Visualizza Versione Completa : Sondaggio per tutti i possessori di Thruxton e Bonnie
Marco Manila
02/04/2008, 14:27
Ciao ragazzi, una ditta convenzionata con il Forum sta approntando per un amico una modifica che praticamente allungherà di qualche cm il carter paracatena con una piccola parte aggiuntiva che si integrerà perfettamente con quello esistente.
Mi chiedeva se la cosa potrebbe interessare i possessori di Thruxton e Bonneville: in caso positivo potrebbe pensare di farne una piccola serie.
Ecco più o meno come si presenterebbe:
http://img340.imageshack.us/img340/1959/senzatitolo1he2.jpg
Che ne dite, è una cosa utile e interessante o meglio lasciar perdere?
Mr. Noisy
02/04/2008, 14:29
secondo me è meglio lasciar perdere.
Io non ne vedo una grande utilità sinceramente
Onda calabra
02/04/2008, 14:33
perchè mai questa modifica?
giancarlo
02/04/2008, 14:33
no direi di lasciar perdere
mi lascia abbastanza perplesso....anche io direi di lasciar perdere.
beh, come percentuale non stiamo messi male.......
:D
Sarebbe interessante sapere perchè questo collega Biker desidera questa appendice al carter....no?
Herbie 53
02/04/2008, 15:03
non ho un bicilindrico...ma direi che il sondaggio ha espresso il verdetto........anche se.........io la metterei in produzione....di solito le cose che io compro più volentieri sono proprio quelle che non servono a nulla.....:)))...basta montare qualcosa di sfizioso!!
Sportclassic81
02/04/2008, 15:21
Per quanto riguarda il paracatena sarei più propenso ad alleggerirlo.
Magari non è la sede più appropriata... Consiglierei queste ditte di orientarsi verso la creazione di parti e accessoriu che nel catalogo Triumph costano un occhio della testa e che invece non hanno un grande valore aggiunto né a livello di materiali, né a livello tecnologico. Con un prezzo onesto sono sicuro che farebbero affari d'oro.
Per fare un paio di esempi: paramotore (un semplice tubo), telaietti portaborse (mi pare che qualcuno se ne fosse già interessato) e il cavalletto centrale.
e scusate se mi son dilungato troppo.
... una serie di pareri entusiasti !!!!!
Questo tuo amico lavora l'alluminio?
Una cosa che mi interesserebbe è il copriserbatoio tipo quelli della sixty8, ma fatto un alluminio lucidato/cromato.
Altra cosa che mi interesserebbe è il codino della sella contemporary della sixty8 sempre in alluminio lucidato/cromato.
Herbie 53
02/04/2008, 15:53
ah eziooooo hai fatto la lista della spesa!!!!:))))
Marco Manila
02/04/2008, 23:37
Vedo che non ha riscosso grande successo...:tongue:
Segnalerò la cosa a chi di dovere dicendogli di lasciare perdere.
No ragazzi, niente alluminio lavorato, solo piccoli lavori.
Visto il Carter che ho fatto io per la mia Thruxton... non posso che dare un parere negativo a questa proposta!
:noooo:
Però posso vendere il mio progetto.... :coool: