PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità

Polso di legno
02/04/2008, 19:11
sapete per caso se Arrow ha intenzione di fare qualche bello scarico per la tigrotta? Quello basso è troppo tamarro...mentre uno alto e ben conformato potrebbe rendere molto...sapete qualcosa?

Francescone
02/04/2008, 20:55
ho parlato con l'ing. capo in testa, non hanno proprio intenzione di produrlo.

Quello basso che dici non è progettato per la Tiger, ma è in esclusiva Speed completo di collettori, per metterlo sulla Tiger bisogna adattarlo, non è omologato ma è da tamarro.

tripler3
02/04/2008, 22:29
comunque di bassicarini ce ne son veramentetanti...campbell per primo,peccato nn sia omologato....per continuare con zard basso...
Arrow nn mi ha mai fatto urlare...per particolarita'

A.V.R.75
03/04/2008, 07:58
sapete per caso se Arrow ha intenzione di fare qualche bello scarico per la tigrotta? Quello basso è troppo tamarro...mentre uno alto e ben conformato potrebbe rendere molto...sapete qualcosa?

guarda la discussione relativa all'exan che ho montato sulla mia tigrozza.....
magari troverai la soluzione ai tuoi dubbi :biggrin3: :biggrin3:

tripler3
03/04/2008, 09:09
PER ESSERE D'AIUTO:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/49259-tiger-1050-terminale-di-scarico-exxan-pettinari.html?highlight=exan+tiger

A.V.R.75
03/04/2008, 15:13
PER ESSERE D'AIUTO:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/49259-tiger-1050-terminale-di-scarico-exxan-pettinari.html?highlight=exan+tiger

essatto!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Polso di legno
04/04/2008, 20:05
io sono un tipo abbastanza schizzinoso...l'exan è bello ma ci sono elementi troppo posticci.
Devo dire che l'Arrow ha realizzato degli scarichi per le altre Triumph davvero molto belli e pensavo che per la tiger qualcosa arrivasse...manca solo lei e la Rocket!
Poi Arrow ha una gran bella esperienza nel produrre scarichi e anche a design e prestazioni li reputo pari ad Akrapovic...che tutti sappiamo è leader indiscussa...