....
Grazie ancora.... :wink_: