Visualizza Versione Completa : Ultime news sulle leve frizione e freno
Allora se andate a vedere il post da me fatto: leve frizione e leve freno a pagina 2 della sezione Daytona, troverete gli ultimi aggiornamenti sulle Pazzo racing vi invito a dare un'occhiata al post, al sito della Pazzo e al venditore ebay...:biggrin3:
101 € dall'usa .... ci sto facendo un pensierino... mamma mia....la mia busta paga entra in banca ed esce dopo mezz'ora....
se lo sapesse la mia ragazza sarei già spacciato.............! :ph34r::ph34r:
ma che vantaggi hanno queste leve oltre all'aspetto estetico?
io sarei intreressato ad un GDA. Il veditore, parla di 160 dollari la coppia, che mi pare un'ottimo repzzo.Dice poi xò, che per i residenti in Uk ed in Europpa, di contattare direttamente il rivenditore europeo.
Se non erro, una spedizione da parte Usa tO europa, ha una tassa doganale che si aggira intorno ai 60 dollari/euro, non ricordo bene...
quindi se le compri da solo, non conviene, se si fa un GDa, si possono dividere anche i costi della dogana. NOn so chi altri nel forum ha montato le Pazzo, magari ci dice quanto le ha pagate???
tnks!!!!!!
galletto
02/04/2008, 16:38
ragazzi io ho contattato i venditori oltreoceano e ci sono delle tase doganali da pagare che fanno arrivare il prezzo + o - al prezzo dei distributori europei!
ragazzi io ho contattato i venditori oltreoceano e ci sono delle tase doganali da pagare che fanno arrivare il prezzo + o - al prezzo dei distributori europei!
Scusate una cosa, ma a me questa storia delle tasse doganali non mi torna proprio, vi spiego, un mio collega compra su ebay dischi in vinile da altri ebayer, ha comprato recentemente dei dischi dagli stati uniti e non ha pagato ste tasse del cazzo, io non ne sò molto però mi pare che markus le avesse acuistate l'anno scorso, proprio dal sito della pazzo...
markus72
02/04/2008, 21:07
esatto, comprate dal sito della Pazzo e ho pagato una 50ina d'euro di spese doganali...:dry:
Il concetto è semplice: la ditta che effettua la spedizione, se scrupolosa (come la TNT, che viene normalmente usata dalla Pazzo) richiede il valore della merce contenuta nel pacco, e quando questo è correttamente dichiarato, scatta il pagamento del dazio, sostanzialmente l'iva del 20%. Tanto è vero che se vi comprate la splendida Nightster dell'Harley Davidson negli USA, la pagate circa 6600 euro, contro i 10500 nostrani: solo che poi, quando la portate in Italia, tra trasporto e dogana, la cifra sostanzialmente si pareggia.
Una soluzione potrebbe essere quella di far indicare "gift" sulla spedizione, o scegliere un corriere meno "preciso": ma una ditta che vende centinaia di pezzi in tutto il mondo, difficilmente vi verrà incontro da questo punto di vista.
ragazzi, mi avete messo in agitaazione adesso...!!!
stasera mi si chiude un 'asta da chicago su ebay.... e mi devo sorbire pure la tassa doganale...???
o sta tassa del ca**o si applica solo ai venditorì professionali e non ai privati...???
Se si organizzasse un GDA sarei molto interessato ma penso che le tasse doganali ci siano eccome....
ciao Grimnir chiudo perche la discussione l'hai gia aperta e per far vedere gli ultimi aggiornamenti basta uppare la discussione con una semplice risposta:wink_:
si continua qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/51156-leve-freno-frizione-per-triumph-2.html
uppata con una semplice risposta...ciao