Visualizza Versione Completa : Borse da serbatoio
Ciao raga volevo prendere una borsa da serbatoio per la mia Speed 07 che ha il serbatoio in plastica.....ovviamente le borse calamitate non posso utilizzarle....avete idea di qualche borsa con attacco diverso da consigliarmi?
Grazie:wink_:
Sicuramente con FAMSA non sbagli, senti col Mossa in convenzione! O usa la funzione cerca:tongue:
l'eugenio
02/04/2008, 19:17
Sicuramente con FAMSA non sbagli, senti col Mossa in convenzione! O usa la funzione cerca:tongue:
Si,sono d'accordo!! vai di FAMSA non te ne pentirai.
Grazie raga cmq vedo solo quelle calamitate...:dry:io ho il serbatoio in plastica....
Grazie raga cmq vedo solo quelle calamitate...:dry:io ho il serbatoio in plastica....
Via tranquillo che siste un modello FAMSA apposito per il serbatoio in plastica (io ho la stessa tua moto con il serbatoio di plastica e nopn ho avuto alcun problema a reperire la borsa).
Dovrebbe essere questa Famsa - Motorcycle Equipment (http://www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=1)
(infatti se vedi la descrizione, c'è la versione sia con attacco soft fix - che è quella che ti serve - sia con magneti).
:coool:
io l ho presa da mossa
è molto molto pratica e bella anche da vedere
Via tranquillo che siste un modello FAMSA apposito per il serbatoio in plastica (io ho la stessa tua moto con il serbatoio di plastica e nopn ho avuto alcun problema a reperire la borsa).
Dovrebbe essere questa Famsa - Motorcycle Equipment (http://www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=1)
(infatti se vedi la descrizione, c'è la versione sia con attacco soft fix - che è quella che ti serve - sia con magneti).
:coool:
Grazie...:coool:
Ragazzi sapete dirmi quanto costa la borsa da serbatoio nuova originale triumph quella comprensiva del copriserbatoio in pelle?? perchè ho trovato uno che la vende a 115€ comprese spese di spedizione e volevo regolarmi!! Grazie mille raga
up
up
Famsa, consigliatissima, Mossa, consigliatissimo, un amico.
ok ma io avevo chiesto un altra cosa mi sembra...:blink:!!!
ok ma io avevo chiesto un altra cosa mi sembra...:blink:!!!
Il mio post e' in risposta alle delucidazioni richieste dal titolare del topic.
Il mio post e' in risposta alle delucidazioni richieste dal titolare del topic.
Grazie Filo...:wink_: