Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
Ciao!
Sono un nuovo arrivato. Mi chiamo Fabio. Sono triumphista da circa 1 anno. Possiedo un Bonneville T100. E' da un anno che non riesco a scollarmi dalla bambina. Ho scoperto (in ritardo) questo magnifico forum e non ho potuto far a meno di partecipare. Grazie a tutti per la competenza e la disponibiltà. :biggrin3:
Andiamo alle questioni più importanti. Premetto che non mi intendo molto di meccanica. Una settimana fa mentre stavo pulendo la bambina ho messo male il cavalletto. Grande bestemmione! Mi è caduta la bonnie. Strano a dirsi, mi si è piegata l'asta del cambio mentre la leva non si è spezzata. Ho provveduto da solo a ripiegare l'asta. Il cambio va bene come prima ma credete che l'asta abbia causato danni internamente?:sad:
Ho scoperto anche che il manubrio nel lato sinistro mi si è alzato di 1 cm.
Mi conviene cambiarlo?
Mi chiedo come si possa essere stato così idiota da far cadere la moto da fermo.
omonimo! a me farti il benvenuto.
portala al concessionario una verifica soprattutto sullo sterzo la farei fare
Ciao!
Sono un nuovo arrivato. Mi chiamo Fabio. Sono triumphista da circa 1 anno. Possiedo un Bonneville T100. E' da un anno che non riesco a scollarmi dalla bambina. Ho scoperto (in ritardo) questo magnifico forum e non ho potuto far a meno di partecipare. Grazie a tutti per la competenza e la disponibiltà. :biggrin3:
Andiamo alle questioni più importanti. Premetto che non mi intendo molto di meccanica. Una settimana fa mentre stavo pulendo la bambina ho messo male il cavalletto. Grande bestemmione! Mi è caduta la bonnie. Strano a dirsi, mi si è piegata l'asta del cambio mentre la leva non si è spezzata. Ho provveduto da solo a ripiegare l'asta. Il cambio va bene come prima ma credete che l'asta abbia causato danni internamente?:sad:
Ho scoperto anche che il manubrio nel lato sinistro mi si è alzato di 1 cm.
Mi conviene cambiarlo?
Mi chiedo come si possa essere stato così idiota da far cadere la moto da fermo.
Be un'occhiata al manubrio gliela farei dare, ne va della guida e della sicurezza!!!
-Johnny-
02/04/2008, 10:38
Ciao, benvenuto, meglio tardi che mai!!!
La sicurezza prima di tutto, io farei controllare il danno dal meccanico. E non ti preoccupare, sono cose che capitano.
StPatrick
02/04/2008, 10:40
Benvenuto^^
Benvenuto. per l'asta non credo ci debbano essere dei problemi, il fatto è che essendo di alluminio, almeno la mia lo è, potrebbe essersi crepata anche se poco e non riesci a vederla.....per il manubrio cambialo è meglio, io ne ho trovati di belli a soli 30-32 euro, costano poco e sono validi lo stesso:wink_:
Ciao e benvenuto!...fa' controllare il tutto in concessionaria, credo sia la cosa migliore.
Herbie 955
02/04/2008, 12:33
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!!
per i quesiti i "colleghi" sono stati più che esaustivi....
valterone
02/04/2008, 13:24
:biggrin3: Ciaoffabbio, benvenuto tra noi.
Anche secondo me, un controllo al manubrio ci sta......:wink_:
Herbie 53
02/04/2008, 14:59
benvenuto nella famigghia....:ph34r:
Notturno
02/04/2008, 15:19
Benvenuto ! :coool:
Benvenuto!!!:triumphpride::biker:
matteo-t
02/04/2008, 17:52
Benvenuto!!!
t-bird 63
02/04/2008, 20:19
Fabio, benvenuto.
Non ti fare tante domande, perche' poi ci vogliono risposte......e nel tuo caso potrebbero essere inclementi:laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo naturalmente.
Porta la bambina dal maccanico, vedrai che si risolvera' tutto.:coool:
l'eugenio
02/04/2008, 20:45
Benvenuto!!
Benvenuto,puoi esporre nella sezione dedicata alle bonneville e alle altre modern classic il tuo problema,vedrai che ti sapranno consigliare
gigaspeed
03/04/2008, 15:38
BENVENUTO FABIO.
!!Speed Triple Lover!!
03/04/2008, 15:46
Aia...può caèitare, credimi.Onde eliminare qulsiasi tuo dubbio, ti consiglierei di farla controllare. BENVENUTO!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/52033-ciao-tutti.html
ciao ragazzi,
sono appena tornato dal meccanico ufficiale.
Riguardo all'asta del cambio mi ha detto che l'ho messa a posto bene :wink_:e che quindi non necessita di altro, tranne se comincia a perdere olio.:dry:
Riguardo al manubrio mi ha consigliato di "farlo sistemare da uno bravo", ma io mi fido più di voi e credo che lo farò cambiare.
Grazie. Il per il vostro conforto e consiglio.
é bello sapere che esistono al mondo persone con la tua stessa passione.
Grazie fratelli triumphisti. Grazie
!!Speed Triple Lover!!
03/04/2008, 16:07
Allora fallo cambiare...prima di tutto la sicurezza sulla strada.:adminpower:
Corporaciòn Dermoestética
03/04/2008, 22:58
bonnie & Clyde insomma....
:)
sempre all'occhio con lo sterzo, la sicurezza prima di tutto.