PDA

Visualizza Versione Completa : VELTRUSCONI

Puig
02/04/2008, 10:46
Avente sentito parlare del Veltrusconi (ieri in tv o sui giornali)??
Voi che ne pensate??

Rici
02/04/2008, 10:50
penso sia un fenomeno particolare che é accaduto durante l'epoca dei dinosauri ma che oggi é difficile accada nuovamente. Bisognerebbe proteggersi con particolari unguenti senza però che questi possano essere nocivi per la nostra salute. Oggi giorno gli scienziati studiano meticolosamente il fenomeno e prevedono che accada in un futuro.
Io non ci credo. Per me é colpa di qualche essere extraterrestre.
:ph34r:

bullet
02/04/2008, 10:59
un solo commento :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Che schifo la politica e i politici, fanno quel cazzo che gli pare e noi ne subiamo sempre le conseguenze....:mad:
Mi fermo qui altrimenti mi tocca scrivere per 3 ore:dry:

Ciao a tutti e w la FIGA:wub: altro che la politica:sick:

Rhonda
02/04/2008, 12:16
... è una nuova specie di ibrido?!?!?! :blink::blink::blink::sick:

Medoro
02/04/2008, 12:23
è una cazzata tirata fuori da casini che ormai non se lo caga nessuno ha capito che uscire dalla casa delle libertà è stata la cazzata più grande della sua vita e adesso spara a zero x attrarre un po di attenzione,ma vedrete che come silvio vincerà le elezioni e casini tornerà a casa come un cane bastonato e con la coda tra le gambe tutto passerà

noris
02/04/2008, 14:21
Sentito Silvio,poi mi sono addormentato:rolleyes:

Lulo
02/04/2008, 14:57
è una cazzata tirata fuori da casini che ormai non se lo caga nessuno ha capito che uscire dalla casa delle libertà è stata la cazzata più grande della sua vita e adesso spara a zero x attrarre un po di attenzione,ma vedrete che come silvio vincerà le elezioni e casini tornerà a casa come un cane bastonato e con la coda tra le gambe tutto passerà

quoto medoro.
ieri sera ho sentito i due candidati. qualcuno si è accorto che hanno detto le stesse cose?

ett69
02/04/2008, 16:06
ciao

penso molto semplicemente che in Italia abbiamo bisogno di avere una Democrazie Diretta cioè di votare le persone direttamente

e non i partiti che poi attraverso i loro apparati e le loro segreterie metterannno in Parlamento le persone in base a logiche diverse dal bene comune dei Cittadini Italiani

non è una cosa seria di sicuro essere eletti in base alla posizione che si ha sulla lista anzichè in base alle effettive capacità, competenze e preferenze

finchè non cambieremo le facce che vedo e rivedo da 1000 anni non riusciremo ad uscire dalla palude in cui siamo finiti

questa nostra attuale classe dirigente e politica è in larga parte inadeguata al compito che deve assolvere

ettore

Herbie 53
02/04/2008, 16:41
possono andare a cagare tutte e due.....e già che ci siamo spero che Veltroni rimanga pure senza carta igienica.....al governo deve andarci solo chi nella vita HA LAVORATO!!!!!:mad:

Medoro
02/04/2008, 16:43
possono andare a cagare tutte e due.....e già che ci siamo spero che Veltroni rimanga pure senza carta igienica.....al governo deve andarci solo chi nella vita HA LAVORATO!!!!!:mad:
quindi berlusconi lo escludi in partenza:wink_::biggrin3::biggrin3:

Puig
03/04/2008, 11:52
Ma è possibile che non freghi niente a nessuno??