Visualizza Versione Completa : operazione morale a terra!!!!!
maverick65
16/06/2006, 07:44
ragazzi .............durante la gara il nostro amico RRBRUNO, che partecipava all'endurance per torino, alla 180 gradi (o parabolica come qualcuna la chiama) ha sdraiato la sua piccola (Daytona 955) ............lui neppure un graffio per fortuna, e questo è l'importante, ma la moto ha qualche danno..........nulla di irreparabile anzi...........peccato succede!!
si rifarà il prossimo anno vedrete ........ perchè Bruno è uno che ci sa fare in pista e non solo.........
bene ora ........scatta l'operazione morale in cantina .....forza ragazzi diamo una mano all'amico bruno.........
la piccola è gia dal dottore!!!!!!! e si rimetterà presto
vai cosiiii
dott_speed
16/06/2006, 07:46
dottore ... ekkomi ... diagnosi tutto ..................... dai BRUNOOOOO se sei già in cantina .... allora stappa una bella bottiglia di vino ... e vai il prox anno ne beviamo una insiemeeeeeeeeeeeee.....
Forza RRBRuno!!!adesso è nera........tutto sembra quasi perdere luce...ma poi passa..la pellaccia è ancora al suo posto...e, se ci riflettiamo, è la cosa che davvero più conta (ce ne accorgiamo troppo poco..)
hummerspeed
16/06/2006, 08:49
Urca mi dispiace per rr!!!! L'ho visto in gara...ma non ero sicuro fosse lui....comunque.........:w00t: :w00t: azzo se va il bruno....
fagli tanti auguri e magari avvertilo del mini incontro casalingo.
ciao
hs
coraggio bruno, non ti sei fatto niente, questa è la cosa piu importante (anke se è la solita frasetta non è poco!)
il resto si mette a posto! in bocca al lupo!!
fabiomugello
16/06/2006, 08:59
ABBBRUNOOOOOOO
TRANQUILLLLLLLLOOOOOOOOOO QUANDO SI è A TERRA C'è SOLO 1 POSTO DOVE ANDARE... IN ALTO E RIALZZARSI...., ED ACCOGLIERE I COMPLIMENTI DOVEROSI!!!!
CIAO BELLO, DAI CHE FORSE ANNO NUOVO VENIAMO A VEDERTI! ;)
Saraceno
16/06/2006, 09:02
Il coraggio è dei forti, non demoralizzarti.
VAI RRBruno!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!
Imbruglia
16/06/2006, 09:52
a brunooooo e dajeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tonidaytona
16/06/2006, 10:53
anche la mia daytona e' convalescente e ne avra' ancora per un po'...
auguri bruno!
vai bruno non ti buttare giu:laugh2: :laugh2: su col morale te l'ho dice uno che e sempre per terra:w00t: :wacko:
vai bruno non ti buttare giu:laugh2: :laugh2: su col morale te l'ho dice uno che e sempre per terra:w00t: :wacko:
..ma ha uno spirito ammirevole e serafico......da leone.....si rilaza e parte!:wink_:
forza bruuuuunooooooooooo
VAI RRBruno!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!
intendevi spirituamente vero?:unsure: no perkè con ripetto al mitico bruno... se volete organizzare cose carnali io mi tirerei indietro (magari mi guardo intorno prima:eek3: :eek3: )......
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
16/06/2006, 11:50
brunooooooooo:blink: :blink: :blink: no no...guai a stare tristi!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tranquillo...l'importante come si dice sempre è che tu non ti sia fatto nulla...:w00t: :w00t:
e poi..all'endurance ANCHE il nostro opilota è caduto.....la moto..bhè lasciamo stare..lui qualche dolorino ma tutto ok...:wink_: :wink_: e questo è l'importante......
avrai altre occasioni per rifarti....
e come t'ha detto dott..dato che sei in cantina...apri una bottiglia di vino che arriviamooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
intendevi spirituamente vero?:unsure: no perkè con ripetto al mitico bruno... se volete organizzare cose carnali io mi tirerei indietro (magari mi guardo intorno prima:eek3: :eek3: )......
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risatona: :risate2:
fantanico
16/06/2006, 11:59
auguri bruno!
se poi......per caso........ti servisse un faro daytona 2002 ......io avrei da vendere il mio.....
Dai Bruno a dargli il gas son cose che capitano ...
Avanti a testa alta ...!!
jokerss1050
16/06/2006, 12:26
Ciao Bruno ...l'ho vista dal Dottore non e così malaccio!!! e poi la pelle!!! e ancora tutta al suo posto .....sei un mito ....ci vuole stile anche quando ci si Sdraia ....un augurio di rapida guarigione Fabri ph34r: :ph34r:
DesmoRdj
16/06/2006, 12:58
a bruno già che sei in cantina prepara du costolette de brontosauro che se arriva darius so azzi acidi di stomaco e non ti abbattere qui sei tra amici che in un modo o nell'altro sapranno aiutari e daje sempre de gasssssssssssssssssss:w00t:
NOOO Bruno mi spiace , nn lo sapevo!
dai su che la moto sui aggiusta quando le ossa sono intere!!!....
FORZA!
petruzzo
16/06/2006, 20:20
in bocca al lupo
el picaro
16/06/2006, 20:25
mi spiace fratello ma dai su la testa e un bel sorriso pensando a quando potrai tornare in sella
Sù con il morale Bruno, cose che capitano.......purtroppo! L'importante e portare a casa la pellaccia, fanculo il resto. Auguroni.
Monstermob
17/06/2006, 11:01
BRUNOOOO su con il morale, tornerai più forte e veloce di prima :wink_:
RR bruno
28/06/2006, 08:45
Grazie.
Grazie a tutti di cuore.
Perdonatemi se non mi sono fatto vivo prima.
Ma ci tenevo veramente a ringraziarvi tutti.
Poi, già che ci sono, vi dico anche che se non mi fossi "sdraiato" sarebbe stato, per me, un T.Day assolutamente mitico!!!
Comunque, effettivamente, devo essere molto contento lo stesso.
Innanzi tutto perchè non mi sono fatto neanche un graffio.
E poi perchè, nonostante la mia veneranda età, ho migliorato molto la mia guida.
Chi mi conosce lo sa, ma gli altri forse non sanno che ho ricominciato ad andare in moto l'anno scorso dopo un periodo di oltre 25 anni in cui avevo totalmente smesso...
L'anno scorso (mio primo T.D.) giravo in 26 di passo.
Quest'anno ho girato tranquillamente in 22 e nell'endurance ho infilato 3 giri consecutivi in 21,8 - 21,6 - 21,5!!!
Il fatto di essere caduto mi ha depresso molto, ma non tanto per la caduta in sè, quanto per il fatto di aver compromesso il risultato della nostra squadra.
Intendiamoci: a parte Piero che aveva già delle esperienze in pista, io e Stefano eravamo alla prima esperienza "agonistica" e non avevamo alcuna velleità di risultato.
PERO’ STAVAMO ANDANDO FORTE!!!
Pensate che siamo partiti 21° (cioè in ultima posizione per alcuni "problemi" avuti in prova...) e al momento della mia caduta, al 24° giro quindi al primo terzo di gara, eravamo 11°!!!
ok...mi sto già preparando per l'anno prossimo.
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI.
SIETE DEI VERI AMICI!!!
DesmoRdj
28/06/2006, 19:28
ancora a ringraziare sei?! E' un forum di matti dentro ma soprattutto di persone con la passione della brum brum e quindi amiciiiiiiiiiiii :w00t: