Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco giacca in pelle

WaLLeR™
02/04/2008, 16:12
Salve a tutti, sono in cerca di una giacca in pelle di colore nero, volendo con inserti bianchi, le solite protezioni a spalle e gomiti e se c'è anche l'inserto per poterla utilizzare quando fa un po' più freschino.
Premettendo che non ne capisco un' H perchè non ne ho mai comprata una:ph34r:, vorrei anche capire come funziona con le taglie: io sono 1,80 e qualcosa per 70-75kg di peso(castano chiaro, occhi azzurri per le donne..:tongue:).
Ringrazio anticipatamente chi ha un minuto da dedicarmi

peppe82
02/04/2008, 16:25
Salve a tutti, sono in cerca di una giacca in pelle di colore nero, volendo con inserti bianchi, le solite protezioni a spalle e gomiti e se c'è anche l'inserto per poterla utilizzare quando fa un po' più freschino.
Premettendo che non ne capisco un' H perchè non ne ho mai comprata una:ph34r:, vorrei anche capire come funziona con le taglie: io sono 1,80 e qualcosa per 70-75kg di peso(castano chiaro, occhi azzurri per le donne..:tongue:).
Ringrazio anticipatamente chi ha un minuto da dedicarmi

ciao se ti interessa io vendo una spidi racing modello manta taglia l(calcola che sono alto 1,80 x 75 kg) tutta nera,il modello è questo(solo che la mia è tutta nera):
Manta SPIDI (http://www.oliviero.it/shop/abbigliamento/sportivo_tecnico/motociclismo/giacche_motociclismo/articolo.php?codice=7336)

WaLLeR™
02/04/2008, 20:16
ha le protezioni e gli inserti estraibili se fa più caldo? a quanto la metteresti? quanti km ha alle spalle?

Matt
02/04/2008, 21:32
Visto quelle del Mossa ??

marco.bus
02/04/2008, 22:04
nera con inserti bianchi...
mi piace questa della spyke modello winner gp.
http://img86.imageshack.us/img86/299/winnerob4.jpg

l'avevo vista in un negozio a 270 euro, con fodera interna staccabile e protezioni spalle e gomiti.

con le tue misure dovrebbe andarti bene la 50, però è bene provarle..

peppe82
02/04/2008, 23:04
ha le protezioni e gli inserti estraibili se fa più caldo? a quanto la metteresti? quanti km ha alle spalle?

ha le protezioni su spalle e gomiti,predisposizione per la protezione sulla schiena,trapuntino interno estraibile.
calcola che ci avrò fatto non più di 5000 km .te la faccio 170 euro(spese di spedizione escluse) ,esattamente la metà rispetto al prezzo non di listino ma a quello già scontato oliviero.it:w00t::w00t:
se ti interessa lasciami un indirizzo email così ti mando le foto e puoi vedere le condizioni perfette del capo.ciaooo