Visualizza Versione Completa : velocita' autostradale
fearless
02/04/2008, 11:43
ciao ragazzi vi chiedo un consiglio!!!! con la moto ho fatto 1100km ,,ho gia' fatto il tagliando e sostituito il mono, siccome dovrei fare un viaggetto per via autostradale e di conseguenza si presume un andatura costante sui 130-140.. siccome sul libretto di manutenzione si dice di non tenere andature costanti per molti km e non vorrei fare vaccate o imprudenze!!!! voi cosa mi consigliate???? vado tranquillo??? :biker::biker::biker:
ciao ragazzi vi chiedo un consiglio!!!! con la moto ho fatto 1100km ,,ho gia' fatto il tagliando e sostituito il mono, siccome dovrei fare un viaggetto per via autostradale e di conseguenza si presume un andatura costante sui 130-140.. siccome sul libretto di manutenzione si dice di non tenere andature costanti per molti km e non vorrei fare vaccate o imprudenze!!!! voi cosa mi consigliate???? vado tranquillo??? :biker::biker::biker:
Secondo me puoi andare tranquillo basta oscillare (molto lentamente, altrmenti vominti) la velocità dai 110 ai 140. E se proprio vuoi stare tranquillo fai una sosta o due in più!!!
Ma quanti km hai in mente di fare?
fearless
02/04/2008, 11:50
Secondo me puoi andare tranquillo basta oscillare (molto lentamente, altrmenti vominti) la velocità dai 110 ai 140. E se proprio vuoi stare tranquillo fai una sosta o due in più!!!
Ma quanti km hai in mente di fare? circa 200 km
ma seee..tanto qualche variaione la fai sempre volente o nolente
ma duecento son pochini eh.vai fluido,io st'estate ne faccio un millino..
vai tranquillo, non pensarci tanto come dice sgarre non riuscirai a tenere la velocita costante per molto tempo... ti ritroverai a 180 senza accorgetene :biggrin3:
fearless
02/04/2008, 11:58
ma seee..tanto qualche variaione la fai sempre volente o nolente
ma duecento son pochini eh.vai fluido,io st'estate ne faccio un millino..
ma se tutto va bene dovrei andare al trydays quest'estate quindi buttero' su parecchi kilometri anch'io...pero' su quel fottuto adesivo sul serbatoio dice di non esagerare fino ai 16oo o 1800,non ricordo bene..
Ma vai tranquillo e non preoccuparti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evirare le velocità costanti per lungo tempo si riferisce al rodaggio !!!!!
...pero' su quel fottuto adesivo sul serbatoio dice di non esagerare fino ai 16oo o 1800,non ricordo bene..
TOGLILO
ma se tutto va bene dovrei andare al trydays quest'estate quindi buttero' su parecchi kilometri anch'io...pero' su quel fottuto adesivo sul serbatoio dice di non esagerare fino ai 16oo o 1800,non ricordo bene..
e levàtelo st'adesivo su sto serbatoio, noo!!! :biggrin3:
a detta di tutti porta alla depressione e favorisce psicosi varie... :wacko:
:risate2:
fearless
02/04/2008, 12:06
TOGLILO
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2: gia fatto!!!! ma e' come un incubo!!!!! ogni tanto ti ritorna in mente!!!!
TRInicco
02/04/2008, 13:58
a me la moto l'hanno consegnata proprio direttamente senza quel maledetto adesivo!!
Alla tua domanda fearless, hanno risposto bene gli altri, l'importante durante il rodaggio non è non correre, ma non tenere regimi costanti per tanto tempo, soprattutto nelle ultime marce!
lorisss83
02/04/2008, 18:45
giù a manetta e risolvi tutti i problemi....XD
TOGLILO
è la prima cosa che ho fatto quando ho ritirato la moto :biggrin3::biggrin3:
fearless
02/04/2008, 19:39
grazie dei consigli ragazzi:yess::yess::yess::yess::yess: l'ho tenuto per ricordo http://img233.imageshack.us/img233/7013/img025me0.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=img025me0.jpg)ma stasera lo brucio!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Lo Sciamano
02/04/2008, 19:44
a 1100 km ormai vai tranquillo
TRInicco
02/04/2008, 19:49
ragazzi, oggi l'ho portata e ritirata, hanno fatto il primo tagliando...
che dire.... a 197km/h l'aria si fa aggressiva!! :) dio come godoooooo i led del limitatore sono orgasmici!!!!
di media faccio i 300khm ma solo se nn ho il cupolino
se monto il plexyanche i 400khm
TRInicco
03/04/2008, 00:59
di media faccio i 300khm ma solo se nn ho il cupolino
se monto il plexyanche i 400khm
usi un'unità di misura a noi sconosciuta o intendevi km/h? :dry::dry::dry:
Disagiato
03/04/2008, 06:20
1100 km..... :blink::blink::blink::blink::blink:
che cosa aspetti ad aprirci???:wink_:...così sciogli anche un po' il motore...
fearless
03/04/2008, 11:21
1100 km..... :blink::blink::blink::blink::blink:
che cosa aspetti ad aprirci???:wink_:...così sciogli anche un po' il motore... tranquillo fabio...i led del limitatore li accendo spesso e molto volentieri!!!!! e' la velocita' costante il punto della questione che ho posto!!!!
Disagiato
03/04/2008, 11:35
tranquillo fabio...i led del limitatore li accendo spesso e molto volentieri!!!!! e' la velocita' costante il punto della questione che ho posto!!!!
aprici fino ai 220, sciogli il motore, poi lo alterni dai 110 ai 150....
fearless
03/04/2008, 11:40
ok ricevuto!!!!! e' il consiglio che piu' o meno m'han dato tutti....grazie
ciao, dove hai preso la moto, a Jesi da Luca, come ti hanno trattato?
Tempi di consegna sono stati come da accordo?
fearless
03/04/2008, 21:16
ciao, dove hai preso la moto, a Jesi da Luca, come ti hanno trattato?
Tempi di consegna sono stati come da accordo?ciao,,,,l'ho presa a pesaro non a jesi!!!! comunque a jesi non sono male ho sentito dire... io l'ho ordinata a ottobre,,un mese e m'e' arrivata:wink_::wink_::wink_: