Accedi

Visualizza Versione Completa : Info giacca

Giskard
03/04/2008, 11:39
Ieri sono stato dal concessionario per sentire a che punto eravamo con la moto e già che ero lì mi sono provato una giacca in pelle, il modello arrow che mi piace troppo.
Premetto che questa è la mia prima moto e che vengo da uno scooterone.
Mi è sorto un dubbio mentre ero lì: considerando che la moto la userei prettamente d'estate, anche per andare al mare nelle torride giornate che tutti conoscono, ho paura che una giacca come quella suddetta possa essere troppo pesante. Non è sfoderabile per cui me la terrei così sia d'estate che d'inverno.
Del resto la ragazza ieri mi ha detto, giustamente credo, che sono semrpe con la moto, per cui se aumento un po' la velocità il vento lo sento e quindi starei bene con quella anche d'estate.
L'alternativa sarebbe prendere una giacca in cordura sfoderabile, ma quella ha sicuramente un altro comportamento rispetto alla pelle.
Voi esperti che dite?

orcablu
03/04/2008, 20:01
pigliane due ;-)

daiquiri
03/04/2008, 20:15
si alla fine..quelle in cordura te le tiran dietro...io ho capito una cosa...provale nei negozi poi prendile su internet k risparmi il 30%minimo se vai nel negozio online giusto..

leletriple
06/04/2008, 00:52
io ti consiglio comunque una giacca in pelle sfoderabile e magari traforata......la pelle è pur sempre la pelle...io ho fatto i miei primi tre mesi con la street indossando una giacca in cordura e ora che sono passato alla pelle non torno indietro...un'altro pianeta