Accedi

Visualizza Versione Completa : Sabato 5/4 val trebbia e val d'aveto

l'eugenio
02/04/2008, 20:05
Siccome non posso partecipare al compleanno del Forum perchè domenica devo lavurà, sabato mi regalo questo giretto:
partenza da Pavia verso le 10/10,15, direzione Varzi, passo del Brallo, val trebbia, Marsaglia, Ferriere,passo Tomarlo, poi scendo a Ponte Ceno per sosta in trattoria, risalita per il passo (è troppo una figata questa strada), S.Stefano d'aveto,ritorno a Marsaglia, Bobbio, Penice, Varzi e infine Pavia.
Se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto!:biggrin3:

P.S. non sono uno smanettone quindi sarà un giretto abbastanza tranquillo.
Ovviamente da S.Stefano d'Aveto a Marsaglia si fà la Val d'Aveto.

wlecurve
02/04/2008, 21:00
Bel giro....attenzione a bobbio in uscita e pure a marsaglia (autovelox). Per il resto vai tranquillo.....

l'eugenio
02/04/2008, 21:10
Bel giro....attenzione a bobbio in uscita e pure a marsaglia (autovelox). Per il resto vai tranquillo.....

O.K. grazie della dritta!!:biggrin3:

votalele
02/04/2008, 21:11
bel giro lo faccio spesso da Milano.
Sabato sonoaBologna, ma tengo presente per la prossima volta.
:wink_:

peterstaccata
02/04/2008, 22:29
Ciao potrei farti compagnia vai di pomeriggio o mattina?

n0x
03/04/2008, 15:23
Siccome non posso partecipare al compleanno del Forum perchè domenica devo lavurà, sabato mi regalo questo giretto:
partenza da Pavia verso le 10/10,15, direzione Varzi, passo del Brallo, val trebbia, Marsaglia, Ferriere,passo Tomarlo, poi scendo a Ponte Ceno per sosta in trattoria, risalita per il passo (è troppo una figata questa strada), S.Stefano d'aveto,ritorno a Marsaglia, Bobbio, Penice, Varzi e infine Pavia.
Se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto!:biggrin3:

P.S. non sono uno smanettone quindi sarà un giretto abbastanza tranquillo.
Ovviamente da S.Stefano d'Aveto a Marsaglia si fà la Val d'Aveto.

Ciao Eugè :w00t:
Purtroppo la mattina sono incasinato, quindi stavolta sono io a dare forfait.
Probabilmente saro' sul Penice verso le 14.30/15.00

l'eugenio
03/04/2008, 17:52
Ciao potrei farti compagnia vai di pomeriggio o mattina?

Certo! la compagnia è sempre gradita,io e la mia speed abbiamo sempre viaggiato con tedesche e jap, è ora di respirare un pò di aria inglese!!:wink_:
Come orario io pensavo di partire in mattinata vesro le 10-10,30 e tornare poi nel pomeriggio (facendo sosta in trattoria per il pranzo).

Fare una tirata pomeridiana per me che sono un vecchietto è un pochino dura, comunque volendo si può fare, al limite si può partire nel pomeriggio presto ( magari verso le 13).
Fammi sapere, ciao.

Ciao Eugè :w00t:
Purtroppo la mattina sono incasinato, quindi stavolta sono io a dare forfait.
Probabilmente saro' sul Penice verso le 14.30/15.00

Ciao , segui gli aggiornamenti, magari riusciamo a fare il giro nel pomeriggio.

trident900
04/04/2008, 15:04
Bel giro, fatto e rifatto ma sempre piacevole...fatemi sapere se fate mattina o pomeriggio...

l'eugenio
04/04/2008, 18:48
Bel giro, fatto e rifatto ma sempre piacevole...fatemi sapere se fate mattina o pomeriggio...

Ciao, allora io non ho problemi di orario, quindi ci sono le due opzioni:

A) partenza da Pavia verso le 10,30, incontro presso blockbuster via della libertà (prima del ponte sul ticino sulla destra, uscendo dalla citta), verso le 12,30-13 mettiamo le gambe sotto al tavolo in trattoria, in zona ponte Ceno.

B) partenza ore 13.15 stesso posto, quindi ore 14,30 a Bobbio.

A questo punto direi che il primo interessarto che risponde all'appello ha il diritto di scegliere quale opzione!:biggrin3:

Ragazzi meglio di cosi!!l:wink_:

Lascio mio cell. 335 5281227

n0x
04/04/2008, 19:56
Fanculo, m'hanno incastrato all'ultimo momento.:mad: Sto giro lo passo, alla prox.

peterstaccata
04/04/2008, 20:04
ciao io ci sono solo nel pomeriggio.......vedete voi.....diciamo dalle 13.40 in poi....

l'eugenio
04/04/2008, 20:16
ciao io ci sono solo nel pomeriggio.......vedete voi.....diciamo dalle 13.40 in poi....

OK per me va bene 13.40 /14.00 -blockbuster viale libertà!
Se mi dai conferma è fatta!

Chucky
04/04/2008, 20:52
Ciao, bel giro!!! forse (80 %) ci sono. Ore 13.40-14.00 Blockbuster. :coool:

peterstaccata
04/04/2008, 22:00
Non ditemi però ke voi fate quella strada skifosa ke passa per saliceterme....godiasco...varzi quella strada la odio piena di velox e poi......è dritta:dry:fatemi sapere se fate quella strada....venendo dalla parte opposta di pavia mi viene anke scomodo venire fino al li..fatemi sapere:ph34r:

l'eugenio
05/04/2008, 08:20
Non ditemi però ke voi fate quella strada skifosa ke passa per saliceterme....godiasco...varzi quella strada la odio piena di velox e poi......è dritta:dry:fatemi sapere se fate quella strada....venendo dalla parte opposta di pavia mi viene anke scomodo venire fino al li..fatemi sapere:ph34r:

Beh in effetti è vero,però oramai per correttezza nei confronti di qulche altro che si vuole aggiungere all'ultimo momento direi che il l'orario e il percorso e già stato stabilito (max ore 14.00 Pavia).
Al limite se vuoi ci si trova a Marsaglia verso le 15,30, ove sicuramente si farà una sosta di una decina di minuti per bacco, tabacco e cambio salamioa alle olive. :wink_:

trident900
05/04/2008, 17:53
Purtroppo la serata brava di ieri sera mi ha tenuto rimbambito tutto il giorno...domani, per chi non và al compleanno TCP, un uscita???

Pio
05/04/2008, 18:10
Purtroppo la serata brava di ieri sera mi ha tenuto rimbambito tutto il giorno...domani, per chi non và al compleanno TCP, un uscita???

ma cacchio,io sti post me li perdo sempre...li vedeo solo quando ormai è troppo tardi :dry::mad:
Trident io domani volevo andare a fare un girello sul penice a chiudere la gomma nuova,ma mi hanno proposto un giro al lago (e sinceramente non ho mica capito le como o garda...:wacko:) ma non è che ne abbia na gran voglia..
se qualcuno si vuole unire per me non c'è nessun problema,anzi :w00t::w00t:

AdonePV
05/04/2008, 18:12
Oggi son passato alle 14 da blockbuster e credo di aver visto l'eugenio....se era lui....che si stava preparando per mettere su il casco.....

Poi salendo a Varzi ho passato una tigre oro con zavorra....che di sicuro era Chucky....quello scarico ce l'ha solo lui.....siamo entrati a varzi insieme....ma poi non gli ho più visti.....beati loro :D Chucky ti chiedo scusa se ti ho passato un po' male,ma arrivavo forte........

poi sono andato al penice....bobbio....e son tornato indietro........

Incrociato anche una tigre bianca che scendeva a bobbio.....che ha invaso la mia corsia in uscita di curva.....mannaggia!!!!

Poi scendendo dal penice ho visto una tigre arancio nova nuova che guidava sulle uova.......

CIAO NE'

l'eugenio
05/04/2008, 18:54
Oggi son passato alle 14 da blockbuster e credo di aver visto l'eugenio....se era lui....che si stava preparando per mettere su il casco.....

Poi salendo a Varzi ho passato una tigre oro con zavorra....che di sicuro era Chucky....quello scarico ce l'ha solo lui.....siamo entrati a varzi insieme....ma poi non gli ho più visti.....beati loro :D Chucky ti chiedo scusa se ti ho passato un po' male,ma arrivavo forte........

poi sono andato al penice....bobbio....e son tornato indietro........

Incrociato anche una tigre bianca che scendeva a bobbio.....che ha invaso la mia corsia in uscita di curva.....mannaggia!!!!

Poi scendendo dal penice ho visto una tigre arancio nova nuova che guidava sulle uova.......

CIAO NE'

Ciao,si ero proprio io, stavo li come un pirla ad aspettare chissa chi? che poi non è arrivato nessuno:biggrin3:

noris
05/04/2008, 18:56
Beati voi che il sabato non lavorate:cry:

l'eugenio
05/04/2008, 19:01
Ola raga sono appena arrivato.
Poi mi sono fatto il giro come da programma, da solo, ho trovato molta neve in cima al passo e un freddo cane, accidenti averlo saputo sarei rimasto in val trebbia.
Comunque distrutto ma soddisfatto:wink_:

Beati voi che il sabato non lavorate:cry:

Telchì il Noris! quando vuoi si fà un giretto domenicale, ma mi vò pian,perchè oramai sò vec!:biggrin3:

AdonePV
05/04/2008, 19:22
Eugenio....scusa.....ti ho solo salutato.....(sono un po' timido)....ho visto i tuoi okkioni alla ricerca di qualcuno.......
mica ero una bella donna.....se mi fermavo e toglievo il casco....vedevi la barba e ti passava la poesia....
Io mi son fermato a fare benzina alla shell di montebello....ma mica sei arrivato....

Chissà se Chucky mi ha cristato dietro........

l'eugenio
05/04/2008, 20:09
Eugenio....scusa.....ti ho solo salutato.....(sono un po' timido)....ho visto i tuoi okkioni alla ricerca di qualcuno.......
mica ero una bella donna.....se mi fermavo e toglievo il casco....vedevi la barba e ti passava la poesia....
Io mi son fermato a fare benzina alla shell di montebello....ma mica sei arrivato....

Chissà se Chucky mi ha cristato dietro........

Tranquillo, dai che la prossima un giro in compagnia riusciamo a farlo.

trident900
05/04/2008, 20:43
ma cacchio,io sti post me li perdo sempre...li vedeo solo quando ormai è troppo tardi :dry::mad:
Trident io domani volevo andare a fare un girello sul penice a chiudere la gomma nuova,ma mi hanno proposto un giro al lago (e sinceramente non ho mica capito le como o garda...:wacko:) ma non è che ne abbia na gran voglia..
se qualcuno si vuole unire per me non c'è nessun problema,anzi :w00t::w00t:

Volevo farmi un giro zona Sempione...vediamo, domani mattina attivo il tel, 3930932929, magari ti raggiungo.

Pio
05/04/2008, 21:07
Volevo farmi un giro zona Sempione...vediamo, domani mattina attivo il tel, 3930932929, magari ti raggiungo.

oooooooooook
aggiorno questo posto come conosco le novità :D

ok..
domani niente lago perciò Penice!chi volese unirsi chiaramente è il ben accetto!!

trident900
07/04/2008, 12:04
Allora, come sono andati i vari itinerari?? Per me passo sempione, bello ed innevato....
Cosa ne dite, per sabato prossimo, di organizzare qualcosa per tempo?'
Idee?

peterstaccata
07/04/2008, 20:11
Io sabato prox ci sono nel pomeriggio...speriamo solo nel tempo...

trident900
07/04/2008, 20:47
Per i milanesi e pavesi, un run al Tonale?
O dalla parte dei Piacentini, Lago Delle Lame?

trident900
09/04/2008, 18:09
dai metto un post, possiamo trovarci a bobbio dopo pranzo e andare al lago delle lame...chi verrebbe??