PDA

Visualizza Versione Completa : [GTC] Avanscoperta sui monti Picentini sabato mattina ore 8:30

scardabianca
02/04/2008, 20:48
Ragazzi sto per azzardare un motogiretto di avanscoperta sui monti Picentini o nei dintorni.
Io volevo sapire su per Calvanico e scendere per Castiglione dei Genovesi.

Quindi Partenza Uscita Fisciano pompa di Benzina della IP.
Appuntamento ore 9:00-9:15.

Fatemi sapere le adesioni.
Lo so che è presto ma dal momento che dobbiamo ritornare per pranzo non mi va di svegliarmi alle dieci e farmi solo un'ora di moto!!!!

Capirò eventuali rinunce per gli orari.

Se scendiamo dall'altro versante e passiamo per Campigliano, vi faccio mangiare il miglior gelato della regione Campania!!!!!

Lista adesioni:

1) Scardabianca (Picentini)
2) Dayton III (Costiera)
3) Mario senza nick (Picentini)
4) Gltower (Picentini)

gianlaro
02/04/2008, 21:21
se facciamo piu' tardi IO C'è

scardabianca
02/04/2008, 21:24
OVVERO????

più lo uso e più diventa duro....che cos'e'?

DAYTON III
02/04/2008, 21:48
Ragazzi sto per azzardare un motogiretto di avanscoperta sui monti Picentini o nei dintorni.
Io volevo sapire su per Calvanico e scendere per Castiglione dei Genovesi.

Quindi Partenza Uscita Fisciano pompa di Benzina della IP.
Appuntamento ore 8:30-8.45 anche 9.00 9.15 va'

Fatemi sapere le adesioni.
Lo so che è presto ma dal momento che dobbiamo ritornare per pranzo non mi va di svegliarmi alle dieci e farmi solo un'ora di moto!!!!

Capirò eventuali rinunce per gli orari.

Se scendiamo dall'altro versante e passiamo per Campigliano, vi faccio mangiare il miglior gelato della regione Campania!!!!!

Lista adesioni:

1) Scardabianca
2) Dayton III

:biker:

Nitro
02/04/2008, 22:54
Io,come ho risposto di là,devo passare.
quando voi partite,io forse sto andando a letto a riposare.
sabato 12 sono tutto vostro :biggrin3::biggrin3:

scardabianca
03/04/2008, 00:22
se facciamo piu' tardi IO C'è

ti ho aggiunto...e abbiamo posticipato di MEzz'ora

Io,come ho risposto di là,devo passare.
quando voi partite,io forse sto andando a letto a riposare.
sabato 12 sono tutto vostro :biggrin3::biggrin3:

Vedi di liberarti anche il 19 che ci "raduniamo"...

akispeed
03/04/2008, 12:57
:biggrin3: ciao scarda

Nitro
03/04/2008, 13:15
Sabato 19 non posso.

akispeed
03/04/2008, 13:18
:dry:

akispeed
03/04/2008, 13:20
:blink:

luka
03/04/2008, 13:30
Weeeee AKI..... paesano mio!!!!!!

paskiss
03/04/2008, 14:02
SCARDAAAAAA..PIENS SEMP A MANGIA'!!
PS.Mi raccomando tutto pronto per il 19 oppure 20 Aprile (specifica che la data è da confermare)
the president!

mcbart
03/04/2008, 14:15
Sabato 19 non posso.

me too...

DAYTON III
03/04/2008, 15:14
Sabato 19 non posso.

il 05/04/08 non puoi...
il 19/04/08 non puoi...

ne' ma t'avessero dato i domiciliari ?!? :biggrin3:

scardabianca
03/04/2008, 17:32
:biggrin3: ciao scarda

DIMMI CARO... ti devo segnare?

Sempre bel tempo permettendo.

Gianpaolo per te va bene??

:dry:

AKISPEED....Achill'!!!!!

mA VAFFFFF....o frat tuoi'.....

il 05/04/08 non puoi...
il 19/04/08 non puoi...

ne' ma t'avessero dato i domiciliari ?!? :biggrin3:

MAgari glieli avvessero dati.....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/52103-gtc-avanscoperta-sui-monti-picentini-sabato-mattina-ore-8-30-a-2.html

deflospeed1050
03/04/2008, 21:09
CARI RAGAZZI, COME BEN VOI SAPETE, QUESTO WEEKEND NON PARTIRO' PIù PER BOLOGNA E, CON SOMMO DISPIACERE, NON INCONTRERO' GLI ALTRI RAGAZZI DEL FORUM... CMQ... CHE AMM' FA'.... CI SARANNO ALTRE OCCASIONI.....
PER QUESTO SABATO, NON CREDO DI RIUSCIRE AD ALZARMI ALLE 7.30 PER POI USCIRE IN MOTO..... PENSO CHE PRIMA DELLE 10.30 DI NON USCIRE, QUINDI, CREDO CHE NON CI VEDIAMO.....
PER KI VUOLE VENIRE A FARE UN GIRETTO AD UN ORARIO UMANO,CREDO DI ANDARE IN COSTIERA, QUINDI... SE VI VA, CONTATTATEMI...:coool::coool::coool:
SCARDA, NON MI VOLER MALE, MA SVEGLIARMI ALLE 7.30 ANCHE SABATO NON C'E' LA FACCIO PROPRIO........
VI VOGLIO BENE!!!
DEFLOSPEED

gianlaro
03/04/2008, 21:43
ragazzi io non vengo vado a mangiare a casa di un amico ad avellino, nel pom. verso le 14:30 andiamo a fare un giretto nel beneventano se volete venire facitm sapè!!!

Nitro
03/04/2008, 22:38
JuanPablo,me li hanno dati ma domiciliato sul luogo di lavoro,il quale,spero di poter cambiare quanto prima

deflospeed1050
03/04/2008, 22:47
JuanPablo,me li hanno dati ma domiciliato sul luogo di lavoro,il quale,spero di poter cambiare quanto prima

RAGAZZI ORGANIZIAMO UNA RIVOLTA SOTTO IL LUOGO DI LAVORO DI NITRO.....
INTONIAMO LO SLOGAN:
"O' CHIATTO' O' CHIATTO' ADD'STA' CON I UAIO' ":wink_::rolleyes::ph34r::ph34r:

Aran Benjo
03/04/2008, 23:06
PER KI VUOLE VENIRE A FARE UN GIRETTO AD UN ORARIO UMANO,CREDO DI ANDARE IN COSTIERA, QUINDI... SE VI VA, CONTATTATEMI...:coool::coool::coool
Andrè, tempo permettendo, anche io mi faccio un giro in costiera............pensavo di farmi Portici\Ravello via valico e poi ritorno per la strada solita.........direi che penso di partire per le 11:30\12:00 al max, fammi sapere :wink_:

scardabianca
03/04/2008, 23:09
azz..mi sa che domani devo vedere bene il POST

deflospeed1050
03/04/2008, 23:11
Andrè, tempo permettendo, anche io mi faccio un giro in costiera............pensavo di farmi Portici\Ravello via valico e poi ritorno per la strada solita.........direi che penso di partire per le 11:30\12:00 al max, fammi sapere :wink_:

ok aran.... inviami via mail il tuo cell.... così ti contatto per l'orario, op inviami un sms con il tuo al mio 339-7039773
stammi bene

Aran Benjo
03/04/2008, 23:18
azz..mi sa che domani devo vedere bene il POST
skarda, spiace anche a me di non aggrgarmi a voi...............ma come detto precedentemente, il sabato (e anche la domenica in realtà) di alzarmi troppo presto nun è propio cosa :wink_:

ok aran.... inviami via mail il tuo cell.... così ti contatto per l'orario, op inviami un sms con il tuo al mio 339-7039773
stammi bene
hai pm!

scardabianca
04/04/2008, 06:48
avete ragione...infatti era una toccata e fuga per cercare un bel percorso da fare poi con calma tutti kuanti insieme ad orari umani!!!!

robitopomoto
04/04/2008, 06:49
nello non mi dire niente ma neanche io penso di farcela...buona passeggiata..poi vediamo domenica..!!!

DAYTON III
04/04/2008, 08:02
avete ragione...infatti era una toccata e fuga per cercare un bel percorso da fare poi con calma tutti kuanti insieme ad orari umani!!!!

Nelluzzo,
il problema è mio che devo tornare per ora di pranzo quindi se vuoi organizzarti diversamente non ti fare problemi...capirò :cry::mad::cry::mad:...:tongue:!!!!

Possiamo fare che mi fai un colpo di telefono quando partite per andare in costiera...(partire da Vietri S/M no eh?!?) tanto se è verso le 11.30/12.00 io dovrei essere già tornato dal giro sui monti.

Mi farebbe piacere incontrare Aran anche per vedere un'altra daytona in azione.

P.S. : per avere un casco anche io sotto al nick...quanti caxxx di messaggi devo inviare?!?!

scardabianca
04/04/2008, 09:43
devi lavorare parecchio....200 per un casco...500 per 2

Ma kualkuno va in costiera sabato???

UFFA vuoi vedere he l'avanscoperta me lafaccio da solo?
Mario cmq starà con me e viene pure GLTOWER.

Se volete possiamo posticipare a più tardi.

Aran Benjo
04/04/2008, 11:32
ragazzi, quello che ci fotte quà è il tempo.............oggi è una schifezza (ora pioveva pure), domani dice che migliora ma è sempre sul nuvoloso andante..........mi sà che dobbiamo fare un last minute domani poco prima di partire :dry:

ma tatnto io in costiera è la seconda volta che vado in moto, non la conosco bene quindi andrò a 15 all'ora :laugh2:

.............bhè, proprio 15 no, però diciamo che non sarò da riferimento :rolleyes:

p.s.
ragazzi alla fine la proposta è 11:30\12:00 costiera, se il tempo ce lo fa fare, itenerario e punti di incontri\partenza da decidere............purtoppo non si può stilare un programma preciso in anticipo!!!!!!!

scardabianca
04/04/2008, 11:52
Nelluzzo,
il problema è mio che devo tornare per ora di pranzo quindi se vuoi organizzarti diversamente non ti fare problemi...capirò :cry::mad::cry::mad:...:tongue:!!!!

Possiamo fare che mi fai un colpo di telefono quando partite per andare in costiera...(partire da Vietri S/M no eh?!?) tanto se è verso le 11.30/12.00 io dovrei essere già tornato dal giro sui monti.

P.S. : per avere un casco anche io sotto al nick...quanti caxxx di messaggi devo inviare?!?!

GIANPAOLO ECCO L'IDEONA!!!!!!

Chi ce la fa ad alzarsi presto (per le 9-15 partenza dalla POmpa IP di FIsciano) viene con me e andiamo su per i Picentini...kuando scendiamo dall'altra parte: un po ti atangenziale e arriviamo in costiera....e ci incontriamo con gli altri in un bar.

Così gli altri si fanno la costiera con partenza comoda da sorrento e vengono verso Vietri, noi ce la facciamo da Vietri verso sorrento e ci incontriamo a metà strada da qualke parte in tal modo facciamo finalmente innamorare kueste due DAYTONA!!!!! Le vorrei vedere vicine e scattarre kualke foto - video per metterle nel BLOG!!!!!

Uagliù, o Segretar' ha ditt': S'ADDA FA!!!!!!

Ci vogliamo impegnare in kuesta avventura diversa dal solito?

Chi poi deve andare a casa, chi vuol restare, resta, chi deve mangiare mangia, chi vuol continuare continua.....

FATEMI SAPERE LA COSA CHE LA ORGANIZZO IN MEXXA GIORNATA.

Aran E DEFLOSPEED mi dovete far sapere dove arriverete in costiera che vi raggiungiamo...
Dauton che ne pensi???
Robè...vedi se puoi aggregarti a loro....

P.S.: vi devo dare anche le PATCH di Sperlonga per chi è andato via prima!!!!

DAYTON III
04/04/2008, 12:06
devi lavorare parecchio....200 per un casco...500 per 2

Ma kualkuno va in costiera sabato???

UFFA vuoi vedere he l'avanscoperta me lafaccio da solo?
Mario cmq starà con me e viene pure GLTOWER.

Se volete possiamo posticipare a più tardi.

Io a laceno ci vado comunque e sempre alle 09.00/09.30 max...dicevo, dato che ho letto che alcuni vanno in costiera verso le 11.00/11.30 ci potremmo incontrare con loro e fare anche un giro in costiera (sempre se partiamo da Vietri oppure organizzare un punto di riunione in costiera)

GIANPAOLO ECCO L'IDEONA!!!!!!

Chi ce la fa ad alzarsi presto (per le 9-15 partenza dalla POmpa IP di FIsciano) viene con me e andiamo su per i Picentini...kuando scendiamo dall'altra parte: un po ti atangenziale e arriviamo in costiera....e ci incontriamo con gli altri in un bar.

Così gli altri si fanno la costiera con partenza comoda da sorrento e vengono verso Vietri, noi ce la facciamo da Vietri verso sorrento e ci incontriamo a metà strada da qualke parte in tal modo facciamo finalmente innamorare kueste due DAYTONA!!!!! Le vorrei vedere vicine e scattarre kualke foto - video per metterle nel BLOG!!!!!

Chi poi deve andare a casa, chi vuol restare, resta, chi deve mangiare mangia, chi vuol continuare continua.....

Aran E DEFLOSPEED mi dovete far sapere dove arriverete in costiera che vi raggiungiamo...
Dauton che ne pensi???
Robè...vedi se puoi aggregarti a loro....

P.S.: vi devo dare anche le PATCH di Sperlonga per chi è andato via prima!!!!

Come ho già risposto, per me va benissimo (condimeteo permettendo) l'importante è girare in moto!!!

fatemi sapere

scardabianca
04/04/2008, 12:10
Io a laceno ci vado comunque e sempre alle 09.00/09.30 max...dicevo, dato che ho letto che alcuni vanno in costiera verso le 11.00/11.30 ci potremmo incontrare con loro e fare anche un giro in costiera (sempre se partiamo da Vietri oppure organizzare un punto di riunione in costiera)

Come ho già risposto, per me va benissimo (condimeteo permettendo) l'importante è girare in moto!!!

fatemi sapere

Uno: devi attivare i MP.
DUE: leggiti il Post per bene....avevo avuto l'idea e anche la mail soprattuto dove ho copiato kuello che ho scritto nel POST.
Tre: speriamo che il tempo mantenga.
Quattro: c'è un post dove mettono le pieghe fatte dagli utenti con le moto e devo dire sono stupende...vattelo a vedere in Triumph on track!!!

DAYTON III
04/04/2008, 12:18
ragazzi, quello che ci fotte quà è il tempo.............oggi è una schifezza (ora pioveva pure), domani dice che migliora ma è sempre sul nuvoloso andante..........mi sà che dobbiamo fare un last minute domani poco prima di partire :dry:

ma tatnto io in costiera è la seconda volta che vado in moto, non la conosco bene quindi andrò a 15 all'ora :laugh2:

.............bhè, proprio 15 no, però diciamo che non sarò da riferimento :rolleyes:

Non credere che io sappia fare di meglio ed in costiera ci vado quasi tutti i sabati e domeniche...L'ultima volta mi ha superato uno stormo... di allegri anzianotti in bicicletta...però eravamo in discesa:wink_:!!!

Per Nelluzzo....
scusa ma...Aran Benjo (Aran, se mi dici il tuo nome preferisco) ha solo 87 messaggi ed ha già il casco...perchè io dovrei inviarne 200 per un caschetto di merxx?!?!?

DUE: leggiti il Post per bene....avevo avuto l'idea e anche la mail soprattuto dove ho copiato kuello che ho scritto nel POST.
Quattro: c'è un post dove mettono le pieghe fatte dagli utenti con le moto e devo dire sono stupende...vattelo a vedere in Triumph on track!!!

1) non so come si attiva e non so neanche cosa significa MP
2) l'idea l'ho avuta io
3) sarà nuvoloso ma, dovrebbe mantenere (io utilizzo un sito più serio del tuo)
4) delle pieghe degli altri non me ne pò fregà de meno, preferisco quelle del mio pantalone:rolleyes:

5) non si parte da Faiano...dovremmo incontrarci sulla tangenziale di Salerno perchè vorrei provare ad andare via bellizzi, santa tecla acerno e così via...

scardabianca
04/04/2008, 12:41
Non credere che io sappia fare di meglio ed in costiera ci vado quasi tutti i sabati e domeniche...L'ultima volta mi ha superato uno stormo... di allegri anzianotti in bicicletta...però eravamo in discesa:wink_:!!!

Per Nelluzzo....
scusa ma...Aran Benjo (Aran, se mi dici il tuo nome preferisco) ha solo 87 messaggi ed ha già il casco...perchè io dovrei inviarne 200 per un caschetto di merxx?!?!?

1) non so come si attiva e non so neanche cosa significa MP
2) l'idea l'ho avuta io
3) sarà nuvoloso ma, dovrebbe mantenere (io utilizzo un sito più serio del tuo)
4) delle pieghe degli altri non me ne pò fregà de meno, preferisco quelle del mio pantalone:rolleyes:

5) non si parte da Faiano...dovremmo incontrarci sulla tangenziale di Salerno perchè vorrei provare ad andare via bellizzi, santa tecla acerno e così via...
IL sito meteo mio è METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it)

Vabbuò ti faccio contento...l'idea l'hai avuta tu ma io la stavo già scrivendo....:-)

Partire da Faiano...io sapevo da calvanico e si arrivava a Faiano, che posi continuava...verso santa tecla....

akispeed
04/04/2008, 12:50
ciao scaedaaaaaaaaaaaaaa

scarda ma dove vai co sto tempo

Aran Benjo
04/04/2008, 12:57
Così gli altri si fanno la costiera con partenza comoda da sorrento e vengono verso Vietri, noi ce la facciamo da Vietri verso sorrento e ci incontriamo a metà strada da qualke parte
per me và benissimo, anche perchè la mia precedente idea di farmi il valico, per forza di cose è sfumata.............se anche domani sarà meglio di oggi, l'asfalto non avrà fatto comunque in tempo ad asciugarsi................e il valico con l'asfalto umido\viscido\freddo, in macchina non perdona............non oso immagginare in moto :wacko:

in tal modo facciamo finalmente innamorare kueste due DAYTONA!!!!! Le vorrei vedere vicine e scattarre kualke foto - video per metterle nel BLOG!!!!!

così si accoppiano e ci facciamo un bel allevamento di Daytona :laugh2:

cazz.....sabato scorso l'avevo pure tutta lavata (faceva talmente schifo, che mi ero scordato che i cerchi erano di quel colore), ma in settimana ci ho camminato e si è risporcata.

SEGRETA' SE PO' FA'!!!!!!!!!!!!

Con Andrea non mi sono ancora sentito, appena sò qualcosa vi comunico!

:laugh2:
potevi metterti in scia ai ciclisti!!!!!!!!!!!!!

Per Nelluzzo....

il nome è Ariele................per i caschi non sò dirti...........mi sono accorto che ne avevo uno solo ora che me l'hai fatto notare tu :tongue:

bella questa :biggrin3:

deflospeed1050
04/04/2008, 15:26
per me và benissimo, anche perchè la mia precedente idea di farmi il valico, per forza di cose è sfumata.............se anche domani sarà meglio di oggi, l'asfalto non avrà fatto comunque in tempo ad asciugarsi................e il valico con l'asfalto umido\viscido\freddo, in macchina non perdona............non oso immagginare in moto :wacko:

così si accoppiano e ci facciamo un bel allevamento di Daytona :laugh2:

cazz.....sabato scorso l'avevo pure tutta lavata (faceva talmente schifo, che mi ero scordato che i cerchi erano di quel colore), ma in settimana ci ho camminato e si è risporcata.

SEGRETA' SE PO' FA'!!!!!!!!!!!!

Con Andrea non mi sono ancora sentito, appena sò qualcosa vi comunico!

:laugh2:
potevi metterti in scia ai ciclisti!!!!!!!!!!!!!

il nome è Ariele................per i caschi non sò dirti...........mi sono accorto che ne avevo uno solo ora che me l'hai fatto notare tu :tongue:

bella questa :biggrin3:

Ragazzi tanto per cambiare non si capisce manc o' cazz'...
Da quanto ho capito io:

Scardone va SUI MONTI CON ANNETTE (http://www.cartonionline.com/personaggi/la_sui_monti_con_annette.htm)

Aran Benjo va a lavare la moto e poi gira in costiera con una capsula anti moscerini

Dayton III gira come un forsennato in costiera cercando di evitare ciclisti e pedoni

Nitro è ai domiciliari

Paskiss..... non si sà

Barby si alcolizza venerdì quindi è KO

Gianlaro va a magnare o caprett con gli amici....

e sto cazz e tempo non ci è amico.....

Io invece farò così:
mi sveglio e vedo un po' il cielo... vi mando un bell sms e vi dico dove ci incontriamo in costiera...
Quindi per ki esce occhio al cell!!!

Per Dayton III non ho il tuo cell inviami un sms 339 7039773

Nitro
04/04/2008, 15:40
organizzate organizzate.....tanto domani pioverà....ma chi se ne frega....tanto io sto ai domiciliari....:tongue:

Aran Benjo
04/04/2008, 16:05
Ragazzi tanto per cambiare non si capisce manc o' cazz'...
è per non smentirci mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s.
sei solo invidioso perchè non sei un maghello del multiquote :coool:

Io invece farò così:
mi sveglio e vedo un po' il cielo... vi mando un bell sms e vi dico dove ci incontriamo in costiera...
Quindi per ki esce occhio al cell!!!

esatto è la soluzione migliore!
comunque se si và io e te (e chi venisse da Napoli) becchiamoci in autostrada o a Castellammare!

DAYTON III
04/04/2008, 16:30
organizzate organizzate.....tanto domani pioverà....ma chi se ne frega....tanto io sto ai domiciliari....:tongue:

Parlano di una tempesta di fulmini nella zona di Capua...
Se mi dai il tuo indirizzo ci metto una buona parola...foss' 'a vota bbon:w00t::w00t::w00t:!!!!!

Io esco anche con pioggia fino a 5 mm. (teng' a muta non la tuta!)

deflospeed1050
04/04/2008, 18:28

Nitro altro che domiciliari.... eragostolo a vita!!!:tongue::tongue::tongue:

DAYTON III
04/04/2008, 18:44
Nitro altro che domiciliari.... eragostolo a vita!!!:tongue::tongue::tongue:

Pena capitale :botteee:!!!!!!!!!!

Nitro
04/04/2008, 19:11
Seeeeeeee.........ditemi:come fareste senza di me?
diciamolo:sono la ciliegina sulla torta:coool::biggrin3:

cmq,domani piove.il mio wallarometro è tarato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ps.macumba-macumba-macumba- acqua e fulmini -macumba-macumba-macumba:tongue::tongue::tongue:

robitopomoto
04/04/2008, 19:45
a dir la verità non ho capito niente dei vari programmi..vabbè mi collegherò e vedremo il da farsi....

scardabianca
04/04/2008, 21:11
Per tutti kuanti vi invito a leggere una delle risposte al POST. PErò se vi scocciate ve lo riassumo:

Io mi vedo in tangenziale a Salerno con daytonIII, Mario e GLtower e cerchiamo di farci i Monti Picentini....al rientro (l'itinerario l'avete ricevuto via mail) ma ve lo rimetto sotto per sicurezza, ce ne andiamo in costera e ci incontriamo tutti.

Mi raccomando okkio ai cel..

CMQ il via lo diamo domani mattina: DAYTON mi chiama alle 8:30.

E di seguito vi allego il tempo per domani!!!! Di cui avete già avuto copia in NEWWLETTER!!!

Per tutti il mio cel è 3207055898.

Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&s=ddr=calvanico&daddr=castiglione+dei+genovesi+to:zana+to:san+mang=+piemonte+to:filetta+to:san+cipriano+picentino+to:capitignano+to:terrave=chia+to:montecorvino+rovella+to:acerno+to:montella+to:serino+to:vietri+s=l+mare&mra=pi&mrcr=11&sll=40.715517,14.81163&sspn==.184759,0.31929&ie=UTF8&ll=40.7574,14.860725&spn=0.184=43,0.31929&z=12)

Pagine da itinerario.pdf - Windows Live SkyDrive (http://cid-28cb9ec16cac30ec.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/Pagine%20da%20itinerario.pdf)

irrerafoto
04/04/2008, 21:29
Domani, tempo permettendo, andiamo a far paura a qualche vecchietto in Panda!

Mi è venuta una curiosità, ma come si chiamano le vostre moto? Perchè hanno un nome, giusto?

Aran Benjo
04/04/2008, 21:41
Mi è venuta una curiosità, ma come si chiamano le vostre moto? Perchè hanno un nome, giusto?
wellà Peppino!!!!!!!!!!!!!

quindi neanche domani ci si vede :dry:

la mia si chiama Fergie..............il nome mi è stato suggerito da un'amica inglese, quando gli ho chiesto che nome potesse avere una puttana rossa di alto borgo inglese :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nitro
05/04/2008, 00:30

Ovviamente la mia si chiama Glicerina:coool::biggrin3:

Buongiorno banda di pelandroni.
Sembra che stamattina splenda il sole....voi a divertirvi ed io che da poco sono ritornato dal lavoro.:cry:
bè,buona giornata e non piegate troppo e,pensatemi :biggrin3:

DAYTON III
05/04/2008, 07:07
Ovviamente la mia si chiama Glicerina:coool::biggrin3:

Buongiorno banda di pelandroni.
Sembra che stamattina splenda il sole....voi a divertirvi ed io che da poco sono ritornato dal lavoro.:cry:
bè,buona giornata e non piegate troppo e,pensatemi :biggrin3:

La mia Beauty...(vedi l'assistente bionda di daitarn3 e per ovvi motivi di estetica...e troppa bella:wub::wub:!!!)

Ancora non sei andato a dormire oppure adesso ti svegli?!?

scardabianca
05/04/2008, 07:34
appuntamento 9.30 presso OFFICINE INGLESI e da li scegliamo se andare in costiera eo sui mont ipicentini causa maltempo.
A DOPO!!!!

DAYTON III
05/04/2008, 07:47
appuntamento 9.30 presso OFFICINE INGLESI e da li scegliamo se andare in costiera eo sui mont ipicentini causa maltempo.
A DOPO!!!!

votta le mani che il tempo non mantiene per molto...

Nitro
05/04/2008, 07:49
Juan,sono ancora sveglio.
una volta che ho perso il sonno della notte,non lo recupero più.

Bè,io prefirisco Reika anche se il nome la fa troppo jap

ps.su motociclismo di questo mese c'è la prova della tua 675 (Vers. LE)contro le 4 jap

divertitevi

scardabianca
05/04/2008, 14:39
ci siamo divertiti.....peccato che ci mancavi tu a fare da APRIPISTA!!!!!
:-)

mila
05/04/2008, 15:18
Complimenti G.T.C. Veramente un bel gruppo.!!! :yess:

Nitro
05/04/2008, 16:12
ci siamo divertiti.....peccato che ci mancavi tu a fare da APRIPISTA!!!!!
:-)

Nelluzzo,allora?dove siete stati?vabbè,ti chiamo stasera.

scardabianca
05/04/2008, 19:04
Nelluzzo,allora?dove siete stati?vabbè,ti chiamo stasera.

Siamo partiti da Salerno Scarda, Mario e DaytonIII.....ad Amalfi si è aggregato GLtower.

Caffè a vietri (con pasticcino a letere) e poi via direzine Bar del SOLE.

Pause intermedie a causa della lentezza di un personaggio del GTC Salerno (fiu fiu fiu fiu :risate2:): MAIORI, Amalfi e finalmente Praiano (bar del sole) in attesa del GTC Napoli in netto ritardo (appuntamento 12.30....arrivo 13.30!!!!!).
Finalmente arrivano Deflospeed (ovviamente col moccolo :tongue:), Gianlaro, Aranbanjo, Irrerafoto e si celebra il matrimonio: doppia Daytona nel giro di 200 metri.
La Rossa però si lascia desidera e si parcheggia lontano dal Moro, in disparte...
C'è da dire che eravamo partiti per un matrimonio singolo e cisiamo trovati una altro lieto evento: DUE SPRINT ST!!!!!praticamente kuelle due che hanno venduto in campania!!!!
Vi posto le foto dei matrimoni e vi ricordo che il pranzo per festeggiare è già stato fatto!!!!

Vi amo ....Scardini!!!

Le spose e gli sposi:
http://img139.imageshack.us/img139/2120/050420081550hk9.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=050420081550hk9.jpg) http://img216.imageshack.us/img216/171/050420081552wi4.jpg

Gli accompagnatori all'altare...

http://img524.imageshack.us/img524/6258/050420081553ed0.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=050420081553ed0.jpg)

I nuovi arrivi:

GLTOWER, Mario, Dayton III (e fatt' nu nuck e ke kazz...)

http://img215.imageshack.us/img215/3627/050420081555ff8.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=050420081555ff8.jpg)
(GLTOWER)

http://img134.imageshack.us/img134/4462/050420081557vr8.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=050420081557vr8.jpg)

Mario e Dayton III

Non potevano mancare i Ns. supereroi: Supergirl E Superman e devo dire che supergilrl mangia le schifezze ma non i carboidrati!!!

http://img134.imageshack.us/img134/1627/050420081556nw7.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=050420081556nw7.jpg) http://img524.imageshack.us/img524/5687/050420081559oh0.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=050420081559oh0.jpg)

E ovviamente un saluto sal Segretario...

http://img134.imageshack.us/img134/2317/050420081558gt9.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=050420081558gt9.jpg)

Presidente potevi almeno chiamarci per un salutino!!!

PER DEFLO: Stamattina ero in me perchè ieri sera non ho fatto i bagordi!!!!

http://img134.imageshack.us/img134/7746/070320081436yg3.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=070320081436yg3.jpg)

ALLA PROSSIMA AVVWENTURA!!!!

CIAO SCARDINI!!

Nitro
05/04/2008, 19:18
ma sta sempre con quella cazzarola di sigaretta in mano?
Gli devo trovare un modo per fumare mentre guida.:biggrin3:

mi è dispiaciuto non esserci e purtroppo capiterà molte volte.:cry:

robitopomoto
05/04/2008, 19:28
raga mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri ma sicuramente sarà x la prossima...e poi le streetine si vedono spesso...

deflospeed1050
06/04/2008, 12:10
MITICO SCARDA, E' LA PRIMA VOLTA CHE E' NELLE PROPRIE FACOLTA'... BRAVO CONTINUA COSI'......
SABATO E' STATA UNA PIACEVOLE GIORNATA, AVER INCONTRATO, ANCHE PER POCO TEMPO, SCARDA E I SUOI SCARBOYS AL "CAFFE' DEL SOLE" E' STATO MOLTO DIVERTENTE, CAFFE' VELOCE E VIA....
DOPO IL SALUTO AL MITICO SCARDA CON I NOSTRI SOLITI MODI.... OFFESE, INGIURIE, E ECC... ABBIAMO INTAVOLATO VARI DIBATTITI, TRA CUI, LE PROBLEMATICHE DELLA PORNOGRAFIA ATTUALE..... (...SIAMO DEI FILOSOFI...)
FATTE LE 14,30 TUTTI VIA......
ALLA PROSSIMA SCARDA
P.S. NITRO IL PROSSIMO WEEKEND TI VOGLIAMO CON NOI!!!!

scardabianca
06/04/2008, 15:04
un saluto a tutti...ora esco in moto...

Nitro
06/04/2008, 17:36
Andrew,sabato prossimo (12) ci sarò

deflospeed1050
06/04/2008, 17:57
Andrew,sabato prossimo (12) ci sarò

Grande NITRO!!!!

Buon Week a tutti!!!!

paskiss
07/04/2008, 07:39
scarda...allora com'è andato il sopralluogo?

iunio
07/04/2008, 07:46
un saluto "circolare" a tutti!:wink_:

lamps))))))))))))

paskiss
07/04/2008, 08:15
ma quanto è bello sto GTC!!!!

DAYTON III
07/04/2008, 10:53
mi è dispiaciuto non esserci e purtroppo capiterà molte volte.:cry:

THANKS GOD:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:!!!!!

scardabianca
07/04/2008, 11:58
Ragazzi... ci riproviamo sabato Prossimo!!!!!!

Purtroppo causa tempo incerto non siamo riusciti a provare l'itinerario...allora ci dobbiamo riprovare sabato Prossimo. Dall'ultimo appuntamento ho potuto notare che il Deflo non si sveglia mai prima delle 12.00, ghe il Dayton non riesce ad arrivare alle 12.00, che Ariele dorme, kuindi per l'orario potrei osare un più umano incontro ore 10.30-11.00 e dal ipartire insieme alla volta dei Monti Picentini. Non dobbiamo dimenticare che c'è Nitro, Iunio, Jadore che cengono da Caserta, altri da Napoli....

Che ne pensate? Presidente dimmi un po' tu. Collaboraci!!!!

scardabianca
07/04/2008, 12:23
un saluto "circolare" a tutti!:wink_:

lamps))))))))))))

tieniti libero per sabato prossimo.

akispeed
07/04/2008, 12:34
ciao scarda allora vi siete divertiti?

nn farci caso a come uso sto coso ancora devo impararlo bene

Nitro
07/04/2008, 12:45
THANKS GOD:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:!!!!!

così puoi fare lo sborone col chiodo nero che ti sei comprato :coool:

DAYTON III
07/04/2008, 13:31
così puoi fare lo sborone col chiodo nero che ti sei comprato :coool:

puoi anche essere presente...passeresti cmq inosservato:rolleyes:!!!!
Non per me ovviamente...ma per il "chiodo nero" (bel nomignolo...il chiodo nero...:coool:the black nail:coool:...figata:w00t:!!!!)

Nitro
07/04/2008, 13:51
Non per me ovviamente...ma per il "chiodo nero" (bel nomignolo...il chiodo nero...:coool:the black nail:coool:...figata:w00t:!!!!)

Ti passerei e basta!!!:coool::tongue:

Juan,il chiodo lo portavamo ai tempi delle superiori...e cmq voglio i diritti sul nomignolo.
:biggrin3:

scardabianca
07/04/2008, 20:20

allora io dovrei essere il Chiodo Bianco!!! White Nail!!!!

deflospeed1050
08/04/2008, 00:29
Ragazzi... ci riproviamo sabato Prossimo!!!!!!

Purtroppo causa tempo incerto non siamo riusciti a provare l'itinerario...allora ci dobbiamo riprovare sabato Prossimo. Dall'ultimo appuntamento ho potuto notare che il Deflo non si sveglia mai prima delle 12.00, ghe il Dayton non riesce ad arrivare alle 12.00, che Ariele dorme, kuindi per l'orario potrei osare un più umano incontro ore 10.30-11.00 e dal ipartire insieme alla volta dei Monti Picentini. Non dobbiamo dimenticare che c'è Nitro, Iunio, Jadore che cengono da Caserta, altri da Napoli....

Che ne pensate? Presidente dimmi un po' tu. Collaboraci!!!!

Grande SCARDA... sei sempre un grand cabarettista......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scardabianca
08/04/2008, 17:33
DEFLO DEFLO DEFLO....
tu sei "The body" e io "The mind".... anche se devo dire la verità kuando ti imposti (Leggi: kuando ti togli il giubbino di pelle aderente) e ti spari la taparella sulla panza ti giuro che se ero rikkione due botte te le davo.
Sckerzi a aparte me la ridate la disponibilità per un uscita sabato mattina? Fino ad adesso siamo solo io, Nitro e Gianpaolo????

Dai Su facciamo il Listone:

1) Scardabianca (Chiudipista sicuro)
2) Nitro (apripista sicuro)
3) Dayton III (Mezzopista sicuro)
4) Mario???
5) GL TOWER???
6) Irrera?
7) Paskiss (o president'?)
8) Deflospeed?
9)Gianlaro (porti kualke amico ducatista?)
10) Aran Banjo?
11) Robitopomoto?
....

Se dimentico qualcuno ricordatemelo che siamo talmente in tanti...

robitopomoto
08/04/2008, 17:42
io c'è

DAYTON III
08/04/2008, 17:45
allora io dovrei essere il Chiodo Bianco!!! White Nail!!!!

semmai potresti essere "white splinter"...:rolleyes::tongue::rolleyes::tongue:

gianlaro
08/04/2008, 17:46
A CHE ORA????????

deflospeed1050
08/04/2008, 18:06
deflospeed C'è ma a che ora?

Aran Benjo
08/04/2008, 19:34
Dai Su facciamo il Listone:

4) Mario???
5) GL TOWER???
6) Irrera?
8) Deflospeed?
9)Gianlaro (porti kualke amico ducatista?)
10) Aran Banjo? in linea di massima ci sono, dipende anche dalla maledetta pioggia.............itinerario? orario?
11) Robitopomoto?

scardabianca
08/04/2008, 19:49
Iniziamo a togliere alcuni punti interrogativi.

4) Mario
5) GL TOWER???
6) Irrera?
8) Deflospeed
9) Gianlaro
10) Aran Banjo: in linea di massima ci sono, dipende anche dalla maledetta pioggia.............itinerario
11) Robitopomoto

Per kuanto riguarda l'orario cari amici del GTC facevo la cosniderazione che in fondo in fondo avete ormai sueprato il fuso orario dovuto allo spostamento avanti di un'ora delle lancette e il vs., corpo si è abituato a ritmi ben più estenuanti. Dunque vi rinnovo un orario sucettibile di poco modifica (significa non troppo) ore 10.00 partenza da FIsciano (Seguendo l'A30 direzione salerno prendere i lraccordo SA-AV e uscire alla prima FIsciano sulla Dx c'è la pompa di Benzina IP e al bar di TOnino mi pregio di offrirvi il caffè...e sia chiaro sul o cafè!!!!!!!)

Ciao Scardelle....

gianlaro
08/04/2008, 21:07
Iniziamo a togliere alcuni punti interrogativi.

4) Mario
5) GL TOWER???
6) Irrera?
8) Deflospeed
9) Gianlaro
10) Aran Banjo: in linea di massima ci sono, dipende anche dalla maledetta pioggia.............itinerario
11) Robitopomoto

Per kuanto riguarda l'orario cari amici del GTC facevo la cosniderazione che in fondo in fondo avete ormai sueprato il fuso orario dovuto allo spostamento avanti di un'ora delle lancette e il vs., corpo si è abituato a ritmi ben più estenuanti. Dunque vi rinnovo un orario sucettibile di poco modifica (significa non troppo) ore 10.00 partenza da FIsciano (Seguendo l'A30 direzione salerno prendere i lraccordo SA-AV e uscire alla prima FIsciano sulla Dx c'è la pompa di Benzina IP e al bar di TOnino mi pregio di offrirvi il caffè...e sia chiaro sul o cafè!!!!!!!)

Ciao Scardelle....

Wa ore 10 ma che tieni da fare tutta la giornata?? facciamo piu' tardi possiamo pure mangiare qualcosa per la zona tanto ormai le giornate si sono allungate, se poi volete tornare per ora di pranzo allora si organizza diversamente

P.s. ovviamente questa è la mia proposta

Nitro
08/04/2008, 22:22
Ma quale apripista e apripista....io la strada non la conosco (e per me e Juan non è un problema :coool:) poi ognuno va come si sente di andare...l'importante è che agli incroci ci fermiamo e ci aspettiamo in modo da non perderci e che ogni tanto buttiamo l'occhio nello specchietto per vedere che chi ci segue non abbia problemi.
quindi Ariele caro,le tue "sparate" solitarie sono le benvenute :biggrin3:
Patti chiari amicizia lunga...
....lo dico perchè non voglio che qualcuno,più lento addirittura dello Scardone,possa poi lamentarsi di chi è più veloce e che abbia voglia di fare curve,curve e ancora curve per poi scegliere altre strade.
A buon intenditore poche parole :wink_:
detto questo veniamo a noi:

Io sapendo che,spero di essere smentito,Gianpaolo (dayton)per pranzo deve essere a casa,proporrei di non partire tardi in modo da godere anche della sua presenza.
Quando lui deciderà di dover rientrare (almeno si sarà fatto un paio di ore di moto),noi continuiamo la giornata magari bivaccando da qualche parte o se volete andiamo a mangiare in qualche ristorante.
Questa è la mia proposta,poi mi rimetto alla maggioranza

Scardone,se si deve anche andare in costiera,fammelo sapere prima così monto i dbkiller agli scarichi ed evito il rischio di vedermi portar via il libretto di circolazione.

scardabianca
08/04/2008, 22:56
caro Nitro...per sicurezza i DBkiller montali in kuanto faremo anche passaggi tra paesi e come si dice un po' di costierina ci può sempre scappare...
A me piace l'idea dell'orario presto la mattina proprio per avere Dayton e magari il presidente con noi che devono rientrare per pranzo dal momento che hanno da fare con i figli (cosa poi non si sa dal momento che arrivati a 20 anni si comprano la moto e se ne vanno di casa... ).
Per il bivacco avevo pensato a un paio di posti (però o un panino e via o una fetta di carne e scappiamo, magari se sentiamo kualke profumino per strada che ci piace...) che sono per strada.
x Gianalaro: non dicono niente i napoletani...tu che vieni da Gragnano ti lamenti, ma sei motociclista o o Ducatista???
Ho incontrato il Barone ...pariante al max!!! Digli dell'Uscita e speriamo nel bel tempo! Iniziamo la danza del sole

Unga Bunga ....che la pioggia non sia lunga...
Hole Hole...fa cha arrivi presto il Sole...
Mubola-mubola....caccia via la nuvola
ACCIU' ACCIU' ....Si va in moto e non si scende piu'!!!!!

Alla PRox..scardagnoli!!!!

DAYTON III
09/04/2008, 07:54
Detto questo veniamo a noi:

Io sapendo che,spero di essere smentito,Gianpaolo (dayton)per pranzo deve essere a casa,proporrei di non partire tardi in modo da godere anche della sua presenza.
Quando lui deciderà di dover rientrare (almeno si sarà fatto un paio di ore di moto),noi continuiamo la giornata magari bivaccando da qualche parte o se volete andiamo a mangiare in qualche ristorante.
Questa è la mia proposta,poi mi rimetto alla maggioranza

Scardone,se si deve anche andare in costiera,fammelo sapere prima così monto i dbkiller agli scarichi ed evito il rischio di vedermi portar via il libretto di circolazione.

Nelluzzo,
sabato mattina lavoro...organizza con un orario umano per tutti...poi ci sentiamo in corso d'opera e se fattibile Vi raggiungo...
Tanto, se apre la pista il Frank con il suo spazzaneve:biker:...in 10 minuti potrei anche acchiapparvi...

Aran Benjo
09/04/2008, 13:00
guagliù, organizzate sul tardi, mi raccomando :coool:

scardabianca
09/04/2008, 15:16
Fate i bravi se potete....allora vuol dire che io scorazzerò fino al Vs. arrivo.
Ragazzi vorrei ricordarvi che il tardi è un concetto relativo: per me tardi è alle 10.00 per Deflo le 11.00 per Aran 12.30!!!!!! Per il presidente per esempio 12.30 significa che si deve rititare a casa per mangiare con i bambini: io nella vita mi occupo di gestire 35 persone su diversi impianti produttivi ma mi dovete credere organizzarvi con l'orario della partenza è impresa sovraumana anche per me.
Dovrò utilizzare la stessa tattica che uso al lavoro?
Non mi va perchè sarei cattivissimo!!!!!

pensiamoci ancora un po', però sul punto di incontro nonmi dovete rompere le palle: uno per tutti !!!!

paskiss
09/04/2008, 15:31
Fate i bravi se potete....allora vuol dire che io scorazzerò fino al Vs. arrivo.
Ragazzi vorrei ricordarvi che il tardi è un concetto relativo: per me tardi è alle 10.00 per Deflo le 11.00 per Aran 12.30!!!!!! Per il presidente per esempio 12.30 significa che si deve rititare a casa per mangiare con i bambini: io nella vita mi occupo di gestire 35 persone su diversi impianti produttivi ma mi dovete credere organizzarvi con l'orario della partenza è impresa sovraumana anche per me.
Dovrò utilizzare la stessa tattica che uso al lavoro?
Non mi va perchè sarei cattivissimo!!!!!

pensiamoci ancora un po', però sul punto di incontro nonmi dovete rompere le palle: uno per tutti !!!!

Ma scusate perchè perdere tempo a letto quando una giornata piena di sole ci aspetta?...comunque se il tempo non è tra i migliori vediamo che fare!!

iunio
09/04/2008, 17:05
tieniti libero per sabato prossimo.

ti scrivevo su msn ieri credo di non esserci....vi penserò cmq...

p.s. rall n facc a nitro mi raccomando...!:laugh2:

paskiss ho ricevuto il plico tutto ok...!:wink_:

DAYTON III
09/04/2008, 18:11
Ma scusate perchè perdere tempo a letto quando una giornata piena di sole ci aspetta?...comunque se il tempo non è tra i migliori vediamo che fare!!

Parole sante!!!!
di mattina ci si diverte anche di +...

scardabianca
09/04/2008, 19:47
Uffa....

in kualità di segretario invito tutti a prendere parte alle discussioni sul POST e ricordo che per visionare le discussioni in essere del Nostro gruppo basta effettuare una ricerca sul forum indicando GTC nell'apposita finestra.

Un saluto

Paskà...noi ci vediamo domani non ti dimenticare...

Parole sante!!!!
di mattina ci si diverte anche di +...

UNGA BUNGA....gianpà...ma o stai pijann o mezz'?

deflospeed1050
09/04/2008, 20:58
Per me 10.30 è perfetto ma dov'è l'appuntamento?

Nitro
09/04/2008, 22:13
Alla luce dei fatti(vedi il black rusty nail che la mattina deve lavorare) io direi:

- appuntamento alle 10.(partiremo sicuramente verso le 11 visto che siamo una massa di 'ntalliati)

- giro con lo Scardacessi su per le montagne...

- i dormiglioni assenti all'appuntamento ci raggiungono a pranzo oppure vediamo di beccarci per strada.

-terminiamo il giro decidendo o di andare ognuno a casa propria o finire con altre strade.

paskiss
10/04/2008, 07:05
Bhè l'idea di Nitro mi piace!!!!...CHI DORME REST A' PPER!!
PS...stu cazz e Nitro..manc o cunosc ma m'è simpatic...!

DEFLOOOO...BELLE LE FOTO CHE HAI IN FIRMA...SI GRUOSS!!

O' PRESIDENT'!

caro Nitro...per sicurezza i DBkiller montali in kuanto faremo anche passaggi tra paesi e come si dice un po' di costierina ci può sempre scappare...
NITROOOO....IO NON HO DBKILLER E SE MI FERMANO MI ARRESTANO DI SICURO!!!...NN METTERLI ALMENO SIAMO IN DUE:tongue:!!!!

DAYTON III
10/04/2008, 09:09
Uffa....

in kualità di segretario invito tutti a prendere parte alle discussioni sul POST e ricordo che per visionare le discussioni in essere del Nostro gruppo basta effettuare una ricerca sul forum indicando GTC nell'apposita finestra.

Un saluto

Paskà...noi ci vediamo domani non ti dimenticare...

UNGA BUNGA....gianpà...ma o stai pijann o mezz'?

Sempre Nellù...SEMPRE:coool:!!!

Nitro
10/04/2008, 09:39
Bhè l'idea di Nitro mi piace!!!!...CHI DORME REST A' PPER!!
PS...stu cazz e Nitro..manc o cunosc ma m'è simpatic...!

DEFLOOOO...BELLE LE FOTO CHE HAI IN FIRMA...SI GRUOSS!!

O' PRESIDENT'!

NITROOOO....IO NON HO DBKILLER E SE MI FERMANO MI ARRESTANO DI SICURO!!!...NN METTERLI ALMENO SIAMO IN DUE:tongue:!!!!

malcomune mezzo gaudio?non li monto ma li porto con me.in caso dovessimo fare una puntatina in costiera,li monto....la fortuna è cieca,mala sfiga ci vede benissimo :biggrin3:

paskiss
10/04/2008, 09:55
malcomune mezzo gaudio?non li monto ma li porto con me.in caso dovessimo fare una puntatina in costiera,li monto....la fortuna è cieca,mala sfiga ci vede benissimo :biggrin3:

Nitrooooooo...è vieni meno proprio nel momento del bisogno?....male che vada piede sulla targa e si scappa...peccato che di moto come la mia in italia ne sono poche!!

noooooo.....Meteo.it - Home Page (http://www.meteo.it) ...sabato il para para dell'acqua...AAA.CERCASI PRETE RICCHIONE PER BENEDIZIONE!!....Deflo, tu che frequenti l'ambiente omosex... conosci qualcuno!! ....(mitico fratello deflooo)

jadore speed
10/04/2008, 10:21
forse non interessa a nessuno ma sabato JADORESPEED non sarà presente!!! sabato mattina a parte che nn ho trovato nessuno schiavo che mi sostituisce al neg, ma poi nel primo pom devo andare a roma a fare il facchino a mia sorella che pallleeeeeeeeeeee ....
mi raccomando pensatemi, mandatemi un mms, portatemi la bella cosa dai monti .....hihihihi

paskiss
10/04/2008, 10:31
forse non interessa a nessuno ma sabato JADORESPEED non sarà presente!!! sabato mattina a parte che nn ho trovato nessuno schiavo che mi sostituisce al neg, ma poi nel primo pom devo andare a roma a fare il facchino a mia sorella che pallleeeeeeeeeeee ....
mi raccomando pensatemi, mandatemi un mms, portatemi la bella cosa dai monti .....hihihihi

noooooo jadoreeeee....comunque tranquillo..ormai l'estate si avvicina e iniziamo a godere!!!!!!...(sperando che deflo trova il prete ricchione per la benedizione!):tongue::tongue::tongue:

jadore speed
10/04/2008, 10:43
noooooo jadoreeeee....comunque tranquillo..ormai l'estate si avvicina e iniziamo a godere!!!!!!...(sperando che deflo trova il prete ricchione per la benedizione!):tongue::tongue::tongue:

ahahah grande deflooooooooo :biggrin3::biggrin3:

Nitro
10/04/2008, 10:50
dice che pioverà:cry::cry::cry:

DAYTON III
10/04/2008, 12:16
dice che pioverà:cry::cry::cry:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

scardabianca
10/04/2008, 12:49
Ma fanguuuuuuuuuuuuuuuullllllllllll

paskiss
10/04/2008, 13:20
ragazzii...controllate il nuovo post per il GTC appena messo da me!..
..c'è sempre rimedio per stare insieme!!!!!!..parola d'ordine "ADERIRE"!

luka
10/04/2008, 18:22

Ma che significa quello che scrivi???

Nitro
10/04/2008, 22:11
Nitrooooooo...è vieni meno proprio nel momento del bisogno?....male che vada piede sulla targa e si scappa...peccato che di moto come la mia in italia ne sono poche!!

presidè,poi mi spieghi come fai a mettere il piede sulla targa mentre guidi.:rolleyes:

e cmq hai,a parte il colore che è soggettivo,la speed più bella....quella maschia...insomma dopo quella a carburatori hai la SPEED...e no quelle cose brutte ed inflazionate che sono venute dopo.:biggrin3:
Poi ti dò qualche dritta in merito alla moto :wink_:

paskiss
11/04/2008, 08:08
presidè,poi mi spieghi come fai a mettere il piede sulla targa mentre guidi.:rolleyes:

e cmq hai,a parte il colore che è soggettivo,la speed più bella....quella maschia...insomma dopo quella a carburatori hai la SPEED...e no quelle cose brutte ed inflazionate che sono venute dopo.:biggrin3:
Poi ti dò qualche dritta in merito alla moto :wink_:

GRAZIE NITROOO!...tu si che ne capisci...nonncambierei la mia speed neanche con la più bella 1050 del mondo!!!...il mio è AMORE!!!:tongue:
PS...DI CHE DRITTE PARLI?

Nitro
11/04/2008, 09:04
GRAZIE NITROOO!...tu si che ne capisci...nonncambierei la mia speed neanche con la più bella 1050 del mondo!!!...il mio è AMORE!!!:tongue:
PS...DI CHE DRITTE PARLI?

con la mia,prima della separazione,furono 68mila (dal Febbraio 99 ad Agosto 06) km d'amore (ci sono stati anche periodi difficili,problemi seri.).Ogni volta che vedo quel modello di speed,i miei occhi non vedono altro.Certo,come va la Dukessa non va nemmeno il 1050,ma la linea,l'erogazione,il sex appeal che ha il 955 non ce l'ha nessun'altra.

Piccoli accorgimenti a costo zero per farla andare di più :wink_::coool:

paskiss
11/04/2008, 09:46
con la mia,prima della separazione,furono 68mila (dal Febbraio 99 ad Agosto 06) km d'amore (ci sono stati anche periodi difficili,problemi seri.).Ogni volta che vedo quel modello di speed,i miei occhi non vedono altro.Certo,come va la Dukessa non va nemmeno il 1050,ma la linea,l'erogazione,il sex appeal che ha il 955 non ce l'ha nessun'altra.

Piccoli accorgimenti a costo zero per farla andare di più :wink_::coool:

Nitroo, la mia monta motore della daytona (infatti è cromato e non nero)...137 cv, un aereo...accelleratore rapido, setting centralina ad ok, setting sospensioni, pignone cambiato, pompa radiale...posso assicurarti che è un missile!!..comunque sono sempre pronto a nuovi confronti!:coool::coool:

DAYTON III
11/04/2008, 10:23
Nitroo, la mia monta motore della daytona (infatti è cromato e non nero)...137 cv, un aereo...accelleratore rapido, setting centralina ad ok, setting sospensioni, pignone cambiato, pompa radiale...posso assicurarti che è un missile!!..comunque sono sempre pronto a nuovi confronti!:coool::coool:

Presidè...non perdere tempo con "NAITRO"...tutt' o' burdell' (tipica affermazione del nord/est napoletano) ten' na' sanpellegrino con lo sterzo...pensa che per andare + forte...invece del NOS ce' mett' a' gazzos':blink::rolleyes::tongue: :linguaccia::laugh2::biggrin3::w00t::coool:

Presidè...non perdere tempo con "NAITRO"...tutt' o' burdell' (tipica affermazione del nord/est napoletano) ten' na' sanpellegrino con lo sterzo...pensa che per andare + forte...invece del NOS ce' mett' a' gazzos':blink::rolleyes::tongue: :linguaccia::laugh2::biggrin3::w00t::coool:

Tesò...
Lo sai che sono solo invidioso della tua Dukessa e soprattutto che skerzo vero?!?! (in merito alla moto...non al cavaliere...tu come manico nn servi...ti vedrei bene 'ncop a nu' ciucc'!!!):coool:

Nitro
11/04/2008, 10:31

con la solo centralina di serie non è che puoi far più di tanto.Oltre a caricare le mappe che triumph ha preparato di suo,non puoi gestire la carburazione.
cmq,ci sarebbe da regoalre l'anticipo,da aprire l'airbox,da aumentare la pressione benzina e da lavorare i collettori di scarico come operazioni a costo zero.:coool::coool::coool:

ps.137 cv?ma monti il daytona attuale o il precedente?

mcbart
11/04/2008, 10:44
state sempre a piedi....

Nitro
11/04/2008, 10:45

Tesò...
Lo sai che sono solo invidioso della tua Dukessa e soprattutto che skerzo vero?!?! (in merito alla moto...non al cavaliere...tu come manico nn servi...ti vedrei bene 'ncop a nu' ciucc'!!!):coool:

questo è aMMOre :coool::biggrin3:

la san pellegrino con lo sterzo è bellissima :risate2:

DAYTON III
11/04/2008, 10:47
questo è aMMOre :coool::biggrin3:

la san pellegrino con lo sterzo è bellissima :risate2:

modestamente...noi del nord/est napoletano siamo simpatici:coool:!!!!

Nitro
11/04/2008, 10:50
state sempre a piedi....

tu stai apperissimo (Segretario docet):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

domenica 27 non scassarmi la minkia e vedi di esserci....chiama anche gli altri scellerati dei ns. amici

DAYTON III
11/04/2008, 10:56
state sempre a piedi....

ciao emsi...
ho visto spesso i tuoi post monotematici...alias "state sempre a piedi"...ma che hai uno SCUD o una moto?!?!:blink:...Stiamo sempre e tutti a piedi!!!!:cry:

scardabianca
11/04/2008, 11:27
MC BART...ti pozz' èresenta n'amico mio ca brutale...immagino come parlate entrambi:
Mac Bart: Na brutal'? Stai a pper!!!!
Amico di Scarda: tu na speed? Stai apperissim'!
Mac BArt: si ma se io sto apper 10 tu stai apper 1000!!!
Amico di Scarda: Si per tu stai apper 10 per 1000 volte al giorno...

Eccc. eccc....ec....

paskiss
11/04/2008, 13:51
state sempre a piedi....
Barttttttt...e fai il bravooo...anche perchè dalla foto sembri un po impalato in curva...poi magari posto le mie foto con il CBR che avevo!!:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:...magari andiamo a girare insieme qualche volta bart!!

Nitro
11/04/2008, 14:07
aaahhh...la tuta nuova a fighetto....

DAYTON III
11/04/2008, 14:15
aaahhh...la tuta nuova a fighetto....

Francè...non voglio contraddirti ma...se hai la tuta nuova...che fai?!?
Ti "arruciulei" a terra per farla sembrare sporca/usata?!?!?

Devo comprare anche io una tuta e non vorrei che qualche elemento tipo "te" faccia commenti...
Attendo consigli!!!

Nitro
11/04/2008, 14:31
Francè...non voglio contraddirti ma...se hai la tuta nuova...che fai?!?
Ti "arruciulei" a terra per farla sembrare sporca/usata?!?!?

Devo comprare anche io una tuta e non vorrei che qualche elemento tipo "te" faccia commenti...
Attendo consigli!!!

Stupida,non sai che io sapevo che lui l'aveva prenotata....il mio non era un commento negativo....

per le tute c'è un'inserzione nel compro/vendo abbigliamento di un tizio che vende tute nuove (tedesche e no cinesi)a 240.
anche io la devo prendere ma sono indeciso se completa oppure divisibile.
credo che prenderò quella che ti ho segnalato.Spendere una cifra per una dainese e co. per usarla quelle poche volte che andrei in pista,lo trov una minkiata....rimane il fatto che sono sempre indeciso

deflospeed1050
11/04/2008, 15:54
state sempre a piedi....

uee McBart, ma ti sei accattat sta bella tuta bianca???
uaigliòòò fatti sentire ogni tanto......

Aran Benjo
11/04/2008, 16:14
ps.137 cv?ma monti il daytona attuale o il precedente?
ma l'attuale quale sarebbe?!?!? il 675?!?!? se si, ha 123cv, quindi credo che si riferisse a quello della vecchia Daytona 955, quella di Bluneon per intenderci.............a già, forse tu non lo conosci.

Nitro
11/04/2008, 16:53
ma l'attuale quale sarebbe?!?!? il 675?!?!? se si, ha 123cv, quindi credo che si riferisse a quello della vecchia Daytona 955, quella di Bluneon per intenderci.............a già, forse tu non lo conosci.

Ariele caro,devi sapere che in verità ci sono 4 motori del daytona nella storia triumph da quando è rinata negli anni 90 e che il tuo daytona è la sorella piccola del daytona mille.Insomma come lo street è per la speed

io intendo quello dell'attuale 955 (140cv) o quello della 955 più bella che abbiano mai fatto (130 cv)?

Aran Benjo
11/04/2008, 17:00
io intendo quello dell'attuale 955 (140cv) o quello della 955 più bella che abbiano mai fatto (130 cv)?
a ok, adesso mi è chiaro :wink_:

DAYTON III
11/04/2008, 17:10
Stupida,non sai che io sapevo che lui l'aveva prenotata....il mio non era un commento negativo....

per le tute c'è un'inserzione nel compro/vendo abbigliamento di un tizio che vende tute nuove (tedesche e no cinesi)a 240.
credo che prenderò quella che ti ho segnalato.Spendere una cifra per una dainese e co. per usarla quelle poche volte che andrei in pista,lo trov una minkiata....rimane il fatto che sono sempre indeciso

visto che tu te ne intendi...
una tuta (muta!) RICHA divisibile...Euro 300,00...è buono con saponette e asciugamano incluse?

Ariele caro,devi sapere che in verità ci sono 4 motori del daytona nella storia triumph da quando è rinata negli anni 90 e che il tuo daytona è la sorella piccola del daytona mille.Insomma come lo street è per la speed

Sei un poliedrico :
da vicino sembri una vecchia zoccoXX da 10 Euro all inclusive:sick:...
nel forum invece...un professorone da 1.000.000 di Euro a consulenza...:biggrin3:
in moto...nu pover omm(?) a cavallo di un meraviglioso destriero...:wacko:

si gruosssssssss:coool::coool::coool:

scardabianca
11/04/2008, 23:42

credo che prenderò quella che ti ho segnalato. Spendere una cifra per una dainese e co. per usarla quelle poche volte che andrei in pista,lo trov una minkiata....rimane il fatto che sono sempre indeciso

Ma che ti compri che per te ci voglionoj tre o quattro vitelli di kuelli buoni per farti una tuta che ti stia appena appena...

visto che tu te ne intendi...
una tuta (muta!) RICHA divisibile...Euro 300,00...è buono con saponette e asciugamano incluse?

Sei un poliedrico :
da vicino sembri una vecchia zoccoXX da 10 Euro all inclusive:sick:...
nel forum invece...un professorone da 1.000.000 di Euro a consulenza...:biggrin3:
in moto...nu pover omm(?) a cavallo di un meraviglioso destriero...:wacko:

si gruosssssssss:coool::coool::coool:

Ti sbagli è SOLO un pover'uomo!!!!

x TUTTI: domani mattina dalle 8.00 in poi ci sentiamo per uscire.

Dalle previsioni meteo domani porta nuvoloso ma non pioggia su tutto il salernitano e fino a scendere giù nel CIlento...a molti ho mandato un messaggio sms per verificare la cosa. Gli altri possono anche leggere da qui.

Mi dispiace informarvi che il presidente non intendeva il Motoriamo domani sabato 12 bensì dopodomani DOmenica 13 e pertanto domani se non piove si esce...l'alternativa è che ci puliamo e ingrassiamo le moto (la mia un po' di grasso lo desidera).

A domani....a proposito: ho appena posato la mia piccola che dorme nel garage della zav (sono ospite di lei stanotte) dopo che ci siamo andata a fare un bel giretto a Salerno e limitrofi!

Sarò attivo su msn nello.califano@email.it dalle 8.00
via cel 3207055898 (dalle 8.15)
o su kuesto post!!!!

Partiamo dalle Officine inglesi direzione cilento...:laugh2:

Nitro
12/04/2008, 00:36
Voi 2 (nellopanzone e gianfermone)mi amate....:coool:..

mò non rispondo,se ne parla domani....ho fiumi di vino in corpo...o il corpo in un fiume di vino....vabbè...non lo so...

scardabianca
12/04/2008, 06:13
Sveglia!!!!!!!!!!!!!

Io sono a Fisicano tra avellino e Salenro e il cielo si è rabbuiato ma non piove...Per salerno prevedono tempo solo nuvoloso.
Io un giro lo farei....

robitopomoto
12/04/2008, 06:32
beati voi Nello! qui piove a dirotto, altro ke giro...me ne vado l motoriamo poi domani si vede!!

scardabianca
12/04/2008, 06:37
beati voi Nello! qui piove a dirotto, altro ke giro...me ne vado l motoriamo poi domani si vede!!

buon divertimento...scatta foto..

stp asèettando voi....io andrei.....

Nitro
12/04/2008, 07:24
Tempo de mierda

scardabianca
12/04/2008, 07:46
Tempo de mierda

kua nessuno chiama....
vuol dire che verso le 10 vado a Salerno ...

DAYTON III
12/04/2008, 07:58
kua nessuno chiama....
vuol dire che verso le 10 vado a Salerno ...

chiamami quando vieni a Salerno...sono in ufficio.

scardabianca
12/04/2008, 07:59
chiamami quando vieni a Salerno...sono in ufficio.

ma puoi uscire?

DAYTON III
12/04/2008, 08:03
ma puoi uscire?

no...sto lavorando...finisco verso le 12.00 / 12.30 (a.g.w. - all going well)...era per un caffè e se fattibile vedere di incontrarci verso le 13.00 da qualke parte...sempre se non piove.

senza impegno...famm sapè...

scardabianca
12/04/2008, 08:17
io sto a Fisicano e ora sta iniziando a piovigginare...ti faccio sapere in corso d'opera altrimenti ci risentiamo dopo pranzo...

DAYTON III
12/04/2008, 08:57
io sto a Fisicano e ora sta iniziando a piovigginare...ti faccio sapere in corso d'opera altrimenti ci risentiamo dopo pranzo...

OK

scardabianca
12/04/2008, 12:39
come è il tempo a salerno???? a FIsciano ha smesso ma c'è ancora kualke nuvoletta..
UFFA

gianlaro
12/04/2008, 12:52
qui c'è il sole

scardabianca
12/04/2008, 13:00
ci incontriamo per un caffè?

giospeed
14/04/2008, 12:45
Che invidia che mi fate . . . appena finisco di coprire i "postdatati" e riesco a fare l'assicurazione . . . ne vedrete delle belle . . . intanto vi prego di lavorare anche per me nel cercare posticini ameni e ristorantini che meritino.
Buone passeggiate
Gio

Nitro
14/04/2008, 13:44
Roccamonfina?Io ho una casa lì da 30 anni...probabilmente ci conosciamo anche...

deflospeed1050
14/04/2008, 15:25
Nitro.... andiamo tutti a casa tua!!!

scardabianca
14/04/2008, 21:00
RAGAZZI CI RIPROVIAMO SUI MONTI PICENTINI O PARTIAMO ALLA VOLTA DEL LAGO DI SCANNO?
c'è UN POST APERTO.

Nitro
15/04/2008, 12:43
Andrew,si potrebbe anche organizzare un bel giro da quelle parti....

scardabianca
15/04/2008, 16:29
me li faccio da solo sabato e domenica!!!!

Nitro
15/04/2008, 17:12
me li faccio da solo sabato e domenica!!!!

meglio soli che....:wink_:

scardabianca
15/04/2008, 19:44
meglio soli che....:wink_:

mukkusa...

scardabianca
18/04/2008, 18:26
DOMANI PREVISTO BEL TEMPO E KUINDI PARTIAMO.

Appuntamento per partenza Officine Inglesi ore 11.00.

jadore speed
21/04/2008, 09:10
buon giorno g.t.c Vi comunico che ho perso tutti i numeri di cell
un paio di settimane fà ero in macchina è si è acciaccato il display...
Vi comunico che stasera parto per buenos aires, tutti quelli che vogliono una cartolina inviatemi un sms al 3331094845
con nome e cognome .se domenica uscite avvisatemi via sms nn mi sto collegando piu sul forum !

un bacione a tutti

jadoreeeeeeeeeeee

scardabianca
21/04/2008, 10:39
buon giorno g.t.c Vi comunico che ho perso tutti i numeri di cell
un paio di settimane fà ero in macchina è si è acciaccato il display...
Vi comunico che stasera parto per buenos aires, tutti quelli che vogliono una cartolina inviatemi un sms al 3331094845
con nome e cognome .se domenica uscite avvisatemi via sms nn mi sto collegando piu sul forum !

un bacione a tutti

jadoreeeeeeeeeeee

come mai non ti colleghi più?

Nitro
21/04/2008, 10:43
Ciccio,buon viaggio.
fatti vivo al rietro.

ps.si sarà scassato la minkia di leggere le tue castronerie,caro scardabagno

scardabianca
21/04/2008, 12:12
tu si o mej'....