PDA

Visualizza Versione Completa : bonnie 2008 injection ... e poi ?

ctu67
03/04/2008, 14:13
Ciaou
ho ricevuto in un altro 3ad la triste notizia che con marmitte aperte e rimappatura della centralona, si guadagno POCO POCO in cavalli vapore...

Quindi i possessori di bonnie siringate che soluzione hanno per dare fiato alle "trombe" ?
Io sono abituato ai carburatori (e neanche ne capisco tanto, visto il disastro fatto con una mia regolazione ad orecchio fatto sulla mia vecchia moto... ho impegnato un rene per tutte le candele che ho bruciato !).
Visto che io peso più di un centello qualche cavallino che corre in più mi fa sempre comodo... soprattuto in montagna !

giancarlo
03/04/2008, 17:42
SONO CURIOSO ct. Ticino per cosa sta ?
non è Castelletto Ticino dove sono io ?

Scheggia
03/04/2008, 22:32
prima o poi porteranno delle rimappature, no? Mi pare qualcosa ci sia già, l'ho letto da qualche parte (non ricordo dove).. Forse qualche rimappatura estrema!

ct. secondo me sta per canton :D

Herbie 53
03/04/2008, 22:36
CT sta per Cazzuto Triumphista!!

Riccio
03/04/2008, 23:11
Sarà pure Canton Ticino ma la foto dell'avatar è fatta al di quà del confine, nella mia provincia :wink_: :tongue:

folletto_kokopelli
04/04/2008, 06:42
Ciaou
ho ricevuto in un altro 3ad la triste notizia che con marmitte aperte e rimappatura della centralona, si guadagno POCO POCO in cavalli vapore...

..........
Visto che io peso più di un centello qualche cavallino che corre in più mi fa sempre comodo... soprattuto in montagna !

dimagrire? :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

scherzo ne' :wink_:

ctu67
04/04/2008, 08:50
Ciaou
Ct. Ticino sta per Canton Ticino ...Suizzzera

L'avatar è di un paesino vicino al passo del resgia... Tra la Svizzera e l'Italia
Sono per metà grigionese romanico....ogni tanto scorrazzo di lì con la moto...passo a prendere la pancetta dai miei parenti !!

Di dimagrire non se ne parla... peso + di 100kg ... ma portati bene !

Oggi al lavoro ho portato per i colleghi 3 etti di mortazzo (3 cm di goduria), salame e formaggio.... spuntino delle 9.30 ....
peccato non poter bagnare con il succo d' "uva" !

dExTeR
04/08/2008, 06:47
prima o poi porteranno delle rimappature, no? Mi pare qualcosa ci sia già, l'ho letto da qualche parte (non ricordo dove).. Forse qualche rimappatura estrema!

ct. secondo me sta per canton :D

ma qualche info su sta cosa???