PDA

Visualizza Versione Completa : SEXY SHOW THAILANDIA



3-2-1...Bruno!!!
03/04/2008, 09:42
Ragazzi mi ha raccontato un amico che ha fatto un viaggio in Thailandia, che è molto famoso un sexy show in cui le ragazze STAPPANO:biggrin3::biggrin3: le bottiglie di vino (fanno proprio il botto:w00t::w00t:) diciamo non proprio con le mani e neanche con la bocca...

Da vedere assolutamente!!!!!!!!:wub::wub:

Ho cercato su you tube qualche video amatoriale di questi fantastici show ma non riesco a trovarne, ci sono migliaia di video. Voi sapete dove trovarne???
Sono troppo curioso...:bounce:

Se volete vi posto un video simpatico, non si tratta dello show di cui parlavo, ma ne vale la pena..........

YouTube - Thailand Girl show to Patong nigth (http://youtube.com/watch?v=Glsaj0AoQRg)

Python
03/04/2008, 09:50
Spettacolare veramente!!! una donna che s@@@@@a una bottiglia .... davvero eccitante, immagino quanto deve essere formidabile quella che stappa la bottiglia .... :sick::sick::sick:

giorgiorox
03/04/2008, 09:53
comunque alla fine è riuscita a far venire anche la bottiglia....

Python
03/04/2008, 09:55
e c'è anche gente disposta a pagare per vedere simili spattacoli .... e noi ci lamentiamo del grande fratello ....

valentinorossi
03/04/2008, 09:56
e peggio di una ventosa :D

D74
03/04/2008, 09:56
sono posti tristissimi quando ti trovi nel quartire di Pat Pong a Bangkok ci sono i butta dentro che parlano anche un po di italiano ( e si di italiani è strapieno che tristezza) che provano a buttarti dentro al locale.

Python
03/04/2008, 10:00
sono posti tristissimi quando ti trovi nel quartire di Pat Pong a Bangkok ci sono i butta dentro che parlano anche un po di italiano ( e si di italiani è strapieno che tristezza) che provano a buttarti dentro al locale.

davvero triste .....

giorgiorox
03/04/2008, 10:15
che amarezza.........

D74
03/04/2008, 10:17
soprattutto quando ti accorgi che sono in stragrande maggioranza minorenni vendute dalle famiglie per campare o tossiche che non capiscono manco quel che fanno.

Quando ero in viaggio in thailandia su un pulmino un vecchio bavoso ha provato a rimorchiarmi e ha messo una mano sulla gamba della mia ragazza se non mi fermava lei me ne sbattevo della sua anzianità e lo mandavo al padre eterno.
Il peggio era vedere gli italiani che facevano gli splendidi :(

Rebel County
03/04/2008, 10:19
soprattutto quando ti accorgi che sono in stragrande maggioranza minorenni vendute dalle famiglie per campare o tossiche che non capiscono manco quel che fanno.

Quando ero in viaggio in thailandia su un pulmino un vecchio bavoso ha provato a rimorchiarmi e ha messo una mano sulla gamba della mia ragazza se non mi fermava lei me ne sbattevo della sua anzianità e lo mandavo al padre eterno.
Il peggio era vedere gli italiani che facevano gli splendidi :(

eh :sick:

Matt
03/04/2008, 10:49
che amarezza.........

triste :sick:

Trinity777
03/04/2008, 11:02
RAGAZZI.... vate skifo... arrapati !!!!:tongue::tongue::tongue:

Lo Sciamano
03/04/2008, 11:08
visto nel 2000 a bangkok

ero curioso, siamo andati a farci 4 risate
banane sparate, lamette estratte a decine, bottiglie di coca cola stappate
fuck live show ecc

mah... per me squallidissimo

conico
03/04/2008, 11:10
Purtroppo l ho visto pure io sto spettacolo(per modo di dire:mad:), di uno squallidume mai visto, decisamente uno schifo!!! Tutta gente che per campare purtroppo è disposta ad ogni cosa...

Notturno
03/04/2008, 11:25
Bha...:sick:

BRADIPO
03/04/2008, 11:28
.....Tutta gente che per campare purtroppo è disposta ad ogni cosa......

...più o meno come il mondo politico italiano.....con l'unica differenza che definige "gente" chi ne fa parte è un pò eccessivo.....

Python
03/04/2008, 11:35
...più o meno come il mondo politico italiano.....con l'unica differenza che definige "gente" chi ne fa parte è un pò eccessivo.....

quella è povera genta costretta a fare ciò che fà per campare, trovo ignobile approfittare di tale situazione per il nostro puro divertimento .... per quanto riguarda i nostri politici penso sia altro affare ....

bullet
03/04/2008, 11:42
maronna mia....:wub:

Avv. del Diavolo
03/04/2008, 11:43
che tristezza infinita

Cancer™
03/04/2008, 12:02
Che tristezza.... bah...

StPatrick
03/04/2008, 14:04
soprattutto quando ti accorgi che sono in stragrande maggioranza minorenni vendute dalle famiglie per campare o tossiche che non capiscono manco quel che fanno.

Quando ero in viaggio in thailandia su un pulmino un vecchio bavoso ha provato a rimorchiarmi e ha messo una mano sulla gamba della mia ragazza se non mi fermava lei me ne sbattevo della sua anzianità e lo mandavo al padre eterno.
Il peggio era vedere gli italiani che facevano gli splendidi :(

Ma vedi sto vecchio bavoso...io come te avrei voluto mandarlo all'altro mondo...

Puig
03/04/2008, 14:08
non so che dire... la realtà è veramente triste.... ma l'idea in se è curiosa... anche le bottiglie di birra stappano??? o se la grattano con quelle??

daytona4ever
03/04/2008, 15:53
senza andare tano lontano... ho visto un video di una discoteca qui in italia..dove piu ragazze spo°°°°°No un tizio....

alle volte occorre capire chi lo fa x sfruttamento e chi lo fa xke..... avete capito.

pitt
03/04/2008, 16:00
Forse non le hanno spiegato come si beve da una bottiglia no?

daytona4ever
03/04/2008, 16:04
ssssssssssssssst...... zitto....

sto andando a trovarla e ho appena messo un etichetta e un tappo sul .....:laugh2::laugh2:

corra
03/04/2008, 17:11
sono posti tristissimi quando ti trovi nel quartire di Pat Pong a Bangkok ci sono i butta dentro che parlano anche un po di italiano ( e si di italiani è strapieno che tristezza) che provano a buttarti dentro al locale.

straquoto!!!!!!!però ,quanta gnocca in mezzo a tutta quella tristezza,eh si,èra davvero triste aver la moglie accanto:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::demon::demon::demon::demon:

D74
03/04/2008, 17:17
sarà che a me le thailandesi fanno caa salvo rare eccezioni proprio non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello ehehehe

corra
03/04/2008, 17:49
sarà che a me le thailandesi fanno caa salvo rare eccezioni proprio non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello ehehehe

infatti scherzavo,trovo squallidi quei posti,tanto che non ci sono mai andato nemmeno in italia,però mi vacevano morir dal ridere i "menu'" con le posizioni che ti mostravano in quella viuzza!!:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
03/04/2008, 17:51
...ma qualcuno dovrebbe dire a quella tipa che la bottiglia va solo appoggiata alle labbra...........labbra......labbra.......labbra.......ma quali labbra???:)))))